Simone Inzaghi

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2160
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

Re: Simone Inzaghi

26/09/2019, 14:58

Ieri 3 anni fa sarebbe entrato Keita
Ieri 2 anni fa sarebbe entrato Felipe
Ieri l’anno scorso sarebbe entrato Correa

Ieri ieri c’era Bobby (e forse Anderaon, ma Andrè e no Felipe)ed è entrato Berisha

Che volete de più dal poro Inzaghi non lo so
gcastr
Località: Roma
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2019, 14:30

26/09/2019, 15:01

I cambi non hanno stravolto la squadra, gli undici in campo dopo i cambi sono quelli che tutti volevano dall'inizio, compreso Jony viste le critiche a Lulic.
A Correa non serve allenarsi davanti la porta, perchè in allenamento le butta tutte dentro, a Correa serve capire che quel passaggio ad Handanovic deve diventare un tiro imparabile, o per potenza o per precisione, cosa che saprebbe fare. Non finirò mai di ripeterlo, alla Lazio mancano quelle caratteristiche non tecniche che contraddistinguono i vincenti: cattiveria e intensità per tutti i 90 minuti, anzi per tutta la stagione!!! Questo purtroppo lo fai solo con l'esperienza, maturata con altri giocatori vincenti e con uno staff tecnico che te le inculca e che ci lavora sopra pesantemente, e mi dispiace dirlo ma a noi mancano queste figure, sia nei giocatori che nello staff.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

26/09/2019, 15:02

simoferr83 ha scritto:
26/09/2019, 14:58
Ieri 3 anni fa sarebbe entrato Keita
Ieri 2 anni fa sarebbe entrato Felipe
Ieri l’anno scorso sarebbe entrato Correa

Ieri ieri c’era Bobby (e forse Anderaon, ma Andrè e no Felipe)ed è entrato Berisha

Che volete de più dal poro Inzaghi non lo so
Quindi secondo il tuo ragionamento basta mettere Parolo titolare e Correa in panchina (come l'anno scorso) per risolvere i nostri problemi. Sì, ha senso effettivamente.

Per la cronaca, ieri c'era Immobile in panchina.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7915
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/09/2019, 15:41

Ieri comunque il problema non era tanto la panchina, che era piuttosto ricca a dirla tutta. Perché Immobile, Leiva e Lulic in panca sono un bel lusso per quasi tutte le società di serie A, specialmente se ce li hai in panca a S.Siro contro la capolista Inter.
Il problema è stato la tenuta fisica, e anche il fatto che Jony ha pagato, giocando in un ruolo al quale evidentemente deve ancora abituarsi, la leggerezza fisica e (immagino) anche l'emozione di un esordio davanti a S.Siro gremito.
Ieri, senza l'errore tecnico sul gol di D'Ambrosio (che è venuto da un crosso lungo e lento dalla tre quarti opposta!) l'Inter non aveva creato alcun pericolo alla difesa della Lazio. Al contrario, il nostro attacco ha avuto occasioni nitidissime su azioni BEN COSTRUITE contro una difesa che a leggere i nomi (e a vedere il rendimento) fa paura. Solo che i nostri hanno concluso debolmente, e soprattutto Handanovic ha fatto il fenomeno. Ci sta, eh.
Nella ripresa a un certo punto il quadro è cambiato, perché le nostre mezzali sono scoppiate. Inzaghi gli aveva chiesto un lavoro particolare, che hanno fatto benissimo a mio avviso, ma alla fine hanno pagato. E siccome purtroppo la squadra per ora manifesta una tenuta atletica modesta, abbiamo ceduto. Ma cambiare LA e SMS era necessario perché non ne avevano più, e non riuscivano più a giocare.
Sul piano tattico e tecnico la Lazio ha tenuto eccome, anzi ha fatto meglio dell'Inter. Non ci inventiamo cazzate tanto per criticare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8323
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/09/2019, 15:50

El Pelat ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
26/09/2019, 9:19
La gente sta contestando i cambi, no la formazione iniziale.

Infatti nel primo tempo hai creato 4 palle gol, dopo i cambi non hai fatto un’azione.

Ma continuate a dire che va tutto bene...
manco per il cazzo. La "gente" che contesta i cambi è la stessa che ha contestato la formazione iniziale.
Allora al netto che la condizione dei giocatori la sa solo chi sta a bordo campo e chi la allena è sicuramente meglio di tutti noi, io tanto per parlare la formazione titolare neanche la discuto (forse si può contestare jony per Lulic e correa per ciro ma siamo ai dettagli perché poi 4 palle gol le avevi create quindi ragionamento che vale zero il mio) io avrei fatto i seguenti cambi:

Immobile per Correa
Leiva per Parolo
Lulic per Jony





Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5331
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/09/2019, 15:55

Non se scordamo che mo ce na finale .
E non mandiamo tutto a puttane
Perché In fin dei conti la Lazio gioca
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

26/09/2019, 16:02

Il Sigaro ha scritto:
26/09/2019, 15:41
Ieri comunque il problema non era tanto la panchina, che era piuttosto ricca a dirla tutta. Perché Immobile, Leiva e Lulic in panca sono un bel lusso per quasi tutte le società di serie A, specialmente se ce li hai in panca a S.Siro contro la capolista Inter.
Il problema è stato la tenuta fisica, e anche il fatto che Jony ha pagato, giocando in un ruolo al quale evidentemente deve ancora abituarsi, la leggerezza fisica e (immagino) anche l'emozione di un esordio davanti a S.Siro gremito.
Ieri, senza l'errore tecnico sul gol di D'Ambrosio (che è venuto da un crosso lungo e lento dalla tre quarti opposta!) l'Inter non aveva creato alcun pericolo alla difesa della Lazio. Al contrario, il nostro attacco ha avuto occasioni nitidissime su azioni BEN COSTRUITE contro una difesa che a leggere i nomi (e a vedere il rendimento) fa paura. Solo che i nostri hanno concluso debolmente, e soprattutto Handanovic ha fatto il fenomeno. Ci sta, eh.
Nella ripresa a un certo punto il quadro è cambiato, perché le nostre mezzali sono scoppiate. Inzaghi gli aveva chiesto un lavoro particolare, che hanno fatto benissimo a mio avviso, ma alla fine hanno pagato. E siccome purtroppo la squadra per ora manifesta una tenuta atletica modesta, abbiamo ceduto. Ma cambiare LA e SMS era necessario perché non ne avevano più, e non riuscivano più a giocare.
Sul piano tattico e tecnico la Lazio ha tenuto eccome, anzi ha fatto meglio dell'Inter. Non ci inventiamo cazzate tanto per criticare.
come parla bene, sembra un avvocato :mrgreen:

ottima analisi che condivido
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2160
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

26/09/2019, 16:41

blau-weiss ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
26/09/2019, 14:58
Ieri 3 anni fa sarebbe entrato Keita
Ieri 2 anni fa sarebbe entrato Felipe
Ieri l’anno scorso sarebbe entrato Correa

Ieri ieri c’era Bobby (e forse Anderaon, ma Andrè e no Felipe)ed è entrato Berisha

Che volete de più dal poro Inzaghi non lo so
Quindi secondo il tuo ragionamento basta mettere Parolo titolare e Correa in panchina (come l'anno scorso) per risolvere i nostri problemi. Sì, ha senso effettivamente.

Per la cronaca, ieri c'era Immobile in panchina.

Ma io lo difendo a Inzaghi oh
Correa al netto dei gol sbagliati ti è diventato titolare per meriti dimostrati lo scorso anno e per età che avanza di chi già c’era
La “formazione ideale “ è ormai quella del derby e a quello schieramento manca l’arma a partita in corso, sulla quale tra l’altro Inzaghi ha dimostrato di fare grande affidamento in passato, che tante volte a metà ripresa ti buttava dentro il keita/anderson/correa che t’hanno svoltato belle partite

Oggi li sei monco ed è un limite enorme
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4242
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

26/09/2019, 16:52

Tony ha scritto:
26/09/2019, 14:56
Finchè Jony sta messo così
Ma sto poro cristo mo che c'entra? come puoi pretendere che un'ala che in carriera non ha mai avuto compiti difensivi, ieri potesse fare il terzino?
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5331
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/09/2019, 16:59

Jony e Vavro non sono due rinforzi porca troia .
Io bestemmio per questo.ma per quale cazzo de motivo continua co sta politica der cazzo che tanto sobpiu quelli che te rimangono sur groppone che quelli boni
Potevi pia solo 2 giocatori
Ecco ne piavi 1 ma bono.
Ma perché non tenesse romulo
Ma non era mejo?
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 207
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

26/09/2019, 17:05

Edo_88 ha scritto:
26/09/2019, 16:52
Tony ha scritto:
26/09/2019, 14:56
Finchè Jony sta messo così
Ma sto poro cristo mo che c'entra? come puoi pretendere che un'ala che in carriera non ha mai avuto compiti difensivi, ieri potesse fare il terzino?
Lo devi chiede ad Inzaghi mica a Tony.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1622
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

26/09/2019, 17:16

Edo_88 ha scritto:
26/09/2019, 16:52
Tony ha scritto:
26/09/2019, 14:56
Finchè Jony sta messo così
Ma sto poro cristo mo che c'entra? come puoi pretendere che un'ala che in carriera non ha mai avuto compiti difensivi, ieri potesse fare il terzino?
Concordo,non ha proprio le caratteristiche per fare quel lavoro;D'Ambrosio che non è un fulmine lo ha messo sempre in difficoltà,poi in quelle condizioni tattiche oltre ad andare in affanno sulla fase difensiva,di conseguenza non riusciva mai a fare le cose che sa fare in fase offensiva, era proprio avulso dal gioco della squadra.
Comunque sia chiaro, questa non è una critica verso Inzaghi che,tra l'altro la partita l'aveva preparata bene,ma una presa d'atto per quello che si è visto in campo da questo ragazzo, probabilmente Inzaghi lo avrà voluto provare.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

26/09/2019, 18:05

ieri sera i nostri esterni sono stati INGUARDABILI, pure lazzari, non solo jony. si, corrono, crossano bene, ma alla fine boh, mi danno quella sensazione di vorrei ma non posso......pure lazzari comincio ad avere seri dubbi sinceramente dopo i gol sbagliati e le prestazioni come ieri e ferrara......
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

26/09/2019, 18:43

quindi va anchhe detto che inzaghi ha dei demeriti, ma le responsabilità stanno più in alto, perchè questa squadra ha in canna un solo cambio tra le punte, quindi se si fa male qualcuno ne ha 0. ed ha 0 ricambi di qualità a centrocampo, qualcuno in grado di fornire un elemento di imprevedibilità, o un minimo di apporto tecnico che possa generare una qualche pericolosità offensiva. e le chiacchiere stanno a 0, perchè è praticamente sotto gli occhi di tutti che appena iniziano i cambi o appena si palesa la necessità di recuperare una partita, la Lazio scompare dal campo. bisognava spendere i soldi per questo, non per comprare a 12 milioni l'ennesimo stampellone per la panchina in difesa. 12 milioni per un difensore che giocherà si e no 10 partite, invece di prendere anche a 0 gente come ribery, ben arfa o simili. quello è il problema. e pur avendo bilanci in attivo da anni, abbiamo gli stessi vincoli di chi ha buffi milionari......cioè dobbiamo vendere prima non solo di comprare, ma anche solo di ingaggiare a parametro 0. se questa è una società che vuole crescere io c'ho il cazzo di rocco siffredi.
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

26/09/2019, 18:55

Skyblues ha scritto:
26/09/2019, 18:43
quindi va anchhe detto che inzaghi ha dei demeriti, ma le responsabilità stanno più in alto, perchè questa squadra ha in canna un solo cambio tra le punte, quindi se si fa male qualcuno ne ha 0. ed ha 0 ricambi di qualità a centrocampo, qualcuno in grado di fornire un elemento di imprevedibilità, o un minimo di apporto tecnico che possa generare una qualche pericolosità offensiva. e le chiacchiere stanno a 0, perchè è praticamente sotto gli occhi di tutti che appena iniziano i cambi o appena si palesa la necessità di recuperare una partita, la Lazio scompare dal campo. bisognava spendere i soldi per questo, non per comprare a 12 milioni l'ennesimo stampellone per la panchina in difesa. 12 milioni per un difensore che giocherà si e no 10 partite, invece di prendere anche a 0 gente come ribery, ben arfa o simili. quello è il problema. e pur avendo bilanci in attivo da anni, abbiamo gli stessi vincoli di chi ha buffi milionari......cioè dobbiamo vendere prima non solo di comprare, ma anche solo di ingaggiare a parametro 0. se questa è una società che vuole crescere io c'ho il cazzo di rocco siffredi.

Perfetto!
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4242
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

26/09/2019, 19:04

Lazzari ieri manco la doccia si sarà fatto, io m'ero pure scordato stesse in campo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8323
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/09/2019, 20:29

Skyblues ha scritto:quindi va anchhe detto che inzaghi ha dei demeriti, ma le responsabilità stanno più in alto, perchè questa squadra ha in canna un solo cambio tra le punte, quindi se si fa male qualcuno ne ha 0. ed ha 0 ricambi di qualità a centrocampo, qualcuno in grado di fornire un elemento di imprevedibilità, o un minimo di apporto tecnico che possa generare una qualche pericolosità offensiva. e le chiacchiere stanno a 0, perchè è praticamente sotto gli occhi di tutti che appena iniziano i cambi o appena si palesa la necessità di recuperare una partita, la Lazio scompare dal campo. bisognava spendere i soldi per questo, non per comprare a 12 milioni l'ennesimo stampellone per la panchina in difesa. 12 milioni per un difensore che giocherà si e no 10 partite, invece di prendere anche a 0 gente come ribery, ben arfa o simili. quello è il problema. e pur avendo bilanci in attivo da anni, abbiamo gli stessi vincoli di chi ha buffi milionari......cioè dobbiamo vendere prima non solo di comprare, ma anche solo di ingaggiare a parametro 0. se questa è una società che vuole crescere io c'ho il cazzo di rocco siffredi.
Eh ma sei vai a vedere per molti sto mercato è stato da 7.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5331
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/09/2019, 21:42

Ma se hai un presidente Che va in giro sbandierando ai quattro venti Che la squadra e’ più forte dell’anno scorso Poiché non ha acceduto nessuno je volete dì e ricorda che l’anno scorso siamo arrivati ottavi.sto testa de cazzo
Se già alle 2 di campionato te trovi Vavro non adatto e Patric titolare lo volemo di che c’è qualcosa Che non ha funzionato ?
“Eri più chiaro dicendo :savic non so riuscito a venderlo io mi posso permettere questo . più di questo non ci riesco.”
Perché e cosi
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

26/09/2019, 21:47

Skyblues ha scritto:
26/09/2019, 18:43
quindi va anchhe detto che inzaghi ha dei demeriti, ma le responsabilità stanno più in alto, perchè questa squadra ha in canna un solo cambio tra le punte, quindi se si fa male qualcuno ne ha 0. ed ha 0 ricambi di qualità a centrocampo, qualcuno in grado di fornire un elemento di imprevedibilità, o un minimo di apporto tecnico che possa generare una qualche pericolosità offensiva. e le chiacchiere stanno a 0, perchè è praticamente sotto gli occhi di tutti che appena iniziano i cambi o appena si palesa la necessità di recuperare una partita, la Lazio scompare dal campo. bisognava spendere i soldi per questo, non per comprare a 12 milioni l'ennesimo stampellone per la panchina in difesa. 12 milioni per un difensore che giocherà si e no 10 partite, invece di prendere anche a 0 gente come ribery, ben arfa o simili. quello è il problema. e pur avendo bilanci in attivo da anni, abbiamo gli stessi vincoli di chi ha buffi milionari......cioè dobbiamo vendere prima non solo di comprare, ma anche solo di ingaggiare a parametro 0. se questa è una società che vuole crescere io c'ho il cazzo di rocco siffredi.
Per l'allenatore e l'albanese la squadra stava bene così, ben coperta in tutti i reparti per affrontare 3 competizioni. Ripetuto per l'ennesima volta da de martino oggi. Cosa ripetuta da tanti qua dentro, soddisfatti del mercato inesistente.
Quindi io mi devo aspettare che questa rosa può fare tutto e reggere fino alla fine della stagione portando risultati, avendo una rosa ampia e forte con ricambi di qualità. Cosa che ovviamente non penso e condivido al 100% le tue parole.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
stig
Località: italia
Messaggi: 2867
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

26/09/2019, 22:05

Mex nessuno era ed é soddisfatto del mercato(uno dei peggiori sull carta),e non credo nemmeno lo stesso inzaghi ... anzi, ma che doveva fa?dare le dimissioni?lamentarsi pubblicamente ?per ottenere cosa?non sarebbe arrivato nessuno comunque,al massimo avrebbe potuto ottenere un esonero (difficile) per poi presentarci con un di fra,un gasp o un corini in panca. Lo so , Non conta niente ,ma almeno giochiamo bene,un volta si perdeva e si giocava pure male; prima o poi iniziremo a buttarla dentro,e non sempre giocheremo sempre contro handanovic. Daje. Forza Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6052
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/09/2019, 8:17

Comunque se voleva provare jony in una partita seria e impegnativa questa era l'occasione, perché stai a settembre, a livello di classifica ti incide poco e al 90% la perdevi anche con lulic, fermo restando che sto discorso vale solo se il genoa domenica lo frantumi. Dopo averlo visto dieci minuti al derby e in romania jony sembrava molto convincente, la prova del fuoco era milano e lì è stato na mezza catastrofe, quindi probabilmente il valore del giocatore sta in mezzo e inzaghi aveva bisogno di testarlo contro avversari forti, e ripeto se non lo fai mo a settembre quando lo fai?
Certo è che se invece di jony veniva preso un giocatore di ruolo, come è stato fatto con lazzari (che ancora si deve inserire bene ma è forte) dall'altra parte... non doveva fa nessun esperimento.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2242
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

27/09/2019, 9:00

Ma nun je rompete er cazzo a Simone che se c'avesse i giocatori della Juve vincerebbe il campionato a Febbraio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7915
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/09/2019, 9:42

Massy73 ha scritto:
26/09/2019, 20:29
Skyblues ha scritto:quindi va anchhe detto che inzaghi ha dei demeriti, ma le responsabilità stanno più in alto, perchè questa squadra ha in canna un solo cambio tra le punte, quindi se si fa male qualcuno ne ha 0. ed ha 0 ricambi di qualità a centrocampo, qualcuno in grado di fornire un elemento di imprevedibilità, o un minimo di apporto tecnico che possa generare una qualche pericolosità offensiva. e le chiacchiere stanno a 0, perchè è praticamente sotto gli occhi di tutti che appena iniziano i cambi o appena si palesa la necessità di recuperare una partita, la Lazio scompare dal campo. bisognava spendere i soldi per questo, non per comprare a 12 milioni l'ennesimo stampellone per la panchina in difesa. 12 milioni per un difensore che giocherà si e no 10 partite, invece di prendere anche a 0 gente come ribery, ben arfa o simili. quello è il problema. e pur avendo bilanci in attivo da anni, abbiamo gli stessi vincoli di chi ha buffi milionari......cioè dobbiamo vendere prima non solo di comprare, ma anche solo di ingaggiare a parametro 0. se questa è una società che vuole crescere io c'ho il cazzo di rocco siffredi.
Eh ma sei vai a vedere per molti sto mercato è stato da 7.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E quindi? Se per qualcuno il mercato è stato da 7, o anche da 8 o da 9, cosa cambia a te e a me oggi?
Con tutto il rispetto, 'sta polemica tra tifosi della Lazio sul mercato non ha proprio senso. A parte il fatto che stiamo ancora a settembre e molti valori si definiranno più in là (e questo non riguarda solo la Lazio), per cui ci andrei cauto prima di bollare Tizio o Caio come una pippa inutile, non credo che i problemi della squadra si risolvano rinfacciando una presunta incompetenza a chi qua dentro ha apprezzato gli acquisti di Lazzari, Vavro, Jony o Fracazzo da Velletri. A meno che la vera soddisfazione non consista nel voler avere ragione a tutti i costi, anziché nel vedere la Lazio giocare bene e (magari) vincere. Perché a leggere certi interventi a volte sembra quasi che chi ha profetizzato la pippaggine del Vavro di turno oggi goda a vederlo relegato in panchina o in difficoltà sul campo. "Dio non voglia che questo fra un po' si rivela buono, me tocca anna' a nasconneme".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8323
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/09/2019, 11:20

Ma io non ho bocciato nessuno ho solo detto che il mercato è incompleto. E che secondo me votarlo da sette è un po' troppo ottimistico.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

27/09/2019, 11:30

Lazzari più che altro ormai viene raddoppiato e chiuso, non ha lo spazio in contropiede che aveva alla spal, e non viene servito sempre in tempo e con palloni VELOCI e sulla CORSA. Se gli dai la palla sui piedi, lenta, nel giro palla a centroocampo, è come disinnescarlo.
Però, è arrivato da poco, diamo tempo a lui come a TUTTI di ambientarsi e a Inzaghi di trovare le soluzioni per sfruttare al massimo le qualità, il giocatore c'è, di questo sono certo.
Corsa, scatto e cross sono ottimi.

Ora è chiaro che avendo perso 3 partite del cazzo in pochi giorni mo ce sembra che sono tutti inadeguati ma non è così, altrimenti a milano prendevi 3 gol e non tiravi in porta, e invece il migliore è stato Handanovic.

Poi il mercato è finito da quasi un mese, ancora a fa polemica sul mercato su ogni topic ? che due cojoni. se sarà una rosa inadeguata lo sapremo più in là, sta prescia de sentenziare a settembre non la capisco proprio.

"A meno che la vera soddisfazione non consista nel voler avere ragione a tutti i costi, anziché nel vedere la Lazio giocare bene e (magari) vincere. Perché a leggere certi interventi a volte sembra quasi che chi ha profetizzato la pippaggine del Vavro di turno oggi goda a vederlo relegato in panchina o in difficoltà sul campo. "Dio non voglia che questo fra un po' si rivela buono, me tocca anna' a nasconneme". non volevo dirlo, ma l'hai detto te.

e comunque chi aveva sentenziato senza appello che acerbi era uno scarsone dio ce ne scampi e liberi del sassuolo, non s'è nascosto eh, anzi è in prima fila a sputare fuoco dopo ogni partita che va male. tanto che ce vo a spara a zero quando perdi.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

27/09/2019, 11:38

Se 2 anni fa ti entravano Felipe e Keita ed oggi no è anche colpa di Inzaghi e della sia gestione. Probabilmente Keita avrebbe fatto lo stesso casino anche se avesse avuto il posto da titolare ma Felipe non se ne sarebbe mai andato se avesse potuto giocare come je andava.

Oggi ti entrano Adekanye e Caicedo perchè hai avuto un mercato indecente (mo’ lo dite tutti, nel topic del calciomercato a momenti me magnavano) e perchè l’allenatore non ha le palle di tenere fuori uno tra Luis e Correa.

Nonostante questo, sono convinto che un semplice cambio di modulo possa far rendere meglio di adesso i migliori 11.

Abbiamo bisogno di un’organizzazione diversa, senza giocatori adattati a ruoli che non hanno mai fatto.
Questi sono i due 3-5-2 di mercoledì a confronto, a sinistra l’Inter a destra noi:

Immagine

La differenza di interpretazione è chiarissima.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

27/09/2019, 12:14

Stefano Igor ha scritto:
27/09/2019, 11:30
Lazzari più che altro ormai viene raddoppiato e chiuso, non ha lo spazio in contropiede che aveva alla spal, e non viene servito sempre in tempo e con palloni VELOCI e sulla CORSA. Se gli dai la palla sui piedi, lenta, nel giro palla a centroocampo, è come disinnescarlo.
Però, è arrivato da poco, diamo tempo a lui come a TUTTI di ambientarsi e a Inzaghi di trovare le soluzioni per sfruttare al massimo le qualità, il giocatore c'è, di questo sono certo.
Corsa, scatto e cross sono ottimi.

Sì, vorrei vederlo giocare ripeto senza tutore per l'incidente alla mano.
Psicologicamente e fisicamente non è ottimale giocare con un problema... ma anche nei movimenti naturali è comunque un fastidio non da poco.
Lo vedo quando cade che fa molta attenzione a proteggersi la mano.

Insomma a mio avviso gioca con un handicap.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2160
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

27/09/2019, 12:37

Stefano Igor ha scritto:
e comunque chi aveva sentenziato senza appello che acerbi era uno scarsone dio ce ne scampi e liberi del sassuolo, non s'è nascosto eh, anzi è in prima fila a sputare fuoco dopo ogni partita che va male. tanto che ce vo a spara a zero quando perdi.
In realtà l’unico che aveva sentenziato a priori su Acerbi, mentre tutti dicevano che era ottimo, era colui che hai citato poi come esempio, cioè Sigaro :-)

Sks sigaro, tanto so che te sei ravveduto
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

27/09/2019, 12:43

veramente ricordo Daniele che diciamo "non gradiva" acerbi, ma non è per dire aveva torto o ragione, che non me ne frega niente, è per invitare sempre, tutti, alla calma e alla pazienza, e evitare st'atmosfera da fine del mondo e societa mediocre e tutte ste belle cose. almeno qui, visto che su vari social in giro ormai la situazione è bella che compromessa.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/09/2019, 12:54

Dareios ha scritto:
27/09/2019, 11:38
Se 2 anni fa ti entravano Felipe e Keita ed oggi no è anche colpa di Inzaghi e della sia gestione. Probabilmente Keita avrebbe fatto lo stesso casino anche se avesse avuto il posto da titolare ma Felipe non se ne sarebbe mai andato se avesse potuto giocare come je andava.

Oggi ti entrano Adekanye e Caicedo perchè hai avuto un mercato indecente (mo’ lo dite tutti, nel topic del calciomercato a momenti me magnavano) e perchè l’allenatore non ha le palle di tenere fuori uno tra Luis e Correa.

Nonostante questo, sono convinto che un semplice cambio di modulo possa far rendere meglio di adesso i migliori 11.

Abbiamo bisogno di un’organizzazione diversa, senza giocatori adattati a ruoli che non hanno mai fatto.
Questi sono i due 3-5-2 di mercoledì a confronto, a sinistra l’Inter a destra noi:

Immagine

La differenza di interpretazione è chiarissima.
facciamo il modulo a ciliegia praticamente........
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

27/09/2019, 14:31

Immagine


Se guardi fisso questa immagine per 45 secondi, poi chiudi gli occhi e li riapri, ti appare Djordjevic.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8323
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/09/2019, 15:00

Stefano Igor ha scritto:Immagine


Se guardi fisso questa immagine per 45 secondi, poi chiudi gli occhi e li riapri, ti appare Djordjevic.
Mo alphonse ve mena

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7915
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/09/2019, 15:48

simoferr83 ha scritto:
27/09/2019, 12:37
Stefano Igor ha scritto:
e comunque chi aveva sentenziato senza appello che acerbi era uno scarsone dio ce ne scampi e liberi del sassuolo, non s'è nascosto eh, anzi è in prima fila a sputare fuoco dopo ogni partita che va male. tanto che ce vo a spara a zero quando perdi.
In realtà l’unico che aveva sentenziato a priori su Acerbi, mentre tutti dicevano che era ottimo, era colui che hai citato poi come esempio, cioè Sigaro :-)

Sks sigaro, tanto so che te sei ravveduto
Ecchime confermo (tacci tua :mrgreen: )
A mia scusante c'è da dire che ho sempre ammesso di non capirci niente di calcio : Yahooo :
Comunque adesso dirò una cosa brutta, ma tecnicamente quella merda di De Vrji è proprio un'altra categoria. Solo che Acerbi in marcatura è un animale incredibile e tiene due pelotas come cocomeri, altro che.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7915
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/09/2019, 15:53

Stefano Igor ha scritto:
27/09/2019, 14:31
Immagine


Se guardi fisso questa immagine per 45 secondi, poi chiudi gli occhi e li riapri, ti appare Djordjevic.


Test: Cosa vedi in questa immagine? Hai tre risposte, barra quella giusta:

A - una schermata di pac man
B - il DNA dell'utente Dareios
C - tua
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Tony
Località: Torino
Messaggi: 863
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

27/09/2019, 16:04

Edo_88 ha scritto:
26/09/2019, 16:52
Tony ha scritto:
26/09/2019, 14:56
Finchè Jony sta messo così
Ma sto poro cristo mo che c'entra? come puoi pretendere che un'ala che in carriera non ha mai avuto compiti difensivi, ieri potesse fare il terzino?
Non c'è poro cristo che tenga, sei un giocatore di Serie A, potrai anche fare un ruolo non tuo ma certe minchiate le fai all'oratorio.

Comunque io non ce l'avevo con Joni per le cazzate in campo ma più che altro intendevo dire che non mi sembra in formissima e neanche tanto entrato negli schemi della squadra, quindi basta un pò di tempo per ambientarsi e le cose cambieranno.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

27/09/2019, 16:17

Stefano Igor ha scritto:
27/09/2019, 14:31
Immagine


Se guardi fisso questa immagine per 45 secondi, poi chiudi gli occhi e li riapri, ti appare Djordjevic.
Immagine

Danzatori africani stilizzati o nudo di donna?
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

27/09/2019, 18:41

Dareios ha scritto:
27/09/2019, 11:38
Se 2 anni fa ti entravano Felipe e Keita ed oggi no è anche colpa di Inzaghi e della sia gestione. Probabilmente Keita avrebbe fatto lo stesso casino anche se avesse avuto il posto da titolare ma Felipe non se ne sarebbe mai andato se avesse potuto giocare come je andava.

Oggi ti entrano Adekanye e Caicedo perchè hai avuto un mercato indecente (mo’ lo dite tutti, nel topic del calciomercato a momenti me magnavano) e perchè l’allenatore non ha le palle di tenere fuori uno tra Luis e Correa.

Nonostante questo, sono convinto che un semplice cambio di modulo possa far rendere meglio di adesso i migliori 11.

Abbiamo bisogno di un’organizzazione diversa, senza giocatori adattati a ruoli che non hanno mai fatto.
Questi sono i due 3-5-2 di mercoledì a confronto, a sinistra l’Inter a destra noi:

Immagine

La differenza di interpretazione è chiarissima.
Ma guarda che la differenza tra noi e l'inter non è dipeso dai moduli e dalla loro interpretazione.

La differenza l'hanno fatta i singoli:
Handanovic che è un grandissimo portiere e per di più anche in un periodo di grazia
la scarsa vena di Correa che s'è magnato 2 gol clamorosi su 5 opportunità avute
Jony che si è fatto sovrastare dall'avversario.

Il tanto blasfemo 352 di Inzaghi ti ha permesso di avere 5 occasioni chiare e create contro le 3 dell'Inter e ti dirò di più, l'occasione di Barella è venuta da un loro contropiede con i nostri sbilanciati e quella di Lautaro da una cazzata di Luiz Felipe.
Ricapitolando... con questo schifo di modulo sei andato a casa della capolista, la quale ha subito solo un gol in 5 partite e tu hai creato 6 occasioni e gliene hai concesse 3 di cui una ed il gol derivano da cazzate nostre.

L'inter giocava in casa da capolista e noi in trasferta con uno sciame di polemiche al seguito, insensate.
Io rimango senza parole.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8323
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/09/2019, 20:50

Il Sigaro ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
27/09/2019, 14:31
Immagine


Se guardi fisso questa immagine per 45 secondi, poi chiudi gli occhi e li riapri, ti appare Djordjevic.


Test: Cosa vedi in questa immagine? Hai tre risposte, barra quella giusta:

A - una schermata di pac man
B - il DNA dell'utente Dareios
C - tua
A me pare la deframmentazione del disco rigido del pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig
Località: italia
Messaggi: 2867
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

27/09/2019, 20:59

Sembra la schermata della formazione di pes per ps2
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/09/2019, 23:55

Stefano Igor ha scritto:
27/09/2019, 12:43
veramente ricordo Daniele che diciamo "non gradiva" acerbi, ma non è per dire aveva torto o ragione, che non me ne frega niente, è per invitare sempre, tutti, alla calma e alla pazienza, e evitare st'atmosfera da fine del mondo e societa mediocre e tutte ste belle cose. almeno qui, visto che su vari social in giro ormai la situazione è bella che compromessa.

Io avevo solo detto che Acerbi era un gradino sotto de vrij.
Non mi sembra che sputo così tanto fuoco: commento tutte le partite, sia vinte sia perse. Ovvio che quando perdiamo me rode il culo, quindi i toni potrebbero essere più accesi.

L’anno scorso m’ero fissato col quinto di destra, tanto che il campionato mi ha purtroppo dato ragione.
Quest’anno sono stato zitto sul topic del mercato, ma di limiti di rosa ne vedo due o tre.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

28/09/2019, 8:27

ma è proprio quando si perde che i toni dovrebbero essere meno accesi, è qui che la vedo differentemente
sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

29/09/2019, 11:41

FORZA SIMONCINO! :bandiera


INTER MERDA
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

29/09/2019, 12:47

Brigata Gabarron

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
RafIRR93
Località: Torino
Messaggi: 96
Iscritto il: 12/05/2019, 13:25

29/09/2019, 17:27

Daje mister se li inculamo tutti
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2019, 17:39

Quando metti dentro le palle che ti capitano il calcio è semplice senza tutti gli algorittimi le radici quadrate i logaritmi che tirano fuori gli allenatori di Coverciano con le tastiere in mano.
Con questa di oggi sono 23 palle gol pulite in 6 gare compresi 6 legni. Segno che la LAZIO con il suo gioco in porta ci arriva malgrado “Inzaghi devi dimetterti”
Bastava il 41% e un extra terrestre in porta avversaria.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6746
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/09/2019, 17:45

Bravo Mister e brava la squadra.

Sotto col Bologna!!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6052
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/09/2019, 18:24

Quello che ha fatto Ciro dopo il gol dovrebbe bastare a tutti.
va tutto SUPER BENISSIMO!
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

29/09/2019, 18:27

Grande partita. Bravo soprattutto a dare continuità alla difesa
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5331
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/09/2019, 18:59

Sia l’esclusione di immobile contro l’Inter
E oggi Patric
Ce troppa rabbia nei confronti del mister
Mercoledì per aver messo dentro Caceido
Scelta giustisssssima perché stavi per vincere
E’ stato martoriato dalle 14 di pomeriggio.
Oggi non è un fenomeno
E ieri non era un brocco
Ultima modifica di Jimmy il 29/09/2019, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

29/09/2019, 19:04

Quello che giustamente ha detto il Mister prima della partita è che la Lazio fa gioco e crea occasioni.
Abbiamo beccato due partite storte con Spal ed i rumeni anche per via di un deficit di condizione che deve crescere. Con l’Inter se pareggiavamo non avevamo rubato nulla.
Il cammino è lungo, calma e sangue freddo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)

Torna a “Ex giocatori della Lazio”