Como - LAZIO
Messaggio
Como - LAZIO
DOMENICA 24 AGOSTO ORE 18.30.STADIO SINIGAGLIA
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Biglietti settore ospiti in vendita domani dalle 15.
Il costo è di 35 euro per 980 posti, c'è l'obbligatorietà della tessera millenovecento.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Il costo è di 35 euro per 980 posti, c'è l'obbligatorietà della tessera millenovecento.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Finalmente
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila nel cuore
- Alessiorm
Ma si possono prendere sempre massimo 4 biglietti, giusto?
- Bar della Tevere
- Takkar
A una certa hanno sbloccato ed era possibile fino a 4.
Finiti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Alessiorm
Che sistema del cazzo. Ne ho preso uno ma volevo andare con tutta la famiglia e passare qualche giorno di vacanza. Alla fine ho buttato 35€. Non lo posso nemmeno cedere.
- Edo_88
Spettacolare la Lazio che presenta la partita utilizzando la foto del rendering del nuovo stadio del como. ahahhaha ma chi cazzo li gestisce i social? possibile che riesce a fare una figura di merda ogni settimana?
L'immagine serviva per giustificare il costo di 35 euro per quel cesso di stadio.

- Takkar
Io nella sfiga ho avuto la fortuna che la coda mi si è sbloccata quando hanno dato la possibilità di farne 4 ad account.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Il futuro nuovo stadio del Como .
Chissà se le altre squadre usano il render del Flaminio per promuovere le partite contro di noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo stadio attuale del Como è un gabinetto a cielo aperto.
- Takkar
Cesso è il loro sistema per fare i biglietti da terzo mondo.
Er modello Como.
Lo stadio non è niente di che, ma meglio di tanti altri.
Er modello Como.
Lo stadio non è niente di che, ma meglio di tanti altri.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Io parlavo dell'attuale stadio del Como non so più come spiegartelo
Jimmy ha scritto: ↑22/08/2025, 14:51Ha ha ha ha ha ha hai ragione ho sbagliato ti chiedo scusa ho letto male io
Sono andato a rileggere ha ha ha ha ha ha ha ha
Massì dai un po' di caciara ci sta.
- Marcossl1988
Ciao Alessio ma lo hai ancora il biglietto? Perché i miei amici sono riusciti a prenderlo e io sono l’unico che sta senza, ho letto che si potrebbe fare il cambio nominativo, fammi sapere grazie.Alessiorm ha scritto:Che sistema del cazzo. Ne ho preso uno ma volevo andare con tutta la famiglia e passare qualche giorno di vacanza. Alla fine ho buttato 35€. Non lo posso nemmeno cedere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Fabregas è veramente n cojone.
Me lo immagino come sarebbe rimasto al como se non je avessero speso 200bomboloni sul mercato
Me lo immagino come sarebbe rimasto al como se non je avessero speso 200bomboloni sul mercato
Quella di Fabregas una provocazione bella e buona.
Sta testa de cazzo.
Sta testa de cazzo.
- Cri72
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/com ... ivo-230152
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
ahahha comunque è assurdo che la questura e l'ufficio anagrafe si siano messi a fare un controllo del genere. Ma come avrebbero fatto?matador0975 ha scritto: ↑23/08/2025, 16:22https://www.lalaziosiamonoi.it/news/com ... ivo-230152
Secondo me è una notizia vera (o falsa) a metà.Edo_88 ha scritto:ahahha comunque è assurdo che la questura e l'ufficio anagrafe si siano messi a fare un controllo del genere. Ma come avrebbero fatto?matador0975 ha scritto: ↑23/08/2025, 16:22https://www.lalaziosiamonoi.it/news/com ... ivo-230152
Credo più semplicemente che alcuni tifosi abbiano acquistato biglietti per altri settori (visto che erano esauriti quelli ospiti) prima fosse arrivata la restrizione del comitato.
"con la tessera del tifoso non si sarà soggetti a limitazioni" cit.
Chi se lo ricorda?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chi se lo ricorda?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ce stanno problemi piu grossi.Gato ha scritto:"con la tessera del tifoso non si sarà soggetti a limitazioni" cit.
Chi se lo ricorda?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La vetrina della mizuno e l'errore dell' acccademy
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
Che la Lazio è avvantaggiata, che pagherebbe per avere sempre gli stessi giocatori ogni anno
Inviato dal mio moto g56 5G utilizzando Tapatalk
È un discorso sensato.
Squadre come il Como cambiano 6/7 elementi a stagione e se sei un allenatore è un incubo.
Sarri non è avvantaggiato, se non altro perché si trova una rosa che non voleva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Squadre come il Como cambiano 6/7 elementi a stagione e se sei un allenatore è un incubo.
Sarri non è avvantaggiato, se non altro perché si trova una rosa che non voleva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
- matador0975
Mi spiace non essere li.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
- Nicomcm
- aquila67
E' arrivata l'ansia!
Con la testa: " Se ce ne fanno solo tre sarà soltanto grazie all'ottima fase difensiva di Sarri"
Con il cuore: " Ennamo! Spaccamojerculo!"
Con la testa: " Se ce ne fanno solo tre sarà soltanto grazie all'ottima fase difensiva di Sarri"
Con il cuore: " Ennamo! Spaccamojerculo!"
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Il gol annullato è vergognoso.
Ogni altro commento è superfluo.
Ogni altro commento è superfluo.
- blau-weiss
Che cazzo seguiamo a fare sta pagliacciata.
- SS Lazio Rugby
Presi a pallate. È sempre e solo la solita storia.
Il fuorigioco pure se è di 2 millimetri c'è. Punto. Lo sappiamo da quando c'è il var che è così. Sfiga sì, ma un tiro in porta.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Il fuorigioco pure se è di 2 millimetri c'è. Punto. Lo sappiamo da quando c'è il var che è così. Sfiga sì, ma un tiro in porta.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- suggs1966
Inguardabili.
Fuorigioco di un centimetro con il braccio, si diceva he in questi casi al limite l'azione venisse considerata regolare, ma tant'è...
Che tristezza
Fuorigioco di un centimetro con il braccio, si diceva he in questi casi al limite l'azione venisse considerata regolare, ma tant'è...
Che tristezza
- Cri72
Che quest'anno sarebbe stato un anno da battaglia lo si sapeva....chi pensava che oggi andavamo a Como e facevamo un passeggiata al lago, era fuori di testa. Detto questo, dammi il rigore che è sacrosanto, e parliamo di altro...il gol annullato per un neo sul braccio, solo a noi...
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
Partendo dal presupposto che con Mandas forse l’avremmo persa lo stesso, visto il gioco espresso, vorrei capire cosa ho fatto di male nella vita per vedere di nuovo in campo da titolare Provedel.
Sbrigamose a fa 40 punti.
Sbrigamose a fa 40 punti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.