La Terribile Estate della Lazio

La casa della S.S. Lazio
flamna

La Terribile Estate della Lazio

25/08/2025, 20:58

Voglio condividere con voi questo video da uno dei più importanti influencer videoludici in Italia.

Tifoso laziale.

PS il video riporta solo fatti... Fatti che poi iniziato il campionato verrano dimenticati...

Nel video non ci sono commenti tecnici o tattici ma solo cronache di quanto accaduto a livello di comunicazione/societario e al massimo esternazioni personali del tutto leggitime delle vicende surreali che sono successe.

E no non è falconero. Riferimenti a fatti e persone non è puramente causale.

PS il video è di giorno fa , prima di Como lazio
Massy73

25/08/2025, 23:04

Argomento già trattato.
Ti verrà detto che la Lazio va difesa e non offesa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

26/08/2025, 1:02

Sono basito.
Sto coglione che non conoscevo ha con questo video piu di 100k visualizzazioni.
100k visualizzazioni!!!
Pazzesco.
E una è la mia .... seppure di qualche minuto

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
d3al

26/08/2025, 1:52

Mike è un grande Laziale, e uno dei pochi ragazzi giovani che parlano di Lazio su youtube senza farci vergognare. Ah Youtube, se non ve ne siete accorti, è quello che guardano i pischelli di oggi, poi se lamentamo che "nessuno parla della Lazio".
Come cazzo fate a critica uno dei più grossi Youtuber d'ITALIA che parla di LAZIO, raggiungendo CENTOMILA persone, e soprattutto lo fa senza sbraitare e senza fare teatrini e urla a cazzo. E lo stesso vale per Falconero. Ma menomale che ci stanno sti ragazzi che ci fanno esistere pure per i ragazzini di 14 anni, una società seria li invita allo stadio tutte le domeniche, ma noi non c'avemo manco una società, figuramose se può essere seria.
Jimmy

26/08/2025, 7:22

A Flamma come cazzo te chiami
Già che usi la parola Influenzer na cosa che non concepisco saro strano io
Pe me poi anna’ affanculo in amicizia co sti video de merda che te fa' solo veni i nervi
Manco lo vedo piu
perche ma che voi di ?ma serve un video?
domenica abbiamo perso la prima partita
mo che dovemo fa ?
il responsabile è uno solo
e lo sappiamo tutti.
solo il signore ti levera' questo nessun altro.
e chi pensa che cresce politicamente non puo' piu fare il presidente
deleghera' qualcuno.
questo la lazio la porta con lui finchè non morira non avete capito.
detto questo
non servono influ come li chiami e video
per descrivere tutto cio .
rispondimi tutti i laziali dove stavano il giorno della manifestazione potevamo essere molti di piu
ripeto quel giorno dove stavano?
tu eri presente?
Ultima modifica di Jimmy il 26/08/2025, 8:07, modificato 3 volte in totale.
Casaldepazzi

26/08/2025, 7:37

d3al ha scritto:
Mike è un grande Laziale, e uno dei pochi ragazzi giovani che parlano di Lazio su youtube senza farci vergognare. Ah Youtube, se non ve ne siete accorti, è quello che guardano i pischelli di oggi, poi se lamentamo che "nessuno parla della Lazio".
Come cazzo fate a critica uno dei più grossi Youtuber d'ITALIA che parla di LAZIO, raggiungendo CENTOMILA persone, e soprattutto lo fa senza sbraitare e senza fare teatrini e urla a cazzo. E lo stesso vale per Falconero. Ma menomale che ci stanno sti ragazzi che ci fanno esistere pure per i ragazzini di 14 anni, una società seria li invita allo stadio tutte le domeniche, ma noi non c'avemo manco una società, figuramose se può essere seria.
Non lo capiscono, loro so come sta società so rimasti agli anni 70.
Nel 2025 non sanno manco quanto è potente il social per qualsiasi azienda.
mi diverto solo se…
Takkar

26/08/2025, 8:01

Jimmy ha scritto:
26/08/2025, 7:22
A Flamma come cazzo te chiami
Già che usi la parola Influenzer
Pe me poi anna’ affanculo
Manco lo vedo quel video de merda .
Bravooooo

Ah, gente come Falconero e Mike (che vive murata dentro una cameretta) conta, insieme, credo due/tre presenze allo stadio negli ultimi 10 anni.

Ma guarda un po’ se gente come noi che vive la Lazio più o meno seriamente deve andare dietro a questi tizi che, CASO STRANO, in un momento di contestazione guarda un po’ che STRANOOOO parlano di Lotito a caccia di click.

Ao, bisogna essere proprio deficienti a non capirlo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

26/08/2025, 8:05

Se si chiamano influencer un motivo ci sarà:-)
Di mio purtroppo mi dà proprio la nausea il taglio ritmico di questi video con mini zoom continui, tagli sulle pause, faccioni impostati.
Non riesco a seguire più di 1 minuto.
Poi lui mi pare ne faccia largo uso.

Però ha ragione Casaldepazzi, sbaglia di grosso chi oggi non ne comprende il potenziale comunicativo sui giovani.
Jimmy

26/08/2025, 8:14

Casaldepazzi ha scritto:
26/08/2025, 7:37
d3al ha scritto:
Non lo capiscono, loro so come sta società so rimasti agli anni 70.
Nel 2025 non sanno manco quanto è potente il social per qualsiasi azienda.
allora alla manifestazione dovevamo esse 4 milioni se venivano tutti quelli che scrivono sui socil
e fanno i video
eravamo i soliti
e il 90% qui dentro nn era presente perchè nn je fregava un cazzo.
te sfugge un particolare pero'
Goosebump

26/08/2025, 8:38

Onestamente per me Jimmy ha ragione. parlare di estate infernale dei laziali mettendo in primo piano e dando risalto al video di uno youtuber comodo in casa, che di norma parla di videogame e non la manifestazione dei tifosi mi pare una scelta poco azzeccata.
Jack

26/08/2025, 8:41

Flamna sei un grande, questo semplicemente è un video che ti mette in fila come i soldatini i vari fattacci che rendono ridicola, imbarazzante e dannosa questa presidenza.

Cioè chi pensa non sia necessario sta davvero fulminato, anche perché non è che tutti stiano dentro al mondo Lazio, ma tanti conoscono Lotito e facendogli vedere questo video realizzano un pochino meglio perché sia così angosciante averlo al timone.

Poi nel 2025 le prese per il culo agli strumenti tipici di quest'epoca. Ve meritate la serie C e i campi de pozzolana (non vi dico il panino co la frittata perché invece quello è buono:) )
Stock

26/08/2025, 8:47

Io non lo seguo e in generale non sto sui social, ma sto ragazzo non è quello che qualche anno fa aveva fatto pure il video con immobile? Che aveva avuto problemi di salute ecc.? Non mi pare si sia messo a parlare di Lazio ora. Come pure falconero che invece ogni tanto ascolto con piacere e parla di Lazio da sempre.

Comunque piaccia o meno ormai contano più I like sui social che le persone in piazza o allo stadio. La vita vera si è spostata su internet, ma non da ieri, da qualche anno ormai. Fa schifo ma è così.
È un progetto triennale.
Blevins

26/08/2025, 8:58

video guardabile solo a 2x

ci sono alcune imprecisioni, tipo il video iniziale di lotito è di un paio di anni fa
ma nel complesso d'accordo con quello che dice
basta non eleggerli a salvatori/capi popolo o all'estremo opposto fare i vecchi ammuffiti e incarogniti rimasti agli anni 80 di fronte a queste nuove realtà

però mi ha ricordato anche la questione nuovo falconiere :mrgreen:

Ho già ricevuto decine di richieste, quello non è proprio un problema, ne trovo un altro in una settimana. Un’aquila tornerà presto a sorvolare il campo dell’Olimpico

era gennaio
Takkar

26/08/2025, 10:07

Jack ha scritto:
Flamna sei un grande, questo semplicemente è un video che ti mette in fila come i soldatini i vari fattacci che rendono ridicola, imbarazzante e dannosa questa presidenza.

Cioè chi pensa non sia necessario sta davvero fulminato, anche perché non è che tutti stiano dentro al mondo Lazio, ma tanti conoscono Lotito e facendogli vedere questo video realizzano un pochino meglio perché sia così angosciante averlo al timone.

Poi nel 2025 le prese per il culo agli strumenti tipici di quest'epoca. Ve meritate la serie C e i campi de pozzolana (non vi dico il panino co la frittata perché invece quello è buono:) )
Le prese per culo non sono riferite allo strumento Youtube ma a chi parla...
Siccome questa gente è a caccia di click ed evidentemente i click che ottenevano prima sul Gaming sono in calo o sono a caccia di nuovi o, come nel caso di Mike, ormai le nuove generazioni di Youtuber gli mangiano in testa, si sono buttati tutti sul caro vecchio calcio.

Io lo capisco che sentire chi parla male di Lotito provoca soddisfazione, gusto, fomento ma porca miseria a tutto c'è un limite....
Ma non è che per caso sei un abbonato del portale dell'ellenico???
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

26/08/2025, 10:13

Io non uso i social network e non seguo nessuno su youtube, e per me la Lazio è sostanzialmente “dal vivo” o via radio. Ma è una questione di età.
I ragazzi oggi sui social ci passano un sacco di tempo, anche quelli che vanno allo stadio, mentre non concepiscono la radio.
Gran parte della comunicazione si è spostata sui social, che piaccia o meno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

26/08/2025, 10:21

Ho cliccato sul topic di Flamna aspettandomi qualcosa di diverso, magari alcune sue considerazioni incazzose :-) o magari anche delle foto della manifestazione, o anche perché no, un video girato da lui con il suo smartphone con le opinioni della gente.

Sarebbe stato molto, molto fico.

Di mio, almeno da questo spazio, a me piacerebbe lasciare fuori roba pronta presa da social, Youtuber e influencer che tanto hanno migliaia di estimatori e magari dare più risalto a cose personali (pure se non siamo bravi a comunicarle).

Questo con tutto il rispetto per chi realizza video professionali e riesce nel fare quello che noi non abbiamo possibilità, tempo e capacità di realizzare.
Takkar

26/08/2025, 10:37

Goosebump ha scritto:
26/08/2025, 10:21
Ho cliccato sul topic di Flamna aspettandomi qualcosa di diverso, magari alcune sue considerazioni incazzose :-) o magari anche delle foto della manifestazione, o anche perché no, un video girato da lui con il suo smartphone con le opinioni della gente.

Sarebbe stato molto, molto fico.

Di mio, almeno da questo spazio, a me piacerebbe lasciare fuori roba pronta presa da social, Youtuber e influencer che tanto hanno migliaia di estimatori e magari dare più risalto a cose personali (pure se non siamo bravi a comunicarle).

Questo con tutto il rispetto per chi realizza video professionali e riesce nel fare quello che noi non abbiamo possibilità, tempo e capacità di realizzare.
Sostanzialmente chi lo fa per LAVORO!
Lotrippo o Loporco?
flamna

26/08/2025, 10:38

Takkar ha scritto:
Jack ha scritto:

Siccome questa gente è a caccia di click ed evidentemente i click che ottenevano prima sul Gaming sono in calo o sono a caccia di nuovi o, come nel caso di Mike, ormai le nuove generazioni di Youtuber gli mangiano in testa, si sono buttati tutti sul caro vecchio calcio.

Io lo capisco che sentire chi parla male di Lotito provoca soddisfazione, gusto, fomento ma porca miseria a tutto c'è un limite....
Tu giustamente qnd in questo forum ci sono forme di discriminazioni nei confronti dei giocatori lo fai notare e direi giustamente

Ma anche tu in questo caso discrimini a priori gente che cmq "lavora" con epiteti "cameretta"
Come se lavorare da casa fosse uno sfregio, come se a prescindere non volessero il bene della Lazio.

Ci lamentiamo che non si parli di Lazio e gente che ha un sacco di views parla di Lazio ma Non Sparla di Lazio... Soprattutto qnd della Lazio non ti caga nessuno e faresti il triplo dei like parlando di Silk Song o Clair Obscur invece di Lotito ..

Al di fuori dei laziali c'è ancora la favoletta del "Lotito vi ha salvato, gente che non sa nemmeno che la Lazio ha il mercato bloccato e gente anche laziale che non ha capito la gravità del fatto

Io sono stra felice che gente come Mike e Davide parlino di Lazio

È ovvio che nel web ci sono anche personaggi da evitare come Er faina e altri dementi, ma tu fai di tutta l erba un fascio e non è corretto.

Parlando nello specifico in questione

È una lista delle cose imbarazzanti successe questa estate...

E non è normale una cosa del genere, non facciamola passare per normale.

È successo di tutto

: accademy con 2 C, maglie spoilerate, direttore sportivo in vacanza durante il calcio mercato che cita Ibrahimovic , maglie vendute prima della presentazione, promesse del ritiro non mantenute ,
Allenatore che si sente male xchè fai il ritiro a 40°

E non ho citato le peggiori.
È giusto che se ne parli, è diritto di critica,non si può sempre nascondere la merda sotto la neve, xchè prima o poi viene a galla.
Takkar

26/08/2025, 10:49

flamna ha scritto:
26/08/2025, 10:38
Takkar ha scritto:
Jack ha scritto:

Tu giustamente qnd in questo forum ci sono forme di discriminazioni nei confronti dei giocatori lo fai notare e direi giustamente

Ma anche tu in questo caso discrimini a priori gente che cmq "lavora" con epiteti "cameretta"
Come se lavorare da casa fosse uno sfregio, come se a prescindere non volessero il bene della Lazio.

Ci lamentiamo che non si parli di Lazio e gente che ha un sacco di views parla di Lazio ma Non Sparla di Lazio... Soprattutto qnd della Lazio non ti caga nessuno e faresti il triplo dei like parlando di Silk Song o Clair Obscur invece di Lotito ..

Al di fuori dei laziali c'è ancora la favoletta del "Lotito vi ha salvato, gente che non sa nemmeno che la Lazio ha il mercato bloccato e gente anche laziale che non ha capito la gravità del fatto

Io sono stra felice che gente come Mike e Davide parlino di Lazio

È ovvio che nel web ci sono anche personaggi da evitare come Er faina e altri dementi, ma tu fai di tutta l erba un fascio e non è corretto.

Parlando nello specifico in questione

È una lista delle cose imbarazzanti successe questa estate...

E non è normale una cosa del genere, non facciamola passare per normale.

È successo di tutto

: accademy con 2 C, maglie spoilerate, direttore sportivo in vacanza durante il calcio mercato che cita Ibrahimovic , maglie vendute prima della presentazione, promesse del ritiro non mantenute ,
Allenatore che si sente male xchè fai il ritiro a 40°

E non ho citato le peggiori.
È giusto che se ne parli, è diritto di critica,non si può sempre nascondere la merda sotto la neve, xchè prima o poi viene a galla.
Io discrimino il fatto che ci sia, questo tu ancora non l'hai capito, chi OGGI parla di Lazio in un certo modo per fare clickbait e guadagnarci soldi
CAVALCANDO UN MOMENTO DI CONTESTAZIONE VERSO LOTITO mettendo in risalto eventi negativi (le cui responsabilità sono tutte da verificare)
che non hanno nulla a che fare con il nostro mondo Lazio, inteso come tifoseria, ossia la grande parte di noi che scriviamo sul forum, che va allo stadio,
segue le partite e ha una passione. Questa gente USA la Lazio. Tu questo non lo capisci e abbocchi.
Lotrippo o Loporco?
Jack

26/08/2025, 10:51

Takkar ha scritto:

Siccome questa gente è a caccia di click ed evidentemente i click che ottenevano prima sul Gaming sono in calo o sono a caccia di nuovi o bla bla bla bla
Giudica il video, il video mette in fila dei fatti veri ed imbarazzanti che raccontano bene lo sfacelo che c'è alla Lazio. Giudicalo per quello che è e per il servizio che rende (sintetizzare in favore di chi è fuori al mondo Lazio la pochezza di questa società indifendibile)

Tutto il resto sono tue considerazioni da strafottente saccente dalla comprensione superiore, intrise anche di un certo moralismo.
mimmo

26/08/2025, 10:53

ma meno male che c'è qualcuno che parla di quello che sta veramente succedendo.
qualunque sia il canale usato.
almeno lo schifo che sta facendo il panzone esce dal raccordo anulare visto che nel mainstream non ce se caga nessuno.
perché come ha scritto qualcuno, la gente ancora dice "eh ma come fate a contestare lotito" "eh ma vi ha salvato" ecc

i giornalisti sportivi che parlano di Lazio sono troppo interessati a non perdere l'ingresso gratuito allo stadio e all'area buffet della monte mario.
gli altri, persino Laziali, dicono qualcosa ogni tanto senza attaccare nello specifico.
ultimo in ordine tempo mimum, che infatti si sta prendendo le giuste secchiate di merda su X
Takkar

26/08/2025, 11:03

Jack ha scritto:
Takkar ha scritto:

Siccome questa gente è a caccia di click ed evidentemente i click che ottenevano prima sul Gaming sono in calo o sono a caccia di nuovi o bla bla bla bla
Giudica il video, il video mette in fila dei fatti veri ed imbarazzanti che raccontano bene lo sfacelo che c'è alla Lazio. Giudicalo per quello che è e per il servizio che rende (sintetizzare in favore di chi è fuori al mondo Lazio la pochezza di questa società indifendibile)

Tutto il resto sono tue considerazioni da strafottente saccente dalla comprensione superiore, intrise anche di un certo moralismo.
Io vado allo stadio dal 1988, sono abbonato dal 1993, ho circa 150 trasferte, tutte da me spesate, non c’è nulla, dico nulla, che mi possa insegnare o che mi possa spiegare riguardo il mondo Lazio tale Mike, che si e no, sa trovare la strada dello stadio senza navigatore.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

26/08/2025, 11:21

Takkar ha scritto: Io vado allo stadio dal 1988, sono abbonato dal 1993, ho circa 150 trasferte, tutte da me spesate, non c’è nulla, dico nulla, che mi possa insegnare o che mi possa spiegare riguardo il mondo Lazio tale Mike, che si e no, sa trovare la strada dello stadio senza navigatore.
Beh qui sopra se non guardi mike o quell'altro di cui non ricordo il nome non sei nessuno.
Lo stadio e le trasferte sono da pane e frittata.

Qui sei rispettato se guardi dazn, ti informi con mike, e insulti la societa lazio.

W il pane e frittata e le patenti di LAZIALITA

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

26/08/2025, 11:25

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto: Io vado allo stadio dal 1988, sono abbonato dal 1993, ho circa 150 trasferte, tutte da me spesate, non c’è nulla, dico nulla, che mi possa insegnare o che mi possa spiegare riguardo il mondo Lazio tale Mike, che si e no, sa trovare la strada dello stadio senza navigatore.
Beh qui sopra se non guardi mike o quell'altro di cui non ricordo il nome non sei nessuno.

Qui sei rispettato se guardi dazn, ti informi con mike, e insulti la societa lazio.

Mamma mia che brutta fine che sta facendo una parte (ho paura nemmeno cosi esigua) della nostra tifoseria.

MAMMA MIA.
Lotrippo o Loporco?
mimmo

26/08/2025, 11:29

cmq se smettete di farvi i bocchini a vicenda su tutti i topic forse risulterebbe tutto più leggibile.
premetto che il video nemmeno l'ho guardato e non so chi sia il tizio, sicuramente per mancanza mia.

ma, dai commenti, non mi pare che nel video abbia detto di essere più Laziale di altri o sia uno dei tanti che dica di disertare lo stadio.

quindi a che pro state scrivendo 'ste cose?
Manuel89

26/08/2025, 11:30

Mike palesemente alla ricerca di click facili, probabilmente il conto è sceso sotto al milione di euro.

Battute a parte, ben venga chi ne parla. Il video non lo vedo nemmeno perché non mi va di rivivere questi ultimi 6 mesi di merda, sportivamente parlando.
Immagine Immagine
sferequadrate

26/08/2025, 11:35

Takkar ha scritto:
Jack ha scritto:
Takkar ha scritto:

Io vado allo stadio dal 1988, sono abbonato dal 1993, ho circa 150 trasferte, tutte da me spesate, non c’è nulla, dico nulla, che mi possa insegnare o che mi possa spiegare riguardo il mondo Lazio tale Mike, che si e no, sa trovare la strada dello stadio senza navigatore.
Romole', te spiego na cosa che non sai. Qui dentro c'è gente (me compreso) che le 150 trasferte già le aveva quando tu ti cambiavi ancora il pannolino. Leggi qualcuno scrivere questa cosa ogni tre post? Lo fate solo tu e l'altro romoletto che ti viene dietro (che poi mi sta venendo il sospetto che sei sempre tu con un altro nick). E lo sai perché noi più "vecchi" non lo facciamo? Perché sappiamo chi siamo, non abbiamo bisogno di cercare un'identità sbandierando cose. Noi siamo Laziali da quando tu non eri neanche un pensiero. Nel 1988 avevamo esperienza dei campi peggiori d'Italia, quando TU nemmeno sapevi lo stadio dove stava (per riprendere quello che scrivi di altri). Questo ragazzo cerca click parlando di Lazio? Tu cerchi un'identità parlando di te stesso usando la Lazio. Non so cosa sia peggio. Tu non vivi seriamente la Lazio, come hai scritto: tu usi la Lazio per spararti un continuo "ho l'abbonamento, vado in trasferta, quindi esisto e so' er più de Borgo". È lo stesso motivo per cui ami così spasmodicamente lotito: non c'è nessun altro in cui tu possa rivederti se non uno che dice sempre e solo "io, io, io". Ti sei ritagliato questo tuo piccolo inutile spazio di gloria qui dentro, tu solo contro chiunque. Bravo, sei qualcuno. Grazie per le tue presenze allo stadio, uno in più (anche se romanista) è sempre meglio di uno in meno. Ma scendi da 'sto trespolo sul quale ti sei messo, che per la Lazio non sei più utile di un video su YouTube.
Lotito facce Tarzan
Manuel89

26/08/2025, 11:36

Takkar ha scritto:
26/08/2025, 11:25
matador0975 ha scritto:

Mamma mia che brutta fine che sta facendo una parte (ho paura nemmeno cosi esigua) della nostra tifoseria.

MAMMA MIA.
A me fanno più paura i "tuttappostoers".
Una società di calcio col mercato bloccato...
Immagine Immagine
matador0975

26/08/2025, 11:41

mimmo ha scritto:cmq se smettete di farvi i bocchini a vicenda su tutti i topic forse risulterebbe tutto più leggibile.
Il problema non è avere il topic leggibile.
Il problema è saper leggere.
Cmq ritorno in topic e lo rendiamo leggibile ai piu:
Lotito vaffanculo
Fabiani pezzo de merda
Sarri non capisci un cazzo
Caatellanos sei una sega
Guendo sei un esaurito
Provedel sei una pippa
Massaggiatore x non capisci un cazzo
Marketing non venderesti un abbonamento manco a tonno
Etc
Etc
Etc

Takkar

26/08/2025, 11:47

sferequadrate ha scritto:
26/08/2025, 11:35
Takkar ha scritto:
Jack ha scritto:
Takkar ha scritto:

Romole', te spiego na cosa che non sai. Qui dentro c'è gente (me compreso) che le 150 trasferte già le aveva quando tu ti cambiavi ancora il pannolino. Leggi qualcuno scrivere questa cosa ogni tre post? Lo fate solo tu e l'altro romoletto che ti viene dietro (che poi mi sta venendo il sospetto che sei sempre tu con un altro nick). E lo sai perché noi più "vecchi" non lo facciamo? Perché sappiamo chi siamo, non abbiamo bisogno di cercare un'identità sbandierando cose. Noi siamo Laziali da quando tu non eri neanche un pensiero. Nel 1988 avevamo esperienza dei campi peggiori d'Italia, quando TU nemmeno sapevi lo stadio dove stava (per riprendere quello che scrivi di altri). Questo ragazzo cerca click parlando di Lazio? Tu cerchi un'identità parlando di te stesso usando la Lazio. Non so cosa sia peggio. Tu non vivi seriamente la Lazio, come hai scritto: tu usi la Lazio per spararti un continuo "ho l'abbonamento, vado in trasferta, quindi esisto e so' er più de Borgo". È lo stesso motivo per cui ami così spasmodicamente lotito: non c'è nessun altro in cui tu possa rivederti se non uno che dice sempre e solo "io, io, io". Ti sei ritagliato questo tuo piccolo inutile spazio di gloria qui dentro, tu solo contro chiunque. Bravo, sei qualcuno. Grazie per le tue presenze allo stadio, uno in più (anche se romanista) è sempre meglio di uno in meno. Ma scendi da 'sto trespolo sul quale ti sei messo, che per la Lazio non sei più utile di un video su YouTube.
Ti ringrazio per il profilo psicologico! Mancava in effetti lo psicologo del forum! Sarà il tuo nuovo soprannome! Ma quando parli di ego a chi ti riferisci a me o a Matador?
Sei talmente addentrato nella tifoseria che sicuramente ti siamo sfuggiti per puro caso, dato che sia io che Matador abbiamo diversi amici/conoscenti che scrivevano sul forum (nel quale non scrivono più perché si sono stufati di leggere quelli come te) che potrebbero confermarlo ma non fa niente.

In ogni caso, rispondo per me, è sempre meglio l’ego del tifoso, sicuramente più attinente al tema, che l’ego dell’esperto di finanza, di marketing, di tattica, di gestione del gruppo etc etc (in ultimo quello dello psicologo)….
Lotrippo o Loporco?
aquila nel cuore

26/08/2025, 11:49

Questo video è esattamente la stessa cosa di quell'elenco postato qui sul forum di qualche giorno fa in cui praticamente si perculava la Lazio.

Ed ha lo stesso senso di uno che scopre di essere tradito dal partner e, dopo che l'ha saputo, lo va a sbandierare ai quattro venti.

Stile zero, orgoglio zero, intelligenza meno de zero.
E poi che vorresti ottenere? Pensi perché sei un influencer di cambiare le cose?
Per me fai solo na figura de merda.

Se questa è la nuova generazione di tifosi stamo freschi. Dignità proprio sotto i tacchi.

Come diceva qualcuno ben noto tempo fa "bravi tutti dietro 'na tastiera".
Ultima modifica di aquila nel cuore il 26/08/2025, 11:50, modificato 1 volta in totale.
matador0975

26/08/2025, 11:50

sferequadrate ha scritto:. Noi siamo Laziali da quando tu non eri neanche un pensiero. .
Ma quando dici NOI di chi parli?
Ma chi sei il mago otelma?

Takkar

26/08/2025, 11:52

aquila nel cuore ha scritto:
Questo video è esattamente la stessa cosa di quell'elenco postato qui sul forum di qualche giorno fa in cui praticamente si perculava la Lazio.

Ed ha lo stesso senso di uno che scopre di essere tradito dal partner e, dopo che l'ha saputo, lo va a sbandierare ai quattro venti.

E poi che vorresti ottenere? Pensi perché sei un influencer di cambiare le cose?

Se questa è la nuova generazione di tifosi stamo freschi. Dignità proprio sotto i tacchi
Bravo!

Standing Ovation!
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

Uno con un canale da 3 milioni e passa di iscritti dubito cerchi click con la Lazio per alzare due spicci. Ovviamente il video non l'ho visto, non è che deve spiegarci lui che succede nella Lazio (e lo dice lui stesso che è per far vedere a chi sta fuori che succede nella Lazio). Di tutte le forme di contestazione che vengono fatte mi sembra una delle più costruttive e che da un po' di visibilità. Chiaramente, come tutte le altre contestazioni, non porterà a nulla.
Takkar

26/08/2025, 11:53

matador0975 ha scritto:
sferequadrate ha scritto:. Noi siamo Laziali da quando tu non eri neanche un pensiero. .

È bipolare non ci fare caso.
Lotrippo o Loporco?
Blevins

26/08/2025, 11:57

se raccontare fatti vuol dire perculare allora abbiamo un problema
poi puoi fare l'omertoso mitomane o il vatuttobenista illudendoti di stare difendendo la Lazio (spoiler, non ci si incula nessuno, ma nessuno nessuno eh, quindi puoi anche posare il fucile che il nemico che credi di avere esiste solo nella tua testa) ma c'è chi invece è semplicemente preoccupato per una gestione che è arrivata alla frutta e che non ha futuro

come detto, alcune imprecisioni ci sono
ma non ho sentito parlare di stadio vuoto, boicottaggi, anzi
è anche un elogio alla forza di una tifoseria che nonostante tutto c'è e ci sarà sempre

poi ripeto, tutto sta nel dargli il giusto peso
blau-weiss

26/08/2025, 11:58

Se questa è la nuova generazione di tifosi stamo freschi. Dignità proprio sotto i tacchi.

Tendenzialmente sono d'accordo. Però secondo questo ragionamento neanche la manifestazione in centro andava fatta.
Goosebump

26/08/2025, 12:00

blau-weiss ha scritto:
Uno con un canale da 3 milioni e passa di iscritti dubito cerchi click con la Lazio per alzare due spicci. Ovviamente il video non l'ho visto, non è che deve spiegarci lui che succede nella Lazio (e lo dice lui stesso che è per far vedere a chi sta fuori che succede nella Lazio). Di tutte le forme di contestazione che vengono fatte mi sembra una delle più costruttive e che da un po' di visibilità. Chiaramente, come tutte le altre contestazioni, non porterà a nulla.
Concordo, è un video che mostra già quello che noi sappiamo da tempo, non è rivolto ai tifosi, e non aggiunge nulla di nuovo, non c'è un'inchiesta giornalistica (seria) con conseguenti sviluppi importanti.

Per questo non mi pare poi appropriato postarlo qui e dargli tale importanza. Ma non va nemmeno così demonizzato come fosse il male assoluto.

Per me youtuber e Influencer alla fine c'entrano poco con la storia di questo spazio forum e almeno personalmente non sento la necessità di dargli troppo spazio.

Rimane il fatto che comunque può dare visibilità (a lui) e a quanto accade dalle nostre parti (se poi frega a qualcuno).
aquila nel cuore

26/08/2025, 12:08

blau-weiss ha scritto:
26/08/2025, 11:58

Tendenzialmente sono d'accordo. Però secondo questo ragionamento neanche la manifestazione in centro andava fatta.
Non proprio: la manifestazione era organizzata e comunque non erano stati fatti elenchi di tutte le cose accadute nel corso dell'estate nel comunicato.
Aveva un senso e non aveva di certo bisogno di dover ricordare tutti i fatti ridicolizzandosi.

Il video è di una singola persona ed elenca (ergo sputtanando) cose di cui siamo già al corrente in modo grottesco e masochista.
Tra l'altro da uno che nel suo canale scrive "iscriviti o la tua squadra perde".

Stanno proprio su due piani diversi
Ultima modifica di aquila nel cuore il 26/08/2025, 12:15, modificato 2 volte in totale.
matador0975

26/08/2025, 12:09

blau-weiss ha scritto:Uno con un canale da 3 milioni e passa di iscritti dubito cerchi click con la Lazio per alzare due spicci. .
Non per sminuire super mike.
Ma dove stanno 3 milioni di iscritti?
Ii ne vedo 100k. E prendere 50k in piu facili non è maleImmagine

sferequadrate

26/08/2025, 12:12

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

"a chi ti riferisci a me o a Matador?"
Tana.
Lotito facce Tarzan
blau-weiss

26/08/2025, 12:14

matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:Uno con un canale da 3 milioni e passa di iscritti dubito cerchi click con la Lazio per alzare due spicci. .

Il canale principale ne ha 3,6 milioni. Ha fatto video con Vinicius, Milinkovic, Totti e altri calciatori. Ora non è che un video su Lotito gli sposti nulla.
matador0975

26/08/2025, 12:14

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Magari quando è rimasto incastrato nel tornello ha avuto qualche danno irreversibile

matador0975

26/08/2025, 12:16

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Il canale principale ne ha 3,6 milioni. Ha fatto video con Vinicius, Milinkovic, Totti e altri calciatori. Ora non è che un video su Lotito gli sposti nulla.
Ma perché quanti canali ha?
Come si chiama il canale principale?

blau-weiss

26/08/2025, 12:17

Takkar

26/08/2025, 12:18

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Tana.
Ma tana de che?
Ahahahaha
Porco zio quanto stai impicciato!

Dai spiegaci a chi ti riferisci con:”Noi laziali”
Lotrippo o Loporco?
matador0975

26/08/2025, 12:20

Co sto link mi hai ammazzato.
Pazzesco!!
Forse preferivo restare nella mia ignoranza .... ma capisco tante cose

Takkar

26/08/2025, 12:21

matador0975 ha scritto:
26/08/2025, 12:16
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Ma perché quanti canali ha?
Come si chiama il canale principale?

So furbi.
Differenziano il business, lo fanno in tanti ormai.
Solo che da quando il gaming non va più tanto di moda hanno iniziato a parlare di cucina, calcio etc etc
Lotrippo o Loporco?
sferequadrate

26/08/2025, 12:25

Takkar ha scritto:
26/08/2025, 12:18
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Tana.
Ma tana de che?
Ahahahaha
Porco zio quanto stai impicciato!

Dai spiegaci a chi ti riferisci con:”Noi laziali”
Fai il bravo, romole'. Non ti umiliare ancora. As roma merda.
Lotito facce Tarzan
matador0975

26/08/2025, 12:28

Takkar ha scritto: Differenziano il business, lo fanno in tanti ormai.
Solo che da quando il gaming non va più tanto di moda hanno iniziato a parlare di cucina, calcio etc etc
Sono sincero, ero felice di vivere nella mia ignoranza.
Pensavo che questi video li vedessero bambini sotto i 13 anni (mio figlio di 10 va pazzo per un cretino che gioca su gta5) e matti da legare.
Ma se sto mike fa 3.5 milioni di utenti alzo le mani.

Devo studiare un po questo business .... magari settimana prossima me trovi con le cuffie ad insultare qualcuno cambio mestiere

Torna a “Piazza della Libertà”