Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Ha senso tenerlo, ma non credo sia Dani Alves.
L’unica cosa che so di lui è che ha fatto il botto in macchina prendendo un mio amico in moto, mentre lo stavamo aspettando davanti a un ristorante a Corso Trieste.
L’unica cosa che so di lui è che ha fatto il botto in macchina prendendo un mio amico in moto, mentre lo stavamo aspettando davanti a un ristorante a Corso Trieste.
- mimmo
potresti semplicemente dire la tua sul giocatore anziché scrivere 'ste cagate.matador0975 ha scritto:Ma è chiaro che non l'ha visto nessuno.
Ma se lo vendiamo siamo coglioni perché è forte.
Se lo prestiamo siamo coglioni perché solo noi non valorizziamo i giovani.
Se lo teniamo siamo coglioni perché è una sega
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- g aguilera
Casaldepazzi ha scritto: ↑03/07/2025, 11:07quando leggo talent room non so mai se state cazzeggiando o davvero esisteIl Sigaro ha scritto: ↑03/07/2025, 10:09Lotito ha dato ordine alla sua "talent room" di scovare degli svincolati utili dal 1 ottobre con l'obiettivo di tamponare le carenze dell’organico in attesa di tempi migliori. Il nodo centrale resta però la situazione economica. Dal 1° luglio, l’unico parametro di valutazione è l’equilibrio tra ricavi e costo del lavoro allargato, da sistemare entro il 30 settembre. Proprio quella sarà la data chiave: la Covisoc riceverà la documentazione entro il 30 novembre, ma fino ad allora — o comunque fino alla valutazione della nuova Commissione Indipendente che entrerà in funzione a fine agosto — non potrà esserci una verifica formale del saldo.
In sostanza, come spiega Il Messaggero, finché non verrà certificato l’equilibrio finanziario, il blocco degli acquisti professionistici (inclusi quelli per la Primavera) resterà in vigore. A fine settembre si attende un via libera parziale o totale per il mercato invernale, anche grazie alle cessioni già perfezionate — come quella ufficiale di Tchaouna al Burnley per 14 milioni più bonus, con un 10% sulla futura rivendita — e ad altre in chiusura, come Artistico verso lo Spezia in prestito, con l’obiettivo di inserire l’obbligo di riscatto. Ma per sbloccare tutto prima di gennaio, servirà convincere il nuovo organismo indipendente a esaminare la situazione economica in anticipo. Anche lontano dal campo, insomma, la Lazio è impegnata in una vera corsa contro il tempo.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- matador0975
Quali cagate?mimmo ha scritto:potresti semplicemente dire la tua sul giocatore anziché scrivere 'ste cagate.matador0975 ha scritto:Ma è chiaro che non l'ha visto nessuno.
Ma se lo vendiamo siamo coglioni perché è forte.
Se lo prestiamo siamo coglioni perché solo noi non valorizziamo i giovani.
Se lo teniamo siamo coglioni perché è una sega
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Scommetto che qui dentro nessuno ha mai fatto il terzino in serie A
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- Tony
eh si ci va un esperto di cross per vedere che Lazzari non azzecca più un cross che sia alto o basso da anni ormai
Basti vedere la differenza tra i suoi cross e quelli di Tavares che li sa fare per capire che fare un cross vuol dire mettere un tuo compagno in condizione di fare qualcosa o per lo meno riuscire ogni tanto a darla ai tuoi compagni, già basterebbe
Credo fosse ironico...Tony ha scritto:eh si ci va un esperto di cross per vedere che Lazzari non azzecca più un cross che sia alto o basso da anni ormai
Basti vedere la differenza tra i suoi cross e quelli di Tavares che li sa fare per capire che fare un cross vuol dire mettere un tuo compagno in condizione di fare qualcosa o per lo meno riuscire ogni tanto a darla ai tuoi compagni, già basterebbe
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
A destra siamo nulli da diversi anni ormai. A sinistra abbiamo impiegato quasi 12 anni per trovare un terzino decente per il dopo Kolarov, aspettiamo con calma anche per l'altra fascia.
- Il Sigaro
A maggior ragione, non potendo fare acquisti, darei una chance a Floriani M. Se va male, resti con i soliti Marusic, Lazzari, Hysaj. Se va bene, hai guadagnato almeno un terzino da tenere in rosa (e che non occupa posto in lista) per il futuro, quando i tre anziani si svincoleranno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Dubito che la società in questo momento sia nelle condizioni di lasciar partire un ragazzo cresciuto nel vivaio se ritiene che vale la serie A.
Infatti si parla di prestito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
Si avevo immaginato ma la risposta vale comunque per tutti quelli che pensano non si posa criticare.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:48Credo fosse ironico...Tony ha scritto:eh si ci va un esperto di cross per vedere che Lazzari non azzecca più un cross che sia alto o basso da anni ormai
- matador0975
Quindi non si può criticare chi critica.
Bellissimo!!!
Da sempre parte lesa
Bellissimo!!!
Da sempre parte lesa
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- stig
Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:48Credo fosse ironico...Tony ha scritto:eh si ci va un esperto di cross per vedere che Lazzari non azzecca più un cross che sia alto o basso da anni ormai
comunque vai manuel...
alla fine de tirargli nei maroni alla fine se spostano
ma che ne sapete voi de tattica e psicologia
tutti generali e psicologi
- stig
il ragazzo va tenuto solo per comprare la maglia... fare un par de cori allo stadio
e fa incazza radical chic,PD,l'anpi,la7,fan page ecc
iron ,non fa scherzi
e fa incazza radical chic,PD,l'anpi,la7,fan page ecc
iron ,non fa scherzi
- Il Sigaro
Pare che al momento abbiamo la rosa più “vecchia” in Italia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
È un organizzazione FabianiIl Sigaro ha scritto:Pare che al momento abbiamo la rosa più “vecchia” in Italia
Sarà sicuramente un errore che ci può stare.Il Sigaro ha scritto:Pare che al momento abbiamo la rosa più “vecchia” in Italia
D'altronde solo chi lavora sbaglia.
- aquila nel cuore
Impossibile.Il Sigaro ha scritto:Pare che al momento abbiamo la rosa più “vecchia” in Italia
Siamo in pieno "progetto giovani".
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Sarebbe interessante capire come hanno fatto quei calcoli e quali giocatori hanno messo in rosa e quali fuori.
Sicuramente a libro paga abbiano 11 giocatori over 30.
Sicuramente a libro paga abbiano 11 giocatori over 30.
Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Si, dovrebbe essere così.Gato ha scritto:Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non devi aver fatto 22 anni prima del 31/12/2025.
Ma proprio per questo motivo io impazzisco quando leggo siti laziali che riportano ste notizie fake solo per dare notizie negative che ovviamente vengono riportate da chi non vede l'ora di scrivere cose negative.
Pazzesco
- Takkar
Se ti fai due conti stiamo sui 27,5 anni di media.matador0975 ha scritto: ↑06/07/2025, 23:40Si, dovrebbe essere così.Gato ha scritto:Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma proprio per questo motivo io impazzisco quando leggo siti laziali che riportano ste notizie fake solo per dare notizie negative che ovviamente vengono riportate da chi non vede l'ora di scrivere cose negative.
Pazzesco
Un’ospizio!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Da noi sarebbe tipo il messia, anche se onestamente credevo che avesse smesso da anni.
Ma a meno che non prenda 1 mln di ingaggio la vedo molto molto difficile, anche perché non ho capito che cosa deve incastrarsi per permetterci di prendere svincolati a fine mercato.
Mammamia come stiamo ridotti comunque.
È un progetto triennale.
Ma non è il progetto giovani sbandierato da Fabiani.Takkar ha scritto:Se ti fai due conti stiamo sui 27,5 anni di media.matador0975 ha scritto: ↑06/07/2025, 23:40Si, dovrebbe essere così.Gato ha scritto:Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pazzesco
Un’ospizio!
- Takkar
L’anno scorso tranne Gigot sono arrivatiMassy73 ha scritto: ↑07/07/2025, 10:29Ma non è il progetto giovani sbandierato da Fabiani.Takkar ha scritto:Se ti fai due conti stiamo sui 27,5 anni di media.matador0975 ha scritto: ↑06/07/2025, 23:40Si, dovrebbe essere così.Gato ha scritto:Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pazzesco
Un’ospizio!
Tutti giocatori dai 21 ai 25 anni.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Paro paro!!
Per evitare di fare calcoli spannometrici sono andato su transfermarket, ho escluso tutti i ragazzotti che verosimilmente non ci saranno e che abbasserebbero la media.
Ho lasciato dentro tutti gli anziani over 30.
ad oggi questa è la lista che deve però essere ridotta a 1 (cataldi)+4 (italiani) +17 (altri) + 1 (under 22 belayane)=23 giocatori
Rosa 25 giocatori:
Christos Mandas 17/set/2001 (23) 23
Ivan Provedel 17/mar/1994 (31) 31
Mario Gila 29/ago/2000 (24) 24
Alessio Romagnoli 12/gen/1995 (30) 30
Oliver Provstgaard 04/giu/2003 (22) 22
Samuel Gigot 12/ott/1993 (31) 31
Patric 17/apr/1993 (32) 32
Nuno Tavares 26/gen/2000 (25) 25
Luca Pellegrini 07/mar/1999 (26) 26
Adam Marusic 17/ott/1992 (32) 32
Manuel Lazzari 29/nov/1993 (31) 31
Elseid Hysaj 02/feb/1994 (31) 31
Nicolò Rovella 04/dic/2001 (23) 23
Reda Belahyane 01/giu/2004 (21) 21
Danilo Cataldi 06/ago/1994 (30)
Mattéo Guendouzi 14/apr/1999 (26) 26
Matías Vecino 24/ago/1991 (33) 33
Fisayo Dele-Bashiru 06/feb/2001 (24)
Mattia Zaccagni 16/giu/1995 (30) 30
Gustav Isaksen 19/apr/2001 (24) 24
Tijjani Noslin 07/lug/1999 (25) 25
Matteo Cancellieri 12/feb/2002 (23)
Pedro 28/lug/1987 (37) 37
Taty Castellanos 03/ott/1998 (26) 26
Boulaye Dia 16/nov/1996 (28)
Media 27,52
Considerando che 2 devono uscire e abbiamo 5 terzini e 5 centrali difensivi gli indiziati sono:
1 tra hisaj e lazzari
1 tra gigot e patric
Togliendo Hisaj e patric la media scende a 27.1. Aggiungendo il terzo portire u22, ed entra mussolini scende ancora sotto i 27.
E' chiaro che non potendo fare mercato, abbiamo incrementato di 1 anno l'eta media dello scorso anno
Qui i nostri attenti giornalisti parlano di 29 anni ... e i nostri attenti tifosi gli vanno tutti appresso perche sono titoli che piace sentire
https://www.laziostory.it/2025/07/06/la ... i-29-anni/
ve prego non incominciate co messaggi
giocatori vecchi contro giovani
tanto nun cambia un cazzo
pd
ve prego
giocatori vecchi contro giovani
tanto nun cambia un cazzo
pd
ve prego
- Terminator
Ne fosse arrivato uno bono tra questiTakkar ha scritto:L’anno scorso tranne Gigot sono arrivatiMassy73 ha scritto: ↑07/07/2025, 10:29Ma non è il progetto giovani sbandierato da Fabiani.Takkar ha scritto:Se ti fai due conti stiamo sui 27,5 anni di media.matador0975 ha scritto: ↑06/07/2025, 23:40Si, dovrebbe essere così.Gato ha scritto:Vado a memoria, ma credo che sono belehayane rientri nella lista under 21 quest'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pazzesco
Un’ospizio!
Tutti giocatori dai 21 ai 25 anni.
- Casaldepazzi
siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
mi diverto solo se…
mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
io vedo gente laziale MA LAZIALI
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
quando se parla ormai de lazio
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
che caZzo de clima cosi è peggio
molto peggio
Ultima modifica di Jimmy il 07/07/2025, 12:19, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
ma qui non si tratta di parlare di giocatori giovani contro vecchi.
Alla fine è meglio un 35enne forte che un 20enne pippa.
si parla solo delle cazzate che scrivono i giornalisti e che vengono riportate da chi gode nel leggere cose negative sulla LAZIO
- Il Sigaro
Boh, qui ci sono alcuni dati, ma magari sono sbagliati. Io calcoli non ne ho fatti. Non vedo il motivo di polemizzare visto che si tratta di questioni di fatto
https://www.transfermarkt.it/serie-a/al ... on_id=2024
Il progetto giovani è uno slogan lanciato da Fabiani l'anno scorso (per inciso e per quel che vale, a me l'idea piacerebbe)
https://www.transfermarkt.it/serie-a/al ... on_id=2024
Il progetto giovani è uno slogan lanciato da Fabiani l'anno scorso (per inciso e per quel che vale, a me l'idea piacerebbe)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
che cazo de clima cosi è peggio
molto peggio
Purtroppo siamo abituati talmente a tutto che non capiamo quanto sia grave la situazione del mercato bloccato.
mi diverto solo se…
- stig
è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
Purtroppo siamo abituati talmente a tutto che non capiamo quanto sia grave la situazione del mercato bloccato.
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
- flamna
Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Che poi grave è riduttivo... È grottesca
- Goosebump
Ma più che altro un fruttarolo o un gommista, o un medico o un fornaio ecc ecc è poi costretto a parlare di S.p.A. bilanci, trimestrali e dividendi, perché purtoppo è il tema del momento e senza calciomercato, proprio bloccato lo è ancora di più... al massimo si parla di Cancellieri o Noslin... parlo a livello popolare.. eh... Io la vedo così...Poi ci sono quelli professori che in generale sanno tutto di tutto, e chiedono la luna dal divano e concordo che sono una categoria non propriamente simpatica.Casaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
- Terminator
Da incorniciare.flamna ha scritto:Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Siamo la Lazio, non possiamo sognare. A che serve sognare? Cambia qualcosa? No!Casaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
Con l'abbonamento in omaggio ce dovrebbero dà il cilicio.
È un progetto triennale.
- blau-weiss
La situazione è gravissima, per carità.flamna ha scritto: ↑07/07/2025, 12:32Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Ma io sono tifoso della Lazio e nella vita mi voglio godere la Lazio, che vinca la Champions o che finisca in C. Mi sembra invece che il tifare la propria squadra sia finito in secondo piano.
Uno nella vita già c'ha tanti cazzi, manco più il pallone me lo posso vivere in pace.
- Il Sigaro
Ma quale serie C. Eccheccazzoblau-weiss ha scritto: ↑07/07/2025, 13:29
La situazione è gravissima, per carità.
Ma io sono tifoso della Lazio e nella vita mi voglio godere la Lazio, che vinca la Champions o che finisca in C. Mi sembra invece che il tifare la propria squadra sia finito in secondo piano.
Uno nella vita già c'ha tanti cazzi, manco più il pallone me lo posso vivere in pace.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
È deprimente non essere considerati per il calciomercato.blau-weiss ha scritto:La situazione è gravissima, per carità.flamna ha scritto: ↑07/07/2025, 12:32Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Già non ci calcolavano ora ancora meno.
È una spiacevole situazione.
Forse non ci rendiamo conto della gravità della situazione.
- Goosebump
Sigaro ha ragione. La serie B e la C lasciamole dove sono.blau-weiss ha scritto: ↑07/07/2025, 13:29La situazione è gravissima, per carità.flamna ha scritto: ↑07/07/2025, 12:32Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Per il resto magari, comprendo quello che intendi, stacca un po' la spina da social, forum, radio del piffero e vivi la Lazio in modo personale e tuo e basta.
Per me comunque non è tifare che è andato in secondo piano ma spesso la moderazione e l'educazione e guarda che alla lunga fa male, ma proprio a livello interiore. Si vive ogni giorno nel forte contrasto, nella polemica continua, nelle fazioni, quello contro l'altro... non è una cosa positiva. Servirebbe un po' di serenità d'animo senza trovare sempre spunti negativi.
Parliamo di calcio e Lazio (nel ristretto che si può fare)
Tu punteresti su Noslin o Cancellieri?
- blau-weiss
Dai su, si capisce benissimo cosa voglio dire che mi sembra superfluo doverlo spiegare. E' per dire che il mio essere laziale non cambia in nessuna delle due situazioni altamente improbabili che ho menzionato. Questa è una situazione grave ma non cambia nulla nel mio essere tifoso, nel sognare l'anno prossimo e nell'aspettare di vedere le maglie nuove domani. E' uscito un video sui social dove si vede per un millisecondo la nuova maglia, l'unica cosa che si capisce è che è celeste e col girocollo. E giù fra i commenti critiche e inviti a non comprare. Forse hai ragione te che basterebbe semplicemente staccare.Goosebump ha scritto: ↑07/07/2025, 14:18Sigaro ha ragione. La serie B e la C lasciamole dove sono.blau-weiss ha scritto: ↑07/07/2025, 13:29La situazione è gravissima, per carità.flamna ha scritto: ↑07/07/2025, 12:32Solo chi non fa parte dell' ambiente Lazio o è in malafede non nota la gravità della situazionestig ha scritto: ↑07/07/2025, 12:21è gravissimaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 12:02ma te credo, se al tifoso togli la possibilità di sognare che gli rimane?Jimmy ha scritto: ↑07/07/2025, 11:24mamma miaCasaldepazzi ha scritto: ↑07/07/2025, 11:17siamo passati dall'avere il mercato bloccato a:
siamo completi
indice di liquidità
squadra giovane
che proprio
manco parlano piu
annuiscono
movono solo le spalle
semo diventati esausti
rassegnati si
molto peggio
ma ormai tutto normale
"che sarà mai" cit
Per il resto magari, comprendo quello che intendi, stacca un po' la spina da social, forum, radio del piffero e vivi la Lazio in modo personale e tuo e basta.
Per me comunque non è tifare che è andato in secondo piano ma spesso la moderazione e l'educazione e guarda che alla lunga fa male, ma proprio a livello interiore. Si vive ogni giorno nel forte contrasto, nella polemica continua, nelle fazioni, quello contro l'altro... non è una cosa positiva. Servirebbe un po' di serenità d'animo senza trovare sempre spunti negativi.
Parliamo di calcio e Lazio (nel ristretto che si può fare)
Tu punteresti su Noslin o Cancellieri?
Parlando di calcio li venderei tranquillamente entrambi ma una seconda chance non è stata negata neanche a Muriqi. Magari quest'anno Noslin fa le fiamme.
- Goosebump
Io sono d'accordo. Il tuo è un banale commento moderato che purtroppo va poco di moda.
Bisogna staccare da 'sta roba e dagli eccessi. Io non uso social, ma chi invita a non comprare la maglia della Lazio è una persona malata di mente. Queste persone non devono in nessun modo essere protagoniste di nulla.
Tornado alla nostra idea di Lazio e calciomercato. Per me invece è una bella sfida e non cederei nessuno dei due, almeno al primo anno. Poi chiaramente ci sarà Sarri che in due giorni ne mollerà uno :-)
Cancellieri a me sembra più un tipo alla Orsolini, che spinge, robustone sulla fascia... Noslin ha più tecnica e lo vedo però più al centro dell'attacco dove se la dovrà vedere poi nei trial di Sarri con Dia e Castellanos.
Bo' chiaramente entrambi devono far vedere il loro meglio in ritiro.
Bisogna staccare da 'sta roba e dagli eccessi. Io non uso social, ma chi invita a non comprare la maglia della Lazio è una persona malata di mente. Queste persone non devono in nessun modo essere protagoniste di nulla.
Tornado alla nostra idea di Lazio e calciomercato. Per me invece è una bella sfida e non cederei nessuno dei due, almeno al primo anno. Poi chiaramente ci sarà Sarri che in due giorni ne mollerà uno :-)
Cancellieri a me sembra più un tipo alla Orsolini, che spinge, robustone sulla fascia... Noslin ha più tecnica e lo vedo però più al centro dell'attacco dove se la dovrà vedere poi nei trial di Sarri con Dia e Castellanos.
Bo' chiaramente entrambi devono far vedere il loro meglio in ritiro.