E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Gato

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

17/05/2025, 11:39

Perfetto Takkar.
Il calcio è finanza. Il problema è che Lotito non è un finanziere, bensì un ottimo contabile.
La Lazio, con Lotito al timone, non fallirà mai. Lotito spende sempre un euro in meno di quanto incassa.

Paga se stesso, paga la moglie, paga il figlio, paga le sue aziende (cosa giusta, visto i servizi che erogano alla Lazio).
Se incassasse di più, dovrebbe spendere di più. Il che significa un impegno superiore. La Lazio potrebbe pure prendere Vinicius, ma tocca pagarlo. Ergo tocca ingegnarsi per aumentare i ricavi, magari cedere qualche quota e un po' di controllo, o semplicemente sottostare alle pretese del procuratore di Vinicius.

Lotito tutto questo non lo accetta, perché preferisce giocare con le sue di regole.
La Lazio arriva quarta? Ottimo. Ma meglio rientrare subito nei ranghi.
Arriviamo secondi? Cazzo qua si fa sul serio. Sabotiamo fin dal ritiro la stagione, non sia mai arrivassimo un'altra volta in Champions.

L'unica volta in cui Lotito ha corretto la rotta a gennaio è quando stavamo andando in serie B. Ovvero quando stava per saltare il banco.
Dieci anni di boicottaggio e contestazione hanno fatto il suo gioco: meno soldi ha la Lazio, meno Lotito spende. Indovina cosa è la prima cosa che taglia? Il costo della rosa.
Si dimette un allenatore da 4 mln netti? Ne prendi uno da 1 netto, sperando di ottenere gli stessi risultati o quantomeno rientrare nei ranghi.
Lotito è stato chiaro: dobbiamo accontentarci di ciò che cade dal tavolo dei signori. Ergo, non rompere il cazzo a chi deve prendersi la fetta grossa della torta.
Petkovic, Reja, Pioli, Inzaghi, Sarri, Baroni, che hanno in comune? Essere stati sabotati a gennaio dopo un inizio di stagione ottimo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Tony

17/05/2025, 11:51

Gato ha scritto:
Perfetto Takkar.
Il calcio è finanza. Il problema è che Lotito non è un finanziere, bensì un ottimo contabile.
La Lazio, con Lotito al timone, non fallirà mai. Lotito spende sempre un euro in meno di quanto incassa.

Paga se stesso, paga la moglie, paga il figlio, paga le sue aziende (cosa giusta, visto i servizi che erogano alla Lazio).
Se incassasse di più, dovrebbe spendere di più. Il che significa un impegno superiore. La Lazio potrebbe pure prendere Vinicius, ma tocca pagarlo. Ergo tocca ingegnarsi per aumentare i ricavi, magari cedere qualche quota e un po' di controllo, o semplicemente sottostare alle pretese del procuratore di Vinicius.

Lotito tutto questo non lo accetta, perché preferisce giocare con le sue di regole.
Arriviamo secondi? Cazzo qua si fa sul serio. Sabotiamo fin dal ritiro la stagione, non sia mai arrivassimo un'altra volta in Champions.

L'unica volta in cui Lotito ha corretto la rotta a gennaio è quando stavamo andando in serie B. Ovvero quando stava per saltare il banco.
Dieci anni di boicottaggio e contestazione hanno fatto il suo gioco: meno soldi ha la Lazio, meno Lotito spende. Indovina cosa è la prima cosa che taglia? Il costo della rosa.
Si dimette un allenatore da 4 mln netti? Ne prendi uno da 1 netto, sperando di ottenere gli stessi risultati o quantomeno rientrare nei ranghi.
Lotito è stato chiaro: dobbiamo accontentarci di ciò che cade dal tavolo dei signori. Ergo, non rompere il cazzo a chi deve prendersi la fetta grossa della torta.
Petkovic, Reja, Pioli, Inzaghi, Sarri, Baroni, che hanno in comune? Essere stati sabotati a gennaio dopo un inizio di stagione ottimo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
.
Takkar

17/05/2025, 12:05

Ci sta.
Ma non sono d’accordo sul sabotaggio di cui parli. La Lazio a Gennaio non ha i soldi per farti svoltare una stagione. Vedi questo anno, dove ha preso 3 giocatori gratis col pagherò….non è che non vuole: non può!

Qualcosa, non tantissimo, potrà cambiare il prossimo anno quando non dovrai più pagare 6,5Mio al AdE.
Abbatti un costo fisso non da poco. I famosi costi per i quali sta sempre attento a non fare un passo più lungo della gamba.

Detto questo, tornando al discorso finanza e a quello che cerco di rappresentare, con scarsi risultati, e che hai scritto anche tu, che con Lotito la Lazio non fallisce, de sti tempi non mi pare poco! Il calcio è in crisi nera e non te lo devo spiegare io, alle nuove generazioni non fotte una sega del calcio, oggi come oggi, senza santi in paradiso come noi (direi il contrario ossia che mezza Italia godrebbe per un nostro fallimento, soprattutto a Roma) non è da sottovalutare….

“Lo vogliamo a Prima Porta” occhio eh….che se ci va lui io non starei cosi tranquillo….

Ps: ribadisco che non ho il santino di Lotito ne lui è il mio presidente ideale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975

17/05/2025, 12:23

Gato ha scritto:.
Attenzione, perche sembra che lui non voglia vincere.
Come dice Jimmy lui si amputerebbe un braccio per vincere. Starebbe in tutte le interviste con i proverbi latini.
Lui sa pero che non si puo permettere di strafare. Perche se l'anno successivo poi perde gli introiti non ha la forza di tenere botta.

In attesa che arrivi l'arabo il rischio è che arrivi antonini

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
giorgio1900

17/05/2025, 12:33

matador0975 ha scritto:
17/05/2025, 12:23
Gato ha scritto:.
Attenzione, perche sembra che lui non voglia vincere.
Come dice Jimmy lui si amputerebbe un braccio per vincere. Starebbe in tutte le interviste con i proverbi latini.
Lui sa pero che non si puo permettere di strafare. Perche se l'anno successivo poi perde gli introiti non ha la forza di tenere botta.

In attesa che arrivi l'arabo il rischio è che arrivi antonini

Dovesse arrivare Antonini siamo fottuti , altro che Lotito
mimmo

17/05/2025, 12:42

ovvio che tra quello del trapani e lotito me tengo il secondo.
piottaro per piottaro.

ma manco a di' che lotito sia il meglio che ci possa essere per noi.
pd, due fratelli indiani nella top10 degli uomini più ricchi del mondo prendono il como e io devo essere contento che con lotito quantomeno non si fallisce.
Jimmy

17/05/2025, 12:43

mimmo ha scritto:
piottaro per piottaro.

pd, due fratelli indiani nella top10 degli uomini più ricchi del mondo prendono il como e io devo essere contento che con lotito quantomeno non si fallisce.
se so presi er como co euro 3.60
matador0975

17/05/2025, 12:50

mimmo ha scritto:ovvio che tra quello del trapani e lotito me tengo il secondo.
piottaro per piottaro.

.
Eh ma i nomi sono quelli.
O i 2 fratelli hanno qualche cugino interessato?

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

17/05/2025, 13:06

mimmo ha scritto:
piottaro per piottaro.

I miliardari che vogliono investire nel calcio a Roma vanno dall’altra parte. Basta che ti guardi indietro.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Gato

17/05/2025, 17:00

Comunque sono curioso di vedere chi si prenderà la Samp.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Fiorini

17/05/2025, 17:46

Gato ha scritto:
17/05/2025, 17:00
Comunque sono curioso di vedere chi si prenderà la Samp.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si è riofferto quel piottaro di ferrero.. povera Samp
flamna

18/05/2025, 0:10

Jimmy ha scritto:
17/05/2025, 8:46
flamna ha scritto:
17/05/2025, 0:06
Jimmy ha scritto:
16/05/2025, 20:05
Gli si può dire tutto
Ma non quello che non vuole vincere
Perché ogni volta che vince fa il giro giro di tutto lo stadio col cappello e il sorriso che gli arriva fino sotto l’orecchio
E’ consapevole di non avere la forza economica perché con tutto il rispetto io non lo so tutte le sue aziende quanto fatturano a fine anno 2 milioni 10 milioni 30 milioni 40 milioni? So sempre pochi
Se uno pensa che un giocatore prende 4 milioni e non sono solo 4 milioni diventano otto se non 12 tra procuratore tasse ecc
I conti li fai pure bene
Beato lui
Pe me e’ un fenomeno sotto sto punto de vista
La Roma in due anni avrà speso 500 milioni
Doveva vince 3 scudetti
Tra l’ingaggio dei Mourinho Lukaku Dybala e tanti altri
Uuuuuuuuuuu quanto doveva vince se capitava la Lazio quello che è capitata alla Roma questi ultimi tre anni in busta paga tre allenatori di cui un signor De Rossi tanto romanista che se sta inguattando lo stipendio Di quattro sacchi poi ranieri Mourinho
La Lazio Falliva . FALLIVA
Le sue aziende fatturano al 90% grazie alla Lazio.

So vent'anni che viviamo nel limbo ...
E siamo cresciuti giusto x permettergli di diventare senatore.

Interviste che raffigurano il grottesco.
Iperboli per gonfiare le minchiate del suo arenarsi sul più bello.

Se Lotito non si leva dal cazzo a breve , facciamo una finaccia...

nn capite .
non so come spiegarlo

e poi ascolta bene
anche se la lazio sostiene le attivita' di lotito
come giusto che sia
perche devi paga' altri
per i servizi che abbiamo in casa ? ao ma fate i seri
ascolta resta concentrato... senconde te i ricavi di lotito
FATTI CO LA LAZZZIOOO
BASTANO?
la lazio puo' sostenere TUTTO CIO'
spese per un mercato stile roma inter juve milan?
no perchè bologna atalanta fiorentina puntano su sconosciuti e botte de culo
rispondimi
Jimmy io sto dicendo che se non era x la Lazio la sua società fatturava 1/10.

Io sto dicendo che in 20 anni te ritrovi a fare i soliti non mercati... I soliti campionati di emergenza dopo che l hanno prima hai fatto benissimo.

Io sto dicendo che Bologna , atalanta, fiorentina, come prima o poi ci si mangeranno ... Perché semplicemente non abbiamo i mezzi e in vent'anni non sei stato in grado di crearli e ci stai provando adesso con lo stadio con non si sa quali sotterfugi...dopo che x 10 anni ha provato a farlo sui terreni suoi...

E sei ostaggio di un presidente che non Vuole mollare la "gallina*" dalle uova d oro

E lo che stai dicendo che Lotito non è il peggio che ci poteva capitare...

Ma è il peggio con cui continuare... Visto che ti fai soffiare i giocatori da chi staziona in mezza classifica da eoni ... E ha meno potere contrattuale tuo... Vedi alla voce Casadei...

È il peggio xchè la Lazio sta diventando il lascito di un imprenditore limitato verso qualcuno di ancora più limitato...

Io Jimmy mi sono anche rotto il kaiser di essere considerato un gufo, un romanista perché mi sono rotto il cazzo di Lotito... Di rivedere sempre le stesse situazioni tragico comiche e i mille vorrei non posso.

Tutto qua.
Jimmy

18/05/2025, 8:10

la lazio non è appetibile
non la vuole nessuno
se no da mo
che avevano fatto spari
Lotito co 2 secondi.
è cosi.
pensate che lotito sia
pulito ? e tutto apposto?
mmmm no non credo.
se vogliono lo schiacciano
come na mollica
è Che della lazio
nn ce interesse.
non ce Nessuno.
Domenico1900

18/05/2025, 12:20

Gato ha scritto:
Perfetto Takkar.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
D'accordo al 99%. L'1% riferito al fatto che non vuole vincere non lo condivido. Lui vuole vincere come mia nonna quando giocava a tombola: comprando costantemente 1 cartella contro chi ne comprava 6 o 8
sferequadrate

18/05/2025, 14:46

Domenico1900 ha scritto:
Gato ha scritto:
Perfetto Takkar.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
D'accordo al 99%. L'1% riferito al fatto che non vuole vincere non lo condivido. Lui vuole vincere come mia nonna quando giocava a tombola: comprando costantemente 1 cartella contro chi ne comprava 6 o 8
"Vorresti essere grande, non ti manca l’ambizione, ma è priva della cattiveria che dovrebbe accompagnarla. Ciò che brami, lo vorresti ottenere con purezza; non vorresti barare al gioco, eppure vorresti vincere ingiustamente. Vorresti avere al fianco, o grande Glamis, qualcuno che ti incitasse: «Se vuoi avere questo, devi fare questo», perché hai più paura di compiere una cosa che desiderio di farla" (Macbeth, atto I, scena V)
Lotito facce Tarzan
Il Sigaro

18/05/2025, 14:59

sferequadrate ha scritto:
18/05/2025, 14:46
Domenico1900 ha scritto:
Gato ha scritto:
Perfetto Takkar.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
"Vorresti essere grande, non ti manca l’ambizione, ma è priva della cattiveria che dovrebbe accompagnarla. Ciò che brami, lo vorresti ottenere con purezza; non vorresti barare al gioco, eppure vorresti vincere ingiustamente. Vorresti avere al fianco, o grande Glamis, qualcuno che ti incitasse: «Se vuoi avere questo, devi fare questo», perché hai più paura di compiere una cosa che desiderio di farla" (Macbeth, atto I, scena V)
Mecojoni sfere!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila67

19/05/2025, 0:48

Hai capito Sfere!!!
Chapeau.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Blevins

19/05/2025, 8:06

la più grande vittoria di questo cazzaro è aver convinto molti della sua inevitabilità

ma so partiti i lavori della chiesa per fortuna
Lazio Loyal

19/05/2025, 8:32

Aeroitalia avrà staccato un carnet di biglietti per senatore e famiglia et voilà main sponsor per una notte a san siro.
Programmazione.
Domenico1900

19/05/2025, 8:41

Lazio Loyal ha scritto:
Aeroitalia avrà staccato un carnet di biglietti per senatore e famiglia et voilà main sponsor per una notte a san siro.
Programmazione.
"non svendo il marchio"cit.
Blevins

19/05/2025, 8:50

Lazio Loyal ha scritto:
Programmazione.
oltre villa mafalda "non può"

ricordati gli anni 80

Immagine
mimmo

19/05/2025, 8:56

siamo matematicamente tra le prime otto
ergo il prossimo anno partiremo direttamente dagli ottavi di coppa italia.

grazie presidente
Nicomcm

19/05/2025, 9:02

mimmo ha scritto:
19/05/2025, 8:56
siamo matematicamente tra le prime otto
ergo il prossimo anno partiremo direttamente dagli ottavi di coppa italia.

grazie presidente
:104 :104 :104
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
stig

19/05/2025, 9:23

talmente ossessionato da vincere che ieri anzichè a milano,stava a vede sinner alcaraz...
poi dopo sarà andato a vedere la sua squadra del cuore
Terminator

19/05/2025, 9:33

Il primo da cambiare.
Waldganger

19/05/2025, 10:17

dopo il regalo fatto a De Laurentis se facesse regalà Simeone e un altro a scelta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro

19/05/2025, 12:08

"UN CUORE CHE NON MOLLA MAI: LAZIO, ORGOGLIO E PASSIONE!
Ieri, a San Siro, la nostra Lazio ha scritto una straordinaria pagina di coraggio e appartenenza. In uno stadio gremito, senza il nostro tifo a supporto e contro un’Inter lanciata verso lo scudetto, i nostri ragazzi hanno dimostrato uno spirito inarrestabile conquistando un pareggio epico per 2-2 con una splendida doppietta di Pedro, culminata da un rigore trasformato al 90° minuto.
È stata una vera battaglia, affrontata con il cuore e con la testa, che tiene acceso il nostro sogno europeo. Con 65 punti e il sesto posto in classifica, siamo ancora lì, in corsa, pronti a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Perché questa squadra non molla. Mai.
GRAZIE AI NOSTRI EROI, IN CAMPO E FUORI
La Società rivolge un sentito ringraziamento a ogni singolo calciatore, a chi è sceso in campo e a chi ha sostenuto i compagni da fuori, per il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati. Un grazie speciale al mister, per la sua guida silenziosa ma autorevole, e a tutto lo staff per il lavoro instancabile svolto ogni giorno con passione e professionalità. Siete l’anima di questo gruppo.
DOMENICA 25 MAGGIO – TUTTI ALL’OLIMPICO!
Un ringraziamento speciale va ai nostri straordinari tifosi, che per tutta la stagione hanno colorato lo Stadio Olimpico con scenografie emozionanti, trasformandolo in un tempio di passione e appartenenza. La vostra voce, il vostro calore, hanno riempito gli spalti, diventando una forza inarrestabile al fianco della squadra.
Ora serve l’ultima spinta. L’ultima battaglia casalinga. Domenica, contro il Lecce, l’Olimpico deve diventare un muro biancoceleste. Serve la voce di tutti, il cuore di tutti. Serve un Olimpico pieno, vibrante, travolgente. Ogni coro, ogni applauso, ogni sguardo rivolto ai nostri ragazzi sarà forza, sarà appartenenza, sarà Lazio.
INSIEME, VERSO L’EUROPA!
Abbiamo un obiettivo da conquistare. E possiamo farlo solo insieme. Con l’orgoglio di chi ama questi colori, con la passione di chi non smette mai di crederci. Facciamo tutti insieme l’ultimo sforzo: riempiamo l’Olimpico di biancoceleste!"
"Un motivo ci sarà"
Gato

19/05/2025, 12:21

Ma chi è il coglione che scrive questa roba?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins

19/05/2025, 12:24

evidentemente mi sono perso qualcosa e ieri abbiamo alzato un trofeo
Blevins

19/05/2025, 12:30

Gato ha scritto: Ma chi è il coglione che scrive questa roba?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
pareggio epico

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stock

19/05/2025, 12:37

Silenzio fino a che eravamo in corsa per la champions, ora entusiasmo per raggiungere insieme la conference :mrgreen:
È un progetto triennale.
Blevins

19/05/2025, 12:39

puzza di AI lontano un miglio comunque
Blevins

19/05/2025, 12:43

esperimento veloce con chatgpt

prompt: scrivi un comunicato per esaltare il pareggio della Lazio contro l'inter, poi invita i laziali a riempire lo stadio con il lecce.

risultato:

Cari tifosi biancocelesti,

Che notte straordinaria quella che ci ha regalato la nostra amata Lazio! Un pareggio combattuto contro una delle squadre più forti d’Italia, l’Inter, che dimostra ancora una volta la nostra forza, il nostro spirito e la nostra determinazione. La squadra ha lottato con cuore, passione e orgoglio, regalando emozioni indimenticabili a tutti noi. Questo risultato è la prova che, quando si gioca con il cuore, nulla è impossibile!

Ora, più che mai, abbiamo bisogno di voi, della nostra energia e del nostro calore. Vi invitiamo a riempire lo stadio per la prossima sfida contro il Lecce! Facciamo sentire il nostro amore per la Lazio, riempiendo ogni angolo di quel meraviglioso tempio di passione che è il nostro stadio. Uniti, possiamo scrivere un’altra pagina epica della nostra storia!

Forza Lazio! Sempre con voi!
Goosebump

19/05/2025, 12:53

Blevins ha scritto:
19/05/2025, 12:30
Gato ha scritto: Ma chi è il coglione che scrive questa roba?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
pareggio epico

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'esaltazione dell'X.
Massy73

19/05/2025, 12:58

Manco l'istituto Luce.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900

19/05/2025, 13:05

Blevins ha scritto:
19/05/2025, 12:43
esperimento veloce con chatgpt

prompt: scrivi un comunicato per esaltare il pareggio della Lazio contro l'inter, poi invita i laziali a riempire lo stadio con il lecce.

risultato:

Cari tifosi biancocelesti,

Che notte straordinaria quella che ci ha regalato la nostra amata Lazio! Un pareggio combattuto contro una delle squadre più forti d’Italia, l’Inter, che dimostra ancora una volta la nostra forza, il nostro spirito e la nostra determinazione. La squadra ha lottato con cuore, passione e orgoglio, regalando emozioni indimenticabili a tutti noi. Questo risultato è la prova che, quando si gioca con il cuore, nulla è impossibile!

Ora, più che mai, abbiamo bisogno di voi, della nostra energia e del nostro calore. Vi invitiamo a riempire lo stadio per la prossima sfida contro il Lecce! Facciamo sentire il nostro amore per la Lazio, riempiendo ogni angolo di quel meraviglioso tempio di passione che è il nostro stadio. Uniti, possiamo scrivere un’altra pagina epica della nostra storia!

Forza Lazio! Sempre con voi!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Sigaro

19/05/2025, 13:11

Blevins ha scritto:
Le integrazioni al testo però le ha fatte qualcuno a cui è morta la maestra da piccolo
"una splendida doppietta di Pedro, culminata da un rigore"
"Un motivo ci sarà"
Fiorini

19/05/2025, 16:55

Avranno pure esagerato coi toni ma da quel che si legge in rete e purtroppo pure qui, pare che ieri abbiamo pareggiato contro la Sambenedettese..

Non mi sembra sbagliato cercare di riempire lo stadio per l'ultima partita, ma sarò strano io che non vedo l'ora che arriva domenica
Goosebump

19/05/2025, 17:03

Uhm... dal comunicato a me è sembrato che fossimo noi la Sambenedettese e che come evento storico ier sera riuscimmo nell'impresa di pareggiare a Milano contro l'Inter.

Sai che c'è? Che adesso si farà la maglia speciale con la data dell'evento che festeggeremo tra 10 anni... ormai è così. E' tutto un festeggiare....
stig

19/05/2025, 17:06

Stock ha scritto:
19/05/2025, 12:37
Silenzio fino a che eravamo in corsa per la champions, ora entusiasmo per raggiungere insieme la conference :mrgreen:
.èhhhhh...
pericolo scampato
così niente aspettative di mercato...
niente glucagone de notte
ieri ha stappato quello buono
tutti a festeggia la conference con il lecce
matador0975

19/05/2025, 17:07

Fiorini ha scritto:
19/05/2025, 16:55
Avranno pure esagerato coi toni ma da quel che si legge in rete e purtroppo pure qui, pare che ieri abbiamo pareggiato contro la Sambenedettese..

Non mi sembra sbagliato cercare di riempire lo stadio per l'ultima partita, ma sarò strano io che non vedo l'ora che arriva domenica
sono d'accordissimo.
Ma non sono stupito ...
Blevins

19/05/2025, 17:24

Il Sigaro ha scritto:
Blevins ha scritto:
Le integrazioni al testo però le ha fatte qualcuno a cui è morta la maestra da piccolo
è il linguaggio tipico dell'AI
Gato

19/05/2025, 17:37

Blevins ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Blevins ha scritto:
Dopo il marachi messicano con la maglia della Lazio non mi sorprendo più di nulla.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

19/05/2025, 17:47

Dopo il comunicato di Goebbels arrivano i prezzi della chiamata a riempire lo stadio per salutare i nostri eroi:

Ha ragione Gato : arriverà quel giorno Immagine

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro

19/05/2025, 18:02

Salvo cataclismi familiari (sgrat) io vado comunque, però tutto questo fa un po' ridere.
"Un motivo ci sarà"
Blevins

19/05/2025, 18:09

Gato ha scritto:
19/05/2025, 17:37
Blevins ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Blevins ha scritto:
Dopo il marachi messicano con la maglia della Lazio non mi sorprendo più di nulla.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Con sommo piacere e profondo orgoglio, la S.S. Lazio annuncia la straordinaria partecipazione del rinomato artista peruviano, maestro della chitarra, in occasione dell’atteso incontro calcistico tra S.S. Lazio e U.S. Lecce, che si terrà presso lo Stadio Olimpico di Roma.

La sua presenza, simbolo di arte e passione, arricchirà l’atmosfera di questa giornata speciale, unendo la magia della musica alla forza dell’entusiasmo sportivo. L’esibizione del virtuoso peruviano, con le sue melodie evocative, accompagnerà i tifosi biancocelesti in un’esperienza unica, celebrando l’unione tra cultura e sport.
Invitiamo tutti i sostenitori a unirsi a noi per accogliere questo eccezionale momento, che renderà ancora più memorabile l’evento.

scusate...
mimmo

19/05/2025, 18:22

Con profondo dolore, la S.S. Lazio annuncia la scomparsa del Presidente Claudio Lotito, avvenuta ieri. Uomo di grande passione e determinazione, ha guidato il club con dedizione per oltre vent’anni, lasciando un segno indelebile nella storia biancoceleste. La società, i giocatori, i dipendenti e i tifosi si stringono alla famiglia in questo momento di immenso dolore. I funerali si terranno nei prossimi giorni, in forma privata.
Il Sigaro

19/05/2025, 18:34

Fatela finita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

19/05/2025, 19:08

LOTITO, ENERGIA INESAURIBILE: QUANDO IL GLUCAGONE SALE… SALE ANCHE L’ORGOGLIO BIANCOCELESTE!

C’è chi la sera si rilassa, si concede un momento di calma. E poi c’è Claudio Lotito, che anche quando il sole tramonta, ha ancora l’energia di chi sta preparando la prossima battaglia!

Si dice che la sera il glucagone salga… e con lui salgono anche le idee, i progetti, le telefonate interminabili, i controlli a Formello e quella passione che non conosce orari. Mentre il mondo rallenta, Lotito accelera!

Perché chi vive per la Lazio, chi la guida con cuore e dedizione, non si spegne mai. E se il glucagone alto significa che il corpo si prepara a rilasciare energia… beh, allora il nostro Presidente è una vera centrale elettrica biancoceleste!

UN PRESIDENTE CHE NON CONOSCE IL TASTO “PAUSA”

Mentre gli altri chiudono le agende, lui apre nuovi dossier. Mentre cala la notte, lui accende nuove idee. Perché la Lazio non è solo una squadra: è una missione da portare avanti, a qualsiasi ora!

INSIEME, CON UN PRESIDENTE CHE RENDE GRANDE LA LAZIO… ANCHE A METÀ NOTTE!

💙 Glucagone alto alla sera? Normale… c’è ancora un sogno da inseguire e una Lazio da far brillare!

#SempreInCampo #OrgoglioBiancoceleste #NottiBiancocelesti #LaForzaDellEsempio
Goosebump

19/05/2025, 19:21

FABIANI, MAESTRO DI SAGGEZZA: I MIGLIORI AFFARI? QUELLI CHE NON SI FANNO!

In un calcio dove tutti corrono a chiudere trattative, a inseguire nomi altisonanti e colpi di scena, c’è chi, con la calma dei grandi strateghi, sa che a volte il vero capolavoro è dire “no, grazie” al momento giusto.

Angelo Fabiani, uomo di esperienza e di visione, lo ripete da sempre: “I migliori affari sono quelli che non si fanno!”
Una lezione di vita e di mercato. Perché non è l’acquisto a fare grande una squadra, ma la capacità di capire quando è il momento di trattenere la penna e usare la testa!

E mentre gli altri si perdono tra promesse e spese folli, Fabiani alza lo sguardo, osserva il panorama e sceglie la via della lucidità, del bilancio sano, del progetto che guarda lontano.

UN DIRIGENTE CHE PENSA PRIMA DI FIRMARE, CHE COSTRUISCE PRIMA DI SPENDERE

La Lazio cresce, si rafforza, mantiene i conti in ordine e il futuro al sicuro. E dietro questo equilibrio c’è la mano ferma di chi sa che non tutte le occasioni sono buone occasioni.

Perché il vero colpo di mercato, a volte, è saper aspettare. E quando arriva il momento… colpire meglio di chiunque altro!

Meno firme, più visione. Meno sprechi, più futuro. Questo è il metodo Fabiani. Questa è la Lazio che costruisce con intelligenza!

#MercatoConLaTesta #OrgoglioBiancoceleste #LaForzaDellEquilibrio #MetodoFabiani

Torna a “Piazza della Libertà”