ma come si fa ad accettare qualsiasi cazzata facciano senza un minimo di sdegno?matador0975 ha scritto: ↑09/07/2025, 14:56Sono d'accordo.Oscar70 ha scritto: ↑08/07/2025, 23:04In questo momento di difficoltà, chiudersi in questa modalità mi sembra un segnale di grande debolezza.
Capisco tutto ma quando ci sono problemi bisogna metterci la faccia e spiegare.mi dispiace molto che sia stata presa una decisione del genere,speriamo bene ma certo è che questo atteggiamento non aiuta a svelenire l'ambiente.
Capisco che in questo momento non sarebbe stato facile fare una presentazione stampa di sarri.
il 99% delle domande sarebbe stato sul mercato bloccato, se lo sapeva, se ha pensato di andarsene, se pensa di restare, se riteneva la squadra decente, etc etc etc
Ma cosi facendo hanno spostato il problema solo di qualche settimana.
Anche la decisione di spostare la presentazione a fine ritiro vuol dire alimentare infinite discussioni da qui a fine a luglio con tutta una serie di "sarri lascia trapelare questo", "la nostra redazione ha sentito che sarri vuole dimettersi", "al bar ho sentito Fabiani che diceva quest'altro".
Male male male.
Purtroppo si danno ulteriori pallottole a chi ha i fucili spianati
veramente pensi che i laziali tutti dovrebbero accettare tutte queste scelte stupide per il "bene della Lazio", far finta di niente e proteggere queste scelte farebbero il bene della Lazio?