E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Intanto in Calabria
https://www.lacnews24.it/attualita/sign ... 1754555652
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
https://www.lacnews24.it/attualita/sign ... 1754555652
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Va be
Classiche Cose italiane Lotito non Lotito
Questo e’ il lavoro suo prendere appalti per le ditte
Che detiene
Poi c’è de mezzo
Impicci amici e politica .
Con la Lazio nn c’entra nulla
Classiche Cose italiane Lotito non Lotito
Questo e’ il lavoro suo prendere appalti per le ditte
Che detiene
Poi c’è de mezzo
Impicci amici e politica .
Con la Lazio nn c’entra nulla
Lazio, prove di rilancio: ipotesi fidejussione per sbloccare il mercato
Bloccata sul mercato fino a gennaio, la Lazio studia una mossa inedita: ottenere una fidejussione bancaria per rientrare nei parametri richiesti dalla nuova Commissione di controllo (che ha sostituito la Covisoc) e tornare operativa già in inverno.
Lotito starebbe trattando con diverse banche per una garanzia da circa 40 milioni di euro, ben oltre le cifre usate in passato. Obiettivo? Sistemare l’indicatore del costo del lavoro allargato e liberare il mercato per acquisti e rinnovi.
Nel frattempo, la società rassicura gli agenti: «Tutto bloccato fino a gennaio, ma poi si riparte». Se però la fidejussione va in porto, si potrà tornare subito a investire.
Fonte: Il Messaggero, articolo di Valerio Marcangeli
Bloccata sul mercato fino a gennaio, la Lazio studia una mossa inedita: ottenere una fidejussione bancaria per rientrare nei parametri richiesti dalla nuova Commissione di controllo (che ha sostituito la Covisoc) e tornare operativa già in inverno.
Lotito starebbe trattando con diverse banche per una garanzia da circa 40 milioni di euro, ben oltre le cifre usate in passato. Obiettivo? Sistemare l’indicatore del costo del lavoro allargato e liberare il mercato per acquisti e rinnovi.
Nel frattempo, la società rassicura gli agenti: «Tutto bloccato fino a gennaio, ma poi si riparte». Se però la fidejussione va in porto, si potrà tornare subito a investire.
- Blevins
io so' bravoMassy73 ha scritto: Lazio, prove di rilancio: ipotesi fidejussione per sbloccare il mercato
"Non ci serve fare cassa."
- Il Sigaro
Mi pare una stranezza
Più che una fideiussione a noi serve un prestito
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
geims bond (cit.)
- Manuel89
Sarà 'na calla, ma tenendo conto che non ne beccamo una da 6 mesi, può darsi pure che questa idea sia nata a 20 giorni dalla fine del mercato.
Scusate ma proprio non ha senso nella lingua italiana quanto scritto in questo "articolo".Massy73 ha scritto:Lazio, prove di rilancio: ipotesi fidejussione per sbloccare il mercato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E’ na cazzata .
Ma poi qualsiasi giocatore prendiamo
Durante Gennaio ce vonno 7 mesi prima che giova la prima partita
Figuramose 3/4 innesti co ritiro quasi finito
E 20 giorni alla prima de campionato co Sarri
A Rega
Nn ce sta un cazzo da dì dellal lazio in questo periodo
Ma se dovranno inventa’qualche cazzata no ?
Ma poi qualsiasi giocatore prendiamo
Durante Gennaio ce vonno 7 mesi prima che giova la prima partita
Figuramose 3/4 innesti co ritiro quasi finito
E 20 giorni alla prima de campionato co Sarri
A Rega
Nn ce sta un cazzo da dì dellal lazio in questo periodo
Ma se dovranno inventa’qualche cazzata no ?
- Il Sigaro
Con una dichiarazione rilasciata ai microfoni dell'Adnkronos la Lazio ha smentito una notizia di questa mattina, riportata da Il Messaggero. Nella stessa si parlava della volontà della società di chiedere una fidejussione bancaria, di circa 40 milioni, per 'sbloccare' il mercato di gennaio.
"Fonti vicine alla S.S. LAZIO smentiscono all'Adnkronos le ricostruzioni apparse oggi sugli organi di stampa in merito a una presunta ricerca di fidejussioni bancarie per riaprire il mercato. Il Club biancoceleste non ha avviato né richiesto operazioni di questo tipo - né da 40 milioni né di altra entità - prosegue nel rispetto delle norme e secondo la programmazione già definita: sostenibilità, efficienza dei costi e valorizzazione della rosa. Eventuali valutazioni finanziarie di carattere ordinario, rientrano nella pianificazione aziendale e non sono collegate al mercato in entrata. Ogni aggiornamento verrà comunicato solo attraverso canali ufficiali e non tramite indiscrezioni", questa la nota
"Fonti vicine alla S.S. LAZIO smentiscono all'Adnkronos le ricostruzioni apparse oggi sugli organi di stampa in merito a una presunta ricerca di fidejussioni bancarie per riaprire il mercato. Il Club biancoceleste non ha avviato né richiesto operazioni di questo tipo - né da 40 milioni né di altra entità - prosegue nel rispetto delle norme e secondo la programmazione già definita: sostenibilità, efficienza dei costi e valorizzazione della rosa. Eventuali valutazioni finanziarie di carattere ordinario, rientrano nella pianificazione aziendale e non sono collegate al mercato in entrata. Ogni aggiornamento verrà comunicato solo attraverso canali ufficiali e non tramite indiscrezioni", questa la nota
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
A noi quello che serve è un miracolo.Il Sigaro ha scritto:Mi pare una stranezza
Ah meno male.
- mimmo
segnalo figura di merda di greco
su x sulla maglia del portiere.
ingiocabile.
ingiocabile.
- Cri72
Questo sta a fa a gara co fabiani, per le figure di merda....è un testa a testa epocale....mimmo ha scritto:segnalo figura di merda di greco
ingiocabile.
Ultima modifica di Cri72 il 12/08/2025, 10:10, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
Dice che non je frega nulla della Lotitese e poi sta sempre a scrive cazzate
- Takkar
Account Facebook
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ci campa con l'antilotitismo.Fiorini ha scritto:Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
Ha creato un blog a pagamento.
I profili su fb gli vengono chiusi perché non mettendo regole sui commenti, viene segnalato per incitamento alla violenza.
- mimmo
stava facendo notare l'approssimazione con cui è gestita la società perché alla presentazione della terza maglia (e nelle relative foto) provedel aveva una maglia con il logo attuale anziché quello di gratton.
al che gli hanno fatto notare che tutti i portieri di serie a hanno solo due divise, e che quando viene presentata la terza della squadra il portiere indossa di solito la sua seconda.
alla fine anziché chiedere scusa per la gaffe, se n'è uscito con un 'se lo fanno tutti, sbagliano tutti'
- Fiorini
Vorrei conoscere chi ha pagato per entrare in un blog simile... Sarebbe da studiare per capire fino a dove può arrivare la stupidità dell' uomoMassy73 ha scritto: ↑12/08/2025, 14:24Ci campa con l'antilotitismo.Fiorini ha scritto:Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
I profili su fb gli vengono chiusi perché non mettendo regole sui commenti, viene segnalato per incitamento alla violenza.
- Tony
effettivamente è imbarazzante immaginare qualcuno che paghi per sapere cosa ha da dire uno che storicamente non ne ha mai azzeccata una.Fiorini ha scritto: ↑12/08/2025, 16:32Vorrei conoscere chi ha pagato per entrare in un blog simile... Sarebbe da studiare per capire fino a dove può arrivare la stupidità dell' uomoMassy73 ha scritto: ↑12/08/2025, 14:24Ci campa con l'antilotitismo.Fiorini ha scritto:Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
Ma pure le avesse azzeccate non avrebbe senso, c'è gente che ha proprio soldi da regalare o sono coglioni proprio
Vabbè c'è gente che paga per vedere i piedi su only fans...
- Manuel89
Rispetto per i piedi, c'è gente che paga pe' vede' il cazzo di Bernabè
- Domenico1900
Sì ma quanti possono essere? Sono andato a curiosare sul sito per vedere quanto costa: offerta libera da 60 euro in su all'anno. Boh!Tony ha scritto: ↑13/08/2025, 16:16effettivamente è imbarazzante immaginare qualcuno che paghi per sapere cosa ha da dire uno che storicamente non ne ha mai azzeccata una.Fiorini ha scritto: ↑12/08/2025, 16:32Vorrei conoscere chi ha pagato per entrare in un blog simile... Sarebbe da studiare per capire fino a dove può arrivare la stupidità dell' uomoMassy73 ha scritto: ↑12/08/2025, 14:24Ci campa con l'antilotitismo.Fiorini ha scritto:Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
Ma pure le avesse azzeccate non avrebbe senso, c'è gente che ha proprio soldi da regalare o sono coglioni proprio
50 euro al mese per il cazzo di Bernabè!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma non saprei. Credo che molti saranno anche fasulli per attirare sponsor. Che so quelli che ti fanno guadagnare.Domenico1900 ha scritto:Sì ma quanti possono essere? Sono andato a curiosare sul sito per vedere quanto costa: offerta libera da 60 euro in su all'anno. Boh!Tony ha scritto: ↑13/08/2025, 16:16effettivamente è imbarazzante immaginare qualcuno che paghi per sapere cosa ha da dire uno che storicamente non ne ha mai azzeccata una.Fiorini ha scritto: ↑12/08/2025, 16:32Vorrei conoscere chi ha pagato per entrare in un blog simile... Sarebbe da studiare per capire fino a dove può arrivare la stupidità dell' uomoMassy73 ha scritto: ↑12/08/2025, 14:24Ci campa con l'antilotitismo.Fiorini ha scritto:Ma a quel cojone non gli avevano chiuso gli account?
- Blevins
comunicato scritto con l'ai surreale
totalmente sconnesso dalla realtà
totalmente sconnesso dalla realtà
Mi aspettavo un qualcosa del tipo "ho preso la Lazio al funerale"
- stig
I comunicati li scrivono quelli dell'altro forum...
- stig
Sto maiale.
- SS Lazio Rugby
Zozzo.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
E c'è ancora chi lo giustifica.
Lotito facce Tarzan
- Yndio
matador è uno er secondo è caccar.....
- mimmo
yndio ce servono un foto de foto de zinne per risollevarci il morale 

- Cri72
In attesa di vederti con una targhetta sul pollicione...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Che festa che farò quel giorno
- Blevins
tutto questo non spendendo mai una lira, avendo sempre problemi di liquidità, andando in giro per formello a spegnere le luci per risparmiare
io so' bravo cit.
io so' bravo cit.
- stig
- Lazio Loyal
Quest’anno partiti senza manco uno sponsor uno, di quattro spazi a disposizione sulla maglia.
Manco più quelle frutto di affari personali come aeroitalia airfire ecc.
- mimmo
lo sponsor sarà di qualche ditta che costruirà la chiesa a formello.
- Casaldepazzi
Tornati indietro di non so quanti anni. Negli ultimi 3 anni ci hanno superato napoli, Atalanta, Bologna, fiorentina e ora pure il como. Stiamo messi male male, squadra da decimo posto, struttura societaria inesistente è imbarazzante, soldi mai avuti.
Finché quel maiale non morirà saranno anni duri, speriamo di trovare almeno 3 squadre più scarse di noi.
Finché quel maiale non morirà saranno anni duri, speriamo di trovare almeno 3 squadre più scarse di noi.
mi diverto solo se…
Una cosa è certa: questa è la Lazio più scarsa da quando ci sta il bravone alla presidenza.
- mimmo
vabbè rega, ma lo sapevamo che sarebbe successo.
quante volte dicevamo di goderci luis alberto-leiva-sergej-immobile-felipe perché col panzone non ne sarebbero mai arrivati forti uguale?
a me la cosa che fa ridere, è che 'sto cesso a pedali per anni ha detto che quando sarebbe arrivata la crisi nel mondo del calcio (italiano), la Lazio sarebbe emersa perché unica società virtuosa.
la crisi è arrivata e invece siamo gli unici co le pezze ar culo.
io vorrei averlo avanti solo per dirgli 'sta cosa.
quante volte dicevamo di goderci luis alberto-leiva-sergej-immobile-felipe perché col panzone non ne sarebbero mai arrivati forti uguale?
a me la cosa che fa ridere, è che 'sto cesso a pedali per anni ha detto che quando sarebbe arrivata la crisi nel mondo del calcio (italiano), la Lazio sarebbe emersa perché unica società virtuosa.
la crisi è arrivata e invece siamo gli unici co le pezze ar culo.
io vorrei averlo avanti solo per dirgli 'sta cosa.
Se è così non lo so, secondo me quella del terzo anno di Delio era più scarsa (anche se farei immediatamente a cambio tra rocchi e pandev e taty e dia... Ma subito proprio).Daniele_1991 ha scritto: ↑25/08/2025, 12:28Una cosa è certa: questa è la Lazio più scarsa da quando ci sta il bravone alla presidenza.
Secondo me questa attuale ha buone individualità e messa in determinate condizioni può fare buone cose. Ma ha pure delle lacune bestiali. L'unico giocatore capace di inventarsi una giocata è zaccagni, ma gioca sulla linea laterale a 50 metri dalla porta. Poi certo c'è pedro ma non si sa quanto ci puoi fare affidamento ancora.
Senza contare che siamo ripartiti col poro lazzari titolare...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- stig
Ovviamente dopo l'ennesima figura demmerda da inzio 2025, alla prima partita del campionato ,che dovrebbe essere importantissima,altro che "é la prima" soprwtuttodopo poi un fine stagione disastroso e un mercato bloccato.per incapacità gestionale... dovevamo.giocare con coltello tra i denti e volare... nessuno manager ,lotito(non devo chiedere scusa),fabiani(accattoni),cristina (centro sportivo moderno) ...non dice niente. Ovviamente se rifaranno tutti vivi alla prima vittoria (speriamonpresto) anche contro il Formia,autoincesandosi e prendendo tutti i meriti. Ora tutti zitti. Lotitiani compresi... se rifaranno vivi dando dei romanisti a dx e a manca
- mimmo
nel frattempo il responsabile del settore giovanile:

ps: prima che arrivino i tuttasposter o quelli che "embè, che deve stare a casa a piagne?",
è per scherzare.

ps: prima che arrivino i tuttasposter o quelli che "embè, che deve stare a casa a piagne?",
è per scherzare.