Calciomercato Lazio
- GuerinoGottardi
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Rispetto per chi manifesta, ma la manifestazione, a meno che non imbocca a Villa San Sebastiano, non serve a un cazzo. Come quella dell''anno scorso, come quella prima di Lotito, come quella dello scudetto, come quella per Signori, etc.
La manifestazione come strumento è sopravvalutato, come la democrazia rappresentativa.
Però, ripeto, rispetto per chi manifesta, a luglio, avvelenato.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
La manifestazione come strumento è sopravvalutato, come la democrazia rappresentativa.
Però, ripeto, rispetto per chi manifesta, a luglio, avvelenato.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Ripeto: manifestazione per cosa? Per dimostrare che se semo rotti er cazzo di Lotito?
Gualtieri, esattamente, che dovrebbe fare?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Gualtieri, esattamente, che dovrebbe fare?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
E infatti non farà un cazzo. Come non farà un cazzo nessun politico.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Dici che non si fa da parte e nomina sindaco Lotito?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
Papa Leone XIV (in latino Leo PP. XIV; in inglese Leo XIV; in spagnolo León XIV; nato Robert Francis Prevost; Chicago, 14 settembre 1955) è, dall'8 maggio 2025, il 267º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 9º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d'Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice.
Di doppia cittadinanza statunitense e peruviana,è il secondo papa originario del continente americano (dopo il suo predecessore Francesco), il primo nella storia proveniente dagli Stati Uniti d'America, nonché il primo appartenente all'Ordine di Sant'Agostino.
Di doppia cittadinanza statunitense e peruviana,è il secondo papa originario del continente americano (dopo il suo predecessore Francesco), il primo nella storia proveniente dagli Stati Uniti d'America, nonché il primo appartenente all'Ordine di Sant'Agostino.
- Casaldepazzi
la manifestazione è contro la società e vista la tua firma nemmeno dovresti chiederlo ma anzi dovresti stare in prima fila.
Gualtieri non farà nulla ma se siamo tanti almeno se ne parlerà.
In ogni dittatura c'è chi scende in piazza e chi dirà che non serve a nulla seduto sulla poltrona.
mi diverto solo se…
- stig
probabilmente non servirà a niente...
ma è una forma di dissenso, non credo che siano tutti stupidi ...
e soprattutto dopo gli ultimi mesi di una società allo sbando a 360 gradi, è assolutamente giustificata e sensata, legittima
ci sta tutta,nessuno si illude.
ma, andrebbe solamente appoggiata senza cacare il c...o
ma è una forma di dissenso, non credo che siano tutti stupidi ...
e soprattutto dopo gli ultimi mesi di una società allo sbando a 360 gradi, è assolutamente giustificata e sensata, legittima
ci sta tutta,nessuno si illude.
ma, andrebbe solamente appoggiata senza cacare il c...o
La manifestazione è una delle poche cose di questa folle estate che fa vedere che esistiamo.
Siamo spariti (intendo società) da tutti i TG sportivi dai giornali da social vari.
Una catastrofe mediatica, che nel mondo attuale si ripercuote su tutto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Siamo spariti (intendo società) da tutti i TG sportivi dai giornali da social vari.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
e aggiungo che lo scorso anno vista la partecipazione in massa portò anche entusiasmo che si vide negli abbonamenti post manifestazione.Massy73 ha scritto: ↑14/07/2025, 10:12La manifestazione è una delle poche cose di questa folle estate che fa vedere che esistiamo.
Purtroppo come dici tu ci hanno levato tutto cominciando dai sogni, se ci tolgono pure la voglia di combattere è finita.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Manifestazione che ha tutto il mio appoggio ed al quale parteciperò insieme a diversi amici, la maggior parte dei quali non vengono più allo stadio
- Bar della Tevere
e allora ..me immagino l'orgoglio de anna a contesta al campidoglio e non allo stadio...Domenico1900 ha scritto: ↑14/07/2025, 10:58Manifestazione che ha tutto il mio appoggio ed al quale parteciperò insieme a diversi amici, la maggior parte dei quali non vengono più allo stadio
io farei un bel transit
- Alessiorm
E' proprio questo il punto. Siamo spariti a livello mediatico con questa storia del blocco del mercato. A livello social siamo a zero. Io ho due gemelli di 15 anni che ahimè usano molto il telefono e le uniche cose che "girano" parecchio sulle varie piattaforme sono i video e i meme di quel coglione di gestore.Massy73 ha scritto: ↑14/07/2025, 10:12La manifestazione è una delle poche cose di questa folle estate che fa vedere che esistiamo.
- mimmo
ieri il chelsea ha vinto il mondiale per club.
ricordo, per farvi del male, che abramovich nel 2003 era indeciso se comprare il club londinese o la Lazio.
buon pranzo.
ricordo, per farvi del male, che abramovich nel 2003 era indeciso se comprare il club londinese o la Lazio.
buon pranzo.
- Blevins
si dice pure che la Lazio fosse l'alternativa al milan per berlusconi
vai a capì quanto c'è di vero
- Casaldepazzi
a livello social, c'è una società che non si può nominare che ha fatto un lavoro che manco immagini. Se pensi che il "RE" degli streamer tifa le merde e ce insulta pure ogni tanto. Su 10 video 7 indossano la maglia delle merde. Il mondo va avanti ma noi se semo fermati a pane e frittata.Alessiorm ha scritto: ↑14/07/2025, 12:12E' proprio questo il punto. Siamo spariti a livello mediatico con questa storia del blocco del mercato. A livello social siamo a zero. Io ho due gemelli di 15 anni che ahimè usano molto il telefono e le uniche cose che "girano" parecchio sulle varie piattaforme sono i video e i meme di quel coglione di gestore.Massy73 ha scritto: ↑14/07/2025, 10:12La manifestazione è una delle poche cose di questa folle estate che fa vedere che esistiamo.
mi diverto solo se…
C'è solo un modo per dimostrare che esisti: riempire lo stadio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Alessiorm
Anche, ma non è l'unico. Essere presenti come società fa tanto la differenza. Fortunatamente per lavoro viaggio molto e ho notato che purtroppo tanti stranieri vanno in giro con la maglia delle merde. Perché al di là di riempire lo stadio, tu società devi investire sulle piattaforme social che hanno il potere di arrivare in qualsiasi parte del globo. Invece di pensare alla "robba pagata".... Ma siamo alle solite, lui basta che vivacchia...
- Edo_88
io il caffè non riuscivo a prenderlo senza zucchero.
Poi sono passato a quello di canna. Dopo di che, piano piano di volta in volta, toglievo un pochino di zucchero fino ad arrivare a berlo completamente amaro.
Ora è un qualcosa di delizioso. Una volta mia madre si è sbagliata pensando lo prendessi ancora con lo zucchero e me l'ha messo. Non riesco più a berlo. Fa schifo è dolcissimo e non è caffè, ma una bevanda zuccherata.
provate. ne vale la pena
Poi sono passato a quello di canna. Dopo di che, piano piano di volta in volta, toglievo un pochino di zucchero fino ad arrivare a berlo completamente amaro.
Ora è un qualcosa di delizioso. Una volta mia madre si è sbagliata pensando lo prendessi ancora con lo zucchero e me l'ha messo. Non riesco più a berlo. Fa schifo è dolcissimo e non è caffè, ma una bevanda zuccherata.
provate. ne vale la pena
- Casaldepazzi
e dove sta scritto? in questi anni mi sembra che lo stadio l'hai riempito ma non mi sembra che i media abbiano parlato di te, apparte gli scandali.
mi diverto solo se…
Secondo me è tutto consequenziale. Lo stadio non è che si riempie da solo o perché la gente improvvisamente si ricorda di essere della Lazio. Io sono sicuro che i famosi 30-40k che si abbonano o comunque vanno sempre, sono gli stessi di 30 anni fa, tolto chi non c' è più e aggiunti figli/nipoti. Di padre in figlio nel vero senso della parola. Noi dovremmo cercare di allargare il giro, e quello nel 2025 lo fai anche e soprattutto con le cazzate social, con una comunicazione seria e presente. Apparire è importantissimo. Giri per Roma e pare che in città ci sia una squadra sola, apri i social e noi esistiamo solo per le figure di merda. A me pare che alla fine il tifoso il suo lo faccia, tanti abbonati, tantissimi bimbi portati allo stadio. Ma non è che bisogna sempre passà pe cojoni in nome del tifo. Sarebbe ora che pure la Lazio stessa contribuisse alla causa.
È un progetto triennale.
- mimmo
su berlusca solo voci di corridoio.Blevins ha scritto:si dice pure che la Lazio fosse l'alternativa al milan per berlusconi
vai a capì quanto c'è di vero
abramovich lo disse in un'intervista a marianella a sky.
Ma si parla di protestare contro Lotito e far vedere al mondo che ci siamo e che Roma non è solo la roma.Stock ha scritto:Secondo me è tutto consequenziale. Lo stadio non è che si riempie da solo o perché la gente improvvisamente si ricorda di essere della Lazio. Io sono sicuro che i famosi 30-40k che si abbonano o comunque vanno sempre, sono gli stessi di 30 anni fa, tolto chi non c' è più e aggiunti figli/nipoti. Di padre in figlio nel vero senso della parola. Noi dovremmo cercare di allargare il giro, e quello nel 2025 lo fai anche e soprattutto con le cazzate social, con una comunicazione seria e presente. Apparire è importantissimo. Giri per Roma e pare che in città ci sia una squadra sola, apri i social e noi esistiamo solo per le figure di merda. A me pare che alla fine il tifoso il suo lo faccia, tanti abbonati, tantissimi bimbi portati allo stadio. Ma non è che bisogna sempre passà pe cojoni in nome del tifo. Sarebbe ora che pure la Lazio stessa contribuisse alla causa.
Premesso che Lotito non lo smuovi manco con le cannonate, cosa si vuole ottenere domani?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
tranquillo gato mica è obbligatoria la presenzaGato ha scritto: ↑14/07/2025, 15:15Ma si parla di protestare contro Lotito e far vedere al mondo che ci siamo e che Roma non è solo la roma.Stock ha scritto:Secondo me è tutto consequenziale. Lo stadio non è che si riempie da solo o perché la gente improvvisamente si ricorda di essere della Lazio. Io sono sicuro che i famosi 30-40k che si abbonano o comunque vanno sempre, sono gli stessi di 30 anni fa, tolto chi non c' è più e aggiunti figli/nipoti. Di padre in figlio nel vero senso della parola. Noi dovremmo cercare di allargare il giro, e quello nel 2025 lo fai anche e soprattutto con le cazzate social, con una comunicazione seria e presente. Apparire è importantissimo. Giri per Roma e pare che in città ci sia una squadra sola, apri i social e noi esistiamo solo per le figure di merda. A me pare che alla fine il tifoso il suo lo faccia, tanti abbonati, tantissimi bimbi portati allo stadio. Ma non è che bisogna sempre passà pe cojoni in nome del tifo. Sarebbe ora che pure la Lazio stessa contribuisse alla causa.
Premesso che Lotito non lo smuovi manco con le cannonate, cosa si vuole ottenere domani?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Tenere alta l' attenzione sulla situazione, far vedere che i tifosi non sono contenti. Almeno questo. Sennò passa pure il messaggio che ce sta bene così.Gato ha scritto: ↑14/07/2025, 15:15Ma si parla di protestare contro Lotito e far vedere al mondo che ci siamo e che Roma non è solo la roma.Stock ha scritto:Secondo me è tutto consequenziale. Lo stadio non è che si riempie da solo o perché la gente improvvisamente si ricorda di essere della Lazio. Io sono sicuro che i famosi 30-40k che si abbonano o comunque vanno sempre, sono gli stessi di 30 anni fa, tolto chi non c' è più e aggiunti figli/nipoti. Di padre in figlio nel vero senso della parola. Noi dovremmo cercare di allargare il giro, e quello nel 2025 lo fai anche e soprattutto con le cazzate social, con una comunicazione seria e presente. Apparire è importantissimo. Giri per Roma e pare che in città ci sia una squadra sola, apri i social e noi esistiamo solo per le figure di merda. A me pare che alla fine il tifoso il suo lo faccia, tanti abbonati, tantissimi bimbi portati allo stadio. Ma non è che bisogna sempre passà pe cojoni in nome del tifo. Sarebbe ora che pure la Lazio stessa contribuisse alla causa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È un progetto triennale.
- matador0975
però scusatemi, sembra quasi che sia un problema (che poi una volta non lo vedevamo un problema) di quest'anno!Domenico1900 ha scritto: ↑14/07/2025, 15:22Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Io ho 50 anni, ed è sempre stato cosi.
Ricordo che l'anno della vittoria della coppa delle coppe, con la LAZIO piu forte di tutte le LAZIO il titolo "Assunsao ma come fai" dopo aver fatto 2goal su punizione a qualche squadra di montanari ad agosto.
o ricordo un lazio borussia dortumnd quarti di finale di coppa uefa con l'articolo a pagina 9 del corriere dello sport
I giornali spingono i propri elettori a comprare i loro giornali (o le loro tramissioni o le loro pagine web). E spingono gli elettori che gli danno piu soldi.
E' da sempre cosi!
e ora lo stiamo facendo passare per un problema dell'estate 2025 ... boh...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Quando ero piccolo e non c’era Lotito e il marketing funzionava in classe mia c’erano 9 romanisti e un laziale…..matador0975 ha scritto: ↑14/07/2025, 15:36però scusatemi, sembra quasi che sia un problema (che poi una volta non lo vedevamo un problema) di quest'anno!Domenico1900 ha scritto: ↑14/07/2025, 15:22Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Ricordo che l'anno della vittoria della coppa delle coppe, con la LAZIO piu forte di tutte le LAZIO il titolo "Assunsao ma come fai" dopo aver fatto 2goal su punizione a qualche squadra di montanari ad agosto.
o ricordo un lazio borussia dortumnd quarti di finale di coppa uefa con l'articolo a pagina 9 del corriere dello sport
I giornali spingono i propri elettori a comprare i loro giornali (o le loro tramissioni o le loro pagine web). E spingono gli elettori che gli danno piu soldi.
E' da sempre cosi!
C’aveva ragione Sarri….stabilire obiettivi irrealizzabili e rimanere costantemente delusi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
qua di sorci ce ne sono solo due: tu e Takkar. ciao romole', salutace trigoria.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 17:57Bella sorce',sferequadrate ha scritto:Guarda che sarà una manifestazione di Laziali, tu e l'altro romoletto come te non c'entrate un cazzo.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 15:57Dopo il tuo post hanno smesso di parlare di caffè e matriosche....Jimmy ha scritto:parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
de vino
pero' me sa tanto
che ce trovi sempre i soliti
Hahahahaha
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
manco su lazionet tutti sti problemi sulla manifestazioneStock ha scritto: ↑14/07/2025, 15:35Tenere alta l' attenzione sulla situazione, far vedere che i tifosi non sono contenti. Almeno questo. Sennò passa pure il messaggio che ce sta bene così.Gato ha scritto: ↑14/07/2025, 15:15Ma si parla di protestare contro Lotito e far vedere al mondo che ci siamo e che Roma non è solo la roma.Stock ha scritto:Secondo me è tutto consequenziale. Lo stadio non è che si riempie da solo o perché la gente improvvisamente si ricorda di essere della Lazio. Io sono sicuro che i famosi 30-40k che si abbonano o comunque vanno sempre, sono gli stessi di 30 anni fa, tolto chi non c' è più e aggiunti figli/nipoti. Di padre in figlio nel vero senso della parola. Noi dovremmo cercare di allargare il giro, e quello nel 2025 lo fai anche e soprattutto con le cazzate social, con una comunicazione seria e presente. Apparire è importantissimo. Giri per Roma e pare che in città ci sia una squadra sola, apri i social e noi esistiamo solo per le figure di merda. A me pare che alla fine il tifoso il suo lo faccia, tanti abbonati, tantissimi bimbi portati allo stadio. Ma non è che bisogna sempre passà pe cojoni in nome del tifo. Sarebbe ora che pure la Lazio stessa contribuisse alla causa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
mi diverto solo se…
- Fiorini
Purtroppo per motivi inderogabili non potrò essere presente.. chi può vada, la manifestazione non smuoverà lotito ma quantomeno è un atto di presenza e visibilità
La stampa ci schifava pure ai tempi di Cragnotti.Domenico1900 ha scritto:Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Quale è la novità?
Domani contro cosa si manifesta? Lotito? La stampa? La politica che "nun ce lo leva"?
Domani andiamo in 20 mila. Successone. Dopodomani che succede? Due articoli di giornale e avanti come prima.
Lotito più lo contesti e più gode. Avete sentito l'intervista di Manfredini? Dice che davanti a lui si faceva leggere i messaggi di odio con gli auguri di morte e rideva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fiorini
Vero, anche negli anni d'oro di Cragnotti si parlava sempre poco della Lazio.matador0975 ha scritto: ↑14/07/2025, 15:36però scusatemi, sembra quasi che sia un problema (che poi una volta non lo vedevamo un problema) di quest'anno!Domenico1900 ha scritto: ↑14/07/2025, 15:22Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
E' da sempre cosi!
Però avevamo una squadra talmente forte che se giravi per l'Europa il tuo nome circolava eccome
- Fiorini
Non del tutto Gato però.. quando è stato toccato sul discorso della politica ha rosicato non poco, ricordati che ha fatto staccare i manifesti che contestavano lui e il suo partito prima delle elezioniGato ha scritto: ↑14/07/2025, 16:22La stampa ci schifava pure ai tempi di Cragnotti.Domenico1900 ha scritto:Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Quale è la novità?
Domani contro cosa si manifesta? Lotito? La stampa? La politica che "nun ce lo leva"?
Domani andiamo in 20 mila. Successone. Dopodomani che succede? Due articoli di giornale e avanti come prima.
Lotito più lo contesti e più gode. Avete sentito l'intervista di Manfredini? Dice che davanti a lui si faceva leggere i messaggi di odio con gli auguri di morte e rideva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Legittimo scendere in piazza domani.
L'impressione è che sia un tutto contro tutti, laziali contro laziali. basta andare leggere i commenti sotto la pagina Instagram della vode della Nord.
Nessun politico si attiverà per togliere la Lazio a Lotito.
Ma le avete lette le motivazioni della protesta? Chiedere che ogni soggetto politico di prendere una posizione e (di fatto) schierarsi contro Lotito che sta deturpando un patrimonio cittadino?
Nel concreto la politica cosa dovrebbe fare? Offrire a Lotito la presidenza della Repubblica in cambio della cessione della Lazio.
Rispetto allo scorso anno cosa è cambiato?
Vi svelo un segreto: la tifoseria laziale, nel suo complesso, non ha i numeri per indirizzare nulla a livello politico in questa città, né costituisce potenzialmente un problema.
Non porti voti, non dai problemi.
A Roma sono più determinanti i tassisti che l'intera tifoseria laziale.
Domani si fa il corteo, si sale a prendere un caffè con Gualtieri e Onorato, si saluta, e dopodomani sarà tutto come prima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'impressione è che sia un tutto contro tutti, laziali contro laziali. basta andare leggere i commenti sotto la pagina Instagram della vode della Nord.
Nessun politico si attiverà per togliere la Lazio a Lotito.
Ma le avete lette le motivazioni della protesta? Chiedere che ogni soggetto politico di prendere una posizione e (di fatto) schierarsi contro Lotito che sta deturpando un patrimonio cittadino?
Nel concreto la politica cosa dovrebbe fare? Offrire a Lotito la presidenza della Repubblica in cambio della cessione della Lazio.
Rispetto allo scorso anno cosa è cambiato?
Vi svelo un segreto: la tifoseria laziale, nel suo complesso, non ha i numeri per indirizzare nulla a livello politico in questa città, né costituisce potenzialmente un problema.
Non porti voti, non dai problemi.
A Roma sono più determinanti i tassisti che l'intera tifoseria laziale.
Domani si fa il corteo, si sale a prendere un caffè con Gualtieri e Onorato, si saluta, e dopodomani sarà tutto come prima.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Allora torniamo a bomba a ciò che dico io: contare numericamente. La tifoseria laziale è capace, numericamente, di determinare il prossimo sindaco di Roma? No.Fiorini ha scritto:Non del tutto Gato però.. quando è stato toccato sul discorso della politica ha rosicato non poco, ricordati che ha fatto staccare i manifesti che contestavano lui e il suo partito prima delle elezioniGato ha scritto: ↑14/07/2025, 16:22La stampa ci schifava pure ai tempi di Cragnotti.Domenico1900 ha scritto:Lo stadio lo hai riempito più volte ed il tifoso ha dato più di quello che ha ricevuto da questa società. Dimostrazione anche i 20 mila abbonati della prima fase. La verità è che purtroppo la stampa ci schifa, ed i pochi laziali che ci stanno preferiscono tacere piuttosto che passare per laziali dichiaratamente
Quale è la novità?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Fondamentale il fatto che lui e Fabiani se stiano zitti e fuori da tutto. Anche fuori dallo stadio. Già questo sarebbe un grande passo in avanti.
La gente non ne può più di queste tensioni e al di là di tutto e di tutti i discorsi che si fanno, non ci sono possibilità di ricucire rapporti ormai logori.
Tutti noi ci auguriamo che la squadra possa fare una stagione straordinaria, piena di emozioni e soddisfazioni sotto la guida di colui che ad oggi è l'unica certezza di serietà, competenza e soprattutto sincerità.
Il resto va detto chiaro e tondo puzza di bruciato.
Servirebbe aria fresca, un ricambio generale e nuove energie.
Speriamo che la squadra possa trovare il giusto assetto e le giuste motivazioni e noi dobbiamo essere pronti a dare il nostro apporto sereno nel tifare.
La gente non ne può più di queste tensioni e al di là di tutto e di tutti i discorsi che si fanno, non ci sono possibilità di ricucire rapporti ormai logori.
Tutti noi ci auguriamo che la squadra possa fare una stagione straordinaria, piena di emozioni e soddisfazioni sotto la guida di colui che ad oggi è l'unica certezza di serietà, competenza e soprattutto sincerità.
Speriamo che la squadra possa trovare il giusto assetto e le giuste motivazioni e noi dobbiamo essere pronti a dare il nostro apporto sereno nel tifare.
- Terminator
.Goosebump ha scritto:Fondamentale il fatto che lui e Fabiani se stiano zitti e fuori da tutto. Anche fuori dallo stadio. Già questo sarebbe un grande passo in avanti.
Carta bianca a Sarri.
I Laziali sono tutti al suo fianco.
- Oscar70
.Terminator ha scritto: ↑14/07/2025, 18:21.Goosebump ha scritto:Fondamentale il fatto che lui e Fabiani se stiano zitti e fuori da tutto. Anche fuori dallo stadio. Già questo sarebbe un grande passo in avanti.
Carta bianca a Sarri.
I Laziali sono tutti al suo fianco.
È l'unica cosa che conta.
Squadra allenatore e tifosi compatti si può fare bene.
- matador0975
A pallequadrate, fa poco lo splendido.sferequadrate ha scritto:qua di sorci ce ne sono solo due: tu e Takkar. ciao romole', salutace trigoria.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 17:57Bella sorce',sferequadrate ha scritto:Guarda che sarà una manifestazione di Laziali, tu e l'altro romoletto come te non c'entrate un cazzo.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 15:57Dopo il tuo post hanno smesso di parlare di caffè e matriosche....Jimmy ha scritto:parlano de pizza romana de caffèmatador0975 ha scritto: ↑13/07/2025, 1:10Me sa che tanti fruttaroli fischiettano...Jimmy ha scritto:Chi è presente di voi alla manifestazione????
Daje su
Io PRESENTE
de vino
pero' me sa tanto
che ce trovi sempre i soliti
Hahahahaha
E ricordate da lavatte er braccio senno te riconosco per la firma di gasperini
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Nicomcm
Ah ci mancherebbe, non usando il t9 e scrivendo spesso con i bimbi "sotto ai piedi" correggo i messaggi 100 volte, può capitare!Takkar ha scritto: ↑13/07/2025, 20:41Dissenso con la S.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 19:00Se scrivo una cosa non vuol dire che non condivido per inerzia i pensieri degli altri. Infatti condivido perfettamente quello che dici. Io in questa occasione aimè non posso esserci, ma non vuol dire che non condivido il dissenzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/07/2025, 18:37Non sono d’accordo. Potevano farla di venerdì? Ok. Ma qui parliamo di una manifestazione al centro e non penso che i giorni li possano decidere loro ma se vuoi mi informo. Detto questo io stacco alle 18 e alle 18 e 30 sto li. Ogni Laziale che voglia il bene di questa squadra dovrebbe esserci martedì.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2025, 18:19Io sapevo che l autoironia contraddistingueva il tifoso della Lazio. E questo topic , visto in quale situazione ci ha messo Clavdio, è diventato GIUSTAMENTE autoironico. Anche perchè sarebbe da chiudere , il topic.
Detto questo ci si scontra pure sulle manifestazioni. Chi si abbona può parlare di X, chi va ad una manigestazione di X e Y. Boh. Qua 8-9 su 10 sono abbonati, non va bene manco questo.
Si potrebbe dire che anche gli organizzatori della manifestazione si sono adeguati al marketing della società. Credo non sia il periodo migliore, ma io non sono nessuno.
C ho talmente tanti cazzi, sotto tutti i punti di vista, piu 2 bambini, organizzazioni varie, che di martedi non me ne frega un beneamato cazzo.
Protesterò dalla prossima.
Parla uno che si è andato a prendere le manganellate davanti l agenzia delle entrate e che ha tirato su la signora di 70 anni presa a manganellate in faccia.
Io penso che il tifoso della Lazio ad oggi 13 luglio 2025 ha dato molto di più rispetto a chi dovrebbe fare il proprio lavoro.
Come dice il grande Laziale frezzolini chi è Laziale non può non venire e aggiunge, chiaro che chi proprio non può non deve sentirai in colpa. Conosco tanti Laziali che con 2 bambini ci saranno, ma non te ne do una colpa se tu non riuscirai ma perfavore non mettere a confronto questi ragazzi che hanno messo il nome con il marketing che viene pagato per fare solo disastri. Una cosa è certa chi ci sarà vorrà il bene della Lazio anche per te.
Senno poi facciamo brutte figure come l’Accademy e noi professori del forum non ce lo possiamo permettere.
:-)
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
"La S.S. Lazio comunica la cessione temporanea di Romano Floriani Mussolini a favore dell`Unione Sportiva Cremonese, con diritto di opzione". Niente controriscatto in favore dei biancocelesti, quindi, come si pensava in un primo momento con i due club che nella trattativa avevano parlato anche di questa possibilità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
ce chi non viene
ce chi scrive che nn je frega un beato cazzo de martedi
e chi dice che non serve nulla protestare .
come al solito
sempre gli stessi ci saranno
e faranno la differenza come sempre .
tutti noi chiediamo una lazio piu competitiva
e piu rispetto
ecco questa occasione
è giusta per far capire che i laziali
ci sono e sempre ci saranno .
come al solito
e faranno la differenza come sempre .
tutti noi chiediamo una lazio piu competitiva
e piu rispetto
ecco questa occasione
è giusta per far capire che i laziali
ci sono e sempre ci saranno .
- matador0975
Però ci sta che uno può ritenere piu o meno utile un iniziativa.Jimmy ha scritto:ce chi non viene
come al solito
Chiaro che se te lamenti tutto l'anno, se invochi iniziative e poi fischietti .... passi per fruttarolo cazzaro ....
Qualcuno l'ho visto
ce scritto sopramatador0975 ha scritto: ↑14/07/2025, 20:08Però ci sta che uno può ritenere piu o meno utile un iniziativa.Jimmy ha scritto:ce chi non viene
come al solito
Chiaro che se te lamenti tutto l'anno, se invochi iniziative e poi fischietti .... passi per fruttarolo cazzaro ....
Qualcuno l'ho visto
VOI NA LAZIO FOERTE
E SE CHIEDE RISPETO
devi pure da qualcosa no?
perchè poi devi sta zitto e nn te poi lamenta'
- flamna
Giustamente oggi si è rotto hysaj...Il Sigaro ha scritto: ↑14/07/2025, 19:52"La S.S. Lazio comunica la cessione temporanea di Romano Floriani Mussolini a favore dell`Unione Sportiva Cremonese, con diritto di opzione". Niente controriscatto in favore dei biancocelesti, quindi, come si pensava in un primo momento con i due club che nella trattativa avevano parlato anche di questa possibilità.
Cmq cessione assurda...
L unico acquisto che puoi fare ... Lo cedi
- Oscar70
Comunque i terzini sono 5
Semmai a centrocampo bisogna tenere botta e cercare una sistemazione per Basic
Semmai a centrocampo bisogna tenere botta e cercare una sistemazione per Basic
- blau-weiss
Ma diritto di opzione che significa?
- Oscar70
Equivale a diritto di riscatto,in soldoni lo può acquistare a titolo definitivo a un prezzo prestabilito.