E sabato secondo te non è una partita da scegliere?blau-weiss ha scritto: ↑07/05/2025, 12:30Ma i nostri possono scegliere, loro una ne hanno ed è questo sabato.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:15Pure i nostri, altrimenti non sarebbero occasionali.blau-weiss ha scritto: ↑07/05/2025, 12:12ps. gli occasionali della juve che vivono a Roma si vanno a vedere una partita all'anno.Takkar ha scritto: ↑07/05/2025, 12:02Si può discutere di 1.500 iniziative che mai come questo anno ci sono state, a partire da abbonamenti agevolati,Il Sigaro ha scritto: ↑07/05/2025, 11:50Nessuno compatisce nessuno.
Nessuno giustifica nessuno.
Si sta facendo un altro ragionamento.
Ci si chiede, almeno io mi chiedo, se è possibile incrementare le presenze coinvolgendo gli occasionali. A me potrebbe pure non fregarmene nulla, ma siccome la società lamenta il fatto che le presenze dei Laziali sono modeste, la domanda è se si puà fare qualcosa per aumentarle.
Tutto qua.
Non c'è nessun motivo di alterarsi.
Gli occasionali, in quanto tali, vengono solo alle partite di richiamo, altrimenti sarebbero come quelli che vanno sempre e il problema non sussisterebbe. Si può parlare di promozioni per Lazio-Roccasecca ma non per Lazio-Juve (visto che stiamo parlando di questa) decisiva a fine campionato. In certe partite, da quando esiste il calcio, i prezzi sono più alti e sinceramente mi sembrano in linea a quello di big match passati e come li comprano gli juventini li possiamo comprare noi.
Ah no. Vanno invogliati…il problema non è che non c’hai voglia ma che non te la fanno venire….sai che c’è? Stanno bene a casa.