Angelo Mariano Fabiani
- panacea76
AUDIOmaxipoppapump ha scritto:la notizia che il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, abbia fatto una gaffe chiedendo a Sarri di valorizzare Ibrahimovic è una bufala. La notizia, che circola online, è stata smentita.stig ha scritto: ↑06/08/2025, 11:04https://www.romatoday.it/sport/calcio/l ... movic.html
er DS che manco sa chi ha ceduto o non...
stiamo a questo
il concetto di incompetenza alla LAZIO è andato ben oltre
ditegli che nedved non gioca più
https://x.com/valeriovinci11/status/195 ... cac7g&s=19
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
E l'altro ibrahimovic chi sarebbe???
"Semo proprio una trattoria hihihihi"
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- stig
falso massy,come è falso che abbiamo il mercato bloccato,Massy73 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:13AUDIOmaxipoppapump ha scritto:la notizia che il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, abbia fatto una gaffe chiedendo a Sarri di valorizzare Ibrahimovic è una bufala. La notizia, che circola online, è stata smentita.stig ha scritto: ↑06/08/2025, 11:04https://www.romatoday.it/sport/calcio/l ... movic.html
er DS che manco sa chi ha ceduto o non...
stiamo a questo
il concetto di incompetenza alla LAZIO è andato ben oltre
ditegli che nedved non gioca più
https://x.com/valeriovinci11/status/195 ... cac7g&s=19
è colpa della cornice marcia
tutto inventato
il 15 in piazza solo una sparuta minoranza
- Takkar
Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ed il tabagista dove lo metti?Takkar ha scritto:Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Sicuramente me ne dimentico anche altri.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 16:54Ed il tabagista dove lo metti?Takkar ha scritto:Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Pure te hai ragione.Takkar ha scritto:Sicuramente me ne dimentico anche altri.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 16:54Ed il tabagista dove lo metti?Takkar ha scritto:Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
Prima erano 3 o 4 ... ora in tanti sono andati appresso agli influencer.
Speriamo che la LAZIO andrà bene e alcuni tornerann nelle fogne, alcuni saliranno sul carro e fischietteranno.
Forza LAZIO
- Takkar
L’acredine ormai mista a gusto con le quali mettono in evidenza ogni singolo “errore” e ogni singolo limite in merito all’operato di questa società, li qualifica.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 17:54Pure te hai ragione.Takkar ha scritto:Sicuramente me ne dimentico anche altri.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 16:54Ed il tabagista dove lo metti?Takkar ha scritto:Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
Prima erano 3 o 4 ... ora in tanti sono andati appresso agli influencer.
Speriamo che la LAZIO andrà bene e alcuni tornerann nelle fogne, alcuni saliranno sul carro e fischietteranno.
Forza LAZIO
Sono diventati peggio dei peggiori giornalisti che ben conosciamo che evidentemente gli hanno fatto il lavaggio del cervello e che in questo periodo stanno facendo fortune grazie a loro (almeno quelli lo fanno per soldi…). Troppo difficile fare semplicemente i tifosi. Probabilmente non lo sono, almeno come lo intendo io.
Ma tu sei romanista che ne puoi sapere :-)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Chi ha scritto questo?Takkar ha scritto:
L’acredine ormai mista a gusto con le quali mettono in evidenza ogni singolo “errore” e ogni singolo limite in merito all’operato di questa società, li qualifica.
)
Non mi pare di aver mai letto qualcosa di simile.
Ti stai sicuramente sbagliando
- Takkar
Okmatador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 19:08Chi ha scritto questo?Takkar ha scritto:
L’acredine ormai mista a gusto con le quali mettono in evidenza ogni singolo “errore” e ogni singolo limite in merito all’operato di questa società, li qualifica.
)
Non mi pare di aver mai letto qualcosa di simile.
Ti stai sicuramente sbagliando
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Se così definirlo accattone è il minimo, quindi pienamente d'accordo con Fabiani
- Takkar
Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Se così definirlo accattone è il minimo, quindi pienamente d'accordo con Fabiani
Io senza saper leggere e scrivere prendo le parti di Fabiani a prescindere che, per quanto possa fare sicuramente degli errori e non essere il miglior DS del mondo, sicuramente fa dí più dell’Ellenico per la Lazio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Poco ma sicuro... L'ellenico cosa ha fatto per la Lazio?Takkar ha scritto: ↑06/08/2025, 19:39Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Io senza saper leggere e scrivere prendo le parti di Fabiani a prescindere che, per quanto possa fare sicuramente degli errori e non essere il miglior DS del mondo, sicuramente fa dí più dell’Ellenico per la Lazio.
Direi solo danni facendo illudere tanti veri tifosi che purtroppo erano cascati nel tranello dell'ascesa dello svizzero.
Per quanto riguarda l'acquirente presunto deve stare attento perché Lotito ha fatto partire denunce di aggiotaggio
- Takkar
Eppure c’è ancora chi abbocca….Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 20:38Poco ma sicuro... L'ellenico cosa ha fatto per la Lazio?Takkar ha scritto: ↑06/08/2025, 19:39Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Direi solo danni facendo illudere tanti veri tifosi che purtroppo erano cascati nel tranello dell'ascesa dello svizzero.
Per quanto riguarda l'acquirente presunto deve stare attento perché Lotito ha fatto partire denunce di aggiotaggio
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
A Roma se dice: in culo te entra in testa no... Mi spiace ma problemi loroTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 22:56Eppure c’è ancora chi abbocca….Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 20:38Poco ma sicuro... L'ellenico cosa ha fatto per la Lazio?Takkar ha scritto: ↑06/08/2025, 19:39Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
- Il Sigaro
Come sempre, meno parla e meglio è. Nell'interesse suo e della Lazio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
Il reato di aggiotaggio non dovrebbe presupporre andamento anomalo delle azioni?Fiorini ha scritto:Poco ma sicuro... L'ellenico cosa ha fatto per la Lazio?Takkar ha scritto: ↑06/08/2025, 19:39Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Se fosse così non mi sembra ci sia stato.
- Manuel89
Che poi siamo una squadra di Serie A col mercato bloccato dopo aver fatto una stagione di ridimensionamento dei costi.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk![]()
Con che coraggio.
- matador0975
No.Massy73 ha scritto:Il reato di aggiotaggio non dovrebbe presupporre andamento anomalo delle azioni?Fiorini ha scritto:Poco ma sicuro... L'ellenico cosa ha fatto per la Lazio?Takkar ha scritto: ↑06/08/2025, 19:39Ma l’acquirente di cui parlava che fine ha fatto?Fiorini ha scritto: ↑06/08/2025, 19:13A quanto pare il post incriminato da dove è partita la solita polemica è stato generato dall' ellenico.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 13:20Rispondeva a alla polemica sul fatto che sono 20 giorni che non si sente, qualcuno lo ha insultato sui social.Il Sigaro ha scritto: ↑06/08/2025, 13:03Non è obbligato a rilasciare interviste.maxipoppapump ha scritto: ↑06/08/2025, 12:16Ieri comunque ha spiegato di avere delle situazioni legate a malattie molto delicate del figlio e un altro familiare, sta passando dei momenti molto difficili. Diciamo che una piccola gaffe come questa ci può stare.
Se fosse così non mi sembra ci sia stato.
Non c'è stato andamento anomalo solo perché a quel cazzaro ce credono solo 4 stronzi.
E quei 4 stronzi fanno fatica ad arrivare a fine giornata e non hanno i soldi per comprare nessuna azione
- Takkar
Il problema è che sei rimasto ai tempi dell’asilo e non ti sei evoluto.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
sicuramente! stattti bene e fammi un favore non mi prendere proprio in considerazione, neanche coi nomi storpiati.Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 17:28Il problema è che sei rimasto ai tempi dell’asilo e non ti sei evoluto.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
- Takkar
Lo vedi? Sei permaloso. Come all’asilosciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 20:00sicuramente! stattti bene e fammi un favore non mi prendere proprio in considerazione, neanche coi nomi storpiati.Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 17:28Il problema è che sei rimasto ai tempi dell’asilo e non ti sei evoluto.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
![]()
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Takar
Vetralla
L americano
Ddr
Il ferroviere
Chi so !?metti i nomi veri :)
Vetralla
L americano
Ddr
Il ferroviere
Chi so !?metti i nomi veri :)
non sono permaloso, è solo che stronzate da ragazzini fanno cadere le palle a terra. si leggono certe cose ormai che manco i bambini all'asilo .Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 20:55Lo vedi? Sei permaloso. Come all’asilosciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 20:00sicuramente! stattti bene e fammi un favore non mi prendere proprio in considerazione, neanche coi nomi storpiati.Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 17:28Il problema è che sei rimasto ai tempi dell’asilo e non ti sei evoluto.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
![]()
![]()
- tribunateveretop
Pagato per non fare un cazzo , meglio di cosi
- Takkar
Si leggono cose ben peggiori che un soprannome, è quello il problema.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 22:31non sono permaloso, è solo che stronzate da ragazzini fanno cadere le palle a terra. si leggono certe cose ormai che manco i bambini all'asilo .Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 20:55Lo vedi? Sei permaloso. Come all’asilosciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 20:00sicuramente! stattti bene e fammi un favore non mi prendere proprio in considerazione, neanche coi nomi storpiati.Takkar ha scritto: ↑07/08/2025, 17:28Il problema è che sei rimasto ai tempi dell’asilo e non ti sei evoluto.sciarpetta ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45è dai tempi dell'asilo che non trovavo uno che storpia i nomi per fare il fico ahahahahah sei troppo forteTakkar ha scritto: ↑06/08/2025, 16:37Ma come ben sai, la voglia di prendere per culo tutto ciò che riguarda il mondo Lazio che hanno i vari Sting, Pallerotonde, il ferroviere, DDR, i Tedeschi, Foulard, Pesce Stocco, Vetralla, l’americano etc è sempre più grande di tutto e tutti, anche del più elementare dei ragionamenti.matador0975 ha scritto: ↑06/08/2025, 15:26Che poi dice "i provstgard e gli ibrahimovic" ma che non lo sa che ne abbiano solo uno di provstgard?!?!?
![]()
![]()
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che me so perso?stig ha scritto:"accattoni" cit
- Takkar
L’accattone è stato punito….
Ci sarà sicuramente Mark di mezzo che si vuole comprare la Lazio….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Poraccio.Takkar ha scritto:L’accattone è stato punito….
Ha perso decine di centinaia di migliaia di contatti.
Fa quasi tenerezza st'accattone
- Takkar
Ha perso 17 anni di spalate di merda sulla Lazio.matador0975 ha scritto: ↑09/08/2025, 21:08Poraccio.Takkar ha scritto:L’accattone è stato punito….
Ha perso decine di centinaia di migliaia di contatti.
Fa quasi tenerezza st'accattone
Quanto mi dispiace
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
hanno chiuso l'account facebook di greco?
che dispiacere
che dispiacere
- Goosebump
Sinceramente al momento trovo inutile qualunque suo intervento.
Il ds è bene sentirlo se c'è qualche affare in vista, qualche buon giocatore che si può acquistare.
Insomma qualche buona notizia.
Visto che al momento non è proprio immaginabile, per me conta zero e sta bene zitto dove sta che tanto non serve, anzi dice solo stupidaggini inutili (quello può fare). È solo un ometto mezzo calvo per il quale io, e non so voi, oggi con il mercato bloccato ho zero interesse.
Il ds è bene sentirlo se c'è qualche affare in vista, qualche buon giocatore che si può acquistare.
Insomma qualche buona notizia.
Visto che al momento non è proprio immaginabile, per me conta zero e sta bene zitto dove sta che tanto non serve, anzi dice solo stupidaggini inutili (quello può fare). È solo un ometto mezzo calvo per il quale io, e non so voi, oggi con il mercato bloccato ho zero interesse.
- Domenico1900
Un mediocre perfetto per il suo presidente. D'altronde il panzone è specializzato nel circondarsi di persone mediocri come lui
È apparso quindi sappiamo che è vivo.
Bene così.
Bene così.
- Nicomcm
In pratica, a gennaio, un anno sabbbatico , stipendiato. Mazza.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lui lavora 18 ore al giorno. Come il suo padrone.Nicomcm ha scritto:In pratica, a gennaio, un anno sabbbatico , stipendiato. Mazza.
- Domenico1900
Ci sarà rimasto male.per i cori di ieri?
I migliori cori sono quelli che non si fanno
- Terminator
Afrolazio...............
Altro personaggio che ci ha riempito di pippe.
Primo responsabile, il padrone ormai è fuori concorso.
Via dalla Lazio quanto prima.
Altro personaggio che ci ha riempito di pippe.
Primo responsabile, il padrone ormai è fuori concorso.
Via dalla Lazio quanto prima.
- sferequadrate
I migliori Fabiani sono quelli che non si hanno.
Lotito facce Tarzan
L'artefice di questo scempio.