bello il film interattivo, belli i colpi di scena, ma in mano avrei un joypad

Te stai a sbaja' e pure tanto.Curiosity ha scritto: ↑02/01/2025, 10:13Ho sempre avuto giochi elettronici da quando ho memoria. Scacciapensieri (che razza di nome), Intellivision, C64, Amiga, PS1 / 2 / 3 / 4. Ma sta PS5 proprio non m'attira.
E non è per il prezzo eh, perchè oggi come oggi non la comprerei manco a 300 euri. Pensavo fosse una cosa mia, che mi fossi invecchiato all'improvviso. Ma poi l'anno scorso giocando ad Alien mi sono rinfognato di brutto come ai bei tempi.
Poi leggo in giro ed anche qui, che non è solo una mia impressione.
Bè, c'hai tempo per il prossimo acquistoGuerinoGottardi ha scritto: ↑31/01/2025, 19:08Dopo 44 anni ho comprato la mia prima console, una PS4 usata, anche perché sennò che ci facevo con un televisore 75''?
Ho preso Uncharted 4, god of war, Last of Us 1&2.
Che altro non posso perdermi assolutamente?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Dark Souls TrilogyGuerinoGottardi ha scritto: ↑31/01/2025, 19:08Dopo 44 anni ho comprato la mia prima console, una PS4 usata, anche perché sennò che ci facevo con un televisore 75''?
Se è la sua prima console, forse con i Soulslike gliela fai rivendereaquila nel cuore ha scritto: ↑31/01/2025, 20:04Dark Souls TrilogyGuerinoGottardi ha scritto: ↑31/01/2025, 19:08Dopo 44 anni ho comprato la mia prima console, una PS4 usata, anche perché sennò che ci facevo con un televisore 75''?
Un po' così così da quel che ho sentito. Meglio dal lato artistico che pad in mano. Comunque davvero, chiacchiera sul titolo evaporata nell'arco di una settimana.
Eh, ho capitoManuel89 ha scritto: ↑01/02/2025, 1:28Se è la sua prima console, forse con i Soulslike gliela fai rivendereaquila nel cuore ha scritto: ↑31/01/2025, 20:04Dark Souls TrilogyGuerinoGottardi ha scritto: ↑31/01/2025, 19:08Dopo 44 anni ho comprato la mia prima console, una PS4 usata, anche perché sennò che ci facevo con un televisore 75''?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk![]()
Non è un pesce d'aprile.
L'originale è il mio gioco preferito di sempre. Questo remake non l'ho ancora finito (non ho più tempo di fare nulla porca troia) ma sono arrivato a tre quarti diciamo, è fatto molto molto bene ma secondo me si perde un po' dell' atmosfera. C'è più luce e meno silenzio rispetto a quello di ormai 25 anni fa. L'hanno molto migliorato a livello di combattimento e interazione con l'ambiente, oltre che ingrandito, però il vecchio tuttora mi inquieta di più.Massy73 ha scritto: ↑20/04/2025, 10:06Silent Hill 2 un cazzo di gioco stratosferico.
Mai smadonnato tanto con un videogioco.
Roba che i primi 2 Resident Evil so passeggiate in confronto.
3 colpi e sei morto
Munizioni al minimo
Non se vede un cazzo quando devi scappare.
Giusto gli enigmi so facili da risolvere ma so lunghe le ricerche.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Konami non ha rivali.Massy73 ha scritto:Silent Hill 2 un cazzo di gioco stratosferico.
3 colpi e sei morto
Munizioni al minimo
Vero.Terminator ha scritto:Konami non ha rivali.Massy73 ha scritto:Silent Hill 2 un cazzo di gioco stratosferico.
3 colpi e sei morto
Munizioni al minimo
No, ma su PS5 va pagato per intero. Credo stia sui 50€Massy73 ha scritto:Esclusiva xbox?
No esce ovunque, avevano solo l'accordo per l'uscita sul Pass, è un team creato quasi da tutti esuli di Ubisoft (che a questo punto spiega il crollo degli ultimi anni, quelli bravi se ne vanno).
Guarda li ho giocati tutti negli anni: FIFA, poi FC, poi e-Football.Lazio Loyal ha scritto: ↑26/04/2025, 10:20Ho preso EA FC25 su switch per fare una sorpresa a mio figlio, siamo entrambi giocatori occasionali.. da ieri invece ci siamo chiusi, peccato solo di dover giocare con la Latium![]()
C’è veramente un mondo dentro, l’ultimo calcio col quale avevo giocato era forse con le telecronache di bulgarelli e caputi![]()
Sono più fruttarolo sul calcio che sul gaming
Questa è la versione gaming di "io stavo a Catanzaro"
Ho spaccato più joystick col c64 in pochi anni che con 30 anni di playstation.