Mi risulta che l'ostracismo nei nostri confronti sia molto "costruito". Nel senso che alcuni facinorosi ci saranno, ma sicuramente non in numero molto maggiore rispetto ad altre tifoserie; nel senso che determinati organi stanno con i microfoni direzionali per ascoltare e punire qualche scureggia cerebrale che arriva dai nostri settori mentre hanno le orecchie tappate e le bende agli occhi quando queste stesse scuregge partono da altre tifoserie .Tony ha scritto: ↑05/05/2025, 13:51Però un conto è avere mire politiche altro è associare un brand ad una delle tifoserie più ostracizzate d'Italia e forse anche d'Europa.aquila67 ha scritto: ↑04/05/2025, 16:23Non è vero!matador0975 ha scritto: ↑04/05/2025, 16:14Diciamo che la possibilita che un imprenditore investa in un business con il rischio di un bond argentino ed il rendimento di un bond tedesco non è elevata.Gato ha scritto:Quindi è certo che la Lazio avrà solo presidenti di merda nel futuro?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E anche investire per un ritorno di immagine dove politica, lega, assoxiazioni no profit, disamorati per troppo amore, stampa picchiano duro potrebbe non essere un ritorno positivo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E te lo dimostra proprio lotito che da piccolo imprenditore nel ramo delle pulizie è diventato Senatore della Repubblica!
Bene sta facendo la moglie di Lotito che in un modo o nell'altro sta cercando di legare il nome di questa società ad iniziative di beneficenza di visione internazionale, l'alternativa sarebbe arrivare a lottare per l'Europa che conta per lungo tempo e magari vincere qualche Europa League attirando prima di tutto sponsor importanti, cosa non proprio così facile con un presidente senza soldi.
Non risulta anche a voi?
Se in società si difendesse il buon nome della LAZIO anche attraverso la difesa del tifoso , distendendo i rapporti con la stampa ed i media, inserendo negli studi televisivi qualcuno che non sia solito puntare il dito contro i nostri colori o attraverso altre iniziative .
Ma scusate, gli spettacoli allestiti dalla Curva Nord in tante occasioni , non sarebbero motivo di orgoglio anche per una società? Non ne beneficerebbe anche chi volesse unire il proprio brand ai nostri colori?
C'è da lavorarci, e con competenza. Mica posso mettermici io . Forse Takkar!!!

Sul cominciare già a vincere non saprei: sarebbe meglio che vincesse un nuovo brand che così legherebbe il suo nome a qualche trionfo!
Esatto! Se comincia a vincere lotito, che me ne faccio di un altra proprietà? per parafrasi : presidente vincente non si cambia.Gato ha scritto: Ad essere onesti, se vincessimo "qualche Europa League" il problema Lotito non esisterebbe (almeno per me).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...