Calcio Internazionale
- GuerinoGottardi
Messaggio
Re: Calcio Internazionale
Qua, piú che far pressione alla FIFA per far squalificare Israele (ma quando mai?) si parla del far pressione alle squadre che scenderanno in campo contro Israele affinché si siedano sul campo al fischio d'inizio e decidano non giocare.
Gli atleti pensassero a fare gli atleti e non si occupassero di questioni più grandi di loro.
Poi, se qualche giocatore della nazionale ritiene immorale affrontare Israele, rifiutasse la convocazione e non cacasse il cazzo.
Evitassero di fare figure di merda ridicole. Per quelle già ci hanno pensato Greta e soci.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi, se qualche giocatore della nazionale ritiene immorale affrontare Israele, rifiutasse la convocazione e non cacasse il cazzo.
Evitassero di fare figure di merda ridicole. Per quelle già ci hanno pensato Greta e soci.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Non mi risulta che gli altri stati del medio oriente abbiano bombardato altri paesi.Massy73 ha scritto: ↑13/06/2025, 21:24Dovresti allora vietare ad almeno il 20% delle squadre Africane e altrettanto alle squadre del medio oriente.blau-weiss ha scritto:Se per principio escludi la Russia, dovresti escludere Israele per lo stesso principio. Ma questa ipocrisia è cosa nota.Gato ha scritto: ↑13/06/2025, 14:33Bah.
Io non sono d'accordo nemmeno con l'esclusione della Russia, ma lo posso capire perché formalmente il primo missile l'hanno lanciato loro verso l'Ucraina.
Escludere Israele non ha senso.
Vuoi lanciare un segnale? Li batti 5-0 e 0-5 e li mandi a casa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Io poi non dico bisogna escludere Russia o Israele. Dico che è ipocrita squalificare i russi, parlare 3 anni di aggredito e aggressore e poi quando Israele fa peggio è tutto ok e se dici il contrario sei un antisemita.
Vabbè ma Israele potrebbe dire che sono decenni che Hamas e Hezbollah lanciano missili su tel Aviv. In pratica sono in guerra dal 1948.
Come fai a dire chi ha iniziato? Per Israele ha iniziato Hamas il 7 ottobre 23, per la Palestina (che tecnicamente manco è uno stato sovrano), è stata Israele ecc.
Per me è assurdo escludere Israele, visto come stanno le cose.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Come fai a dire chi ha iniziato? Per Israele ha iniziato Hamas il 7 ottobre 23, per la Palestina (che tecnicamente manco è uno stato sovrano), è stata Israele ecc.
Per me è assurdo escludere Israele, visto come stanno le cose.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Passi la Palestina (dove per me il colpevole storico è Israele senza dubbio, ma vabbè), però l'attacco all'Iran è un attacco a un altro stato sovrano, peraltro con motivazioni simili a quelle dei russi. Mi sembra evidente ci siano due pesi e due misure.
Immagina solamente se i primi a lanciare i missili su Tel Aviv senza preavviso fossero stati gli iraniani cosa sarebbe successo. E ripeto che parliamo di stati sovrani, non gruppi paramilitari.
Immagina solamente se i primi a lanciare i missili su Tel Aviv senza preavviso fossero stati gli iraniani cosa sarebbe successo. E ripeto che parliamo di stati sovrani, non gruppi paramilitari.
Vabbè ma Israele parte dalla posizione di forza di aver già rotto il culo, ripetutamente, a tutti i paesi confinanti.
Non li sto giustificando eh, però questi sono circondati da paesi che apertamente li vogliono sterminare, velatamente li vogliono sterminare, e apparentemente non li vogliono sterminare. È di gran lunga il paese più avanzato di quella regione.
Nello specifico, Israele ha da anni infiltrato agenti in Iran che hanno confermato che erano a pochi mesi dal produrre testate atomiche, in un paese il cui leader ogni volta che parla dice di voler "estirpare il cancro giudeo dalla regione", che deve fare Israele? Aspettare che l'Ayatollah sganci l'atomica su tel aviv o Haifa? Poi noi i giocatori dove li prendiamo, che siamo freschi di accordo col Maccabi?
Scherzi a parte, Israele dice: "finché l'atomica qua ce l'ho solo io, posso ritenermi al sicuro".
Poi scusa, se il Re del Marocco se ne uscisse di continuo dicendo che sta sviluppando un arma per cancellare l'Italia dalle mappe, non gli piazzeresti un missile (preventivo) fra le chiappe?
Sì ok, poi fammi multare dall'ONU... Mo' intanto raccogli i cocci del tuo programma nucleare.
Se tu tutti i giorni scrivi a Tyson dicendogli che come lo incontri gli rompi il culo, poi non ti puoi lamentare se alla prima occasione di mena.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non li sto giustificando eh, però questi sono circondati da paesi che apertamente li vogliono sterminare, velatamente li vogliono sterminare, e apparentemente non li vogliono sterminare. È di gran lunga il paese più avanzato di quella regione.
Nello specifico, Israele ha da anni infiltrato agenti in Iran che hanno confermato che erano a pochi mesi dal produrre testate atomiche, in un paese il cui leader ogni volta che parla dice di voler "estirpare il cancro giudeo dalla regione", che deve fare Israele? Aspettare che l'Ayatollah sganci l'atomica su tel aviv o Haifa? Poi noi i giocatori dove li prendiamo, che siamo freschi di accordo col Maccabi?

Scherzi a parte, Israele dice: "finché l'atomica qua ce l'ho solo io, posso ritenermi al sicuro".
Poi scusa, se il Re del Marocco se ne uscisse di continuo dicendo che sta sviluppando un arma per cancellare l'Italia dalle mappe, non gli piazzeresti un missile (preventivo) fra le chiappe?
Sì ok, poi fammi multare dall'ONU... Mo' intanto raccogli i cocci del tuo programma nucleare.
Se tu tutti i giorni scrivi a Tyson dicendogli che come lo incontri gli rompi il culo, poi non ti puoi lamentare se alla prima occasione di mena.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Ma io non sto parlando di geopolitica. Perché quello che dici tu può essere anche giusto (non lo è per me ma non importa) ma se è per questo anche i russi hanno le loro motivazioni se i loro vicini hanno detto per anni di voler entrare nella NATO e potenzialmente di piazzare missili a 100 km da Mosca.
Io parlo della propaganda occidentale e dell'ipocrisia nel raccontare (ed escludere dai vari sport) i russi come dei nazisti invasori mentre gli israeliani come delle povere stelle che si difendono dagli antisemiti.
Io parlo della propaganda occidentale e dell'ipocrisia nel raccontare (ed escludere dai vari sport) i russi come dei nazisti invasori mentre gli israeliani come delle povere stelle che si difendono dagli antisemiti.
- Blevins
ronaldo rinnova a 200 mln l'anno
ormai stiamo oltre al ridicolo
ormai stiamo oltre al ridicolo
Triste notizia
R.I.P.
R.I.P.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ed ecco una,nuova realtà in Champions: il Kairat.
Squadra Kazaka a 4 ore di fuso orario, 7 ore di volo da Milano, 10 da Madrid 11 da Lisbona.
Ha appena eliminato il Celtic.
Passa in Champions anche il Bodø.
In Europa League, oltre al Celtic, anche il Rangers (asfaltato 6-0 dal Bruges) e il Fenerbache di Mourinho.
Squadra Kazaka a 4 ore di fuso orario, 7 ore di volo da Milano, 10 da Madrid 11 da Lisbona.
Ha appena eliminato il Celtic.
Passa in Champions anche il Bodø.
In Europa League, oltre al Celtic, anche il Rangers (asfaltato 6-0 dal Bruges) e il Fenerbache di Mourinho.

Il tanto preso per il culo bodo. Alla fine era una squadra nettamente superiore a noi eh. Ma si vedeva.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Il sorteggio e i gironi nelle coppe erano un evento nell'evento di cui si parlava per giorni.
La sculata totale oppure la sfiga micidiale.
Oggi questa formula dei tabelloni a campionati rende tutto più insipido, meno importante.
Bo' a me non piace.
La sculata totale oppure la sfiga micidiale.
Oggi questa formula dei tabelloni a campionati rende tutto più insipido, meno importante.
Bo' a me non piace.
Formula di merda, condivido.
A me invece piace.
Con la formula precedente dopo 4 giornate il 95% dei gironi era deciso.
Ora fino all'ultimo c'è incertezza.
Con la formula precedente dopo 4 giornate il 95% dei gironi era deciso.
Ora fino all'ultimo c'è incertezza.
- Domenico1900
Tra tutte le schifezze fatte nel calcio questa è la meno peggio. Tutto sommato può piacere o meno
- Goosebump
Bo' non lo so per me era bello pure quello.
Come tifoso ma magari che dopo 4 giornate si e' gia' qualificati e si possa pensare al campionato.
Faceva parte del gioco.
Poi sticazzi del mantenere equilibrio incertezza e interesse televisivo di arabi e cinesi.
Ma a me interessa che la competizione sia viva fino all'ultima giornata.
Lo scorso anno solo il Liverpool era già qualificato dopo 6 e noi solo alla settima nonostante 5 vittorie e un pari, ma poi serve pure mantenere il primi due posti per avere in teoria un tabellone più semplice.
Poi si evitano le discese dalla competizione superiore.
Se proprio dovesse essere migliorata la farei con meno squadre (o meno squadr edella singola Nazione,diciamo max 4, assurdo che la premierdia 6 squadre), perché poi ne risentono le competizioni minori.
Lo scorso anno solo il Liverpool era già qualificato dopo 6 e noi solo alla settima nonostante 5 vittorie e un pari, ma poi serve pure mantenere il primi due posti per avere in teoria un tabellone più semplice.
Poi si evitano le discese dalla competizione superiore.
Se proprio dovesse essere migliorata la farei con meno squadre (o meno squadr edella singola Nazione,diciamo max 4, assurdo che la premierdia 6 squadre), perché poi ne risentono le competizioni minori.
- Waldganger
Penso che Brahim Diaz sia una delle più grandi teste di cazzo che abbiano calcato i campi di calcio e penso anche che corre il rischio di fare la fine di Escobar nel 94.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Alessandro_1998
AhahahahWaldganger ha scritto:Penso che Brahim Diaz sia una delle più grandi teste di cazzo che abbiano calcato i campi di calcio e penso anche che corre il rischio di fare la fine di Escobar nel 94.
Roba da matti, ma come se fa.
Dai poesse che ci salvano dalla maranzata a centocelle.Waldganger ha scritto:Penso che Brahim Diaz sia una delle più grandi teste di cazzo che abbiano calcato i campi di calcio e penso anche che corre il rischio di fare la fine di Escobar nel 94.
- Alessandro_1998
Gol annullato al Senegal al 95',
Rigore per il Marocco al 96',
Rigore che si batte venti minuti dopo perché il Senegal lascia il campo per protesta,
Brahim Díaz fa il cucchiaio e se lo fa parare,
Si va ai supplementari, Senegal che segna subito (su cazzata del romanista marocchino) e vince la coppa.
Rip Brahim.
Rigore per il Marocco al 96',
Rigore che si batte venti minuti dopo perché il Senegal lascia il campo per protesta,
Brahim Díaz fa il cucchiaio e se lo fa parare,
Si va ai supplementari, Senegal che segna subito (su cazzata del romanista marocchino) e vince la coppa.
Rip Brahim.
Che coppa de merda
- Fiorini
Inspiegabile che sta pagliacciata di competizione la devono fare tutti gli anni
Se avete la possibilità guardate il gol del possibile 2 a 0 che sbaglia l'attaccante del senegal.....

minuto 3:46
- Waldganger
Bono è un mostro, parate alla Ed Warner.sciarpetta ha scritto: ↑19/01/2026, 9:24Se avete la possibilità guardate il gol del possibile 2 a 0 che sbaglia l'attaccante del senegal.....![]()
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- blau-weiss
In serie A si vedono errori arbitrali decisamente peggiori di questi.
- Bar della Tevere
Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
Praticamente una Conference League coi negri.
Una caciarata senza precedenti. In campo e fuori. Per me pure la pioggia era finta.
Una caciarata senza precedenti. In campo e fuori. Per me pure la pioggia era finta.
- simoferr83
Io l’ho vista quasi per caso e mi sono divertito tantissimo
Bar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
Per me pure la pioggia era finta.
Ahahahahahhahahahah
- Fiorini
Bar della Tevere ha scritto: ↑19/01/2026, 10:43Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
- mimmo
ahahhahaahhahBar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
ogni anno cmq riescono a fare qualcosa di clamoroso che riesce a superare cose inimmaginabili successe nell'edizione precedente
- Bar della Tevere
è stato tutto perfetto e preparato meticolosamente per essere ai limiti del surreale.mimmo ha scritto: ↑19/01/2026, 12:25ahahhahaahhahBar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
ogni anno cmq riescono a fare qualcosa di clamoroso che riesce a superare cose inimmaginabili successe nell'edizione precedente
Diritti tv a Sportitalia tv regina del disagio , commentatori negri, faciolate , gazzarre, riti woodo.
Non c'era nulla di sbagliato in tutto quello che è successo.
Il pallone color oro da far impallidire quello arancione.
Sembrava uscito dall'edit di pro evolution soccer.
Sembrava uscito dall'edit di pro evolution soccer.
- mimmo
Bar della Tevere ha scritto:è stato tutto perfetto e preparato meticolosamente per essere ai limiti del surreale.mimmo ha scritto: ↑19/01/2026, 12:25ahahhahaahhahBar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
Diritti tv a Sportitalia tv regina del disagio , commentatori negri, faciolate , gazzarre, riti woodo.
avete visto il video dei raccattapalle marocchini che cercavano di rubare l'asciugamano del portiere senegalese perché "intriso di magia nera"?

- matador0975
Bar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.
Ma secondo te l'italia lo batte il senegal?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Waldganger
e soprattutto tanta, tanta fregna. Criscitiello number one.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/01/2026, 12:36è stato tutto perfetto e preparato meticolosamente per essere ai limiti del surreale.mimmo ha scritto: ↑19/01/2026, 12:25ahahhahaahhahBar della Tevere ha scritto:Tutto Bellissimo. Sapore di calcio antico. Parrocchiale.