LAZIO - roma
Messaggio
LAZIO - roma
DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 12.30 STADIO OLIMPICO.
Ultima modifica di killer il 03/09/2025, 17:20, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- scommodo
Sicuro giocheremo alle 12.30 e al ritorno alle 20.30 per godere appieno di un evento planetario
Aperte vendite e prelazione abbonati sud e DSE, oltre aquilotti (inclusi finti aquilotti partenopei).
Presa ovviamente tevere TOP.
Presa ovviamente tevere TOP.
- Fiorini
Io ho fatto ieri la Tevere con prelazione abbonato distinti sud.. però non ha caricato il biglietto sulla Eagle card, Vivaticket ha inviato il biglietto col codice a barre invece del segnaposto.
L'anno scorso anche per le partite di coppa avevo il segnaposto e entravo al tornello sempre con la carta, boh..
L'anno scorso anche per le partite di coppa avevo il segnaposto e entravo al tornello sempre con la carta, boh..
- dandy79
Io ho fatto ieri sera la prelazione dei miei 2 aquilotti in Tevere top..ed ho inserito numero di eagle card..quindi sono caricati sulla loro eagle card..
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Pure io ho inserito il numero della Eagle card nel codice sconto, però quando ho concluso l'ordine mi è arrivato il PDF con il biglietto invece del segnaposto
- dandy79
Mah nn so..a me é arrivato il segnaposto
- sololamaglia85
Ufficiale domenica 21 settembre ore 12:30
- Edo_88
Mlm pure la bellezza del pranzo pre derby m hanno toltosololamaglia85 ha scritto:Ufficiale domenica 21 settembre ore 12:30
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 12.30 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
A me ha fatto caricare normalmente il biglietto sulla eagle.
È un progetto triennale.
Non se inventassero cazzi domenica ne sarri ne i giocatori. Coprire, pensare a non prenderle prima (visto che tanto sta squadra appena prende un gol la partita è finita), niente uscite dal basso a cazzo de cane visto che c hai la gente con i piedi montati al contrario. E se dovesse capitare si prova a fare qualcosa davanti.
- Il Sigaro
Mi porto avanti
Sto già incazzato
Sto già incazzato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
sul coprire partiamo sparati..se semo coperti col sassuolo figuramose..sarri parla solo de fase difensiva..più coperti de così..detto questo bisognerà provare a buttare qualche pallaccia in mezzo, pure a caso. er problema è quello..d3al ha scritto: ↑15/09/2025, 15:22Non se inventassero cazzi domenica ne sarri ne i giocatori. Coprire, pensare a non prenderle prima (visto che tanto sta squadra appena prende un gol la partita è finita), niente uscite dal basso a cazzo de cane visto che c hai la gente con i piedi montati al contrario. E se dovesse capitare si prova a fare qualcosa davanti.
- Goosebump
Ma catenaccio proprio.
Mi sono rotto le palle di pensare che siamo più forti di qualcun altro, pure del Pisa.
Di pensare alla parte sinistra della classifica, di pensare di entrare nelle coppe, addirittura in Champions League.
Mo basta, non mi ci fregano più... la Lazio qua, la Lazio là dicono i dirigenti e pigliamo sveglie e siamo arrivati settimi e non siamo nelle coppe.
Perdiamo a Sassuolo come niente fosse...
Da adesso in poi la mentalità almeno la mia è diversa... siamo inferiori a tutti, e basta! E spero possa essere pure quella dei giocatori perché se si specchiano e quanto so' bravo, e Rovella che fenomeno! e guendouzi che centrocampista! e Castellanos che rabona! E Zaccagni è il migliore.....
... qua pigliamo schiaffi con chiunque.
Per me basta così. Già da adesso testa bassa e pedalare.
Domenica c'è il derby, ma uguale con chiunque pure con la più scarsa di tutte.
Mi sono rotto le palle di pensare che siamo più forti di qualcun altro, pure del Pisa.
Di pensare alla parte sinistra della classifica, di pensare di entrare nelle coppe, addirittura in Champions League.
Mo basta, non mi ci fregano più... la Lazio qua, la Lazio là dicono i dirigenti e pigliamo sveglie e siamo arrivati settimi e non siamo nelle coppe.
Perdiamo a Sassuolo come niente fosse...
Da adesso in poi la mentalità almeno la mia è diversa... siamo inferiori a tutti, e basta! E spero possa essere pure quella dei giocatori perché se si specchiano e quanto so' bravo, e Rovella che fenomeno! e guendouzi che centrocampista! e Castellanos che rabona! E Zaccagni è il migliore.....
... qua pigliamo schiaffi con chiunque.
Per me basta così. Già da adesso testa bassa e pedalare.
Domenica c'è il derby, ma uguale con chiunque pure con la più scarsa di tutte.
- Blevins
è quello che stanno facendo dalla prima amichevole ehd3al ha scritto: ↑15/09/2025, 15:22Non se inventassero cazzi domenica ne sarri ne i giocatori. Coprire, pensare a non prenderle prima (visto che tanto sta squadra appena prende un gol la partita è finita), niente uscite dal basso a cazzo de cane visto che c hai la gente con i piedi montati al contrario. E se dovesse capitare si prova a fare qualcosa davanti.
- mimmo
arbitro sozza.
lo stesso che nell'ultimo derby avrebbe dovuto buttar fuori paredes e salemekers. avrebbe.
lo stesso che nell'ultimo derby avrebbe dovuto buttar fuori paredes e salemekers. avrebbe.
- Edo_88
Tra l'altro, io non guardo mai queste statistiche, ma i precedenti con noi ed i precedenti con loro sono clamorosi.mimmo ha scritto:arbitro sozza.
Manco noi fossimo una squadra salvezza e loro il PSG
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- sololamaglia85
Info orario, voi per che ora partirete da casa? Io pensavo alle 09:00 da viale Marconi...che cazzo di orario mamma mia
- matador0975
ricordo i derby invernali alle 14:30 quando si usciva di casa alle 9.sololamaglia85 ha scritto: ↑19/09/2025, 15:48Info orario, voi per che ora partirete da casa? Io pensavo alle 09:00 da viale Marconi...che cazzo di orario mamma mia
Lacrimuccia
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
“Io i romanisti li odiavo! Non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma come Cordova, Rocca e Vieri, ma quando scendevo in campo odiavo loro e soprattutto i loro tifosi. E io e Pino sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell’ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud. Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene immobili e guardarli in segno di sfida per mandarli in bestia. Ci urlavano e ci tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo, agitavamo le braccia come per salutarli e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo”.
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Io mesà che alle 9 mi sveglio...sololamaglia85 ha scritto:Info orario, voi per che ora partirete da casa? Io pensavo alle 09:00 da viale Marconi...che cazzo di orario mamma mia
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Sia maledetto chi partorisce certe idee del cazzo, come se cambiasse qualcosa il derby alle 12, alle 15, 18 o 20.45.
Tanto mo romperanno il cazzo a noi, ma vedrete che il ritorno si giocherà bello bello alle 18 o alle 20.45
Ma vaffanculo va
Tanto mo romperanno il cazzo a noi, ma vedrete che il ritorno si giocherà bello bello alle 18 o alle 20.45
Ma vaffanculo va
12:3O orario top, secondo solo alle 15:00 (per fine settembre).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
Avanti Lazio Avanti Laziali Forza Curva Nord!
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
asroma MERDA da qui all'eternità.
asroma MERDA da qui all'eternità.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Nicomcm
Oggi come non mai, as roma MERDA!!!!
Compatti, Avanti Lazio, Avanti Laziali!!!
Compatti, Avanti Lazio, Avanti Laziali!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
Derby già finito.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Germanico
Il palo di Cataldi in realtà è una metafora
- flamna
Io spero che Sarri si accorga che Noslin è il vice Taty e non Dia... Per il resto derby perso ma abbiamo lottato...
Purtroppo quest' anno è così... Senza centrocampisti non è facile
Purtroppo quest' anno è così... Senza centrocampisti non è facile
- sferequadrate
Il giorno in cui Lotito non ci sarà più sarà una grande festa.
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
Toppata clamorosamente da Sarri, urge sbiancamento squadra, perché per la lotta che ci aspetta serve il fosforo e a quelle latitudine manca.
La sfortuna è solo un elemento, non da poco ma che comunque ha segnato il risultato.
La sfortuna è solo un elemento, non da poco ma che comunque ha segnato il risultato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Possiamo sta qua a raccontarci che hai giocato bene che meritavi il pareggio, che Tavares spero venga messo fuori rosa e mandato affanculo a gennaio.
La verità è che dopo 4 giornate c hai 3 punti, lunedì vai a Genova che è un campo complicatissimo e ci vai dopo aver perso un derby e ti mancano tutte le squadre della parte sinistra della classifica (Juve Milan Inter Napoli Fiorentina Atalanta Bologna).
Bisogna restare concentrati, i giocatori devono capire che sono scarsi (ma tanto scarsi)e immedesimarsi in questo tipo di campionato che era prevedibile e che ora si sta profilando.
Forza Lazio
La verità è che dopo 4 giornate c hai 3 punti, lunedì vai a Genova che è un campo complicatissimo e ci vai dopo aver perso un derby e ti mancano tutte le squadre della parte sinistra della classifica (Juve Milan Inter Napoli Fiorentina Atalanta Bologna).
Bisogna restare concentrati, i giocatori devono capire che sono scarsi (ma tanto scarsi)e immedesimarsi in questo tipo di campionato che era prevedibile e che ora si sta profilando.
Forza Lazio
- Manuel89
Benissimo tenere Rovella in campo 10 minuti in più per non bruciarti il secondo cambio. Ma non ho capito perché tenerlo nella zona nevralgica del campo togliendo un uomo in costruzione e la diga davanti la difesa. Metterti 10 minuti a due alzando Rovella per non fargli fare danni mi sembrava la cosa più logica possibile per abbozzare.
Il gol concesso da Tavares nasce anche da questo.
Per il resto, derby a mio avviso preparato da Sarri per l'ennesima volta in modo egregio. Preoccupante che non siamo riusciti a essere granché pericolosi, in rapporto, contro una squadra che è stata 45 minuti ferma nel secondo tempo. Ragazzi, di derby più alla portata di questo ne ricordo pochi.
Per il resto, derby a mio avviso preparato da Sarri per l'ennesima volta in modo egregio. Preoccupante che non siamo riusciti a essere granché pericolosi, in rapporto, contro una squadra che è stata 45 minuti ferma nel secondo tempo. Ragazzi, di derby più alla portata di questo ne ricordo pochi.
- Terminator
Se non molla entro 5 anni finiamo male male.
- sferequadrate
Siamo arrivati tre volte soli davanti al portiere, quindi non è un problema di Sarri. Il problema è che se un attaccante buono costa dieci e tu li prendi a due poi il risultato è questo.Waldganger ha scritto: ↑21/09/2025, 14:33Toppata clamorosamente da Sarri, urge sbiancamento squadra, perché per la lotta che ci aspetta serve il fosforo e a quelle latitudine manca.
Lotito facce Tarzan
Il gol concesso da Tavares è figlio di un atteggiamento di sufficienza e del cazzo che c ha sempre avuto.Manuel89 ha scritto:Benissimo tenere Rovella in campo 10 minuti in più per non bruciarti il secondo cambio. Ma non ho capito perché tenerlo nella zona nevralgica del campo togliendo un uomo in costruzione e la diga davanti la difesa.
Un terzino che se mette a fa i dribbling dentro l’area a cazzo de cane e te fa perde na partita, solo con noi poteva gioca. E lo fa costantemente.
- suggs1966
Sarri hai voluto fa' il fenomeno con Dia e Rovella rotto...sei bravo sei ma vattene affanculo e portate pure Provedel che nel primo tempo ha sbagliato 5 rinvii...
Si si, rialziamoci
Si si, rialziamoci
- Germanico
ridimensionamento progressivo e dilagante
mercato bloccato
presidente che ci prende per il culo alla stampa
3 punti in 4 giornate
derby perso
Tutto ok, domani riapre la campagna abbonamenti, sosteniamola tutti insieme, parliamo qui della partita o della sfortuna.
Qua bisogna fare come hanno fatto in America con Kirk, altro che
mercato bloccato
presidente che ci prende per il culo alla stampa
3 punti in 4 giornate
derby perso
Tutto ok, domani riapre la campagna abbonamenti, sosteniamola tutti insieme, parliamo qui della partita o della sfortuna.
Qua bisogna fare come hanno fatto in America con Kirk, altro che
- Casaldepazzi
Sei divento il torino.
Ci sono 3 squadre più scarse di noi? La prossima senza centrocampo sei sicuro di non perderla?
Ci sono 3 squadre più scarse di noi? La prossima senza centrocampo sei sicuro di non perderla?
mi diverto solo se…
- Manuel89
Indubbiamente lì la spazzi e la storia finisce.d3al ha scritto: ↑21/09/2025, 14:37Il gol concesso da Tavares è figlio di un atteggiamento di sufficienza e del cazzo che c ha sempre avuto.Manuel89 ha scritto:Benissimo tenere Rovella in campo 10 minuti in più per non bruciarti il secondo cambio. Ma non ho capito perché tenerlo nella zona nevralgica del campo togliendo un uomo in costruzione e la diga davanti la difesa.
Un terzino che se mette a fa i dribbling dentro l’area a cazzo de cane e te fa perde na partita, solo con noi poteva gioca. E lo fa costantemente.
Ma con Rovella che si muove verso il centro o è libero lui o potenzialmente si porta via un uomo per liberare una linea di passaggio, o ancor più banalmente Pellegrini non può proprio ricevere palla. Invece palla persa, Pellegrini si mette in mezzo tra Romagnoli e Rovella, il primo non fa in tempo ad accorciare, il secondo prega di mettersi semplicemente in traiettoria di passaggio e la frittata è fatta.
- scommodo
La propaganda ci racconterà che loro sono fortissimi che hanno giocato benissimo, che pellegrini può tornare a fare il numero 10 della nazionale blablabla
Io ho visto invece una Lazio ben messa in campo che non ha rischiato nulla e che il primo tempo poteva capitolare prima con Pedro e poi con Tavares.
Quest'ultimo indecente, non sembra proprio avere la testa di un giocatore di calcio, in quel ruolo non può giocare, per questo dovrebbe essere semmai spostato più avanti.
Per il resto abbiamo avuto le nostre occasioni anche il secondo tempo, quella di Dia imperdonabile e anche inaspettata onestamente. Si é sempre dimostrato molto freddo sotto porta e non aveva neanche giocato male in mezzo ai loro difensori.
Poi vabbè il palo di Cataldi in 10 é semplicemente la storia della Lazio.
Andiamo avanti che non mi sembra nulla perduto.
Forza Lazio e roma merda
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Io ho visto invece una Lazio ben messa in campo che non ha rischiato nulla e che il primo tempo poteva capitolare prima con Pedro e poi con Tavares.
Quest'ultimo indecente, non sembra proprio avere la testa di un giocatore di calcio, in quel ruolo non può giocare, per questo dovrebbe essere semmai spostato più avanti.
Per il resto abbiamo avuto le nostre occasioni anche il secondo tempo, quella di Dia imperdonabile e anche inaspettata onestamente. Si é sempre dimostrato molto freddo sotto porta e non aveva neanche giocato male in mezzo ai loro difensori.
Poi vabbè il palo di Cataldi in 10 é semplicemente la storia della Lazio.
Andiamo avanti che non mi sembra nulla perduto.
Forza Lazio e roma merda
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
La Lazio è scarsa, tanto tanto scarsa, forse la peggior rosa da quando seguo il calcio (‘97/‘98).
Non segnamo mai, neanche con le mani. I nostri attaccanti sono un insulto al gioco del calcio.
Deve essere chiaro a tutti che quest’anno si rischia grosso, non ci sono squadre nettamente più scarse di noi.
In ogni caso perso per colpa degli amici colorati di fabiani, di cristo e dei ridicoli attaccanti che abbiamo in rosa.
Ridicoli.
Non segnamo mai, neanche con le mani. I nostri attaccanti sono un insulto al gioco del calcio.
Deve essere chiaro a tutti che quest’anno si rischia grosso, non ci sono squadre nettamente più scarse di noi.
In ogni caso perso per colpa degli amici colorati di fabiani, di cristo e dei ridicoli attaccanti che abbiamo in rosa.
Ridicoli.