edo se mai succederà na cosa del genere dato che sei stato il primo a notare la cosa, ti pagherò una cena di pesce.Edo_88 ha scritto: ↑28/08/2025, 18:57Ma io non sono ferrato.
Ho scritto mesi fa che notavo delle cose anomale intorno alla Lazio, tra cui ovviamente questo acquisto del fantomatico 3,55%.
Tutte queste cose mi hanno portato a pensare, per la prima volta dopo 21 anni, che effettivamente qualcosa stava accadendo.
Sono venuto a sapere tramite conoscenze che è stata fatta una Due Diligence sulla Lazio da Deloitte, ma poi basta, qui mi fermo.
Solo qualche settimana dopo, guarda caso l'ellenico ha sganciato la bomba ed anche lui parlava di questa due diligence.
Poi, di tutto quello che è successo dopo, io non so niente. L'unico "aggiornamento" è di uno che diceva che è la politica in primis (e questo spiega tutte le cose accadute quest'estate, tra cui lo striscione a Montecitorio) che vuole togliere la Lazio a lotito per darla a questo fondo, il quale ha interesse di non solo investire nella Lazio, ma in Italia.
L'unica cosa che è certa è questa due diligence, a dimostrazione che effettivamente uno interessato c'è.
Ma da lì ad acquistare la Lazio, c'è una strada in salita, anche perché se tu proponi offerta (si diceva 600mln) e lotito te dice chittesencula, la Lazio rimane al porco e tu non ce poi fa niente
Intanto io resto in attesa di poter festeggiare la sua dipartita con caviale e champagne