LAZIO - Viktoria Plzen
Messaggio
Re: LAZIO - Viktoria Plzen
Ah certo.
Chi va con l'intenzione di mugugnare rimanesse sul divano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chi va con l'intenzione di mugugnare rimanesse sul divano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Troppi mugugni ho sentito contro l'udinese nonostante la doppia vittoria in trasferta, le assenze e il fatto che i friulani venissero da 13 su 15 punti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Edo_88
Vabbe ci può stare il voler vincere. Anche io al fischio finale ho rosicato, per poi realizzare a mente fredda che il pareggio con l'udinese ci poteva stare benissimo
Si si io rimpiango i punti e le prestazioni fatto contro Venezia roma e fiorentina in casa.Edo_88 ha scritto:Vabbe ci può stare il voler vincere. Anche io al fischio finale ho rosicato, per poi realizzare a mente fredda che il pareggio con l'udinese ci poteva stare benissimo
- Il Sigaro
Io pure non ho sentito mugugni verso la squadra
C'era il dispiacere di non aver vinto e non aver raggiunto il quarto posto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Intendevo allo stadio. E comunque pure sui social ci sono stati.Il Sigaro ha scritto:Io pure non ho sentito mugugni verso la squadra
- matador0975
Ottima risposta di pubblico.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... uti-221065
Mi aspettavo i soliti 20000 invece saranno quasi il doppio.
Ottimo risultato
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... uti-221065
Mi aspettavo i soliti 20000 invece saranno quasi il doppio.
Ottimo risultato
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
2 giornate a Rovella. Io forse non conosco il regolamento ma a malapena avrei dato il rosso. Gioco pericoloso ma comunque non intenzionale.
- Lazio Loyal
Tra i due al limite era più pericoloso quello di gigot.blau-weiss ha scritto: ↑13/03/2025, 9:182 giornate a Rovella. Io forse non conosco il regolamento ma a malapena avrei dato il rosso. Gioco pericoloso ma comunque non intenzionale.
Se ci mettiamo anche la probabile squalifica del settore ospiti di un eventuale quarto direi che il pacchetto uefa è pronto.
Rompiamogli il culo stasera in campo e sugli spalti.
Avanti Lazio Avanti Laziali!
- Nicomcm
Oltre al campionato, dove ci mancheranno almeno 15 punti, anche in europa questa anno tanta roba. Del resto non contiamo un cazzo.
Sinceramente avrei dato 5 o 6 giornate o 2 mesi di reclusione a gigot che ha geolocalizzato l avversario, mirato, colpito e fatto esplodere.
Ma rovella sinceramente 2 giornate è assurdo. Ok il rosso diretto ma non c e cattiveria o volontarietà, arrivava da dietro/di lato.
Sinceramente avrei dato 5 o 6 giornate o 2 mesi di reclusione a gigot che ha geolocalizzato l avversario, mirato, colpito e fatto esplodere.
Ma rovella sinceramente 2 giornate è assurdo. Ok il rosso diretto ma non c e cattiveria o volontarietà, arrivava da dietro/di lato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
Perché dovrebbero squalificare il settore ospiti? Mi sono perso qualcosa?Lazio Loyal ha scritto: ↑13/03/2025, 9:31Tra i due al limite era più pericoloso quello di gigot.blau-weiss ha scritto: ↑13/03/2025, 9:182 giornate a Rovella. Io forse non conosco il regolamento ma a malapena avrei dato il rosso. Gioco pericoloso ma comunque non intenzionale.
Se ci mettiamo anche la probabile squalifica del settore ospiti di un eventuale quarto direi che il pacchetto uefa è pronto.
Rompiamogli il culo stasera in campo e sugli spalti.
Avanti Lazio Avanti Laziali!
- mimmo
2 giornate a rovella e settore ospiti chiuso in trasferta alla prossima.
sono veramente schifato.
sono veramente schifato.
- Il Sigaro
Ma per quale motivo?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
bandiera con rimandi nazisti.Il Sigaro ha scritto:Ma per quale motivo?
fanno ridere pd
Quale bandiera?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
Gato ha scritto:Quale bandiera?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

stupenda!
Ultima modifica di Jimmy il 13/03/2025, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Vabbè allora semo cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Boh. Per me di questo passo ci squalificano il settore pure se entra qualcuno che si chiama Adolfo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
guarda,Gato ha scritto:Vabbè allora semo cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
io sono molto critico su 'ste cose.
però questa è veramente forzata secondo me.
calcolando oltretutto cosa espongono le merde in campionato e in europa mi sembra un voler colpire chi è facile da colpire.
come al solito.
A maggior ragione che sai che a noi non fanno passare un cazzo.mimmo ha scritto:guarda,Gato ha scritto:Vabbè allora semo cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
calcolando oltretutto cosa espongono le merde in campionato e in europa mi sembra un voler colpire chi è facile da colpire.
come al solito.
Doppiamente cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
Lo stop della Uefa ai tifosi della Lazio: vietata prossima trasferta europea
"Secondo gli ispettori della Uefa presenti a Plzen nella gara di andata, nel settore ospiti dei tifosi della Lazio era presente una bandiera riconducibile alla marina nazista. I giudici Uefa, per questo, hanno deciso per la chiusura del settore ospiti nella prossima gara esterna europea della Lazio."
"Secondo gli ispettori della Uefa presenti a Plzen nella gara di andata, nel settore ospiti dei tifosi della Lazio era presente una bandiera riconducibile alla marina nazista. I giudici Uefa, per questo, hanno deciso per la chiusura del settore ospiti nella prossima gara esterna europea della Lazio."
- blau-weiss
io al richiamo non ci avrei mai pensato ma bisogna vedere se chi ha fatto la bandiera si è davvero ispirato a simboli nazisti. In quel caso non so come ti possa venire in mente.Gato ha scritto: ↑13/03/2025, 10:48A maggior ragione che sai che a noi non fanno passare un cazzo.mimmo ha scritto:guarda,Gato ha scritto:Vabbè allora semo cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
come al solito.
Doppiamente cojoni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
"riconducibile... "
la società fa pippa come sempre?
la società fa pippa come sempre?
- stig
chi l'ha fatta anche si fosse ispirato al terzo riech... non è che ha scritto una didascalia in fondo alla bandiera ,"omaggio a baffino ecc"
vitarare una trasferta ,di un possibile quarto ,per una cosa del genere è folle,mai vista
bandiere che vedi in tutte le curve d'europa
vitarare una trasferta ,di un possibile quarto ,per una cosa del genere è folle,mai vista
bandiere che vedi in tutte le curve d'europa
- Blevins
se parliamo di bandiere con "rimandi" allora mi viene in mente una certa tifoseria...
vabbè avemo capito che stasera se esce dai
vabbè avemo capito che stasera se esce dai
- Blevins
biglietto nominale, tornelli, telecamere
punisci il singolo e amen
io ancora devo capire perchè col porto abbiamo avuto mezza curva chiusa
lo scorso anno ci squalificarono la curva contro il napoli per "cori razzisti" contro lukaku
cori mai esistiti nel mondo reale
fu una misura per "punire" la Lazio rea di aver buttato fuori la roma dalla coppa italia
ma tanto si fanno sempre gli stessi discorsi
oggi abbiamo capito che basta un rimando
lo striscione "giovinezza" è un rimando si o no? la uefa ha squalificato qualcuno?
al derby ti sei accorto dello striscione curva nord africa? qualche squalifica?
lo striscione laziale ebreo con 2 svastiche giganti pure passato così
per l'adesivo di anna frank attaccato ai cessi dell'olimpico ci hanno costretto ad andare ad auschwitz (!!!)
per l'adesivo "laziali ed ebrei stesso nemico" qualcuno ha detto qualcosa?
io non ho problemi con queste misure demenziali se applicate uniformemente
ma siccome vengono applicate come il var, a simpatia/antipatia, in stile mafioso, non me ne frega un cazzo
punisci il singolo e amen
io ancora devo capire perchè col porto abbiamo avuto mezza curva chiusa
lo scorso anno ci squalificarono la curva contro il napoli per "cori razzisti" contro lukaku
cori mai esistiti nel mondo reale
fu una misura per "punire" la Lazio rea di aver buttato fuori la roma dalla coppa italia
ma tanto si fanno sempre gli stessi discorsi
oggi abbiamo capito che basta un rimando
lo striscione "giovinezza" è un rimando si o no? la uefa ha squalificato qualcuno?
al derby ti sei accorto dello striscione curva nord africa? qualche squalifica?
lo striscione laziale ebreo con 2 svastiche giganti pure passato così
per l'adesivo di anna frank attaccato ai cessi dell'olimpico ci hanno costretto ad andare ad auschwitz (!!!)
per l'adesivo "laziali ed ebrei stesso nemico" qualcuno ha detto qualcosa?
io non ho problemi con queste misure demenziali se applicate uniformemente
ma siccome vengono applicate come il var, a simpatia/antipatia, in stile mafioso, non me ne frega un cazzo
Blevins io sono d'accordo con te. Però non è che ti hanno vietato la trasferta per una bandiera con scritto "forza Lazio".
Evidentemente in culo ci entra ma in testa no.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Evidentemente in culo ci entra ma in testa no.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
punisci il singolo
si può fare
hanno SCELTO di non farlo
non mi interessa
si può fare
hanno SCELTO di non farlo
non mi interessa
- Il Sigaro
Prendi quello che aveva la bandiera con sé e provi a fargli fai il culo. Per esempio, un bel processo per apologia del nazismo, dal quale verosimilmente uscirà indenne perché quella è una bandiera con i colori e lo stemma della Lazio, non con il ritratto di Goebbels.
Ripeto, a breve chiuderanno il settore se entra qualcuno di nome Adolfo ("i genitori gli hanno dato un nome che costituisce un evidente richiamo all'ideologia nazista")
Anche secondo me stasera tra arbitro e Var ci fanno un culo come un secchio
Ripeto, a breve chiuderanno il settore se entra qualcuno di nome Adolfo ("i genitori gli hanno dato un nome che costituisce un evidente richiamo all'ideologia nazista")
Anche secondo me stasera tra arbitro e Var ci fanno un culo come un secchio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Evitare bandiere che si rifanno al nazismo non è proprio una strada percorribile?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Ma sì, Gato, si può fare è ovvio, ed è il caso che i tifosi della Lazio, in quanto tali, evitino qualsiasi comportamento che anche soltanto lontanamente può diventare una scusa per punirci.
Però l'andazzo è pericoloso, nel senso che qualsiasi gesto o immagine rischia di essere interpretata in base alla fantasia e alla predisposizione del "vigilante"
Tu alzi un braccio per richiamare l'attenzione di qualcuno tre file sotto e dicono che hai fatto il saluto nazista
Un altro scrive "giovinezza" e dicono che si tratta di un romantico ricordo della stagione più bella della vita
L'apologia del fascismo e del nazismo è una cosa seria, qui siamo al ridicolo e soprattutto siamo alle sanzioni personalizzate. lo stesso comportamento adottato da qualcuno è sbagliato e va punito, adottato da altri non ha rilievo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Per le prossime bandiere, qui ci sono tutti i modelli ai quali ispirarsi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bandier ... ia_nazista
"Ziame perseguitate"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bandier ... ia_nazista
"Ziame perseguitate"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dai su, di che stiamo parlando...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bandier ... 31945).svg
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
io riconosco di essere un tifoso "pane e frittata"......ma da sempre allo stadio concepisco solo bandiere e sciarpe con i ns colori e con scritto Forza Lazio......
Al limite Roma Merda .......poi ci sono gli striscioni di protesta.......ma quello è un altro discorso....
Il fatto.. è che siamo sotto tiro...ed appena possono ci puniscono, questo è ilconcetto
E' come per la Var....se trova un capello in fuorigioco ci annullano un gol.......è questo il concetto.
Al Real il fallo di Rovella forse sarebbe stato sanzionato con un giallo.
Al limite Roma Merda .......poi ci sono gli striscioni di protesta.......ma quello è un altro discorso....
Il fatto.. è che siamo sotto tiro...ed appena possono ci puniscono, questo è ilconcetto
E' come per la Var....se trova un capello in fuorigioco ci annullano un gol.......è questo il concetto.
Al Real il fallo di Rovella forse sarebbe stato sanzionato con un giallo.
- Blevins
ci hanno squalificato la curva col porto per dei cori contro lotito scambiando le mani rivolte alla tribuna per saluti romaniIl Sigaro ha scritto: ↑13/03/2025, 12:44Ma sì, Gato, si può fare è ovvio, ed è il caso che i tifosi della Lazio, in quanto tali, evitino qualsiasi comportamento che anche soltanto lontanamente può diventare una scusa per punirci.
Però l'andazzo è pericoloso, nel senso che qualsiasi gesto o immagine rischia di essere interpretata in base alla fantasia e alla predisposizione del "vigilante"
Tu alzi un braccio per richiamare l'attenzione di qualcuno tre file sotto e dicono che hai fatto il saluto nazista
Un altro scrive "giovinezza" e dicono che si tratta di un romantico ricordo della stagione più bella della vita
L'apologia del fascismo e del nazismo è una cosa seria, qui siamo al ridicolo e soprattutto siamo alle sanzioni personalizzate. lo stesso comportamento adottato da qualcuno è sbagliato e va punito, adottato da altri non ha rilievo.
e anche qui ho letto "eh evitiamo"
- Lazio Loyal
Non è più la bandiera ma il comportamento.
AMMMERDE.
AMMMERDE.
- stig
100% blevins e sigaro... biglietti nominali,tornelli,telecamere,analisi del sangue...e si agisce in modo generico. E comunque non possono sapere se l'autore abbia seguito le linee guida del terzo riech... e anche se fosse,e anche fosse un seguace di baffino,non ci sono ne svastiche né croci uncinate. C'è lo stemma della Lazio e i colori della stessa.fine. Decisione folle ed illegale. Per me non ci sono gli estremi nemmeno per la punizione singola,figurati generalizzare e vietare una trasferta a tutti i tifosi. La bandiera é bella,fine . Non é che entro allo stadio con un cappotto doppiopetto nero , inneggio alla gestapo. Lo metto perché mi piace .
- Takkar
Ma se io so di stare sotto tiro non è meglio evitare di fare una bandiera che "riprende" una bandiera nazista, tra le tante geometrie da poter utilizzare?
Domando eh
Forse è un ragionamento troppo semplice...a sto punto magari c'è chi lo fa apposta.
Domando eh
Forse è un ragionamento troppo semplice...a sto punto magari c'è chi lo fa apposta.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Il Sigaro
Ma con tanti possibili nomi, proprio Adolfo ti dovevano chiamare i tuoi genitori?
Visto che siamo sotto tiro, vai all'anagrafe e fattelo cambiare no?
Evitare di correre rischi
Visto che siamo sotto tiro, vai all'anagrafe e fattelo cambiare no?
Evitare di correre rischi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
E quindi? Dovè il richiamo? Assomiglia, e niente più. Dov'è l'apologia del nazismo?Gato ha scritto: ↑13/03/2025, 12:46Dai su, di che stiamo parlando...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io sono per la cautela, ma questa volta siamo davvero al ridicolo
Allora non va bene neppure S.S. Lazio
Anzi capace che è per quello che hanno sanzionato 'sta bandiera
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Alcuni probabilmente andrebbero a farselo modifica in Adolf.
Lamentandosi poi di essere perseguitati.
Lamentandosi poi di essere perseguitati.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- blau-weiss
Non c'è nulla di male nell'essere SS Lazio. Ma se canti un certo coro in un certo modo sai che può arrivare la squalifica. Stesso discorso per questa bandiera. Possiamo stare a parlare ore se sia giusto o meno ma il discorso squalifiche dovrebbe essere abbastanza semplice da comprendere.Il Sigaro ha scritto: ↑13/03/2025, 13:12E quindi? Dovè il richiamo? Assomiglia, e niente più. Dov'è l'apologia del nazismo?Gato ha scritto: ↑13/03/2025, 12:46Dai su, di che stiamo parlando...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io sono per la cautela, ma questa volta siamo davvero al ridicolo
Allora non va bene neppure S.S. Lazio
Anzi capace che è per quello che hanno sanzionato 'sta bandiera
- Il Sigaro
Blau, a me il discorso è chiarissimo e sono il primo a dire che bisogna fare attenzione.
Neppure rivendico certi comportamenti come simbolo di libertà o di ribellione contro chissà chi. Per dire, fare Buu è una cretinata inutile e dannosa.
Ma qui siamo molto oltre, perché la UEFA dice che una bandiera simile è indice di “comportamento razzista e discriminatorio”, e capisci che si tratta di una cazzata bella e buona.
Neppure rivendico certi comportamenti come simbolo di libertà o di ribellione contro chissà chi. Per dire, fare Buu è una cretinata inutile e dannosa.
Ma qui siamo molto oltre, perché la UEFA dice che una bandiera simile è indice di “comportamento razzista e discriminatorio”, e capisci che si tratta di una cazzata bella e buona.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Tu hai ragione, ma il giocattolo è della UEFA e fanno come cazzo vogliono loro.stig ha scritto:100% blevins e sigaro... biglietti nominali,tornelli,telecamere,analisi del sangue...e si agisce in modo generico. E comunque non possono sapere se l'autore abbia seguito le linee guida del terzo riech... e anche se fosse,e anche fosse un seguace di baffino,non ci sono ne svastiche né croci uncinate. C'è lo stemma della Lazio e i colori della stessa.fine. Decisione folle ed illegale. Per me non ci sono gli estremi nemmeno per la punizione singola,figurati generalizzare e vietare una trasferta a tutti i tifosi. La bandiera é bella,fine . Non é che entro allo stadio con un cappotto doppiopetto nero , inneggio alla gestapo. Lo metto perché mi piace .
Sai come si risolve il problema? La società sportiva Lazio sporge denuncia contro ignoti, così da obbligare chi di dovere a fare il proprio mestiere e "rintracciare e punire il singolo", il quale singolo dovrà farsi carico delle conseguenze in sede "sportiva" daspo e simili, civile (danni dovuti al mancato incasso in caso di settore chiuso in casa), risarcimento danni immagine e patrimoniali (eventuali fluttuazioni del titolo in borsa), ed eventuali (per me inesistenti, intendiamoci) responsabilità penali.
Nella migliore delle ipotesi parloamo di dieci anni di processo e qualche decina di migliaia di euro di risarcimento nei confronti della Lazio. Senza quantificare tutte le associazioni che si possono costruire parte civile.
Tutto questo perché di tutte le bandiere della Lazio che puoi fare, hai palesemente deciso di copiare una nazista.
Ormai di UEFA e "tifosi" della Lazio non mi fido più: per le trasferte solo voli e hotel rimborsabili.
Meno male che ieri mi sono fatto i cazzi miei e non ho speso 4 piotte per il volo per bodo.
Fra nemici esterni e nemici interni stiamo messi male.
Oh, mi raccomando! Prossima volta che ci fanno spogliare in mutande, aprire anche i fazzoletti che abbiamo in tasca, tutti a piagne eh!
Speriamo solo che le cazzate di qualche tifoso non abbiano conseguenze sportive negative per la Lazio (sappiamo benissimo di cosa è capace la UEFA).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aggiungo che le due giornate per Rovella (inappellabili) per un fallo palesemente senza volontà di far male, è il primo segnale che ti mandano per quella bandiera.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...