Ora non lo voglio difendere nè tantomeno mi interessa visto che manco seguo roba del genere su YT. Però non è Asso che dalla cameretta sua insulta tutti (l'unico che vedo ogni tanto per ovvi motivi). Ho visto gli ultimi 3 minuti e mi sembra un video in cui descrive la situazione in cui siamo che tutti conosciamo senza eccessi che invece ormai si leggono pure su sto forum, oltre ai social.matador0975 ha scritto: ↑26/08/2025, 12:28Sono sincero, ero felice di vivere nella mia ignoranza.Takkar ha scritto: Differenziano il business, lo fanno in tanti ormai.
Solo che da quando il gaming non va più tanto di moda hanno iniziato a parlare di cucina, calcio etc etc
Pensavo che questi video li vedessero bambini sotto i 13 anni (mio figlio di 10 va pazzo per un cretino che gioca su gta5) e matti da legare.
Ma se sto mike fa 3.5 milioni di utenti alzo le mani.
Devo studiare un po questo business .... magari settimana prossima me trovi con le cuffie ad insultare qualcuno cambio mestiere
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Sono del tutto d'accordo con Goosebumps che non serve né criticarlo e demonizzarlo per questo video né dargli importanza ed ergerlo a paladino di chissà cosa su questo forum.

