Non so voi, ma sono devastato.
Un idolo della mia infanzia.
Un grande Italiano (sì, era italiano).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È morto Hulk Hogan
- g aguilera
Prima Ozzy, ora Hulk . Riposa in pace!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
R.I.P. Labbra Tonanti
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
chi non ha mai provato da piccolo a strapparsi la maglietta come faceva lui 
rip

rip
- Waldganger
Sono morti quasi tutti i miei miti infantili, manca all'appello solo Carlo Verdone. Sintomo che sto invecchiando.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Terence HillWaldganger ha scritto:Sono morti quasi tutti i miei miti infantili, manca all'appello solo Carlo Verdone. Sintomo che sto invecchiando.
Renato Pozzetto
Adriano Celentano
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Probabilmente il primo wrestler di cui ho memoria, me lo ricordo quando lo guardavo da piccolo negli anni '90, prima come Hulk Hogan e poi come Hollywood Hogan quando diventò cattivo, anche se ai tempi manco ci facevo caso a chi era cosa
Mi ricordo pure una coppia di Action Figures venduta boh, forse da gig o giochi preziosi, comprata dai miei genitori per farmici giocare con lui proprio in versione Hollywood e l'altro era Goldberg.
Indubbiamente forse il nome di più peso che ha aiutato il wrestling a crescere al di fuori dai confini americani.
Mi ricordo pure una coppia di Action Figures venduta boh, forse da gig o giochi preziosi, comprata dai miei genitori per farmici giocare con lui proprio in versione Hollywood e l'altro era Goldberg.
Indubbiamente forse il nome di più peso che ha aiutato il wrestling a crescere al di fuori dai confini americani.
- SS Lazio Rugby
Il più grande. Un papà adottivo per tutti i bambini degl'anni 80 e 90.
Icona assoluta.
Hulkmania per sempre!
Un dispiacere enorme sul serio.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Icona assoluta.
Hulkmania per sempre!
Un dispiacere enorme sul serio.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Tempi passati e personaggi che li hanno caratterizzati.
Certamente Hulk Hogan è stato uno di questi.
Assieme ad Antonio Inoki, per ricordarne uno, e alle voci che li commentavano, Tony Fusaro (e all'epoca si parlava non di wrestling ma di "Catch") e poi il mitico Dan Peterson.
Quella volta capitava che se le dessero per davvero, oggi ormai è tutta una messa in scena.
Rip
Certamente Hulk Hogan è stato uno di questi.
Assieme ad Antonio Inoki, per ricordarne uno, e alle voci che li commentavano, Tony Fusaro (e all'epoca si parlava non di wrestling ma di "Catch") e poi il mitico Dan Peterson.
Quella volta capitava che se le dessero per davvero, oggi ormai è tutta una messa in scena.
Rip
- maxipoppapump
una Leggenda
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!