questo il fuorigioco fischiato al como
gol annullato

In pratica il pupazzetto del Como è perfettamente in gioco, se non fosse che correndo tiene un braccio leggermente staccato dal corpo e la proiezione del braccio va oltre la linea dei piedi del pupazzetto avversario che sta per superare.
In locanda we trustWaldganger ha scritto: ↑12/03/2025, 8:01La grandezza dello sciamano è che con i suoi rimedi è riuscito anche nell’impensabile risultato di non far più infortunare Dybala, che prima giocava una partita si e una no.
Durante il recupero mancini e ndika in 2 buttano letteralmente giù Mina, sembrava una rissa di Bud Spencer.suggs1966 ha scritto:Quelli sfasciati in culo dei maledetti dal demonio sono riusciti a sculare pure oggi
Il proverbiale culo del fettina sta diventando senza senso, contro ogni umana statistica
Ricordiamoci che Ranieri, con una sculata senza precedenti, stava vincendo lo scudetto nel 2010.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 21:18Durante il recupero mancini e ndika in 2 buttano letteralmente giù Mina, sembrava una rissa di Bud Spencer.suggs1966 ha scritto:Quelli sfasciati in culo dei maledetti dal demonio sono riusciti a sculare pure oggi
Il proverbiale culo del fettina sta diventando senza senso, contro ogni umana statistica
Tutto regolare, l' arbitro ha fischiato il successivo fallo sul portiere commesso da un altro giocatore.
Il Cagliari li ha presi a pallonate, potevano fare tranquillamente 3 o 4 gol.
Poi quelli tirano un angolo, un giocatore del Cagliari la prende con la schiena e fa l'assist migliore possibile per dolbik, fischiato alla sostituzione, per farvi capire che partita aveva fatto.
Lo sciamano é ingiocabile, classe arbitrale compresa
con noi tudor ha fatto benissimo e me lo sarei tenuto volentieriMassy73 ha scritto:Con noi fece il rivoluzionario ma i risultati furono buoni (2 punti a gara) e senza le due cazzate fatte con Monza e Inter eravamo in Champions.
Per non parlare del quasi miracolo fatto in semifinale di Coppa Italia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ok. Ora mi è più chiaro il concetto.mimmo ha scritto:con noi tudor ha fatto benissimo e me lo sarei tenuto volentieriMassy73 ha scritto:Con noi fece il rivoluzionario ma i risultati furono buoni (2 punti a gara) e senza le due cazzate fatte con Monza e Inter eravamo in Champions.
Per non parlare del quasi miracolo fatto in semifinale di Coppa Italia.
intendevo che ovunque sia andato è durato poco perché è uno un po' fumantino diciamo, ed è uno a cui piace rivoluzionare le rose che prende.
vediamo alla juve che farà
L'andazzo è quello. Non riesci a recuperare. Purtroppo giocatori e allenatore sono stati esaltati, ma anche giustamente eh, per quello che hanno fatto fino a dicembre . Purtroppo ho il terrore che questa sia la realtà, ovvero che tantissimi giocatori e allenatore questi sono, ovvero non da LazioDaniele_1991 ha scritto:Siamo riusciti nella titanica impresa di farci superare dalle merde che erano a -15 dodici giornate fa.
Bravi tutti.
Chi provava a dirlo a inizio stagione veniva preso per culo e per gufo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/03/2025, 22:53L'andazzo è quello. Non riesci a recuperare. Purtroppo giocatori e allenatore sono stati esaltati, ma anche giustamente eh, per quello che hanno fatto fino a dicembre . Purtroppo ho il terrore che questa sia la realtà, ovvero che tantissimi giocatori e allenatore questi sono, ovvero non da LazioDaniele_1991 ha scritto:Siamo riusciti nella titanica impresa di farci superare dalle merde che erano a -15 dodici giornate fa.
Bravi tutti.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Tu hai capito molto.Gato ha scritto:Io spero che la roma arrivi quarta o settima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sinceramente, spero quarta.Massy73 ha scritto:Tu hai capito molto.Gato ha scritto:Io spero che la roma arrivi quarta o settima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io spero che sarà come dici te.
L'Inter ha un calendario tosto e la CL di mezzoblau-weiss ha scritto: ↑08/04/2025, 9:36Comunque, grattandosi, abbiamo il calendario migliore insieme a Juve e Fiorentina. Roma e Bologna hanno da qua alla fine solo scontri diretti e anche l'Atalanta ha partite toste. Con un po' di culo la partita più difficile la troviamo con l'Inter scudettata.
Mi va bene anche il contrario. Però è abbastanza possibile che il campionato alla penultima sia già deciso per l'Inter.Il Sigaro ha scritto: ↑08/04/2025, 11:47L'Inter ha un calendario tosto e la CL di mezzoblau-weiss ha scritto: ↑08/04/2025, 9:36Comunque, grattandosi, abbiamo il calendario migliore insieme a Juve e Fiorentina. Roma e Bologna hanno da qua alla fine solo scontri diretti e anche l'Atalanta ha partite toste. Con un po' di culo la partita più difficile la troviamo con l'Inter scudettata.
Il napoli ha un calendario facile e non deve pensare ad altro, e Conte è un bel martello. Per me è favorito, a meno di interventi dell'onorata società a scopo gestione delle scommesse
Lo spero con ogni mia forza.blau-weiss ha scritto:
Mi va bene anche il contrario. Però è abbastanza possibile che il campionato alla penultima sia già deciso per l'Inter.
Contro di noi poi
Lo scorso anno stavano in ciabatte nonostante tutta la festa. Se so dimenticati di dirlo a Dumfries. Se stiamo in lotta per qualsiasi cosa contro la juve, se scansano al quarto secondo.mimmo ha scritto:l'ultima in casa
inzaghi se la giocherà alla morte anche se dovessero avere la finale di champions il giorno dopo.
'sto merdone
La squadra più inutile ed insignificante della galassia.Fiorini ha scritto:udinese solita squadra de merda inutile e dannosa
Le strisciate si leccano le dita.Massy73 ha scritto:Il Sassuolo è o suoi 12 tifosi festeggiano il ritorno in serie A.
Sono stati spinti peggio di un ragazzino sui calcinculo.SS Lazio Rugby ha scritto:Questi non perdono da dicembre.
Hanno una difesa che da dicembre regge benissimo, il contrario della nostra ed è per quello che stanno lì, perché dal centrocampo in su non sono assolutamente niente di che. Ma se hai la difesa raggiungi i risultati.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk