Calciomercato Lazio
- Takkar
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Indisciplinato che significa?
Se è indisciplinato in difesa perché dovrebbe diventarlo in attacco?
Non è indisciplinato, ha dei limiti, sui quali con Sarri può lavorare. Invece che farlo giocare in un altro ruolo, deve lavorare sul suo che da uno come Sarri può solo che apprendere.
Non è indisciplinato, ha dei limiti, sui quali con Sarri può lavorare. Invece che farlo giocare in un altro ruolo, deve lavorare sul suo che da uno come Sarri può solo che apprendere.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- Goosebump
Grazie a due cavalloni a sinistra (Lulic e Lukaku) ci abbiamo vinto due trofei in finale. Lukaku fracico veramente poi.
Serve gente che magari dalla panchina entra e ti cambia la partita.
Che parta titolare al posto di zaccagni non credo sia ipotizzabile. Zaccagni è perfetto in quel ruolo.
Ricordo poi che quando c'era Sarri primo periodo, c'erano Cancellieri e Luka Romero come alternative da esterni alti.
E infatti non entravano mai e l'inerzia delle partite rimaneva uguale.
Speriamo oggi di fare tesoro dalle mancanze del passato.
Serve gente che magari dalla panchina entra e ti cambia la partita.
Che parta titolare al posto di zaccagni non credo sia ipotizzabile. Zaccagni è perfetto in quel ruolo.
Ricordo poi che quando c'era Sarri primo periodo, c'erano Cancellieri e Luka Romero come alternative da esterni alti.
E infatti non entravano mai e l'inerzia delle partite rimaneva uguale.
Speriamo oggi di fare tesoro dalle mancanze del passato.
- scommodo
Si vede lontano un miglio che è un giocatore a cui piace attaccare e a cui non piace difendere.Takkar ha scritto:Indisciplinato che significa?
Forse è un po' più difficile disciplinarlo in difesa, soprattutto perché il lavoro sulla linea di Sarri è massacrante.
- Il Sigaro
La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Sarri. Nonostante il nome più caldo degli ultimi giorni sia quello di Francesco Pio Esposito, il club biancoceleste continua a monitorare anche altri profili dall'estero. Tra i diversi profili sondati ci sarebbe anche quello di Afimico Pululu, attaccante dei polacchi dello Jagiellonia autore di 21 gol stagionali tra tutte le competizioni.
Secondo quanto riportato dal giornalista Laerte Salvini, l'attaccante angolano sarebbe finito nei radar della Lazio, che starebbe monitorando da vicino la situazione pronta ad affondare il colpo. Il contratto di Pululu col club polacco scadrà a giugno 2026 e sono diversi i club in giro per l'Europa che lo starebbero osservando con interesse.

Secondo quanto riportato dal giornalista Laerte Salvini, l'attaccante angolano sarebbe finito nei radar della Lazio, che starebbe monitorando da vicino la situazione pronta ad affondare il colpo. Il contratto di Pululu col club polacco scadrà a giugno 2026 e sono diversi i club in giro per l'Europa che lo starebbero osservando con interesse.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma se attacchi e lo fai con criterio mica è un male! Anzi!scommodo ha scritto: ↑04/06/2025, 18:31Si vede lontano un miglio che è un giocatore a cui piace attaccare e a cui non piace difendere.Takkar ha scritto:Indisciplinato che significa?
Forse è un po' più difficile disciplinarlo in difesa, soprattutto perché il lavoro sulla linea di Sarri è massacrante.
Quale miglior occasione lavorare con Sarri per migliorare in difesa. Io non lo vedo come un problema piuttosto una opportunità.
)
- Blevins
Tra i diversi profili sondati ci sarebbe anche quello di Afimico Pululu, attaccante dei polacchi dello Jagiellonia autore di 21 gol stagionali tra tutte le competizioni.
- mimmo
sembra il nome di un personaggio di dragon ballBlevins ha scritto:Tra i diversi profili sondati ci sarebbe anche quello di Afimico Pululu, attaccante dei polacchi dello Jagiellonia autore di 21 gol stagionali tra tutte le competizioni.
- Waldganger
Umpezu Dekazu quando firma?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Tony
Non ho idea di chi sia, è buono?Il Sigaro ha scritto: ↑04/06/2025, 18:41La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Sarri. Nonostante il nome più caldo degli ultimi giorni sia quello di Francesco Pio Esposito, il club biancoceleste continua a monitorare anche altri profili dall'estero. Tra i diversi profili sondati ci sarebbe anche quello di Afimico Pululu, attaccante dei polacchi dello Jagiellonia autore di 21 gol stagionali tra tutte le competizioni.
![]()
![]()
![]()
Mo cominciano i nomi più fantasiosi.
So già stanco.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
So già stanco.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
con quali e quanti soldi sara' fato il mercato..
questo è il punto.
questo è il punto.
- Il Sigaro
Ci vorrà un sacco di fantasia mi sa
Anche perché dobbiamo già pagare alcuni riscatti, tipo Rovella e Pellegrini
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
da quello che ho letto non sembrerebbero obbligatori. infatti pellegrini potremmo rispedirlo al mittente
- blau-weiss
Puoi anche rispedirlo al mittente ma poi sempre un altro terzino devi comprare. A meno che non rimaniamo con i 4 che abbiamo (cosa che ritengo la più probabile).
- Il Sigaro
Il riscatto di Pellegrini costa 4 milioni se non sbaglio. Non è un gran risparmio se poi dobbiamo cercare un altro terzino.blau-weiss ha scritto: ↑05/06/2025, 10:42Puoi anche rispedirlo al mittente ma poi sempre un altro terzino devi comprare. A meno che non rimaniamo con i 4 che abbiamo (cosa che ritengo la più probabile).
Io non vorrei ritrovarmi nuovamente con Hysaj titolare a sinistra
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
il problema di pellegrini è l'ingaggio, il riscatto a 4 è obbligatorio
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Credo fosse stato escluso proprio per evitare l'obbligo.maxipoppapump ha scritto:il problema di pellegrini è l'ingaggio, il riscatto a 4 è obbligatorio
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
Proposto mia. dai gila (Giocatore di TARE) al Milan per Loftus e un pò di soldi ( con i quali compri Coppola o uno a caso dell'Empoli ( Viti, Cacace).. che Sarri conosce.
gli dai pure Guendo, per soldi e va a prenderti Chiesa in prestito che è uno stra esubero del Liverpool e capace che te smezzano pure lo stipendio.
gli dai pure Guendo, per soldi e va a prenderti Chiesa in prestito che è uno stra esubero del Liverpool e capace che te smezzano pure lo stipendio.
- Alessandro_1998
Loftus e Chiesa ottimi come mascotte per Villa MafaldaBar della Tevere ha scritto:Proposto mia. dai gila (Giocatore di TARE) al Milan per Loftus e un pò di soldi ( con i quali compri Coppola o uno a caso dell'Empoli ( Viti, Cacace).. che Sarri conosce.
- Terminator
- mimmo
credo lotito debba fare una finanziaria per il solo ingaggio di chiesa
- Terminator
Giocatore fumoso, simulatore, oltre che fracico. Per carità.mimmo ha scritto:credo lotito debba fare una finanziaria per il solo ingaggio di chiesa
- Blevins
la foto di famiglia prima di Lazio lecce mi fa dire di no
- Domenico1900
a sentire il ds un mese fa giocava con noi fino a quando lui voleva e dopo gli si spianava la strada in societàBlevins ha scritto: ↑05/06/2025, 13:19la foto di famiglia prima di Lazio lecce mi fa dire di no
- Bar della Tevere
se dovessi spendere 30 o 40 milioni de euro ti darei ragione ma in prestito e magari con il Liverpool che ne ha 300 lì davanti e magari partecipa all'ingaggio è un tentativo che farei. con un altro presidente ti direi de prende grealish in uscita dal City, ma bisogna pure fare de necessità virtù. Da tchouna o noslin a chiesa sarebbe un bel upgrade!Terminator ha scritto: ↑05/06/2025, 13:17Giocatore fumoso, simulatore, oltre che fracico. Per carità.mimmo ha scritto:credo lotito debba fare una finanziaria per il solo ingaggio di chiesa
- mimmo
la penso come teTerminator ha scritto:Giocatore fumoso, simulatore, oltre che fracico. Per carità.mimmo ha scritto:credo lotito debba fare una finanziaria per il solo ingaggio di chiesa
- Takkar
È venuto prima della partita perché dopo sapeva che non era aria.Blevins ha scritto: ↑05/06/2025, 13:19la foto di famiglia prima di Lazio lecce mi fa dire di no
)
- Goosebump
Solo a sentire il nome Grealish, m'hai dato un attimo di vita, come una scossa col fibrillatore.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 13:32se dovessi spendere 30 o 40 milioni de euro ti darei ragione ma in prestito e magari con il Liverpool che ne ha 300 lì davanti e magari partecipa all'ingaggio è un tentativo che farei. con un altro presidente ti direi de prende grealish in uscita dal City, ma bisogna pure fare de necessità virtù. Da tchouna o noslin a chiesa sarebbe un bel upgrade!Terminator ha scritto: ↑05/06/2025, 13:17Giocatore fumoso, simulatore, oltre che fracico. Per carità.mimmo ha scritto:credo lotito debba fare una finanziaria per il solo ingaggio di chiesa
- Il Sigaro
A sentire il DS il nostro allenatore non può che essere ancora BaroniDomenico1900 ha scritto: ↑05/06/2025, 13:26a sentire il ds un mese fa giocava con noi fino a quando lui voleva e dopo gli si spianava la strada in societàBlevins ha scritto: ↑05/06/2025, 13:19la foto di famiglia prima di Lazio lecce mi fa dire di no
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Stando a quanto riporta La Repubblica, la società biancoceleste starebbe monitorando due profili per il ruolo di esterno offensivo: il primo è quello di Sindre Walle Egeli, giovane norvegese del Nordsjaelland di diciotto anni, che nell’ultima stagione ha realizzato 6 gol e 4 assist in 22 presenze nel campionato danese e la cui valutazione si aggirerebbe a circa 15 milioni di euro; il secondo porta a Roony Bardghji, esterno destro svedese del Copenaghen di diciotto anni, è attualmente fermo per infortunio e si svincola a dicembre. La Lazio monitora molti profili, Egeli e Bardghji sono nella lista e il club biancoceleste vorrebbe portarli in Italia, anche se la concorrenza è tanta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Prenderemo quello rotto che si svincola.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
chiesa non mi entusisma,però è un giocatore concreto,non condiviso il fumoso, ci fosse la possibilità lo prenderei...
se però prendere chiesa vuol dire cedere isaksen,tengo il secondo
se però prendere chiesa vuol dire cedere isaksen,tengo il secondo
- stig
mandas
x----romagnoli----gila---tavares
fazzini-----gue-----rovella
chiesa----pio--------isaksen
x----romagnoli----gila---tavares
fazzini-----gue-----rovella
chiesa----pio--------isaksen
Però pe allenà chiesa e pio era meglio espirito santo
Aspettiamo il mercato di gennaio.
chiesa no che è fumoso. poi giocamo co isaksen che manco er fumo fa.
- Bar della Tevere
io spero in cambiamenti ben più consistenti. fra Rovella e Guendo in caso di offerte serie terrei solo uno. Fanno mezzo goal e mezzo assist tutto l'anno. va bene correre e lottare ma nel calcio moderno servono centrocampisti da 5/6 goals l'anno...
Vecino che ha giocato la metà delle loro partite li ha doppiati pure se li sommi insieme!!
- Blevins
parliamo di fantascienza, ma se si verificheranno le condizioni per cui Chiesa può giocare nella Lazio, tu lo prendi e basta
- Il Sigaro
Si fa la Lazio del futuro, perché Sarri e Fabiani hanno in mente come muoversi e dove andare a puntellare la rosa. Profili giovani, plasmabili, giocatori che possano diventare un patrimonio tecnico ed economico e che siano ricettivi ai dettami tecnici di Sarri e che abbiano caratteristiche si sposino col calcio che ha in mente l'allenatore. Giovani e di talento, si parte da questo presupposto. Risponde all'identikit Mathias Kvistgaarden, classe 2002, attaccante del Brondby e della nazionale danese u-21. Brevilineo, tecnico, caratteristiche "alla Mertens" per intenderci e per rispolverare un giocatore che con Sarri fece meraviglie. Kvistgaarden è reduce da una stagione super, arricchita da 23 gol e sette assist in 38 presenze tra tutte le competizioni.
La Lazio lo monitora, ha avuto contatti con alcuni intermediari. Kvistgaarden è in scadenza nel 2027, è stato accostato anche al Bologna, costa circa 10 milioni di euro.
La Lazio lo monitora, ha avuto contatti con alcuni intermediari. Kvistgaarden è in scadenza nel 2027, è stato accostato anche al Bologna, costa circa 10 milioni di euro.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ok quindi abbiamo capito che coi negri non si balla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Chiesa - Pio - Dia
Sarebbe un attacco della madonna.
Sarebbe un attacco della madonna.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
E con questa possiamo chiudere il topic
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
specie in difesa e a centrocampo ( credo possa fare eccezione per Dele, visto le potenzialità fisiche) SARRI vuole dei soldati della tattica e gente dal quoziente intellettivo calcistico superiore. in attacco li può accettare. devono tira e fa goal. non ce vole una scienza..
- Oscar70
Considerando come funzionano molti settori giovanili in Italia da una vita ,proverei a dare un occhiata nelle categorie inferiori ,quelle categorie dove sono rimasti impantanati in tanti chissà per quali motivi.
- Bar della Tevere
Non nella vita, ma calcisticamente credo sia razzista...tranne Koulibaly non ricordo negri nelle sue squadre..