RICHIESTA AMMINISTRATORE URGENTE

La casa della S.S. Lazio
Takkar

Re: RICHIESTA AMMINISTRATORE URGENTE

30/04/2025, 18:58

Il forum per me non è un luogo deputato allo “sfogo” di cui parli, anche e soprattutto perché viene letto da tutti…

Adesso sono io che voglio dettare la linea…fantastico!

Ma ognuno scriva quello che vuole,!!! C’è uno che mi da del romanista da giorni e secondo te sto qui a piangere come fai tu?

A proposito di: qua siamo tutti fratelli laziali!

Detto questo apprendo che augurare la morte a un presidente siccome c’hai lavorato (pensa pure io) e perché lo fa la curva (questo denota una scarsa comprensione di certe dinamiche…) per te serve a qualcosa.

A cosa non l’ho capito.

Io sono democratico e questo spazio è democratico quindi per me ognuno può scrivere ciò che vuole, anche che io sarei romanista, amen. Lo stesso vale per me.

D’altronde se serve per sfogarsi….ognuno si sfoghi a modo suo. Senza però fare le vittime.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975

30/04/2025, 19:00

stig ha scritto: quindi non fa er prete ,non ti si addice
Faccio uno strappo alla regola che mi sono dato a rispondere a quelli come te.
Io non faccio il prete perché come dici non mi si addice.
Infatti non sono io che ho aperto sto topic da bambino della quarta elementare.
Come al solito quando non si sa che dire si manda la palla in tribuna ma per favore non scrivere stupidaggini.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

30/04/2025, 19:08

Il Sigaro ha scritto:. Ma a te sul lavoro non ti critica mai nessuno? In tal caso beato te, si vede che sei bravissimo. A me capita di perdere clienti come di portarli via ad altri colleghi, e tra questi clienti nessuno fa il mio mestiere. Possono permettersi di giudicarmi? Evidentemente sì, perché funziona in questo modo.
Daje
Si a me non possono criticarmi altrimenti li faccio licenziare.
A parte gli scherzi, veramente faccio fatica a capirti.
Cioè un fruttarolo può dire ad un allenatore di serie A che è un coglione e non sa come si battono i falli laterali, ma un altro fruttarolo non può dire che al fruttarolo che non capisce un cazzo?
Un tuo cliente può dire a te che non conosci il codice civile ma te non puoi dire al cliente che è un coglione?
Mi spieghi sto concetto che faccio fatica a capire?
E poi basta co sto fatto che qui sopra ci stanno tutti tifosi per bene mentre sui social è pieno de coglioni.
I sorci stanno qui sopra come stanno sui social.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

30/04/2025, 19:12

Riporto un post di Runa che riesce sempre a spiegare i concetti molto bene

Guardando i commenti sulle ultime gare della Lazio leggo, da più parti, critiche all'allenatore considerato inesperto per questi obiettivi e incapace di preparare e gestire le partite. Se a quattro giornate dalla fine ci stiamo giocando un posto in Europa e siamo arrivati ai quarti di EL la logica mi porta a pensare che la squadra che gli è stata messa a disposizione fosse quantomeno da CL, se non da scudetto, e da finale di EL mentre lui l'ha frenata con la sua incapacità.
Poi però leggo (e leggevo) che anche la squadra è scarsa, che se ne salvano due o tre e che stai giocando con gli ex di Salernitana e Verona. Allora se la squadra è scarsa dovrebbe essere grazie all'allenatore che ti stai comunque giocando qualcosa e sei arrivato alle porte della semifinale di EL.
Oppure sono scarsi sia l'allenatore che la squadra ma allora come mai tra le cinque squadre in tre punti che si stanno giocando un posto in CL, uno in EL e uno in Conference ci sta pure la Lazio?

Io penso che ripetere sempre che siamo scarsi, inadeguati, che non ci meritiamo di andare in Europa perché il nostro portiere ha fatto due belle parate, perché hai subito gol nei primi minuti o perché al 90° non stavi tre a zero vuol dire svilirci e legittimare qualsiasi torto.
Tanto per certi "laziali" se vinci nel recupero su rigore senza aver prima creato almeno dieci azioni da gol è come aver perso.

Ora tra Runa ed un sorcio ci sara un po di differenza o siamo tutti uguali?

Takkar

30/04/2025, 19:24

matador0975 ha scritto:
30/04/2025, 19:00
stig ha scritto: quindi non fa er prete ,non ti si addice
Faccio uno strappo alla regola che mi sono dato a rispondere a quelli come te.
Io non faccio il prete perché come dici non mi si addice.
Infatti non sono io che ho aperto sto topic da bambino della quarta elementare.
Come al solito quando non si sa che dire si manda la palla in tribuna ma per favore non scrivere stupidaggini.

Sostanzialmente puoi aprire un topic dove dai del romanista (ma qui si dice che siamo tutti laziali), piangere e infamare 2 forumisti con gli amministratori, ma guai a usare l’ironia su quello che uno scrive! Madonna! Che intoccabili!
Lotrippo o Loporco?
Takkar

30/04/2025, 19:37

matador0975 ha scritto:
30/04/2025, 19:12
Riporto un post di Runa che riesce sempre a spiegare i concetti molto bene

Guardando i commenti sulle ultime gare della Lazio leggo, da più parti, critiche all'allenatore considerato inesperto per questi obiettivi e incapace di preparare e gestire le partite. Se a quattro giornate dalla fine ci stiamo giocando un posto in Europa e siamo arrivati ai quarti di EL la logica mi porta a pensare che la squadra che gli è stata messa a disposizione fosse quantomeno da CL, se non da scudetto, e da finale di EL mentre lui l'ha frenata con la sua incapacità.
Poi però leggo (e leggevo) che anche la squadra è scarsa, che se ne salvano due o tre e che stai giocando con gli ex di Salernitana e Verona. Allora se la squadra è scarsa dovrebbe essere grazie all'allenatore che ti stai comunque giocando qualcosa e sei arrivato alle porte della semifinale di EL.
Oppure sono scarsi sia l'allenatore che la squadra ma allora come mai tra le cinque squadre in tre punti che si stanno giocando un posto in CL, uno in EL e uno in Conference ci sta pure la Lazio?

Io penso che ripetere sempre che siamo scarsi, inadeguati, che non ci meritiamo di andare in Europa perché il nostro portiere ha fatto due belle parate, perché hai subito gol nei primi minuti o perché al 90° non stavi tre a zero vuol dire svilirci e legittimare qualsiasi torto.
Tanto per certi "laziali" se vinci nel recupero su rigore senza aver prima creato almeno dieci azioni da gol è come aver perso.

Ora tra Runa ed un sorcio ci sara un po di differenza o siamo tutti uguali?

Faccio una chiosa:

Qui da noi, solo qui da noi ne sono certo, si parla di scarsa qualità, di giocatori di scarso spessore….ok? Per carità mica siamo il Real Madrid! Ma tolto Cragnotti, quando lo siamo mai stati?

La gente però si dimentica (o fa finta?) che abbiamo in rosa uno dei fuoriclasse più forti degli ultimi 20 anni, Pedro. Bene.

Ti fa due goal e ti recupera una partita. Eh ma se non era per Pedro….eh ma se non era per Mandas!
E che cazzo! C’avemo due giocatori forti che fanno le nostre fortune e non vanno bene? Fanno o no parte della nostra rosa o ce l’hanno prestati da Marte?

Ma i romanisti quando pareggiano il derby con mezzo tiro in porta grazie al portiere (non solo nel derby) stanno li a piangere? Ahh famo schiafo, se non era per Svilar!!! No! Gli fanno lo striscione la domenica dopo chiedendo il rinnovo!
Lotrippo o Loporco?

Torna a “Piazza della Libertà”