O rimangono incastrati con la capoccia nel tornello come sfere o cilindrano un auto sul motorino come stingTakkar ha scritto:! C’è il rischio che te li ritrovi contromano in autostrada!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
O rimangono incastrati con la capoccia nel tornello come sfere o cilindrano un auto sul motorino come stingTakkar ha scritto:! C’è il rischio che te li ritrovi contromano in autostrada!
Ti sbagli massy, papà ci ha ringraziato con chatgpt
Aggiungo quella di Oddo ubriaco dopo la finale del mondiale.Goosebump ha scritto: ↑23/08/2025, 7:38Le uniche due interviste nel calcio che a memoria per me meritano di essere ricordate sono davvero poche. Ricordo ad esempio quelle di Trapattoni e in particolare quelle con il famoso "strunz è uno strunz" e quella di Bernardeschi con la voce stridula dopo la finale dell'Europeo.
ahaahahha "è stata una scorrettezza" (cit.)blau-weiss ha scritto:Aggiungo quella di Oddo ubriaco dopo la finale del mondiale.Goosebump ha scritto: ↑23/08/2025, 7:38Le uniche due interviste nel calcio che a memoria per me meritano di essere ricordate sono davvero poche. Ricordo ad esempio quelle di Trapattoni e in particolare quelle con il famoso "strunz è uno strunz" e quella di Bernardeschi con la voce stridula dopo la finale dell'Europeo.
Concettualmente è giusto ma rimanere isolati non serve nel 2025.Goosebump ha scritto:Le uniche due interviste nel calcio che a memoria per me meritano di essere ricordate sono davvero poche. Ricordo ad esempio quelle di Trapattoni e in particolare quelle con il famoso "strunz è uno strunz" e quella di Bernardeschi con la voce stridula dopo la finale dell'Europeo.
Pensa che dopo diversi anni senza a breve avremo un main sponsor, pensa quanto sono connesse le cose che dici….Massy73 ha scritto: ↑23/08/2025, 10:13Concettualmente è giusto ma rimanere isolati non serve nel 2025.Goosebump ha scritto:Le uniche due interviste nel calcio che a memoria per me meritano di essere ricordate sono davvero poche. Ricordo ad esempio quelle di Trapattoni e in particolare quelle con il famoso "strunz è uno strunz" e quella di Bernardeschi con la voce stridula dopo la finale dell'Europeo.
Già siamo spariti dalle cronache (interazioni del web e social ) del calciomercato, trincerarsi senza interviste senza tifosi sarà pure poetico/retrò/ nostalgico ma fa male al brand.
Pensate che uno sponsor sia contento che il marchio Lazio sia poco evidente in Italia e nel mondo?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
.
Eccomi!matador0975 ha scritto:Dite che è così?
E perché ora sembra una decisione di Kim Jong-un?
Io mi aspettavo critiche sulla gestione dei biglietti di cono Lazio, sulla decisione di utilizzare le ci invece della patente per le trasferte ....ed invece?
Manca la conferenza stampa
O la mizuno ha messo in ritardo la vetrina della Lazio.
Ma nessuna news per quanto mi riguarda
Ricordo interviste si Sarri dove spiegava come aveva messo la squadra in campo e perché, con dovizia di particolari, per poi sentirsi chiedere del nuovo taglio di capelli del taty o cazzate simili.Takkar ha scritto:Ma come possono essere avvincenti interviste fatte da chi non capisce un cazzo o poco di una materia e nelle quali l’intervistato (che lo sa benissimo) risponde “come può” per farsi capire al meglio.
Meglio sicuramente le sbroccate di Malesani.
Ecco bravo!Gato ha scritto: ↑23/08/2025, 11:21Ricordo interviste si Sarri dove spiegava come aveva messo la squadra in campo e perché, con dovizia di particolari, per poi sentirsi chiedere del nuovo taglio di capelli del taty o cazzate simili.Takkar ha scritto:Ma come possono essere avvincenti interviste fatte da chi non capisce un cazzo o poco di una materia e nelle quali l’intervistato (che lo sa benissimo) risponde “come può” per farsi capire al meglio.
Meglio sicuramente le sbroccate di Malesani.
Lì capisci che è meglio il silenzio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ed invece possono. E anzi non so neanche se ti possono denunciare.Gato ha scritto: - non puoi negarmi l'accesso ad un luogo se io sono in possesso di un documento valido ed un titolo d'ingresso vslido.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma falla finita a matado, abbiamo dimostrato, abbiamo fatto stadi vuoti per queste norme der cazzo, ma tu evidentemente eri troppo preso con il signor du calle......matador0975 ha scritto: ↑23/08/2025, 14:06Ed invece possono. E anzi non so neanche se ti possono denunciare.Gato ha scritto: - non puoi negarmi l'accesso ad un luogo se io sono in possesso di un documento valido ed un titolo d'ingresso vslido.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma qua te pare che qualcuno conosce ste problematiche? Troppo concentrati a vedere la vetrina della mizuno o a stranirsi per la mancata conferenza di sarri (cosa usuale nel calcio).
Cmq occhio a fare i biglietti con la residenza ciucca... che così te se inculano ...
E che c'entra con quello che ho scritto?Yndio ha scritto:Ma falla finita a matado, abbiamo dimostrato, abbiamo fatto stadi vuoti per queste norme der cazzo, ma tu evidentemente eri troppo preso con il signor du calle......matador0975 ha scritto: ↑23/08/2025, 14:06Ed invece possono. E anzi non so neanche se ti possono denunciare.Gato ha scritto: - non puoi negarmi l'accesso ad un luogo se io sono in possesso di un documento valido ed un titolo d'ingresso vslido.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma qua te pare che qualcuno conosce ste problematiche? Troppo concentrati a vedere la vetrina della mizuno o a stranirsi per la mancata conferenza di sarri (cosa usuale nel calcio).
Cmq occhio a fare i biglietti con la residenza ciucca... che così te se inculano ...
Ma qua te pare che qualcuno conosce ste problematiche? Troppo concentrati a vedere la vetrina della mizuno o a stranirsi per la mancata conferenza di sarri (cosa usuale nel calcio).matador0975 ha scritto: ↑24/08/2025, 21:40E che c'entra con quello che ho scritto?Yndio ha scritto:Ma falla finita a matado, abbiamo dimostrato, abbiamo fatto stadi vuoti per queste norme der cazzo, ma tu evidentemente eri troppo preso con il signor du calle......matador0975 ha scritto: ↑23/08/2025, 14:06Ed invece possono. E anzi non so neanche se ti possono denunciare.Gato ha scritto: - non puoi negarmi l'accesso ad un luogo se io sono in possesso di un documento valido ed un titolo d'ingresso vslido.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Già chiuso.Massy73 ha scritto:Lanciato il canale whatsapp della Lazio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
A me risulta attivoGato ha scritto:Chiuso il primo settembre.
Io non volevo dire nulla, per non passare per il solito disfattista, ma era veramente una cacata.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Io l'ho trovato tramite la pagina fb della Lazio.Edo_88 ha scritto:si ma non me pare normale un canale (senza spunta, vabbè) che l'ho trovato solo perché ho cliccato sul tuo link. Nessuno lo trova così
Ma se vai in "aggiornamenti" non lo vedi?
Si adesso se vado sugli aggiornamenti lo vedo perché mi sono iscritto tramite link, ma se provo a fare una ricerca sui canali non lo trovo.matador0975 ha scritto: ↑06/09/2025, 13:44Ma se vai in "aggiornamenti" non lo vedi?
Io lo vero tranquillamente li senza nessun link (ovviamente dopo essersi iscritto)
Il problema non è vederlo negli aggiornamenti una volta iscritto. Il problema è che il canale non si trova cercandolo sui canali.matador0975 ha scritto: ↑06/09/2025, 13:44Ma se vai in "aggiornamenti" non lo vedi?
Io lo vero tranquillamente li senza nessun link (ovviamente dopo essersi iscritto)