Calciomercato Lazio
- Nicomcm
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Il miglior caffe è quello che non si prende. Non avete imparato un cazzo. I soliti Laziali.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
Se la accompagni con le bollicine probabilmente è anche una "pizza" con l'ananas.
Non so se sia peggio questo o quello che si accompagna coi due negroni robusti prima di cena.
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Bhe tra farsi 2 negroni....robusti...prima di cena....e la pizza con l ananas non avrei mai dubbi....andrebbe bene pure la pizza con la macedonia sopra.sferequadrate ha scritto: ↑12/07/2025, 18:24Se la accompagni con le bollicine probabilmente è anche una "pizza" con l'ananas.
Non so se sia peggio questo o quello che si accompagna coi due negroni robusti prima di cena.
A meno che sul tavolo non mi metti 300k....allora potrei pensarci ai 2 negroni.
- aquila nel cuore
Siamo in tre. Anch'io preferisco accompagnare la pizza con il vino, anch'io bollicine.Domenico1900 ha scritto: ↑12/07/2025, 15:07La pizza con il vino è perfetta, specialmente una bollicina. Poi ovviamente dipende dalla pizza per discutere l'abbinamento.
C'è ancora chi ci beve la birra ma si può guarire
Poi la birra ogni tanto anche, ma quella spesso la consumo dopo cena possibilmente doppio malto o rossa/ambrata.
- Goosebump
Ok anche io miele nel caffè al posto dello zucchero. Ok anche per me vino con la pizza, non birra, ma vino rosso.
- matador0975
Ora si capiscono molte cose
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- flamna
Vino e pizza ci sta.
Ma da fan della Birra ... È la pizza che accompagna la birra e non viceversa... :D :D
Ma da fan della Birra ... È la pizza che accompagna la birra e non viceversa... :D :D
Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
Daje su
Io PRESENTE
- brifazio
Embè? Sei una mammoletta? Il Negroni è un aperitivo, anzi, l'Aperitivo.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/07/2025, 1:02Due negroni a stomaco vuoto prima di cena?
Finirei in coma etilico diretto.
L'importante è cominciare a mangiare immediatamente dopo il secondo drink e non succede niente.
Sempre se si regge l'alcol. Ho già alle spalle 45 anni di onorato servizio, anche se i primi anni bevevo solo poco vino rosso, Montepulciano, Valpolicella, Cannonau e Rosso di Montalcino.
- brifazio
Bravo, ma nel caffè non metto mai zucchero da 20 anni abbondanti. Comincia a diminuire sempre più le dosi e quando non lo metterai più vedrai che il caffè amaro è un altro mondo. Sempre che sia decente.
- brifazio
- brifazio
Non è più il forum di una volta. Ve meritate tutti gli orridi spritz del mondo. Negroni in maiuscolo, Gin, Campari bitter e vermouth rosso in parti uguali nel tumbler largo raffreddato, 4 cubettoni di ghiaccio, 4 mescolate dal basso verso l'alto e scorza d'arancia strizzata, a guarnizione fetta d'arancia a piacere.Nicomcm ha scritto: ↑12/07/2025, 18:28Bhe tra farsi 2 negroni....robusti...prima di cena....e la pizza con l ananas non avrei mai dubbi....andrebbe bene pure la pizza con la macedonia sopra.sferequadrate ha scritto: ↑12/07/2025, 18:24Se la accompagni con le bollicine probabilmente è anche una "pizza" con l'ananas.
A meno che sul tavolo non mi metti 300k....allora potrei pensarci ai 2 negroni.
- Goosebump
Ma il miele fa proprio bene a mio avviso. Poi caffè decaffeinato. La caffeina mi dà problemi.brifazio ha scritto: ↑12/07/2025, 21:20Bravo, ma nel caffè non metto mai zucchero da 20 anni abbondanti. Comincia a diminuire sempre più le dosi e quando non lo metterai più vedrai che il caffè amaro è un altro mondo. Sempre che sia decente.
La pizza con farine speciali solo a pranzo poche volte all'anno... ho intolleranze al lievito... vino rosso un dito :-).
Insomma non faccio molto testo.
@jimmy Io alla manifestazione non ci sarò.
- Il Sigaro
Cazzo ne sai? Hai mai costruito matrioske?sferequadrate ha scritto: ↑12/07/2025, 16:56Cazzate. Lo sanno tutti che la matrioska rappresenta un Lotito che contiene un Lotito che contiene un Lotito e così via per otto pezzi. È didascalico, qualsiasi altra interpretazione è destituita di fondamento.Il Sigaro ha scritto: ↑12/07/2025, 15:58La prima bambola di legno composta da otto pezzi venne costruita ai primi del Novecento dal mastro Vasilij Petrovič Zvëzdočkin e colorata dall'illustratore di libri per l'infanzia Sergej Vasil'evič Maljutin, profondo conoscitore dell'arte popolare dei villaggi russi, il quale dipinse la bambola con il vestito tradizionale locale (camicia variegata, grembiule rosso e foulard legato sotto il mento) e la chiamò "Matrena" (dal latino mater, "madre"). Poi vi inserì tante versioni più piccole della stessa contadina, per simboleggiare la donna che "accoglie" le figlie nel suo ventre. Si può considerare quindi matrioska come un vezzeggiativo di Matrena, ovvero "matrona", e che rappresenti simbolicamente la figura materna e la generosità ad essa correlata, in cui si identifica spesso – anche nella cultura occidentale – nella fertilità della terra.
Le otto piccole bambole che componevano la prima matrioska rappresentavano, in ordine di grandezza, una madre, una ragazza, un ragazzo, una bambina ecc., fino all'ultima figura, quella di un neonato in fasce, o appena nato: queste figure servivano a celebrare il concetto di famiglia, in tutte le sue forme.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Casaldepazzi
Ovviamente io
mi diverto solo se…
Giorno del cazzo, io poi ho tutto il reparto in ferie, semo rimasti in due a lavorà. Però dovrei come l' anno scorso, appena stacco in qualche modo arrivo e faccio presenza, anche solo per qualche minuto.
È un progetto triennale.
Pizza però rigorosamente romana eh. Bassa e col bordo scrocchiarello. No napoletanate con bordi di gomma alti 10 cm.
È un progetto triennale.
- mimmo
Il glucagone è un ormone peptidico prodotto dal pancreas che svolge un'azione iperglicemizzante, ovvero aumenta i livelli di zucchero nel sangue, ed è antagonista dell'insulina. Viene rilasciato in risposta a bassi livelli di glucosio nel sangue, come durante il digiuno o l'esercizio fisico, per stimolare il fegato a rilasciare glucosio immagazzinato, aumentando così la glicemia. Il glucagone è un ormone importante per il mantenimento dell'omeostasi del glucosio nel corpo.
parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
che ce trovi sempre i soliti
È l'onomastico del figlio del patron spero in un comunicato
S. Enrico nacque nel 972 da Enrico, re di Baviera e da Gisela, figlia di Corrado re di Borgogna. Ebbe ottima indole, nobili sentimenti e rara virtù: qualità che fecero di lui un imperatore santo.
Incoronato da Benedetto VIII il 22 febbraio del 1014, Enrico comprese quanto gli fosse necessaria la umiltà per non prevaricare; e la cercò e l'esercitò quindi in tutti i suoi atti. Era solito dire che Iddio voleva due cose da lui: la santificazione propria ed il benessere dei sudditi: programma che il glorioso monarca svolse lodevolmente in tutta la sua vita.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
S. Enrico nacque nel 972 da Enrico, re di Baviera e da Gisela, figlia di Corrado re di Borgogna. Ebbe ottima indole, nobili sentimenti e rara virtù: qualità che fecero di lui un imperatore santo.
Incoronato da Benedetto VIII il 22 febbraio del 1014, Enrico comprese quanto gli fosse necessaria la umiltà per non prevaricare; e la cercò e l'esercitò quindi in tutti i suoi atti. Era solito dire che Iddio voleva due cose da lui: la santificazione propria ed il benessere dei sudditi: programma che il glorioso monarca svolse lodevolmente in tutta la sua vita.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Auguri Enrichetto!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
Voi ci state? Che cazzo ve frega degli altriJimmy ha scritto: ↑13/07/2025, 10:02parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
mi diverto solo se…
Non ho capito un cazzo.mimmo ha scritto:Il glucagone è un ormone peptidico prodotto dal pancreas che svolge un'azione iperglicemizzante, ovvero aumenta i livelli di zucchero nel sangue, ed è antagonista dell'insulina. Viene rilasciato in risposta a bassi livelli di glucosio nel sangue, come durante il digiuno o l'esercizio fisico, per stimolare il fegato a rilasciare glucosio immagazzinato, aumentando così la glicemia. Il glucagone è un ormone importante per il mantenimento dell'omeostasi del glucosio nel corpo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
facile cosi ve ?Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 13:09Jimmy ha scritto: ↑13/07/2025, 10:02parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
Voi ci state? Che cazzo ve frega degli altri
troppo facile
io metterei er patentino coi gradi
pe chi po parla e pe chi no .
se te presenti in meno de 20mila è
un operazione fallita FALLITA dal punto di vista
mediatico e per far capire il malessere e che è una tifoseria viva .
poi che fanno vengono qui e scassano er cazzo
su enrico lotito sulla moglie er nonno
er cafe er vino AAAAA VOJJOO UN PRESIDENTE RICCO
e SLOGAN ironici che dopo un giorno stuccano non fanno piu ride
pero' è Facile pe tanti che se definiscono laziali
(ARMATEVI E PARTITE tanto ce pensano LORO)
ma va bene cosi
- Casaldepazzi
Quindi ti senti meglio se qui che scriviamo in 10 famo l’appello per chi ci sará?
Io te ci siamo.
Aspettiamo gli altri 8
Io te ci siamo.
Aspettiamo gli altri 8
mi diverto solo se…
ma che cazzo me frega era curiosita'Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 13:36Quindi ti senti meglio se qui che scriviamo in 10 famo l’appello per chi ci sará?
Io te ci siamo.
Aspettiamo gli altri 8
poi se scrive in 10 quando se vince
quando le cose vanno male non so 10
che discorsi fai
te potrei di
la stessa cosa io
legge tutti i giorni i 10
le battute i pianti continui esempi co l altra sponda ecc
te piace ?
credo de no.
- Casaldepazzi
Se non fai le battute de che cazzo parli?Jimmy ha scritto: ↑13/07/2025, 13:44ma che cazzo me frega era curiosita'Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 13:36Quindi ti senti meglio se qui che scriviamo in 10 famo l’appello per chi ci sará?
Io te ci siamo.
Aspettiamo gli altri 8
che discorsi fai
te potrei di
la stessa cosa io
te piace ?
credo de no.
Ogni giorno ne esce una, ce piano per culo ovunque ormai, dicce di cosa possiamo parla visto che:
Unica squadra al mondo col mercato bloccato
Unica squadra al mondo che va a fa le visite nella palestra sotto casa co le palle de merda con i pantaloncini delle merde
Unica squadra al mondo che pe presentà un render ce mette 2 anni
Unica squadra al mondo che se spoilera la maglio il giorno prima
Dicce siamo tutto orecchi
mi diverto solo se…
allora il 15Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 14:21Se non fai le battute de che cazzo parli?Jimmy ha scritto: ↑13/07/2025, 13:44ma che cazzo me frega era curiosita'Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 13:36Quindi ti senti meglio se qui che scriviamo in 10 famo l’appello per chi ci sará?
Io te ci siamo.
Aspettiamo gli altri 8
che discorsi fai
te potrei di
la stessa cosa io
te piace ?
credo de no.
Ogni giorno ne esce una, ce piano per culo ovunque ormai, dicce di cosa possiamo parla visto che:
Unica squadra al mondo col mercato bloccato
Unica squadra al mondo che va a fa le visite nella palestra sotto casa co le palle de merda con i pantaloncini delle merde
Unica squadra al mondo che pe presentà un render ce mette 2 anni
Unica squadra al mondo che se spoilera la maglio il giorno prima
Dicce siamo tutto orecchi
bisogna fa un corteo de 4 km.
- Casaldepazzi
- matador0975
Dopo il tuo post hanno smesso di parlare di caffè e matriosche....Jimmy ha scritto:parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
Hahahahaha
- maxipoppapump
io non ci sarò, sarebbe fisicamente impossibile per motivi di lavoro. Sono molto dubbioso su queste iniziative ma se potevo sarei andato, purtroppo poi quando sto li rischio di esagerare, quando fu per hernanes momenti me faccio arrestà
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Guarda che sarà una manifestazione di Laziali, tu e l'altro romoletto come te non c'entrate un cazzo.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 15:57Dopo il tuo post hanno smesso di parlare di caffè e matriosche....Jimmy ha scritto:parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
Hahahahaha
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Stavo a fa la scuola per costruttori di matrioska, ma mi hanno bocciato ed espulso perché non le facwvo con l'abito tradizionale teramano.Il Sigaro ha scritto: ↑12/07/2025, 23:12Cazzo ne sai? Hai mai costruito matrioske?sferequadrate ha scritto: ↑12/07/2025, 16:56Cazzate. Lo sanno tutti che la matrioska rappresenta un Lotito che contiene un Lotito che contiene un Lotito e così via per otto pezzi. È didascalico, qualsiasi altra interpretazione è destituita di fondamento.Il Sigaro ha scritto: ↑12/07/2025, 15:58La prima bambola di legno composta da otto pezzi venne costruita ai primi del Novecento dal mastro Vasilij Petrovič Zvëzdočkin e colorata dall'illustratore di libri per l'infanzia Sergej Vasil'evič Maljutin, profondo conoscitore dell'arte popolare dei villaggi russi, il quale dipinse la bambola con il vestito tradizionale locale (camicia variegata, grembiule rosso e foulard legato sotto il mento) e la chiamò "Matrena" (dal latino mater, "madre"). Poi vi inserì tante versioni più piccole della stessa contadina, per simboleggiare la donna che "accoglie" le figlie nel suo ventre. Si può considerare quindi matrioska come un vezzeggiativo di Matrena, ovvero "matrona", e che rappresenti simbolicamente la figura materna e la generosità ad essa correlata, in cui si identifica spesso – anche nella cultura occidentale – nella fertilità della terra.
Le otto piccole bambole che componevano la prima matrioska rappresentavano, in ordine di grandezza, una madre, una ragazza, un ragazzo, una bambina ecc., fino all'ultima figura, quella di un neonato in fasce, o appena nato: queste figure servivano a celebrare il concetto di famiglia, in tutte le sue forme.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Bella sorce',sferequadrate ha scritto:Guarda che sarà una manifestazione di Laziali, tu e l'altro romoletto come te non c'entrate un cazzo.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 15:57Dopo il tuo post hanno smesso di parlare di caffè e matriosche....Jimmy ha scritto:parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
Hahahahaha
- Nicomcm
Io sapevo che l autoironia contraddistingueva il tifoso della Lazio. E questo topic , visto in quale situazione ci ha messo Clavdio, è diventato GIUSTAMENTE autoironico. Anche perchè sarebbe da chiudere , il topic.
Detto questo ci si scontra pure sulle manifestazioni. Chi si abbona può parlare di X, chi va ad una manigestazione di X e Y. Boh. Qua 8-9 su 10 sono abbonati, non va bene manco questo.
Si potrebbe dire che anche gli organizzatori della manifestazione si sono adeguati al marketing della società. Credo non sia il periodo migliore, ma io non sono nessuno.
C ho talmente tanti cazzi, sotto tutti i punti di vista, piu 2 bambini, organizzazioni varie, che di martedi non me ne frega un beneamato cazzo.
Protesterò dalla prossima.
Parla uno che si è andato a prendere le manganellate davanti l agenzia delle entrate e che ha tirato su la signora di 70 anni presa a manganellate in faccia.
Io penso che il tifoso della Lazio ad oggi 13 luglio 2025 ha dato molto di più rispetto a chi dovrebbe fare il proprio lavoro.
Detto questo ci si scontra pure sulle manifestazioni. Chi si abbona può parlare di X, chi va ad una manigestazione di X e Y. Boh. Qua 8-9 su 10 sono abbonati, non va bene manco questo.
Si potrebbe dire che anche gli organizzatori della manifestazione si sono adeguati al marketing della società. Credo non sia il periodo migliore, ma io non sono nessuno.
C ho talmente tanti cazzi, sotto tutti i punti di vista, piu 2 bambini, organizzazioni varie, che di martedi non me ne frega un beneamato cazzo.
Parla uno che si è andato a prendere le manganellate davanti l agenzia delle entrate e che ha tirato su la signora di 70 anni presa a manganellate in faccia.
Io penso che il tifoso della Lazio ad oggi 13 luglio 2025 ha dato molto di più rispetto a chi dovrebbe fare il proprio lavoro.
- Blevins
se tra le 18 e le 21 di martedì prossimo non dovete letteralmente salvare delle vite, potete venire
- Blevins
manco fabiani
- Casaldepazzi
Non sono d’accordo. Potevano farla di venerdì? Ok. Ma qui parliamo di una manifestazione al centro e non penso che i giorni li possano decidere loro ma se vuoi mi informo. Detto questo io stacco alle 18 e alle 18 e 30 sto li. Ogni Laziale che voglia il bene di questa squadra dovrebbe esserci martedì.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 18:19Io sapevo che l autoironia contraddistingueva il tifoso della Lazio. E questo topic , visto in quale situazione ci ha messo Clavdio, è diventato GIUSTAMENTE autoironico. Anche perchè sarebbe da chiudere , il topic.
Come dice il grande Laziale frezzolini chi è Laziale non può non venire e aggiunge, chiaro che chi proprio non può non deve sentirai in colpa. Conosco tanti Laziali che con 2 bambini ci saranno, ma non te ne do una colpa se tu non riuscirai ma perfavore non mettere a confronto questi ragazzi che hanno messo il nome con il marketing che viene pagato per fare solo disastri. Una cosa è certa chi ci sarà vorrà il bene della Lazio anche per te.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Se scrivo una cosa non vuol dire che non condivido per inerzia i pensieri degli altri. Infatti condivido perfettamente quello che dici. Io in questa occasione aimè non posso esserci, ma non vuol dire che non condivido il dissenzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 18:37Non sono d’accordo. Potevano farla di venerdì? Ok. Ma qui parliamo di una manifestazione al centro e non penso che i giorni li possano decidere loro ma se vuoi mi informo. Detto questo io stacco alle 18 e alle 18 e 30 sto li. Ogni Laziale che voglia il bene di questa squadra dovrebbe esserci martedì.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 18:19Io sapevo che l autoironia contraddistingueva il tifoso della Lazio. E questo topic , visto in quale situazione ci ha messo Clavdio, è diventato GIUSTAMENTE autoironico. Anche perchè sarebbe da chiudere , il topic.
Come dice il grande Laziale frezzolini chi è Laziale non può non venire e aggiunge, chiaro che chi proprio non può non deve sentirai in colpa. Conosco tanti Laziali che con 2 bambini ci saranno, ma non te ne do una colpa se tu non riuscirai ma perfavore non mettere a confronto questi ragazzi che hanno messo il nome con il marketing che viene pagato per fare solo disastri. Una cosa è certa chi ci sarà vorrà il bene della Lazio anche per te.
- Goosebump
Sinceramente sono più con coloro che fanno autoironia riempitiva su questo spazio topic che è diventato inutile da diverse settimane che con coloro che si masturbano con piacere davanti a defunti. Immagine orrenda e ripugnante per chi la deve leggere.. ma ormai tutto è normale.
Per me esistono pesi e misure e ognuno può fare quello che vuole, manifestare o meno ma ci deve essere rispetto.
Ormai anche l'ironia che è una forza che può essere dirompente più delle armi a questo punto è andata a farsi benedire.
Peccato per me invece era un dissentire molto intelligente.
Per me esistono pesi e misure e ognuno può fare quello che vuole, manifestare o meno ma ci deve essere rispetto.
Ormai anche l'ironia che è una forza che può essere dirompente più delle armi a questo punto è andata a farsi benedire.
Peccato per me invece era un dissentire molto intelligente.
- stig
Il caffè rigorosamente senza zucchero.fine.
- Il Sigaro
E quelli che bevono il cappuccino a fine pasto?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Dissenso con la S.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 19:00Se scrivo una cosa non vuol dire che non condivido per inerzia i pensieri degli altri. Infatti condivido perfettamente quello che dici. Io in questa occasione aimè non posso esserci, ma non vuol dire che non condivido il dissenzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 18:37Non sono d’accordo. Potevano farla di venerdì? Ok. Ma qui parliamo di una manifestazione al centro e non penso che i giorni li possano decidere loro ma se vuoi mi informo. Detto questo io stacco alle 18 e alle 18 e 30 sto li. Ogni Laziale che voglia il bene di questa squadra dovrebbe esserci martedì.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 18:19Io sapevo che l autoironia contraddistingueva il tifoso della Lazio. E questo topic , visto in quale situazione ci ha messo Clavdio, è diventato GIUSTAMENTE autoironico. Anche perchè sarebbe da chiudere , il topic.
Senno poi facciamo brutte figure come l’Accademy e noi professori del forum non ce lo possiamo permettere.
:-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Rispetto per goose