Bestemmiare in TV come ha fatto colombo in monza-Lazio domenica evidentemente è politicamente corretto. Col guardalinee muto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Il "politicamente corretto"
Messaggio
Re: Il "politicamente corretto"
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Muriqi espulso per aver mostrato il dito medio ad un avversario.
Tra le altre cose immagini riviste al var.
In un campo di calcio deve essere pericolosissimo.
- mimmo
in teoria, da regolamento, è giusto.Massy73 ha scritto:Muriqi espulso per aver mostrato il dito medio ad un avversario.
come è da espulsione la bestemmia.
ma trovo entrambe le cose assurde.
poi l'espulsione per un dito medio, follia.
Se fosse vero sarebbe da dare un premio al ragazzo.
https://www.secoloditalia.it/2025/03/bu ... -genitori/
https://www.secoloditalia.it/2025/03/bu ... -genitori/
Non è proprio così.
La nota se l'è beccata perché si è lanciato dalla ringhiera piuttosto che fare le scale.
Nella sostanza sono d'accordo col ragazzo. Fatta salva la libertà di ognuno, non si può negare che ci sia un martellamento continuo propagandistico specialmente su certi temi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La nota se l'è beccata perché si è lanciato dalla ringhiera piuttosto che fare le scale.
Nella sostanza sono d'accordo col ragazzo. Fatta salva la libertà di ognuno, non si può negare che ci sia un martellamento continuo propagandistico specialmente su certi temi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
"La Tesla? Ma non è mia. È di mia moglie. Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". Lo dice a "Il Foglio" il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. "L"abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista", conferma Elisabetta Piccolotti, deputata di Avs. "L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. Ma quando sarà, certo, ce ne libereremo. La venderemo". "Valuteremo, vedremo, forse, chissà", aggiunge Fratoianni.
"Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico".
"Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mi è venuta voglia di comprarmi una Tesla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://www.skysports.com/football/news ... a-sanction
Ormai siamo alla dittatura del pensiero unico.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
munsk quando "era" di sx,era un genio,un idolo,l'uomo de futuro,l'uomo della tesla ,la'uto elettrica,il progresso
ora "che è" di dx,è un nazista,cocainomane "cit. rete 4, un perverso,no sbandato,un folle,no sfigato...
e la tesla fa schifo,e va bruciata
esatto,bruciata/e... i paladini della domcrazia,bruciano le tesla in giro pe ril mondo,perchè di proprietà del nazista munsk
come tutto fosse normale
ora "che è" di dx,è un nazista,cocainomane "cit. rete 4, un perverso,no sbandato,un folle,no sfigato...
e la tesla fa schifo,e va bruciata
esatto,bruciata/e... i paladini della domcrazia,bruciano le tesla in giro pe ril mondo,perchè di proprietà del nazista munsk
come tutto fosse normale
- Il Sigaro
"I diritti"Gato ha scritto: ↑08/04/2025, 7:25https://www.skysports.com/football/news ... a-sanction
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
"Le libertà"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
dal 5 ottobre stop(in teoria) auto euro 5
altra follia made in UE
altra follia made in UE
- Il Sigaro
Disegno folle e molto ampio, purtroppo
Obiettivo: ridurre la mobilità delle persone
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
- g aguilera
Benvenuti in šxʷməθkʷəy̓əmasəm Street: il nome della strada più recente di Vancouver è anche il primo ad utilizzare un alfabeto diverso dall'inglese
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Il che in paesi civili ci può pure stare ma il problema sono quelle città che non ha nè mezzi né persone con la cultura del muoversi con i servizi pubblici.
- sferequadrate
Certo, da Corviale a Bufalotta o San Basilio coi mezzi pubblici ci vai in un attimo...
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Boh, non lo so. Per me una cosa sono i servizi pubblici che funzionano, altra è il diritto alla mobilità che dovrebbe essere assoluto e che invece viene limitato con provvedimenti liberticidi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Beh dai, prima mi raddoppi il prezzo delle auto e poi mi impedisci di circolare con quella che ho. Non fa una piega.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
nemmneo i milgiori servizi pubblici mi dovrebbero impedire di circolare, azzerarmi il valore dell'auto possdeduta, e costringermi a prendere un finanziamento (se me lo danno) x comprare un auto da minimo mino 20 k,visto l'andazzo sarebbe opportuno prendere una nuova nuova...e a meno di 20 k non trovi niente
detto questo l'europa non inquina un cazzo a livello mondiale , e l'iquinamento vero non è certo il dovuto dall'automotive
UE merda
detto questo con il governo meloni,speravo un po meglio,per politica interna estera e comunitaria...
imbarazzante di fratelli d'italia e forza italia (non una novità)
l'unico partito , che cerca di far politiche volte ad aiutare imprese e famiglie è la lega
un governo di destra ,che di destra non fa niente
detto questo l'europa non inquina un cazzo a livello mondiale , e l'iquinamento vero non è certo il dovuto dall'automotive
UE merda
detto questo con il governo meloni,speravo un po meglio,per politica interna estera e comunitaria...
l'unico partito , che cerca di far politiche volte ad aiutare imprese e famiglie è la lega
- Blevins
si può sempre fare di megliostig ha scritto: ↑21/06/2025, 16:34nemmneo i milgiori servizi pubblici mi dovrebbero impedire di circolare, azzerarmi il valore dell'auto possdeduta, e costringermi a prendere un finanziamento (se me lo danno) x comprare un auto da minimo mino 20 k,visto l'andazzo sarebbe opportuno prendere una nuova nuova...e a meno di 20 k non trovi niente
UE merda
ma renditi conto di che razza di mafia hanno contro
lo schifo sui fondi alla "kultura" è solo l'ultima
- simoferr83
Anche a Bruxelles con un parco auto praticamente nuovo di zecca, dove ogni 10 macchine 3 sono tesla e 5 sono ibride si sono resi conto che stoppare le diesel euro 5 era una follia e hanno rinviato
Però tanto alla fine il momento arriverà
Però tanto alla fine il momento arriverà
- aquila nel cuore
- simoferr83
Comunque grazie a donaldone che ha smantellato il DEI, alle inversioni a U delle aziende della sylicon valley e ai flop disney mi pare che la follia woke/cancel culture/politicamente corretto stia abbastanza scemando