Marco Baroni

Germanico

Re: Marco Baroni

16/03/2025, 20:07

Massy73 ha scritto:
16/03/2025, 19:56
matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:Quarto posto era solo una pia illusione cui solo i più temerari potevano credere.
Stagione in linea con le aspettative.
In Europa ben oltre le più rosee previsioni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Stai a 2punti dal quarto posto e 9 partite davanti... aspetterei ancora 4-5 partite prima di mollare

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Matador. Ammiro ed invidio il tuo ottimismo ma a me sembra la squadra stia dimostrando il suo reale valore (come ho scritto sopra), nonostante tutto non mi fascio la testa qualora non arrivassimo in Europa perché la mia valutazione sulla rosa e sul mister è sempre stata chiara, (squadra giovane e mister inesperto)
Mi dispiace solo per queste batoste che in una sola stagione non mi ricordo siano accadute.

sshhhhh stai bono che tra poco arriva la censura
matador0975

16/03/2025, 20:22

Massy73 ha scritto:Matador. Ammiro ed invidio il tuo ottimismo ma a me sembra la squadra stia dimostrando il suo reale valore (come ho scritto sopra), nonostante tutto non mi fascio la testa qualora non arrivassimo in Europa perché la mia valutazione sulla rosa e sul mister è sempre stata chiara, (squadra giovane e mister inesperto)
Mi dispiace solo per queste batoste che in una sola stagione non mi ricordo siano accadute.

Oggi ovviamente male. Come male con i cechi.
Ma venivamo da buone partite.
Questa sosta fara rientrare tutti i titolari.
Perche non dovrebbero giocare come 3 mesi fa?
Poi oh ... non dico che arriveremo quarti.
Ma non capisco chi ha gia perso la speranza.
Non me vedo motivo

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Lollo70

16/03/2025, 20:47

Premessa, non ho visto la partita,
Negli ultimi tre mesi non abbiamo mai giocato bene.
Tutto vero....
Ma da qui a chiedere di cacciare il mister.......
Alzi la mano chi ad inizio stagione avrebbe creduto ad una situazione come quella odierna.

Il problema è che si ritrova i giocatori contati.
Il problema è chi ha preso Noslin a 18 e Tchaouna.....due pippe vere Il problema è pure Tavares, buon acquisto ma molto fragile.

Il rischio di buttare tutto è molto alto, ma la delusione è l aver overperfomato all inizio...per cui ci avevamo preso gusto.

Ora c'è da stare ancora più vicino a questa squadra, che cmq raramente si è arresa.
Meno male c è la sosta ...
Takkar

16/03/2025, 20:48

Nonostante sia stato a Bologna e nonostante sia uscito prima della fine della partita e nonostante sia tornato da poco a casa, mi permetto di dire che si può tranquillamente “reagire” e analizzare una partita senza dover “cassare” tutto e tutti, per l’ennesima volta peraltro.

Hai giocato contro una squadra che in questo periodo letteralmente vola, che non perde da 19 partite in casa e ci sei arrivato alla fine di un ciclo terribile dove non sei riuscito a presentarti in campo con pari forze, fisiche e soprattutto mentali. Ne viene che la partita l’hai pure tenuta in piedi decentemente ma quando hai preso l’1-2 sei morto. Fine dei giochi. Se fosse continuata per altri 20 minuti ne prendevi 8.

Tutto normale? Va bene così? No.

Purtroppo oggi non era la nostra partita e bisognava più che altro salvare l’onore ed evitare la figuraccia. Non ci siamo riusciti. Ma da qui a parlare di esoneri, squadra di seghe, serie B, parte destra della classifica ce ne vuole.

Alcuni dopo tanti anni, benché abbiano imparato a:
- Gestire una società di capitali
- gestire la preparazione atletica di squadra professioniste
- gestire le marcature sui calci piazzati
- individuare ruoli e posizioni congeniali a ogni singolo calciatore
- etc etc

non hanno ancora imparato a gestire il proprio ciclo mestruale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Massy73

16/03/2025, 21:01

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:Matador. Ammiro ed invidio il tuo ottimismo ma a me sembra la squadra stia dimostrando il suo reale valore (come ho scritto sopra), nonostante tutto non mi fascio la testa qualora non arrivassimo in Europa perché la mia valutazione sulla rosa e sul mister è sempre stata chiara, (squadra giovane e mister inesperto)

Oggi ovviamente male. Come male con i cechi.
Ma venivamo da buone partite.
Questa sosta fara rientrare tutti i titolari.
Perche non dovrebbero giocare come 3 mesi fa?
Poi oh ... non dico che arriveremo quarti.
Ma non capisco chi ha gia perso la speranza.
Non me vedo motivo

Provo a risponderti anche se credo di aver già espresso il mio pensiero, partendo dal presupposto che la squadra sta andando ben oltre le MIE più rosee aspettative.
I limiti della squadra sono a mio avviso la mancanza di esperienza sia a livello di giocatori che di allenatore nella gestione del doppio impegno, quando questi è diventato più importante e lo si è visto giovedi con il pallone che scottava.
Sempre meno cambi (a volte dettati dagli infortuni) e una scelta particolare sulle liste che ha poi contribuito a mandare fisicamente (e mentalmente) in deficit i giocatori.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70

16/03/2025, 21:02

Takkar ha scritto:
16/03/2025, 20:48
Nonostante sia stato a Bologna e nonostante sia uscito prima della fine della partita e nonostante sia tornato da poco a casa, mi permetto di dire che si può tranquillamente “reagire” e analizzare una partita senza dover “cassare” tutto e tutti, per l’ennesima volta peraltro.

Hai giocato contro una squadra che in questo periodo letteralmente vola, che non perde da 19 partite in casa e ci sei arrivato alla fine di un ciclo terribile dove non sei riuscito a presentarti in campo con pari forze, fisiche e soprattutto mentali. Ne viene che la partita l’hai pure tenuta in piedi decentemente ma quando hai preso l’1-2 sei morto. Fine dei giochi. Se fosse continuata per altri 20 minuti ne prendevi 8.

Tutto normale? Va bene così? No.

Purtroppo oggi non era la nostra partita e bisognava più che altro salvare l’onore ed evitare la figuraccia. Non ci siamo riusciti. Ma da qui a parlare di esoneri, squadra di seghe, serie B, parte destra della classifica ce ne vuole.

Alcuni dopo tanti anni, benché abbiano imparato a:
- Gestire una società di capitali
- gestire la preparazione atletica di squadra professioniste
- gestire le marcature sui calci piazzati
- individuare ruoli e posizioni congeniali a ogni singolo calciatore
- etc etc

non hanno ancora imparato a gestire il proprio ciclo mestruale.
Condivido
Sono d'accordo.....
matador0975

16/03/2025, 21:33

Massy73 ha scritto:Provo a risponderti anche se credo di aver già espresso il mio pensiero, partendo dal presupposto che la squadra sta andando ben oltre le MIE più rosee aspettative.
I limiti della squadra sono a mio avviso la mancanza di esperienza sia a livello di giocatori che di allenatore nella gestione del doppio impegno, quando questi è diventato più importante e lo si è visto giovedi con il pallone che scottava.
Sempre meno cambi (a volte dettati dagli infortuni) e una scelta particolare sulle liste che ha poi contribuito a mandare fisicamente (e mentalmente) in deficit i giocatori.
Ma guarda che io capisco le tue motivazioni e sono lecite.
Io spero che siano sbagliate ma ci stanno.
Io ho negli occhi belle partite anche recenti con Napoli, milan e atalanta e penso che sappiamo gestire i 3 impegni.
Io credo che noi abbiamo dei giocatori che sono insostituibili e sono castellanos tavares rovella guendozi gila e zaccagni.
Oggi te ne mancavano 2 e gli altri 4 non erano al massimo.
Avevi in campo vecino che è rientrato da 2 partite dopo 3 mesi di inattivita.
Marusic e isaksen acciaccati.
Tra 2 settimane ri avremo tutti. Anche hisaj che dara il cambio a lazzari e marusic
E mancheranno 9+5 partite.
E sono sicuro che se i titolari staranno on forma sara piu facile anche per i noslin e tchaouna inserirsi.

Ma ovvio che è solo una mia idea.
Ma ripeto il tuo discorso è chiaro e lo capisco.
Non capisco quelli che dicevano che lottavamo per la retrocessione che ora fanno gli scontenti e dicono che una semifinale di Europa league e un sesto settimo posto sarebbe un brutto campionato.
Perche delle.2.frasi una è sbagloata

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Massy73

16/03/2025, 22:27

Io sarò il primo ad essere contento di "essermi sbagliato".
Da inizio stagione ho sempre pensato di godermi il viaggio, e lo sto facendo anche se avrei evitato le due figure di merda colossali, che però ripeto sono frutto di inesperienza.
Se in entrambi i casi avessimo perso 2/3 a zero la percezione sarebbe stata differente.
Trovo delittuose invece le gare contro roma fiorentina in casa e Venezia.

Germanico

16/03/2025, 22:31

matador0975 ha scritto:
16/03/2025, 21:33
Massy73 ha scritto:Provo a risponderti anche se credo di aver già espresso il mio pensiero, partendo dal presupposto che la squadra sta andando ben oltre le MIE più rosee aspettative.
Ma guarda che io capisco le tue motivazioni e sono lecite.
Io spero che siano sbagliate ma ci stanno.
Io ho negli occhi belle partite anche recenti con Napoli, milan e atalanta e penso che sappiamo gestire i 3 impegni.
Io credo che noi abbiamo dei giocatori che sono insostituibili e sono castellanos tavares rovella guendozi gila e zaccagni.
Oggi te ne mancavano 2 e gli altri 4 non erano al massimo.
Avevi in campo vecino che è rientrato da 2 partite dopo 3 mesi di inattivita.
Marusic e isaksen acciaccati.
Tra 2 settimane ri avremo tutti. Anche hisaj che dara il cambio a lazzari e marusic
E mancheranno 9+5 partite.
E sono sicuro che se i titolari staranno on forma sara piu facile anche per i noslin e tchaouna inserirsi.

Ma ovvio che è solo una mia idea.
Ma ripeto il tuo discorso è chiaro e lo capisco.
Non capisco quelli che dicevano che lottavamo per la retrocessione che ora fanno gli scontenti e dicono che una semifinale di Europa league e un sesto settimo posto sarebbe un brutto campionato.
Perche delle.2.frasi una è sbagloata

Se devi mandare frecciatine almeno fallo correttamente. Io non ho detto che sarebbe un brutto campionato, anzi stavo rispondendo a degli utenti che sostenevano di dover lottare per mantenere il quarto posto, come a dire se non arriviamo quarti è un campionato di merda. Detto questo non vuol dire neanche che arrivare sesti sia un bel campionato, è essenzialmente la stessa zuppa da 20 anni. Poi ti può andare bene come ti puó andare male, a seconda delle ambizioni di ognuno.
stig

16/03/2025, 22:54

Quadi 21 anni dove ogni stagione gli llenstori vengono accusati. 21 anni...e stiamo ancora a parlare dell'allenatore. Calciomercato 2024 fatto.di giocatori di Verona e salernitana...e la.colpa di baroni(avràle sue colpe). Se vince la coppa,lotito gli deve fa na statua alta 50mmetri,altronche er flaminio. Daje mister
matador0975

16/03/2025, 22:56

A germa' mi sembra che ti ho quotato quando ce l'avevo con te.
Guarda che tu eri umo dei tanti che diceva "speriamo di arrivare a 40 prima possibile" e ora insulano il mondo Lazio perche siamo a 2 punti dal quarto posto.

Io non ho mai visto una squadra mediocre lottare per il quarto posto e ai quarti di Europa league ma ci avrete sicuramente rwgione voi.
E poi l'ho anche scritto "questo è il momento vostro godetevelo" che so che avete passato brutti mesi.
Su fb sto vedendo decine e decine di persone che scrivono "eh mo dove stanno quelli che esultavano?"(come se fosse un peccato godersi le vittorie) magari t'avro mandato pure a fanculo su uno de sti gruppi ....

Massy73

16/03/2025, 22:57

stig ha scritto:Quadi 21 anni dove ogni stagione gli llenstori vengono accusati. 21 anni...e stiamo ancora a parlare dell'allenatore. Calciomercato 2024 fatto.di giocatori di Verona e salernitana...e la.colpa di baroni(avràle sue colpe). Se vince la coppa,lotito gli deve fa na statua alta 50mmetri,altronche er flaminio. Daje mister
Si ma manco si possono dare alibi agli allenatori se sbagliano.

Takkar

Quando si perde è colpa di Lotito (da oggi ai 20 anni precedenti), quando si vince è merito del lavoro straordinario di Baroni.

Ok. L’equilibrio è tutto nella vita.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

16/03/2025, 23:03

Resta il fatto che non si possono prendere queste imbarcate.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

16/03/2025, 23:07

Takkar ha scritto:Quando si perde è colpa di Lotito (da oggi ai 20 anni precedenti), quando si vince è merito del lavoro straordinario di Baroni.

Però c'e sempre.la via di uscita facile.
La serie a fa schifo

Takkar

16/03/2025, 23:08

matador0975 ha scritto:
16/03/2025, 23:07
Takkar ha scritto:Quando si perde è colpa di Lotito (da oggi ai 20 anni precedenti), quando si vince è merito del lavoro straordinario di Baroni.

Però c'e sempre.la via di uscita facile.
La serie a fa schifo

Le altre quest’anno non pensano alle coppe.
Lotrippo o Loporco?
Blevins

17/03/2025, 8:13

Germanico ha scritto:
16/03/2025, 18:37
Blevins ha scritto:
16/03/2025, 18:28
blau-weiss ha scritto:
16/03/2025, 18:16
Blevins ha scritto:
16/03/2025, 18:13
Germanico ha scritto:
16/03/2025, 18:07
Per me, in questo momento, lui è il meno responsabile.
Chi gli attribuisce colpe ora, è ridicolo.
lo stato fisico della squadra a chi è addebitabile?
Un po' a lui, un po' magari alla rosa corta.
che prendiamo sempre gol, da chiunque, a chi è addebitabile?

non sto a di che è tutta colpa sua eh
Guarda che ti dò ragione, ma Baroni non doveva essere valutato a novembre, quando la squadra girava a pieno motore, come non va giudicato adesso che la squadra sta a terra.
non è "adesso"
sono mesi
classifica delle ultime 15 giornate (quasi un girone intero) siamo decimi
aquila nel cuore

17/03/2025, 8:20

Però, ad onor del vero, davanti, a parte l'inter, non è che le altre stiano facendo faville.
Il napoli ha pareggiato, l'atalanta ha perso, la juve idem.
Alla fine, dopo questa giornata di campionato, gli unici che ci hanno recuperato punti sono stati il bologna, la roma e la fiorentina.
Il distacco dalla zona champions resta di due punti.

Io non darei ancora per scontato nulla e, secondo il mio modesto parere, puntare tutto sulla coppa sarebbe un errore.

Piuttosto mister e giocatori si confrontino, a rotazione giochino coloro che stanno meglio e, quindi, si ragioni partita per partita.

Non penso che la stanchezza sia il vero unico problema.
Che si riparta a testa bassa come fosse l'inizio di un mini campionato.
Poi, solo alla fine, ne trarremo le conclusioni.
Stock

17/03/2025, 8:22

Baroni sta provando a fare il calcio dell' atalanta con una squadra che non è l'atalanta, come sarri provava a fare il guardiolismo con una squadra che non è il barcellona né tantomeno il city. Per carità tra i due approcci mi prendi tutta la vita il primo, sia come gioco in sé sia come approccio mentale, però in ogni caso i nodi vengono al pettine prima o poi.
Rosa corta e di qualità non eccelsa, squadra molto inesperta (allenatore compreso che è al primo giro in una squadra che lotta su più fronti)... Io ci sto ad aspettare, perché comunque qualcosa (molto!) di buono si è visto. Però una raddrizzata va data perché ste figure di merda cominciano a pesare.
È un progetto triennale.
Il Sigaro

17/03/2025, 8:41

Mah, io penso che quando stai a pezzi fisicamente (ed è una cosa che prima o poi capita a molte squadre) devi essere bravo a limitare i danni, così come quando vedi che la partita si mette male.
La stanchezza di una stagione impegnativa si sta facendo sentire e molti giocatori chiave sono sulle ginocchia. Ieri ad esempio Rovella e Guendouzi erano anni luce lontani dai loro standard
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

17/03/2025, 8:43

Il primo anno in una grande piazza sono sicuro se il prossimo anno se starai ancora con noi non commetterai gli errori di quest’anno forza mister!

Mi auguro che il derby di andata ti sia da lezione
flamna

17/03/2025, 8:47

Per me è inspiegabile come sia passato dal tutti sono indispensabile al non vedere Belayanhe titolare in un mese.

Ho capito gli infortuni, ho capito la situazione difficile e puntare sui quelli che danno più garanzie.... Ma era la forza di questa squadra...
Stock

17/03/2025, 8:51

flamna ha scritto:
17/03/2025, 8:47
Per me è inspiegabile come sia passato dal tutti sono indispensabile al non vedere Belayanhe titolare in un mese.

Ho capito gli infortuni, ho capito la situazione difficile e puntare sui quelli che danno più garanzie.... Ma era la forza di questa squadra...
A me invece fa proprio pensare questa cosa, se non gioca evidentemente non è pronto a livello tecnico (mi pare strano visto che a verona era titolare) o non si sta inserendo nel gruppo e/o non c'è proprio a livello mentale... Comunque sono sicuro che verrà il suo momento, il giocatore è forte. Non penso che baroni faccia giocare tutti tranne uno senza un motivo, ecco. Stesso discorso per l'esclusione di pellegrini che era stato uno dei più presenti nelle rotazioni. Deve aver fatto qualche stronzata grossa.
È un progetto triennale.
flamna

17/03/2025, 8:53

Takkar ha scritto:
Quando si perde è colpa di Lotito (da oggi ai 20 anni precedenti), quando si vince è merito del lavoro straordinario di Baroni.

Perché semplicemente... Ed è un dato di fatto, qnd le cose si fanno complicate , lui in sede di mercato non fa quello che c è da fare.

Quante volte siamo partiti bene e poi crollo al girone di ritorno.

Sempre.

Sarri se ne è andato xchè probabilmente gli sono state promesse garanzie poi non mantenute.

Poi avrà sbagliato pure Sarri (ma lo ha detto lo stesso Baroni che Rovella e Guendo fanno meglio a 2 che a 3 dove ci vogliono altri giocatori)

Il fatto che sono 20 anni di Lotito e ancora cadiamo in quella baggianata dell indice di liquidità, andiamo a cercare campioni con il pagherò etc etc.

I vari pioli, Inzaghi hanno fatto il loro meglio... Ma il salto non c'è mai stato...

Perché a livello societario non c'è mai stato.

Punto.
Takkar

17/03/2025, 9:15

flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Perché semplicemente... Ed è un dato di fatto, qnd le cose si fanno complicate , lui in sede di mercato non fa quello che c è da fare.

Sempre.

Sarri se ne è andato xchè probabilmente gli sono state promesse garanzie poi non mantenute.

Poi avrà sbagliato pure Sarri (ma lo ha detto lo stesso Baroni che Rovella e Guendo fanno meglio a 2 che a 3 dove ci vogliono altri giocatori)

Il fatto che sono 20 anni di Lotito e ancora cadiamo in quella baggianata dell indice di liquidità, andiamo a cercare campioni con il pagherò etc etc.

I vari pioli, Inzaghi hanno fatto il loro meglio... Ma il salto non c'è mai stato...

Punto.
Ma non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose?

Spero per te che almeno ti sei fatto la base su cui fare copia e incolla.
Lotrippo o Loporco?
Massy73

17/03/2025, 9:17

Io ritengo che si vince e si perde tutti.
Ognuno ha i meriti e i demeriti.
Il presidente o il ds possono sbagliare ma poi in campo ci vanno i giocatori messi in campo da un mister.

Gli elogi quando andavano fatti sono stati fatti ora le cose vanno meno bene ed è giusto che ognuno si prenda i rimproveri.

Solo una cosa: ricordiamoci da dove siamo partiti in questa stagione, che l'età media è notevolmente bassa.

flamna

17/03/2025, 10:05

Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Sempre.

Punto.

Finché non me le smentisci, invece di buttarla in caciara e darmi del coglione (perche evidentememte non puoi cancellare Hoedt come acquisto Champions , cosa che se riesci dimmi come si fa xchè io quell orrore ce l ho impresso)

Si le ripeterò Sempre.

Perché i fatti dicono questo.
matador0975

17/03/2025, 10:12

Massy73 ha scritto:.

Solo una cosa: ricordiamoci da dove siamo partiti in questa stagione, che l'età media è notevolmente bassa.

Io credo che il punto sia questo.
Lo aveva detto reja in tempi non sospetti parlando di cornice marcia
Lo ha detto sarri
Lo ha detto gia anche baroni 2 mesi fa.

Purtroppo si creano delle aspettative troppo alte, alcune anche dovute al merito della squadra, per poi buttare tutto dalla finestra quando le cose vanno male.

Oggi 17 marzo, al netto di qualche partita giocata male (le imbarcate le prendono tutte le squadre) siamo ancora in una posizione invidiabile ed è tutto nelle nostre mani.
Le isterie (la cornice marcia) non creano nulla di buono. Ed in questo la curva è stata esemplare anche ieri.

Takkar

17/03/2025, 10:14

flamna ha scritto:
17/03/2025, 10:05
Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Sempre.

Punto.

Finché non me le smentisci, invece di buttarla in caciara e darmi del coglione (perche evidentememte non puoi cancellare Hoedt come acquisto Champions , cosa che se riesci dimmi come si fa xchè io quell orrore ce l ho impresso)

Si le ripeterò Sempre.

Perché i fatti dicono questo.
Ma cosa devo smentire.

Ma fatti una vita. Vai allo stadio, tifa, gioisci, incazzati e viviti la Lazio invece di stare lì come un sorcio ad aspettare ogni sconfitta per ripetere sempre le stesse cose.

Sfigato.
Lotrippo o Loporco?
Germanico

17/03/2025, 10:20

Massy73 ha scritto:
17/03/2025, 9:17
Io ritengo che si vince e si perde tutti.
Il presidente o il ds possono sbagliare ma poi in campo ci vanno i giocatori messi in campo da un mister.

Gli elogi quando andavano fatti sono stati fatti ora le cose vanno meno bene ed è giusto che ognuno si prenda i rimproveri.

La mia impressione invece è che si attribuiscano davvero troppi meriti/responsabilità ad allenatore e giocatori, quando il 90% del risultato finale per me è riconducibile alla dirigenza (guardate per esempio a Bologna cosa sta succedendo). L'allenatore imbecille ti può distruggere una rosa, quello sicuramente; l'allenatore campione ti può far rendere al massimo il potenziale di una rosa, ma non fare miracoli. Per me Baroni ha tirato fuori fino ad ora quasi il massimo da questa squadra, facendola over-performare per lunghi tratti del girone d'andata e ora sta scontando la forma fisica.
Ultima modifica di Germanico il 17/03/2025, 10:31, modificato 1 volta in totale.
flamna

17/03/2025, 10:22

Ecco vedi...
Insulta...

Primo, non mi sembra che abbia scritto o insultato nessuno giocatore o mi sia lamentato della sconfitta in maniera oltraggiosa se non delusa.

E di certo non sono io che pubblica post vecchi x vantarsi di avere ragione dopo 1/3 di stagione.

Ho solo risposto alla tua domanda con i fatti e beccato insulti.

PS non credo di eSsere sfigato.
Sfigato deriva la sua etimologia dall utilizzo della S privativa, per intendere appunto Senza Figa.

E no non ho di questi problemi.

PPS chi insulta a priori, Senza rispondere sa di eSsere in torto.

Ah sai chi da del sorcio ai laziali ???

Lo sai sicuramente...

Ovviamente rispondo a Takkar
mimmo

17/03/2025, 10:29

Oggi ho scoperto una nuova colpa del tifoso.
il reato di "aspettative alte".

come dice homer a bart "non avere ambizioni nella vita, così non rimarrai deluso".
Germanico

17/03/2025, 10:40

mimmo ha scritto:

come dice homer a bart "non avere ambizioni nella vita, così non rimarrai deluso".
Se sei bruttarello e squattrinato e ti lamenti che Megan Fox non ti caga, può essere più di un problema
matador0975

17/03/2025, 10:50

mimmo ha scritto:Oggi ho scoperto una nuova colpa del tifoso.

Mimmo, ovvio che distorci quello che ho scritto (volevo pure spiegarlo meglio ma lo ritenevo superfluo ... quindi colpa mia).

Il reato non è avere aspettative alte.
Il reato è l'isterismo se poi non arrivano i risultati.

matador0975

17/03/2025, 10:52

Germanico ha scritto:
mimmo ha scritto:

Se sei bruttarello e squattrinato e ti lamenti che Megan Fox non ti caga, può essere più di un problema
Finalmente hai scritto qualcosa di sensato.

Il tuo esempio è un esempio calzante

stig

17/03/2025, 10:53

mimmo ha scritto:

è colpa della bandiera della marina
Massy73

17/03/2025, 11:05

Le aspettative alte le potevamo avere con Sarri e tutti gli acquisti che ha avuto la scorsa stagione.
Non in questa in cui si è intrapreso un altro percorso.

Il Sigaro

17/03/2025, 11:29

Massy73 ha scritto:
17/03/2025, 11:05

Le aspettative alte le potevamo avere con Sarri e tutti gli acquisti che ha avuto la scorsa stagione.

Sono abbastanza d'accordo.
A me rode il culo per la figura di merda di ieri, perché la sconfitta in sé mi sembrava probabile fin dall'inizio. Avevo scritto che avrei firmato col sangue per un pareggio a Bologna, troppi indzi di una Lazio stanca e alle corde da settimane.
Nel complesso, il fatto che a metà marzo siamo in lotta per un posto in europa l'anno prossimo e siamo approdati ai quarti di EL è un risultato più che buono per un gruppo squadra/allenatore che in partenza non sembrava promettere moltissimo. I limiti sono quelli che si potevano immaginare, ma il rendimento è stato fino a dicembre elevatissimo. Più che altro preoccupa il calo costante di forma delle ultime settimane al quale sembra che nessuno sappia porre un rimedio.
"Un motivo ci sarà"
mimmo

17/03/2025, 11:51

Massy73 ha scritto:

le aspettative però si creano anche strada facendo.
se a dicembre sei terzo a pochi punti dalla prima, poi non mi si può dire che oggi devo essere contento perché siamo sesti mentre ad agosto siamo partiti in piena contestazione e si sperava nell'ottavo posto.
Waldganger

17/03/2025, 12:12

mimmo ha scritto:
17/03/2025, 11:51
Massy73 ha scritto:

le aspettative però si creano anche strada facendo.
se a dicembre sei terzo a pochi punti dalla prima, poi non mi si può dire che oggi devo essere contento perché siamo sesti mentre ad agosto siamo partiti in piena contestazione e si sperava nell'ottavo posto.
se non fai mercato a gennaio, il miracolo dei primi tre mesi sfuma ai primi infortuni. Sono venti e più anni di porco che succede la stessa cosa. Io ormai mi sono arreso e spero solo nell’LDL.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Davide75

17/03/2025, 12:22

Il Sigaro ha scritto:
Davide75 ha scritto:
16/03/2025, 17:50
Oggi avevi 4 centrocampisti anzi 5 se conti che lui Ibra lo considera una mezz'ala...e l'unica idea che ti frulla in testa è quella di spremere Guendu,Rovella e Vecino appena rientrato? Cioè decisione folle

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Ibra mezzala noi, dai.
Il centrocampista doveva essere Belahyane, ma evidentemente per Baroni non è ancora pronto per giocare titolare al posto di Rovella o Guendouzi.
L'ha detto Baroni non io

Gato

17/03/2025, 12:55

Massy73 ha scritto:Io ritengo che si vince e si perde tutti.

Stranamente il senatore non parla. Non si appunta le medaglie del calciomercato, di come ci capisce, e quanto gli altri siano coglioni.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato

17/03/2025, 13:07

Solo per amore di verità, imbarcate come le nostre, 5 gol in su, le hanno prese Hellas, parma, Empoli, Lazio, Lecce.
Sei gol di scarto solo noi ed il Lecce.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

17/03/2025, 13:20

Gato ha scritto:Solo per amore di verità, imbarcate come le nostre, 5 gol in su, le hanno prese Hellas, parma, Empoli, Lazio, Lecce.
Sei gol di scarto solo noi ed il Lecce.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vabbè sono imbarcate anche la juve che ha perso 4-0 in casa contro l'atalanta che ne avevamo presi 4 dall'inter , la roma ha perso 5-1 ! Firenze
Il Napoli ha perso 3-0 a Verona . Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Gato

17/03/2025, 13:31

Ho scritto un'altra cosa: imbarcare da 5 gol di scarto in su le hanno prese solo le squadre elencate.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

17/03/2025, 13:37

Ecco ti ho risposto che ci sono altro tipo di imbarcate in rapporto al valore delle squadre

scommodo

17/03/2025, 13:39

Se é per questo il real Udinese dopo averci incontrato é andato a perdere contro il Verona.

Diamo sempre troppi alibi a giocatori e allenatore.

Sulla società non mi pronuncio, l'andamento é lo stesso da 20 anni, tolte 2-3 stagioni
Massy73

17/03/2025, 14:35

Io ieri fossi stato a bologna li avrei insultati.
Delle scuse me ne sbatto le palle.
Ovviamente Baroni si è assunto la responsabilità totale ma chi è andato in campo poi sono stati i 15 ectoplasmi.

Il Sigaro

17/03/2025, 14:49

Davide75 ha scritto:
17/03/2025, 12:22
Il Sigaro ha scritto:
Davide75 ha scritto:
16/03/2025, 17:50
Oggi avevi 4 centrocampisti anzi 5 se conti che lui Ibra lo considera una mezz'ala...e l'unica idea che ti frulla in testa è quella di spremere Guendu,Rovella e Vecino appena rientrato? Cioè decisione folle

Ibra mezzala noi, dai.
Il centrocampista doveva essere Belahyane, ma evidentemente per Baroni non è ancora pronto per giocare titolare al posto di Rovella o Guendouzi.
L'ha detto Baroni non io

Sì, me lo ricordo. Era quando tutti aspettavano dal mercato questo mediano/mezzala ed è arrivato Ibra, che nella vita fa il trequartista o l’ala. Baroni da bravo aziendalista ha detto che secondo lui si poteva provare ad adattarlo a centrocampo. E infatti.
"Un motivo ci sarà"
Massy73

17/03/2025, 14:54

Si va bene il non mercato ma a volte pure cambiare atteggiamento tattico quando si è in difficoltà non sarebbe sbagliato.
Poi un paio di giocatori che si tirano fuori più altri che passeggiano dopo che non hanno più giocato manco le amichevoli del giovedì.
A sto punto mi sorge il dubbio che Pellegrini sia stato il sintomo di qualcosa che non andava e che è stato sottovalutato.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”