Genoa - LAZIO
Messaggio
Genoa - LAZIO
LUNEDI 21 APRILE ORE 18.00 STADIO LUIGI FERRARIS.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Alessiorm
Ma i biglietti per il settore ospiti sono già finiti?
- Marcossl1988
No ce ne sono ancora circa 1400Alessiorm ha scritto:Ma i biglietti per il settore ospiti sono già finiti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Davide95
link biglietti:
https://shopcalcio2.vivaticket.it/index ... =vt0015459
ampia disponibilità
unico treno di ritorno alle 23.53 con rientro a roma ostiense alle 5.43
https://shopcalcio2.vivaticket.it/index ... =vt0015459
ampia disponibilità
unico treno di ritorno alle 23.53 con rientro a roma ostiense alle 5.43
- suggs1966
Non è ancora finita.
Testa e cuore.
Avanti fino alla fine, il calendario è accessibile.
Speriamo anche che la fortuna giri.
Testa e cuore.
Avanti fino alla fine, il calendario è accessibile.
Speriamo anche che la fortuna giri.
- Takkar
Il settore ospiti è chiuso e chi ha fatto già il biglietto verrà rimborsato.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Grazie Takkar
ma chiudono pure la Nord la prossima in casa?
- Edo_88
NoLollo70 ha scritto:Grazie Takkar
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
partita difficile
che se non entri in campo come si deve
fai una figura de merda.
che se non entri in campo come si deve
fai una figura de merda.
- Il Sigaro
Partita dalla quale capiremo in che modo la squadra ha preso la batosta di giovedì
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Partita dalla quale mi aspetto solo brutte figure perché i nostri stanno sotto un treno fisicamente e psicologicamente.
Qualche attrito del post gara potrebbe essere rimasto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Qualche attrito del post gara potrebbe essere rimasto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
sicuro. infatti non mi aspetto proprio niente
- Blevins
la stagione non è finita
se non vogliamo ricordarla solo per le figure di merda fatte (ad oggi è così) evitiamo di aggiungerci pure un finale di campionato indegno
se non vogliamo ricordarla solo per le figure di merda fatte (ad oggi è così) evitiamo di aggiungerci pure un finale di campionato indegno
- Fiorini
Niente scuse, devono dare il fritto da qui fino a fine campionato
- GuerinoGottardi
Ma Marusic laterale alto in sostituzione di Isaksen come si dovrebbe interpretare?
- Cri72
Con "questi abbiamo, che devo fa?"GuerinoGottardi ha scritto:Ma Marusic laterale alto in sostituzione di Isaksen come si dovrebbe interpretare?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Abbiamo cambiato modulo?
- Fiorini
Non ci credo neanche se lo vedo che mette Marusic davanti.. metterà Pedro e Dia con Castellanos davanti, o sennò uno tra Tchaouna e Noslin
- Il Sigaro
In assenza di Isaksen, se Noslin e Tchaouna andassero in panca per mettere Marusic all’ala vorrebbe dire che Baroni li ha bocciati. Mi sembra strano
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Leggo di partita rinviata causa morte Pontefice...forse per noi è pure meglio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Bo. Paese laico.
Avrebbero dovuto rinviare solo la partita della Lazio onestamente.
Il messaggio di onestà nei confronti dell avversario che ci trasmette tutti i giorni papà, il ferplei, l uguaglianza, la chiesa a formello.
Assurdo rinviare tutte le partite.
Avrebbero dovuto rinviare solo la partita della Lazio onestamente.
Il messaggio di onestà nei confronti dell avversario che ci trasmette tutti i giorni papà, il ferplei, l uguaglianza, la chiesa a formello.
Assurdo rinviare tutte le partite.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sostanzialmente rinviare le gare dopo che si gioca a Natale Pasqua ferragosto e tutte le feste comandate la trovo di un assurdità unica.
Ultima modifica di Massy73 il 21/04/2025, 10:46, modificato 1 volta in totale.
- SS Lazio Rugby
Assolutamente sì che sarebbe meglio. Ma è vero che è rinviata?Cri72 ha scritto:Leggo di partita rinviata causa morte Pontefice...forse per noi è pure meglio
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Cri72
Ufficiale....c'è il comunicato della lega calcioSS Lazio Rugby ha scritto:Assolutamente sì che sarebbe meglio. Ma è vero che è rinviata?Cri72 ha scritto:Leggo di partita rinviata causa morte Pontefice...forse per noi è pure meglio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
un bene viste le condizioni pietose con le quali ci saremmo presentati, considerando anche i pessimi risultati di ieri (il bologna in champions sarebbe una sciagura)
ma come decisione fatico a trovarne il senso
decisione di pancia e basta
ma come decisione fatico a trovarne il senso
decisione di pancia e basta
- GuerinoGottardi
Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
- Cri72
La cosa che mi preme sapere è se Isaksen può giocare domenica o se la squalifica la sconterà comunque quando si giocherà a Genova
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila67
La squalifica si sconta nella prima partita successiva. A Genova se giocano domani o dopodomani o comunque prima di Sabato . Altrimenti la squalifica verrà scontata contro il Parma e poi sarà disponibile , salvo altre questioni, contro il Genoa.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Decisione tanto comoda quanto poco condivisibile.
Ci fermiamo se muore il Dalai Lama?
O il Presidente degli Stati Uniti?
Ci fermiamo se muore il Dalai Lama?
O il Presidente degli Stati Uniti?
Disclaimer pro Takkar :
- Cri72
Perfetto. Grazieaquila67 ha scritto:La squalifica si sconta nella prima partita successiva. A Genova se giocano domani o dopodomani o comunque prima di Sabato . Altrimenti la squalifica verrà scontata contro il Parma e poi sarà disponibile , salvo altre questioni, contro il Genoa.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Bene così, una settimana in più per recuperare da stanchezza e infortunati. Viva il Papa Re, Garibaldi frocio antico.
Lotito facce Tarzan
- SS Lazio Rugby
Ci si poteva arrivare subito che sarebbe stato rinvato il campionato. Di che vi stupite?!
È morta la persona più importante d'Italia e una delle 2 al mondo (assieme al presidente degli Stati Unit). Lutto nazionale, è ovvio che rinviano le.manifestazini sportive (credo almeno quelle più importanti che portano pubblico) che sono "manifestazioni di svago e divertimento".
È morta la persona più importante d'Italia e una delle 2 al mondo (assieme al presidente degli Stati Unit). Lutto nazionale, è ovvio che rinviano le.manifestazini sportive (credo almeno quelle più importanti che portano pubblico) che sono "manifestazioni di svago e divertimento".
È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
l'Italia non è un paese laico, altrimenti abolirebbe tutte le festività religiose presenti in calendario.
Sei cattolico e vuoi festeggiare il Natale? Ti prendi tre giorni di ferie.
Quindi, dal punto di vista di un paese non laico, la decisione ci sta.
È anche dettata dall'eccezionalità dell'evento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Ma per caso sono stati chiusi musei, cinema etc etc?Gato ha scritto: ↑21/04/2025, 14:07È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
l'Italia non è un paese laico, altrimenti abolirebbe tutte le festività religiose presenti in calendario.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Qui a Genova è tutto aperto. Solo lo stadio sarà chiuso.
Normale? Non direi.
- sferequadrate
Romole', tranquillo, ci fanno riposare e recuperare. Te piacerebbe che giocassimo oggi... asroma merda.Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:12Ma per caso sono stati chiusi musei, cinema etc etc?Gato ha scritto: ↑21/04/2025, 14:07È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Normale? Non direi.
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Manco oggi sei venuto…sferequadrate ha scritto: ↑21/04/2025, 14:16Romole', tranquillo, ci fanno riposare e recuperare. Te piacerebbe che giocassimo oggi... asroma merda.Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:12Ma per caso sono stati chiusi musei, cinema etc etc?Gato ha scritto: ↑21/04/2025, 14:07È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Normale? Non direi.
Sarà per la prossima….vita. Forse.
- sferequadrate
Ce lo scrivi un bell'as roma merda e romanista verme?Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:32Manco oggi sei venuto…sferequadrate ha scritto: ↑21/04/2025, 14:16Romole', tranquillo, ci fanno riposare e recuperare. Te piacerebbe che giocassimo oggi... asroma merda.Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:12Ma per caso sono stati chiusi musei, cinema etc etc?Gato ha scritto: ↑21/04/2025, 14:07È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Normale? Non direi.
Lotito facce Tarzan
- mimmo
un paese laico che in cui alcune scuole saranno chiuse da giovedì scorso al 2 maggio 

- Takkar
Quando vieni te lo dico di persona.sferequadrate ha scritto: ↑21/04/2025, 14:33Ce lo scrivi un bell'as roma merda e romanista verme?Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:32Manco oggi sei venuto…sferequadrate ha scritto: ↑21/04/2025, 14:16Romole', tranquillo, ci fanno riposare e recuperare. Te piacerebbe che giocassimo oggi... asroma merda.Takkar ha scritto: ↑21/04/2025, 14:12Ma per caso sono stati chiusi musei, cinema etc etc?Gato ha scritto: ↑21/04/2025, 14:07È lo stesso paese laico che chiude le scuole per festeggiare la fine del Ramadan.GuerinoGottardi ha scritto:Da una parte forse meglio cosí per riprendere fiato, dall'altra PD, in uno stato laico perché devi fermare il campionato se muore un leader religioso?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Normale? Non direi.
A scriverlo so boni tutti.
Dai, pensa alle braciole, fai il bravo.
- Cri72
Comunque si gioca mercoledì 23 alle 18.30
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
tutte in contemporaneaCri72 ha scritto:Comunque si gioca mercoledì 23 alle 18.30
- Cri72
Già...perche la sera c'è la semifinale di coppa Italiamimmo ha scritto:tutte in contemporaneaCri72 ha scritto:Comunque si gioca mercoledì 23 alle 18.30
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Giustamente, perché farle giocare in un giorno festivo quando un poteva pure vedersela in santa pace, meglio in mezzo alla settimana mentre lavoro. Bene così.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
Peccato che la Lazio sta ripartendo ora non informata per tempo…e probabilmente dovrà ripartire domani…