Ah ah ah ah ah ahmatador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 23:13Stabbono che mo arriva er finto prete e ti cazziaTakkar ha scritto:Parliamoci chiaro,
Ne carne ne pesce.
Hahahahahh
Godoooooooooo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Gustav Isaksen
- Fiorini
Messaggio
Re: Gustav Isaksen
- flamna
.
Sto ragazzo deve continuare così...
Se Zaccagni ha preso l eredità d immobile, lui le sta prendendo di Zaccagni...
È diventato il trascinatore ombra di sta squadra...
Che magari a numeri (gol e assist) non sembra il punto cardine di sta squadra... Ma a statistiche lo sta diventando (falli subiti, dribbling riusciti... Un po' come Zaccagni i primi tempi)
Sto ragazzo deve continuare così...
Se Zaccagni ha preso l eredità d immobile, lui le sta prendendo di Zaccagni...
È diventato il trascinatore ombra di sta squadra...
Che magari a numeri (gol e assist) non sembra il punto cardine di sta squadra... Ma a statistiche lo sta diventando (falli subiti, dribbling riusciti... Un po' come Zaccagni i primi tempi)
- aquila67
Altra partitona.
Lui e Tavares hanno arato le fasce laterali.
Se solo arrivasse anche maggior concretezza!
Lui e Tavares hanno arato le fasce laterali.
Se solo arrivasse anche maggior concretezza!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- mimmo
amico mio.
ps: fiore, che giocatore assurdo che era.
ps: fiore, che giocatore assurdo che era.
È sbocciato proprio quando sentiva aria di cessione (almeno da quel che si leggeva).
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mamma mia Gustavo quanto mi fai sborare!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
Grande Gustav, non ci speravo troppo in una tua conferma a questi livelli e quindi godo il doppio!!!
- Tony
Finalmente lo è diventato, ma soprattutto sta diventando una costante che è la cosa più importante, perché gli exploit li ha sempre avuti ma non era per nulla scontato che trovasse questa costanza, per fortuna l'ha trovata.blau-weiss ha scritto: ↑02/03/2025, 22:57Per niente decisivo.Tony ha scritto: ↑28/02/2025, 14:34Ragazzi parliamoci chiaro, se Isaksen porta qualche cross preciso in più e magari anche qualche goal ha un senso sennç avere un giocatore in quel ruolo che ha imparato a correre su e giù e magari anche a creare difficoltà agli avversari sulla fascia ma senza riuscire ad essere incisivo negli assist o nei goal ti porta a non riuscire a buttare la palla dentro ed a perdere le partite che invece dovresti vincere tranquillamente.
Quindi complimenti ad Isaksen per la crescita che ha avuto fino ad oggi ma ora deve fare la differenza se vogliamo tornare a vincere con una certa costanza, altrimenti è perfettamente inutile o meglio serve altro.
Quindi forza Isaksen e daje un po'!!!
Forza Gustav!!!
- blau-weiss
Si si, ma anche senza gol e assist non si può dire sia un calciatore inutile. A parte che è sempre pericoloso, è anche molto bravo tatticamente. In fase difensiva ricorda moltissimo il Felipe Anderson di Sarri. Ha trovato costanza di prestazioni, gol e assist arriveranno di conseguenza.Tony ha scritto: ↑03/03/2025, 12:47Finalmente lo è diventato, ma soprattutto sta diventando una costante che è la cosa più importante, perché gli exploit li ha sempre avuti ma non era per nulla scontato che trovasse questa costanza, per fortuna l'ha trovata.blau-weiss ha scritto: ↑02/03/2025, 22:57Per niente decisivo.Tony ha scritto: ↑28/02/2025, 14:34Ragazzi parliamoci chiaro, se Isaksen porta qualche cross preciso in più e magari anche qualche goal ha un senso sennç avere un giocatore in quel ruolo che ha imparato a correre su e giù e magari anche a creare difficoltà agli avversari sulla fascia ma senza riuscire ad essere incisivo negli assist o nei goal ti porta a non riuscire a buttare la palla dentro ed a perdere le partite che invece dovresti vincere tranquillamente.
Quindi complimenti ad Isaksen per la crescita che ha avuto fino ad oggi ma ora deve fare la differenza se vogliamo tornare a vincere con una certa costanza, altrimenti è perfettamente inutile o meglio serve altro.
Forza Gustav!!!
- Tony
Non so come la pensi tu ma sarebbe abbastanza inutile a mio avviso avere uno dei tre esterni d'attacco che non segna e non fa assist per quanto bravo possa essere qualcuno i goal li deve pur fare e i goal hanno bisogno di assist e se non li fanno gli attaccanti può essere un problema.blau-weiss ha scritto: ↑03/03/2025, 15:08Si si, ma anche senza gol e assist non si può dire sia un calciatore inutile. A parte che è sempre pericoloso, è anche molto bravo tatticamente. In fase difensiva ricorda moltissimo il Felipe Anderson di Sarri. Ha trovato costanza di prestazioni, gol e assist arriveranno di conseguenza.Tony ha scritto: ↑03/03/2025, 12:47Finalmente lo è diventato, ma soprattutto sta diventando una costante che è la cosa più importante, perché gli exploit li ha sempre avuti ma non era per nulla scontato che trovasse questa costanza, per fortuna l'ha trovata.blau-weiss ha scritto: ↑02/03/2025, 22:57Per niente decisivo.Tony ha scritto: ↑28/02/2025, 14:34Ragazzi parliamoci chiaro, se Isaksen porta qualche cross preciso in più e magari anche qualche goal ha un senso sennç avere un giocatore in quel ruolo che ha imparato a correre su e giù e magari anche a creare difficoltà agli avversari sulla fascia ma senza riuscire ad essere incisivo negli assist o nei goal ti porta a non riuscire a buttare la palla dentro ed a perdere le partite che invece dovresti vincere tranquillamente.
Forza Gustav!!!
Ma per fortuna non è il suo caso.
- Carlo
Che giocatore sta diventando
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
- Waldganger
è sbocciato
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
- matador0975
Ne carne ne pesce.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Ne abbacchio ne orata
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Sempre detto dall under 7 danese che sarebbe diventato un fenomeno. Grande Gustav!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Manuel89
- scommodo
AaaaaaaaaaaaaaaahManuel89 ha scritto:Je serviva l'amico danese per la play
N'amico olandese se trova?
Così de botto è sbocciato.
Qualcuno forse gli ha tolto la modalità Sarriball.
Molto sorpreso della sua esplosione.
Fino a 35/40 giorni fa un continuo di prestazioni altalenanti, ora imprescindibile.
A volte basta poco per liberarsi.
Fino a 35/40 giorni fa un continuo di prestazioni altalenanti, ora imprescindibile.
- Il Sigaro
Aahahahahhah
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Ahahahahahahahahahahahahahahscommodo ha scritto:AaaaaaaaaaaaaaaahManuel89 ha scritto:Je serviva l'amico danese per la play
N'amico olandese se trova?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Germanico
Raga se faccio un commento distruttivo su un giocatore, la prossima volta non mi dite niente perchè poi succede questo 
- Edo_88
Sul carro Isaksen dal giorno uno
Daje Gustavo
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Daje Gustavo
Non per te ma che palle sta storia dei carri.Edo_88 ha scritto:Sul carro Isaksen dal giorno uno
Daje Gustavo
Le qualità si vedevano anche lo scorso anno, ma serviva tempo, fiducia e anche un modo di giocare più congeniale a lui. I gol belli e pesanti contro il napoli sicuramente hanno aiutato il morale.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Vero. A gennaio addirittura si parlava della possibilità che venisse cedutoMassy73 ha scritto: ↑06/03/2025, 23:48Così de botto è sbocciato.
Comunque ieri, gol bellissimo e fondamentale a parte, non ha giocato bene per me. Tra l'altro ha sprecato un'occasione enorme che poteva portarci sul 2-0 e chiudere la partita con largo anticipo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Lo so, su isaksen c'è una storia dietroMassy73 ha scritto:Non per te ma che palle sta storia dei carri.Edo_88 ha scritto:Sul carro Isaksen dal giorno uno
Daje Gustavo
- Takkar
Per l'angolo delle citazioni, dimostriamo (me compreso) che il calcio non è proprio la nostra materia:
- Se l'offerta è sopra i 20 vendere subito.
- il giocatore a me piace ma per 20 milioni lo impacchetto
- Da quello che si è visto è ampiamente sotto al livello di Noslin e Tchaouna. Cedere e monetizzare è l'idea migliore
- Vendere.
- È buono se rimangono da scegliere lui o il pallone...almeno inizi giocando con la sfera tra i piedi
- Pietà
- Giocatore che fa, tendenzialmente, la cosa sbagliata sempre.
- isaksen manco a li cani
- Da quello che si è visto è ampiamente sotto al livello di Noslin e Tchaouna. Cedere e monetizzare è l'idea migliore
- Vendere.
- È buono se rimangono da scegliere lui o il pallone...almeno inizi giocando con la sfera tra i piedi
- Pietà
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
E quindi che vuoi dimostrare? Se per un periodo ha giocato male è giusto che si sia preso qualche critica, come tutti i giocatori del mondo. E lo dico da persona che ci ha sempre creduto, basta scorrere il topic.Takkar ha scritto: ↑07/03/2025, 10:52Per l'angolo delle citazioni, dimostriamo (me compreso) che il calcio non è proprio la nostra materia:
- Vendere.
- Pietà
Pensa che ci sono fior fior di professionisti per cui il calcio è la loro unica materia che hanno comprato un Muriqi a 20 milioni o ceduto Henry e Pirlo per due noccioline.
- Il Sigaro
E sti cazzi?Takkar ha scritto: ↑07/03/2025, 10:52Per l'angolo delle citazioni, dimostriamo (me compreso) che il calcio non è proprio la nostra materia:
- Vendere.
- Pietà
Scusa il francese, eh
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma non ti devi offendere o risentire perchè non ce l'ho con te nello specifico. Magari tu c'avevi visto giusto. Mica le sbagli tutte!blau-weiss ha scritto: ↑07/03/2025, 11:03E quindi che vuoi dimostrare? Se per un periodo ha giocato male è giusto che si sia preso qualche critica, come tutti i giocatori del mondo. E lo dico da persona che ci ha sempre creduto, basta scorrere il topic.Takkar ha scritto: ↑07/03/2025, 10:52Per l'angolo delle citazioni, dimostriamo (me compreso) che il calcio non è proprio la nostra materia:
- Vendere.
- Pietà
Pensa che ci sono fior fior di professionisti per cui il calcio è la loro unica materia che hanno comprato un Muriqi a 20 milioni o ceduto Henry e Pirlo per due noccioline.
Sta di fatto che sbagliano i professionisti figurati noi (me compreso) che nella vita ci occupiamo di altro....come puoi ben vedere.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che palle. Ogni volta a rompere i coglioni.
Se per 18 mesi ha fatto più male che bene allora giusto venga criticato. 18 mesi non 2.
Se per 18 mesi ha fatto più male che bene allora giusto venga criticato. 18 mesi non 2.
- Takkar
Qui non si tratta di critiche, si tratta di sparare sentenze premature su un giocatore giovane che viene da un altro mondo.
Comunque ognuno è libero di infastidirsi se legge una cosa che non gli piace nel forum. Ci mancherebbe!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
cmq non ci stanno piu i fruttaroli de una volta che si facevano 2 risate sulle cazzate che dicevano ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
mamma mia prendono subito d'acidomatador0975 ha scritto: ↑07/03/2025, 11:37cmq non ci stanno piu i fruttaroli de una volta che si facevano 2 risate sulle cazzate che dicevano ...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
cmq rega' matador takkar
ao ma godete ma he cazzo ve frega
se dicevano ste cose
tanto fra 4 giorni torna na pippa se sbaglia qualcosa
il tifoso è cosi
ao ma godete ma he cazzo ve frega
se dicevano ste cose
tanto fra 4 giorni torna na pippa se sbaglia qualcosa
il tifoso è cosi
- Takkar
Siamo disperati
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ti posso assicurare che sto godendo.
E non capisco come si faccia a prendere d'acido quando qualcuno ricorda queste sentenze per farsi 2 risate.
Quante volte ti sarà capitato allo stadio di sentire quello dietro a te che diceva "ma che pippa il giocatore X, ma come si fa a giocare con questo?"?"" e 30 secondi dopo esultare per lo stesso giocatore che fa un goal dicendo "ma quanto è forte il giocatore X?!?!?!"
Mica prendeva di acido se gli ricordavi quello che aveva detto 30 secondi prima.
Ci si faceva una risata e basta.
Probabilmente basta non prendersi troppo sul serio e non credere di avere la verità in tasca.
- matador0975
io sono disperato si,
ho la spalla destra slogata e non riesco a schiacciare bene i tasti sulla tastiera.
Daje salmone mio, continua cosi
- Takkar
Speriamo che anche "Salmonaro Gustav" diventi forte come i vari Koopmainers, Reijnders, Beukema, Pavlidis etcmatador0975 ha scritto: ↑07/03/2025, 12:10io sono disperato si,
ho la spalla destra slogata e non riesco a schiacciare bene i tasti sulla tastiera.
Daje salmone mio, continua cosi
insomma quelli che quando ci perdevamo noi erano definite pippe al sugo di terza categoria dai soliti "capiscioni"..
La speranza c'è!
No meat no fish
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Un conto è criticare un conto è sentire le solite lamentele da frustato: non è bono al gioco del calcio, vendere , vendere, e cazzate del genere.
O prendere giocatori e falli diventare capri espiatori Senza motivo... Isaksen l hanno scorso prima di Tudor era l unico che si salvava...
Lungi da me difensore il fantastico duo tesserati della Lazio che sono iper partis ma qua veramente c'è gente che non sa fare altro che dare Della pippa a un giocatore...
Io c ero qnd nel forum vecchio si insultava Candreva a prescindere, o il poro FA prima che esplodesse.
Dopotutto siamo la tifoseria di Patric Verme...
Ma un conto è avere un giudizio non positivo, un conto è offendere un giocatore a priori x delle prove sottotono. Soprattutto da 40enni com famiglia che si dimenticano che anche se hanno uno stipendio da paperoni so ragazzi...
E ci sta anche il non gridare al fenomeno x due mesi migliori rispetto alla media...Ma Poi vabbè qua x cip e ciop è una battaglia personale e te lo rinfacceranno a vita per poi dimenticare tutto all ennesimo fallimento...
- Cri72
In effetti, a rileggere ste cose, una risata me la faccio, sono serio...anche perché una di queste frasi, credo di averla scritta io. Felice di ricredermi, e felice di fare il tifoso, anziché lavorare nel settore, altrimenti sarei morto di fame...mesa che mo altre du stangate a qualche altro che non ha reso, gliele do...hai visto maiTakkar ha scritto:Per l'angolo delle citazioni, dimostriamo (me compreso) che il calcio non è proprio la nostra materia:
- Vendere.
- Pietà

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Germanico
Che poi, se vogliamo fare la punta ar cazzo, dobbiamo dire una cosa, ma farò una premessa.
Non sono mai stato un detrattore di Isaksen, sin dai primi mesi qui da noi dicevo che si intravedevano delle qualità, purtroppo peccava un po' di personalità e segnava poco.
Ieri ha segnato e giustamente mettiamo tutti in discussione la nostra omosessualità per lui.
Ma, se vogliamo essere onesti, la sua partita ieri non è stata bellissima.
N.B. non sto dicendo che sia una pippa e che abbiamo presi tutti un abbaglio, dico che ne deve magna ancora di pasta.
Non sono mai stato un detrattore di Isaksen, sin dai primi mesi qui da noi dicevo che si intravedevano delle qualità, purtroppo peccava un po' di personalità e segnava poco.
Ieri ha segnato e giustamente mettiamo tutti in discussione la nostra omosessualità per lui.
Ma, se vogliamo essere onesti, la sua partita ieri non è stata bellissima.
N.B. non sto dicendo che sia una pippa e che abbiamo presi tutti un abbaglio, dico che ne deve magna ancora di pasta.