Condoglianze.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Questa vittoria la dedico a mio padre Bruno che a 87 anni se n'è andato serenamente il 6 agosto scorso.
Grazie a lui sono diventato laziale.
LAZIO - Verona
Messaggio
Re: LAZIO - Verona
mi dispiace, condoglianze.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Questa vittoria la dedico a mio padre Bruno che a 87 anni se n'è andato serenamente il 6 agosto scorso.
- flamna
Condoglianze Bri. Il cielo è ancora più celeste.
- Nicomcm
Mi unisco alle condoglianze.
Ps
Riguardo a ieri dico solo che il Real Como ha distrutto la Lazio perchè sono nella top3 in europa.... diciamo anche che ieri il Verona sembrava una squadra di C per merito di quell altri in bianco e celeste. Bene i 3 punti!
Ps
Riguardo a ieri dico solo che il Real Como ha distrutto la Lazio perchè sono nella top3 in europa.... diciamo anche che ieri il Verona sembrava una squadra di C per merito di quell altri in bianco e celeste. Bene i 3 punti!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lazio Loyal
Forza ragazzi, condoglianze.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
- Goosebump
Tieniti stretti i bei ricordi che hai.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
Un abbraccio sincero da un fratello laziale.
- brifazio
Grazie a tutti, fratelli laziali.
Avevo dimenticato di dire che Ieri ho visto in Tevere una giovane mamma con un pargoletto o pargoletta di pochi mesi!
Avevo dimenticato di dire che Ieri ho visto in Tevere una giovane mamma con un pargoletto o pargoletta di pochi mesi!
Condoglianze.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
- Goosebump
Ieri c'era di tutto, io in distinti sud est ragazzini persi e poi ritrovati, bambini, famiglie, nonni, belle ragazze, giovani ragazzi, gioia e festa. Che meraviglia.
- Blevins
. forza casa'Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2025, 22:24Condoglianze.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
- sferequadrate
Un abbraccio a voi, per quanto può servire. E un bacio ai vostri Papà lassù.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Un abbraccio, forzaCasaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2025, 13:07stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
scusami, mi era sfuggito il tuo messaggio.
condoglianze veramente.
- Domenico1900
Condoglianze ed un forte abbracciobrifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
- Takkar
Oggi la Juve ha stretto parecchio col Verona.
Dai. Ci fa ben sperare.
Dai. Ci fa ben sperare.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Giovane e belghali molto interessanti.Takkar ha scritto:Oggi la Juve ha stretto parecchio col Verona.
Dai. Ci fa ben sperare.
Ci servirebbero entrambi
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
- matador0975
Col Verona ce vincono tutte... per il momento 4 partite, 3 pareggi e una sconfitta...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Perché il piccoletto davanti?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Si si buonissimo, ma si sapeva.
Gli altri due totalmente sconosciuti e soprattutto in ruoli dove siamo abbastanza carenti
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
- Takkar
Giovane è una mezza punta più che esterno…boh
L’altro bisogna vedere a 4 come va. Comunque sono da seguire.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?