Calciomercato Lazio
Io prenderei subito Simeone
Che vole fa li al Napoli Panchina
Per tutta la vita?
Chiesa magari ci casca
Davanti Chiesa Simeone
Che vole fa li al Napoli Panchina
Per tutta la vita?
Chiesa magari ci casca
Davanti Chiesa Simeone
- flamna
tipo metà Chelsea...Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 19:56Non nella vita, ma calcisticamente credo sia razzista...tranne Koulibaly non ricordo negri nelle sue squadre..
Come si chiama il centrocampista del Milan che fece la sua migliore con lui al Chelsea.
Ma anche nella Juve ... Douglas costa, Alex Sandro...
- Cri72
AhahahahahahahahahahahStock ha scritto:Però pe allenà chiesa e pio era meglio espirito santo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Borderline
Sarri sembra volere 19 giocatori
8 difensori
5 centrocampisti
6 attaccanti
Vanno scartati in 7 dei 26 attuali.
Oggi prima visita a Formello dopo il suo addio.
Da un video si intravede una talent room.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
8 difensori
5 centrocampisti
6 attaccanti
Vanno scartati in 7 dei 26 attuali.
Oggi prima visita a Formello dopo il suo addio.
Da un video si intravede una talent room.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Eh, con enrico e diego pablo 25 anni fa... Sì.
Scherzi a parte, simeone me lo prenderei subito. Chiesa per me, oltre ad essere mezzo fracico, è calcisticamente una capra... Corre a testa bassa, na specie di candreva senza piroette e pure meno tecnico di candreva. Boh, per come stiamo messi noi con le ali sarebbe sicuramente un upgrade, ma giusto perché stiamo messi male male...
Aspettiamo la fine del mercato.
- Terminator
Difatti ai tempi la juve se ne è liberata appena ha potuto.Stock ha scritto:Eh, con enrico e diego pablo 25 anni fa... Sì.
Scherzi a parte, simeone me lo prenderei subito. Chiesa per me, oltre ad essere mezzo fracico, è calcisticamente una capra... Corre a testa bassa, na specie di candreva senza piroette e pure meno tecnico di candreva. Boh, per come stiamo messi noi con le ali sarebbe sicuramente un upgrade, ma giusto perché stiamo messi male male...
Il problema è che Isaksen non gli è superiore.
La fascia destra andrebbe rifatta completamente.
- Fabietto1967
L'Arsenal dismette 17 giocatori ce ne saranno un paio discreti per noi? 

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
pescare gli scarti della premier è oro colato per chi ci riesceFabietto1967 ha scritto: ↑06/06/2025, 10:19L'Arsenal dismette 17 giocatori ce ne saranno un paio discreti per noi?![]()
- Fiorini
Ma sta voce su Chiesa l'ho sentita circolare anche da altre parti.. boh, ma è sano?
Alla Juve stava più in infermeria che in campo
Alla Juve stava più in infermeria che in campo
- Nicomcm
Il canone mensile della talent rum include solo i paesi europei.Fabietto1967 ha scritto: ↑06/06/2025, 10:19L'Arsenal dismette 17 giocatori ce ne saranno un paio discreti per noi?![]()
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Chiesa sta sui 5 mln di contratto.
- Il Sigaro
Io in tutta franchezza non mi aspetto proprio niente.
Se si risparmia sugli ingaggi e si riesce a vendere qualche rimanenza di magazzino (Lazzari, Hysaj, Basic, più uno tra Isaksen Noslin e Tchaouna e uno tra Dia e Castellanos) può essere che arrivi qualche giovane di belle speranze.
Se si risparmia sugli ingaggi e si riesce a vendere qualche rimanenza di magazzino (Lazzari, Hysaj, Basic, più uno tra Isaksen Noslin e Tchaouna e uno tra Dia e Castellanos) può essere che arrivi qualche giovane di belle speranze.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Esattamente,ma anche non necessariamente giovanissimo.Giorni fa ho letto il nome di Colpani che, comprendo non accende l'euforia della piazza,ma potrebbe essere un giocatore che qui con Sarri potrebbe trovare una situazione ideale per fare bene.Dico Colpani solo per fare un esempio di giocatore in cerca di rilancio,abbordabile economicamente.Il Sigaro ha scritto: ↑06/06/2025, 17:03Io in tutta franchezza non mi aspetto proprio niente.
Io mi abbonerò solamente dopo che avrò sentito Sarri dire "x uzbeko, y negro, z rotto, sono i giocatori che ho chiesto alla società".
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fiorini
Ci avevo pensato pure io a Colpani, col Monza me lo ricordo forteOscar70 ha scritto: ↑06/06/2025, 18:51Esattamente,ma anche non necessariamente giovanissimo.Giorni fa ho letto il nome di Colpani che, comprendo non accende l'euforia della piazza,ma potrebbe essere un giocatore che qui con Sarri potrebbe trovare una situazione ideale per fare bene.Dico Colpani solo per fare un esempio di giocatore in cerca di rilancio,abbordabile economicamente.Il Sigaro ha scritto: ↑06/06/2025, 17:03Io in tutta franchezza non mi aspetto proprio niente.
Esposito Pio 20mln+futura rivendita
Coppola 10 mln tra 2 anni
Colpani in prestito
Parisi gratis
Fazzini 8 mln
Se riesci a vendere bene Isaksen e Dia/Castellanos hai fatto la squadra per i prossimi 5 anni.
Ovviamente via tutte le zavorre.
Coppola 10 mln tra 2 anni
Colpani in prestito
Parisi gratis
Fazzini 8 mln
Se riesci a vendere bene Isaksen e Dia/Castellanos hai fatto la squadra per i prossimi 5 anni.
Ovviamente via tutte le zavorre.
- Il Sigaro
Colpani è un Noslin meno abbronzato
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Assolutamente. Enorme bluffIl Sigaro ha scritto:Colpani è un Noslin meno abbronzato
- Edo_88
Assolutamente no Chiesa, è fracico
assolutamente no Colpani, è na pippa
Pio Esposito magari ce casca, ma 20 mln per uno che ha giocato solo in B, per la Lazio sono un azzardo.
Anche se io sul giocatore ci scommetterei, secondo me è forte vero
assolutamente no Colpani, è na pippa
Pio Esposito magari ce casca, ma 20 mln per uno che ha giocato solo in B, per la Lazio sono un azzardo.
Anche se io sul giocatore ci scommetterei, secondo me è forte vero
- aquila nel cuore
Se non vendi qualche zavorra non compri Colpani, compri col cazzo
- Domenico1900
Colpani è un giocatore evanescente
Speriamo solo
Che non si accontenti
De tutte scommesse
E che vengano presi almeno 3/4 di
Livello
Che non si accontenti
De tutte scommesse
E che vengano presi almeno 3/4 di
Livello
- Il Sigaro
Ma quale livello Jimmy
I giocatori di livello costano
Speriamo piuttosto di azzeccare le scommesse
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Noslin interessa al Torino
- simoferr83
Non credo che baroni che per chiedere noslin si é bruciata la reputazione con lotito/fabiani ripeta lo stesso errore a Torino
Mi pare la solita solfa che quando un allenatore arriva da qualche parte in automatico gli appioppano rumors sui suoi fedelissimi
Mi pare la solita solfa che quando un allenatore arriva da qualche parte in automatico gli appioppano rumors sui suoi fedelissimi
- Il Sigaro
L'Al-Hilal spinge per Nuno Tavares. Vi abbiamo raccontato dell'interesse del club per il portoghese, che rientra nella lista degli obiettivi insieme a Theo Hernandez e Angeliño. Nonostante non sia la prima scelta assoluta, gli arabi avrebbero già recapitato una prima proposta di 30 milioni di euro (25 più bonus) per il terzino, rifiutata dalla società biancoceleste.
Il 'no' è dettato dalla formula: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lotito e Fabiani vorrebbero abbassare la parte fissa e alzare i bonus. Il motivo è molto semplice: non tutti i bonus, infatti, rientrano nel 40% da dare ai Gunners. Il calcolo sarà fatto quasi esclusivamente sulla parte fissa. La cifra totale di 30 milioni di euro, quindi, potrebbe anche accontentare l'attuale richiesta biancoceleste. Non c'è fretta però per la Lazio; l'Al-Hilal, invece, deve chiudere in fretta un'operazione in vista del Mondiale per Club.
Il 'no' è dettato dalla formula: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lotito e Fabiani vorrebbero abbassare la parte fissa e alzare i bonus. Il motivo è molto semplice: non tutti i bonus, infatti, rientrano nel 40% da dare ai Gunners. Il calcolo sarà fatto quasi esclusivamente sulla parte fissa. La cifra totale di 30 milioni di euro, quindi, potrebbe anche accontentare l'attuale richiesta biancoceleste. Non c'è fretta però per la Lazio; l'Al-Hilal, invece, deve chiudere in fretta un'operazione in vista del Mondiale per Club.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
ancora non è sull'aereo per l'arabia?
- Terminator
Non facessero cazzate. Bisogna iniziare a monetizzare per i giocatori che hanno mercato nell'immediato e per i quali arrivano offerte importanti.
- Alessandro_1998
Ci può stare tirare un minimo la corda se si punta a massimizzare i bonus ma in linea di massima è da catapultare in Arabia
- mimmo
mi confermate che è già sull'aereo direzione arabia?
Troppo poco.
So circa 18mln per noi e 12 per l'arsenal.
Gli arabi possono offrire di più.
So circa 18mln per noi e 12 per l'arsenal.
Gli arabi possono offrire di più.
- Dolso
Colpani a Monza aveva fatto molto bene. Infatti Palladino se l'è portato a Firenze. Ma dopo un discreto inizio si è perso ed è finito in panchina. Può fare l'esterno destro d'attacco nel 4-3-3.
- blau-weiss
Potrei rivalutare Inzaghi.
Dispiace perchè con una sola competizione magari riesce a non avere tutti quegli infortuni ma è un rischio troppo grande avere uno così fragile come titolare.
Dispiace perchè con una sola competizione magari riesce a non avere tutti quegli infortuni ma è un rischio troppo grande avere uno così fragile come titolare.
Si ma poiché co 18 mln non ci fai granché, o te lo tieni o aspetti che rilancino.
- Il Sigaro
La questione è che la Lazio non c'ha un euro
Per cui, vendere è necessario non dico a qualsiasi prezzo ma quasi
Piuttosto che niente è meglio piuttosto
Il vero problema è che se sbagliamo la campagna acquisti come abbiamo sbagliato quella dell'anno scorso stiamo nella merda fino al collo, non tanto nell'immediato (prossimo campionato) ma soprattutto in previsione futura. Quest'estate è un punto di svolta.
Per cui, vendere è necessario non dico a qualsiasi prezzo ma quasi
Piuttosto che niente è meglio piuttosto
Il vero problema è che se sbagliamo la campagna acquisti come abbiamo sbagliato quella dell'anno scorso stiamo nella merda fino al collo, non tanto nell'immediato (prossimo campionato) ma soprattutto in previsione futura. Quest'estate è un punto di svolta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Un terzino sinistro a 10/15 millioni lo trovi dai. Magari non al livello di Tavares ma sicuramente più affidabile.
Inoltre se compri Tavares a 5 e rivendi a 18 è tutta plusvalenza che credo sia utile a bilancio.
- Alessiorm
Considera sempre il 35% all'Arsenal però...blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2025, 10:21Un terzino sinistro a 10/15 millioni lo trovi dai. Magari non al livello di Tavares ma sicuramente più affidabile.
Inoltre se compri Tavares a 5 e rivendi a 18 è tutta plusvalenza che credo sia utile a bilancio.
- Casaldepazzi
ma veramente c'è qualcuno che non darebbe via tavares a quella cifra?
mi diverto solo se…
- scommodo
Per quanto visto é un giocatore che se trova continuità potrebbe anche valere 50/60 mln.Casaldepazzi ha scritto:ma veramente c'è qualcuno che non darebbe via tavares a quella cifra?
Io onestamente lo terrei un altro anno