Tanta roba!
CURVA NORD
- Nicomcm
È stato spiegato per radio: le bandiere solo durante gli inni e canzoni varie. Hanno dato centralità a cori e battimani.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
- Takkar
Non ho capito. Sei contro gli aiuti umanitari a chi sta subendo una guerra?Domenico1900 ha scritto: ↑16/09/2025, 22:29Sono 4 scemi di numero. Stanno bene in distinti sud, gente inutile
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
La causa sarebbe pure condivisibile, il problema è che sono le stesse persone secondo cui la politica dovrebbe restare fuori dal calcio e dagli stadi... Evidentemente solo quando gli pare a loro però.
È un progetto triennale.
Sono le stesse istituzioni a far entrare la politica nel calcio, con minuti di silenzio vari o commemorazioni che col calcio non c'entrano nulla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
ormai la questione palestinese si è trasformata in una sceneggiata grottesca
le cronache pagliaccesche dalla "flotilla" sono esplicative in tal senso
palestina libera... Sì, dai propal
detto ciò, perchè postare sta roba nel topic della curva?
le cronache pagliaccesche dalla "flotilla" sono esplicative in tal senso
palestina libera... Sì, dai propal
detto ciò, perchè postare sta roba nel topic della curva?
- blau-weiss
ok, è off-topic. Ma non capisco il ragionamento. Magari è inutile ma l'alternativa sarebbe?
- aquila67
Magari aprire un topic ad hoc?blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2025, 11:59
ok, è off-topic. Ma non capisco il ragionamento. Magari è inutile ma l'alternativa sarebbe?
Certo, poi qui sopra per poter esprimere il proprio pensiero bisogna essere Esperti Diplomatici con tanto di curriculum o laureati in diritto internazionale con specializzazione in politica estera e tesi sulla questione ebraico palestinese.
Io sono solo un fruttarolo e per di più poco erudito, però mi piacerebbe leggere altri punti di vista.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Domenico1900
Sono contro chi fa politica negli stadi, specialmente contro questi idioti che sono i primi a dichiarare di non volerla. Ma sono tanati da tempo. Sei per caso uno di loro?
Se è per questo, bandiere palestinesi sventolano pure in Tevere parterre ed l, almeno in passato, in curva.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Che ne pensi delle centrali nucleari di quarta generazione e del raffreddamento a piombo?aquila67 ha scritto:Magari aprire un topic ad hoc?blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2025, 11:59
Certo, poi qui sopra per poter esprimere il proprio pensiero bisogna essere Esperti Diplomatici con tanto di curriculum o laureati in diritto internazionale con specializzazione in politica estera e tesi sulla questione ebraico palestinese.
Io sono solo un fruttarolo e per di più poco erudito, però mi piacerebbe leggere altri punti di vista.
Mi piacerebbe leggere il tuo punto di vista
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Assolutamente e convintamente favorevole al nucleare.matador0975 ha scritto:Che ne pensi delle centrali nucleari di quarta generazione e del raffreddamento a piombo?aquila67 ha scritto:Magari aprire un topic ad hoc?blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2025, 11:59
Aggiungo che la sicurezza di un paese passa, necessariamente, dall'indipendenza energetica.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
ovvio che passa attraverso l'indipendenza energetica (e non solo ... anche quella alimentare, militare, etc).Gato ha scritto: ↑17/09/2025, 14:41Assolutamente e convintamente favorevole al nucleare.matador0975 ha scritto:Che ne pensi delle centrali nucleari di quarta generazione e del raffreddamento a piombo?aquila67 ha scritto:Magari aprire un topic ad hoc?blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2025, 11:59
Aggiungo che la sicurezza di un paese passa, necessariamente, dall'indipendenza energetica.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma io volevo un parere sul raffreddamento a piombo (e senza chiedere a chatgpt)
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Non ho letto tue reprimende quando la politica è stata fatta in altre parti dello stadio. Magari me la sono persa.Domenico1900 ha scritto: ↑17/09/2025, 12:56Sono contro chi fa politica negli stadi, specialmente contro questi idioti che sono i primi a dichiarare di non volerla. Ma sono tanati da tempo. Sei per caso uno di loro?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Domenico1900
Può essere.Takkar ha scritto: ↑17/09/2025, 15:21Non ho letto tue reprimende quando la politica è stata fatta in altre parti dello stadio. Magari me la sono persa.Domenico1900 ha scritto: ↑17/09/2025, 12:56Sono contro chi fa politica negli stadi, specialmente contro questi idioti che sono i primi a dichiarare di non volerla. Ma sono tanati da tempo. Sei per caso uno di loro?
Sicuramente meglio di quello a acqua.matador0975 ha scritto:ovvio che passa attraverso l'indipendenza energetica (e non solo ... anche quella alimentare, militare, etc).Gato ha scritto: ↑17/09/2025, 14:41Assolutamente e convintamente favorevole al nucleare.matador0975 ha scritto:Che ne pensi delle centrali nucleari di quarta generazione e del raffreddamento a piombo?aquila67 ha scritto:Magari aprire un topic ad hoc?blau-weiss ha scritto: ↑17/09/2025, 11:59
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma io volevo un parere sul raffreddamento a piombo (e senza chiedere a chatgpt)
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- ronefor
Coreografie per il Derby ?
Giusto per rientrare in Topic .
Giusto per rientrare in Topic .
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Premetto che ai derby proprio non riesco a tifare se non per pochi secondi, soffro la partita, ma a voi è piaciuta la curva?
Scenografia bella anche se avrei evitato tin tin. Personalmente, pur comprendendo le difficoltà, e non vuole essere una critica ma uno stimolo, credo si potrebbe osare qualcosa di nuovo.
Scenografia bella anche se avrei evitato tin tin. Personalmente, pur comprendendo le difficoltà, e non vuole essere una critica ma uno stimolo, credo si potrebbe osare qualcosa di nuovo.
....il problema è che negli ultimi anni ne hanno fatte di pazzesche....Massy73 ha scritto: ↑22/09/2025, 11:46Premetto che ai derby proprio non riesco a tifare se non per pochi secondi, soffro la partita, ma a voi è piaciuta la curva?
"La Creazione" su tutte...ma anche Lazio Bodo, Lazio Juve 2020 il derby dello scorso anno , l'aquila con i telefoni...e tante altre.....
Bisogna considerare pure l'architettura dell'Olimpico che si presta spt a queste coreografie.....roba tipo Dortmund o San Siro a Roma non si può fare....
- mimmo
bella anche la coreografia della sud
con l'omaggio al pupazzo alf
Lupetto azzannali tu manco alle elementari.mimmo ha scritto:bella anche la coreografia della sud
- Domenico1900
Io avrei fatto un'altra coreografia proprio. In stile asromamerda ma con oggetto il maiale. Anche un semplice vattene
- Cri72
Sempre un passo avanti a tutti....grandi ragazzi orgoglio nostro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- maxipoppapump
Fantastica come sempre!
Vergognoso che la società non abbia fatto entrare la nipote di Paparelli in campo!!!
Vergognoso che la società non abbia fatto entrare la nipote di Paparelli in campo!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Cioè?maxipoppapump ha scritto: ↑03/11/2025, 23:21Fantastica come sempre!
È un progetto triennale.
- GuerinoGottardi
Lo striscione sui 50 a che si riferiva?
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
- maxipoppapump
lo ha raccontato danilo galdino in radio, praticamente avevano preparato una sorpresa per la nipote di Vincenzo per portarla sotto la curva, tutti documenti inviati hanno dato l'ok ma poi all'ultimo la società ci ha ripensato senza una valida motivazione. Ennesimo sgarboStock ha scritto: ↑04/11/2025, 8:18Cioè?maxipoppapump ha scritto: ↑03/11/2025, 23:21Fantastica come sempre!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
Alle dichiarazioni do Sarri dopo Pisa Lazio e al divieto di trasferta:" negare una trasferta a 1200 persone per colpa di 50" o qualcosa di simile.GuerinoGottardi ha scritto:Lo striscione sui 50 a che si riferiva?
- Casaldepazzi
una cosa come "mister ti salutano i 50", ovviamente striscione ironico ma qualcuno ci ha visto della polemica contro il mister. I ragazzi della nord hanno chiarito
mi diverto solo se…
- stig
Vergognoso, si. Ma nulla di nuovo...fosse per la società il 99,99% dei Laziali avrebbe il daspo a vitamaxipoppapump ha scritto: ↑03/11/2025, 23:21Fantastica come sempre!
- Takkar
La società è stata collaborativa nella scenografia per Paparelli con tanto di gioco di luci e di canzone a tema.
Il no all’ingresso era di competenza di chi? Forze dell’ordine? Servizio di sicurezza della Lazio? Entrambi? Questo non lo so.
Di certo non mi lamenterei più di tanto se una società che viene continuamente contestata (e comunque si è mostrata disponibile per l’iniziativa) non collaborasse al 110% ecco…
Al netto della questione Paparelli.
Insomma, te dico che sei stronzo, che devi morire, che te ne devi annà, ti contesto ogni santa domenica, non ci si può di certo aspettare che ti stenda il tappeto rosso a tutto quello che chiedi….
Il no all’ingresso era di competenza di chi? Forze dell’ordine? Servizio di sicurezza della Lazio? Entrambi? Questo non lo so.
Di certo non mi lamenterei più di tanto se una società che viene continuamente contestata (e comunque si è mostrata disponibile per l’iniziativa) non collaborasse al 110% ecco…
Al netto della questione Paparelli.
Insomma, te dico che sei stronzo, che devi morire, che te ne devi annà, ti contesto ogni santa domenica, non ci si può di certo aspettare che ti stenda il tappeto rosso a tutto quello che chiedi….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Bentornato stig,
Contento che ti hanno risolto i problemi internet
- Casaldepazzi
e pensare che qualcuno dice che la società ha fatto bene....stig ha scritto: ↑07/11/2025, 12:52Vergognoso, si. Ma nulla di nuovo...fosse per la società il 99,99% dei Laziali avrebbe il daspo a vitamaxipoppapump ha scritto: ↑03/11/2025, 23:21Fantastica come sempre!
mi diverto solo se…
- Takkar
Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
io ero preoccupato.Takkar ha scritto: ↑07/11/2025, 15:46Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
speriamo che gli si ri-rompe pure domenica sera...
- Takkar
Magari viene a Milano, gli basta il cellulare.matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:07io ero preoccupato.Takkar ha scritto: ↑07/11/2025, 15:46Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Magari viene con vetrallaTakkar ha scritto: ↑07/11/2025, 16:37Magari viene a Milano, gli basta il cellulare.matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:07io ero preoccupato.Takkar ha scritto: ↑07/11/2025, 15:46Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
- Takkar
O con quell’altro che abbocca a tutto quello che raccontano nelle radio. Sta lì con la bocca mezza aperta ad ascoltare l’oracolo senza alcuna capacità di discernimento. Oh dicono sempre cose giuste! Non si sbagliano mai! Neanche per statistica!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:53Magari viene con vetrallaTakkar ha scritto: ↑07/11/2025, 16:37Magari viene a Milano, gli basta il cellulare.matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:07io ero preoccupato.Takkar ha scritto: ↑07/11/2025, 15:46Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- stig
Chi? gli sgamatissimi lupacchiotti?Casaldepazzi ha scritto: ↑07/11/2025, 14:54e pensare che qualcuno dice che la società ha fatto bene....stig ha scritto: ↑07/11/2025, 12:52Vergognoso, si. Ma nulla di nuovo...fosse per la società il 99,99% dei Laziali avrebbe il daspo a vitamaxipoppapump ha scritto: ↑03/11/2025, 23:21Fantastica come sempre!
- matador0975
Er poro stig viene pure dalla vittoria di glssgow.Takkar ha scritto:O con quell’altro che abbocca a tutto quello che raccontano nelle radio. Sta lì con la bocca mezza aperta ad ascoltare l’oracolo senza alcuna capacità di discernimento. Oh dicono sempre cose giuste! Non si sbagliano mai! Neanche per statistica!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:53Magari viene con vetrallaTakkar ha scritto: ↑07/11/2025, 16:37Magari viene a Milano, gli basta il cellulare.matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 16:07io ero preoccupato.Takkar ha scritto: ↑07/11/2025, 15:46Meno male!matador0975 ha scritto: ↑07/11/2025, 14:24Bentornato stig,
E' carico a pallettoni
Vabbè ragazzi pure voi... che sarà mai una svista in più.
- Casaldepazzi
Alla fine ci può stare
mi diverto solo se…
ERA IRONICO E divertente èMassy73 ha scritto: ↑04/11/2025, 11:36Alle dichiarazioni do Sarri dopo Pisa Lazio e al divieto di trasferta:" negare una trasferta a 1200 persone per colpa di 50" o qualcosa di simile.GuerinoGottardi ha scritto:Lo striscione sui 50 a che si riferiva?
mica polemico ..........
- Blevins
Se la trovate, mettete la foto del settore ospiti in alta definizione

Sto video testimonia la bellezza e la compattezza.
https://www.facebook.com/share/r/1BkSPNFCUU/

https://www.facebook.com/share/r/1BkSPNFCUU/