Pete Carroll mi fa impazzire: si porterà sempre addosso il marchio di quella chiamata no-sense al superbowl, però è una forza della natura, zompa, ride, saltella, caca il cazzo, corre, da pacche a tuttiManuel89 ha scritto:Dito al culo vero nonostante la squadra sia, fisiologicamente, cambiata tantissimo da quella del Super Bowl
Per me lo sfrutta poco però, o comunque ricordo alcune partite dove Carroll se non correva per i primi due down si sentiva male. Mi pare proprio contro i cowboys lo scorso anno, non riusciva a correre, eppure era sempre corsa, corsa, lancio; corsa, corsa, incompleto, punt.simoferr83 ha scritto: ↑05/10/2019, 18:10Pete Carroll mi fa impazzire: si porterà sempre addosso il marchio di quella chiamata no-sense al superbowl, però è una forza della natura, zompa, ride, saltella, caca il cazzo, corre, da pacche a tuttiManuel89 ha scritto:Dito al culo vero nonostante la squadra sia, fisiologicamente, cambiata tantissimo da quella del Super Bowl
C’ha l’entusiasmo e la verve di un ragazzino di 15 anni
E russell wilson è un fenomeno pur troppo sottovalutato
Dopo lo scorso anno c’ho messo la croce sopra e non ho nessuna velleitàManuel89 ha scritto:Mamma santa che roba sono i jets
Al fantasy m'attacco al cazzo pure 'sta settimana
fanno l'exploit domenica prossima, mica possono perdere sempre.... io ci credo.
Facciamo cagare. Penso che la stagione sia andata, non tanto perché sia difficile andare ai PO (i cowboys sono pure una squadra di poco valore) quanto perché non funziona praticamente nulla. Stanno venendo fuori robe brutte, gente che tarda ai meeting, non si presenta, dopo il Super Bowl parecchia gente ha mollato. Qualcuno è semplicemente invecchiato, qualcuno è involuto e un paio, semplicemente, non sono più motivati mi sembra (Jenkins su tutti).Waldganger ha scritto: ↑21/10/2019, 15:06c’è tanto tanto da lavorare, i bonus sono finiti, Wentz è ora che se da na svejata,la prima linea incommentabile. Nulla è perduto perché coi vaccari ci dobbiamo rigiocare a casa e al netto delle innumerevoli cazzate commesse stanotte non mi sono parsi imbattibili. Ma noi dobbiamo cambiare registro.
Pure io non sono ancora vendutissimo su di loro, boh, m'aspetto di tutto.simoferr83 ha scritto: ↑26/11/2019, 14:51Rams sembrano la classica squadra che arriva al SB con l’entusiasmo dell’attacco, lo perde e poi sparisce (tipo carolina e atlanta)
Viceversa Baltimore boh, Jackson ha numeri da capogiro nonostante abbia ancora l’etichetta di essere più RB che QB, però dopo una stagione cosi, che gli vuoi dire
Anche se pure loro me sembrano de quelli che poi incontrano i pats ai PO e se sciolgono