E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Massy73

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

18/09/2025, 14:31

Dio mio liberaci

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo

18/09/2025, 15:08

"Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori"

Imprenditore visionario :clapclap :clapclap

Daniele_1991

18/09/2025, 15:14

Edo_88 ha scritto: ↑
18/09/2025, 14:08
Tony ha scritto: ↑
18/09/2025, 13:47
Per quante ragioni possa avere non so come fate a sopportare queste uscite, se non fosse per Cragnotti lui col cazzo che oggi stava seduto in Senato e le sue società intascavano tutti quei soldi sicuri dalla Lazio, ripeto potrà avere le sue ragioni ma deve solo ringraziare e portare rispetto, ste uscite sono un boomerang che mi chiedo se è tutto nel suo sto uomo.
ha chiaramente dei gravi problemi mentali
Comunque meno gravi di chi gli lecca il culo, pure qui dentro.
sciarpetta

18/09/2025, 15:29

Gato ha scritto: ↑
18/09/2025, 12:02
Alessandro_1998 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:“Siamo esausti di questa situazione”, le parole di un tifoso in chiamata a Lotito. Sta girando un nuovo audio del presidente della Lazio, che nella telefonata si è sfogato su tantissimi temi: “E allora che vuoi fare, sei un esperto?", la sua prima risposta. "Se sei un tifoso fai il tifoso. Sto lavorando e mi chiami per dirmi che vi siete stufati. Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato".
Lotito poi ha continuato, rispondendo alla domanda del tifoso che gli ha chiesto se vuole bene alla Lazio e ai laziali: "Certe volte no perché siete scemi: se foste intelligenti ragionereste col vostro cervello, e invece non lo fate. Anche davanti al ministro di Grazia e Giustizia fatto queste cose, se ne è accorto pure lui e mi ha detto: 'Ma questi sono matti!'. Tutte queste chiamate che mi fate sono registrate. Il tifoso è autorizzato ad andare allo stadio, sempre che io voglia. Ma se mi si fate stalking io poi vi emetto il daspo".
E sul blocco del mercato invece ha detto: "Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi. Non li ha avuti neanche quest'anno, ma li hanno creati altri. E invece che attaccare loro ve la prendete con me. Non stiamo affondando, dove stanno i problemi? Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società. Poi decidete voi cosa fare".
E qui manca pure la parte in cui butta merda su Cragnotti e in cui dice che le altre squadre a differenza nostra stanno nella merda.
“Lo sai qual è stato il mio errore?", ha spiegato ancora al tifoso. "Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, che poi vi ha portato via 150 milioni, come ha fatto la gestione successiva che ha portato via altri 130 milioni. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

"La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da"

ringraziando dio non l'ha vinto manco la roma.

se spiega per bene questa affermazione mi potrebbero anche andar bene tutte le stronzate che ha detto prima.
all'atto pratico cosa gli succede a queste nella merda, perchè io non vedo grossi problemi per loro guardando cose prettamente calcistiche. Li ho visti invece per noi dato che siamo la prima squadra in Serie A ad aver avuto il mercato bloccato.
Takkar

18/09/2025, 15:39

Daniele_1991 ha scritto: ↑
Per quante ragioni possa avere non so come fate a sopportare queste uscite, se non fosse per Cragnotti lui col cazzo che oggi stava seduto in Senato e le sue società intascavano tutti quei soldi sicuri dalla Lazio, ripeto potrà avere le sue ragioni ma deve solo ringraziare e portare rispetto, ste uscite sono un boomerang che mi chiedo se è tutto nel suo sto uomo.
Scusa ma, giusto per fugare ogni dubbio, con chi ce l'hai?
Per caso con me o con Matador? O con entrambi?
Potresti rappresentarci il quadro clinico, grazie!

PS: ti consiglierei di usare altri termini moderati perchè senno Goose si risente.
Sai, lui è molto sensibile quando vengono attaccati utenti nel forum, soprattutto il sottoscritto e Matador.
Grazie!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975

18/09/2025, 16:17

Takkar ha scritto: ↑
secondo me ce l'ha con te
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump

18/09/2025, 16:20

PS: ti consiglierei di usare altri termini moderati perchè senno Goose si risente.
Sai, lui è molto sensibile quando vengono attaccati utenti nel forum, soprattutto il sottoscritto e Matador.
Grazie!

Mo che c'entro io?
Me ne sto qui pacifico e sereno ad ascoltarmi il mio cantante preferito...

https://m.youtube.com/watch?v=uPVqft4RBww

mentre lavoro.
Takkar

18/09/2025, 16:34

matador0975 ha scritto: ↑
18/09/2025, 16:17
secondo me ce l'ha con te
Mmmmh ho fortissimi dubbi
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

18/09/2025, 16:34

Se Lotito si esprimesse come una persona normale e avesse un minimo di serenità emotiva, alcuni dei concetti che cerca di far passare potrebbero anche essere condivisi da tutti o quasi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Stock

18/09/2025, 16:37

sciarpetta ha scritto: ↑
18/09/2025, 15:29
Gato ha scritto: ↑
18/09/2025, 12:02
Alessandro_1998 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:“Siamo esausti di questa situazione”, le parole di un tifoso in chiamata a Lotito. Sta girando un nuovo audio del presidente della Lazio, che nella telefonata si è sfogato su tantissimi temi: “E allora che vuoi fare, sei un esperto?", la sua prima risposta. "Se sei un tifoso fai il tifoso. Sto lavorando e mi chiami per dirmi che vi siete stufati. Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato".
Lotito poi ha continuato, rispondendo alla domanda del tifoso che gli ha chiesto se vuole bene alla Lazio e ai laziali: "Certe volte no perché siete scemi: se foste intelligenti ragionereste col vostro cervello, e invece non lo fate. Anche davanti al ministro di Grazia e Giustizia fatto queste cose, se ne è accorto pure lui e mi ha detto: 'Ma questi sono matti!'. Tutte queste chiamate che mi fate sono registrate. Il tifoso è autorizzato ad andare allo stadio, sempre che io voglia. Ma se mi si fate stalking io poi vi emetto il daspo".
E sul blocco del mercato invece ha detto: "Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi. Non li ha avuti neanche quest'anno, ma li hanno creati altri. E invece che attaccare loro ve la prendete con me. Non stiamo affondando, dove stanno i problemi? Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società. Poi decidete voi cosa fare".
E qui manca pure la parte in cui butta merda su Cragnotti e in cui dice che le altre squadre a differenza nostra stanno nella merda.
“Lo sai qual è stato il mio errore?", ha spiegato ancora al tifoso. "Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, che poi vi ha portato via 150 milioni, come ha fatto la gestione successiva che ha portato via altri 130 milioni. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

"La situazione è questa. La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da"

ringraziando dio non l'ha vinto manco la roma.

se spiega per bene questa affermazione mi potrebbero anche andar bene tutte le stronzate che ha detto prima.
all'atto pratico cosa gli succede a queste nella merda, perchè io non vedo grossi problemi per loro guardando cose prettamente calcistiche. Li ho visti invece per noi dato che siamo la prima squadra in Serie A ad aver avuto il mercato bloccato.
A queste non succede nulla. A noi probabilmente ci distruggerebbero, visto che dietro i debiti non ci sarebbero grossi fondi ma ci sarebbe lui che è un peracottaro. Il problema è che pure così, per come la vedo io, avere il mercato bloccato per due spicci è l'ultimo step prima del tracollo eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Takkar

18/09/2025, 16:40

Goosebump ha scritto: ↑
18/09/2025, 16:20

Grazie!

Mo che c'entro io?
Me ne sto qui pacifico e sereno ad ascoltarmi il mio cantante preferito...

https://m.youtube.com/watch?v=uPVqft4RBww

mentre lavoro.
E te credo che ti chiami Goosebump!
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

18/09/2025, 17:16

Grazie!
Dal momento che condividi sicuramente il 100% del delirio lotitiano di oggi, mi riferivo a te.
Poi per te le cazzate le scrivono quelli che non se so’ evoluti in Charizard, per me le scrivi te.

In merito a matador, per me non recita un personaggio a differenza tua, sempre a mio modestissimo parere, per cui non mi riferivo a lui.
Takkar

18/09/2025, 17:43

Grazie!
Dal momento che condividi sicuramente il 100% del delirio lotitiano di oggi, mi riferivo a te.
Poi per te le cazzate le scrivono quelli che non se so’ evoluti in Charizard, per me le scrivi te.

In merito a matador, per me non recita un personaggio a differenza tua, sempre a mio modestissimo parere, per cui non mi riferivo a lui.
Evvaiiii! Ho vinto la sfida con Matador!!!

Tutto ciò rappresenta una stella al grado militare da mettere sulla divisa. Grazie!
Lotrippo o Loporco?
Blevins

18/09/2025, 18:34

comunicato ufficiale del malato di mente

In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue.

Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia
Il Sigaro

18/09/2025, 18:42

Ogni volta che parla o scrive peggiora la situazione
E comunque io mi sono dato una grattata
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

18/09/2025, 18:55

Ha ha ha ha ha ha ha ha
Che schifo de essere
Ma ce sarà pure chi se farà le pippe
Letto sto comunicato
Daniele_1991

18/09/2025, 18:58

Jimmy ha scritto: ↑
18/09/2025, 18:55
Ha ha ha ha ha ha ha ha
Che schifo de essere
Ma ce sarà pure chi se farà le pippe
Letto sto comunicato
Sicuro, molti purtroppo.
Daniele_1991

18/09/2025, 18:59

18/09/2025, 17:43

Grazie!

Evvaiiii! Ho vinto la sfida con Matador!!!

Tutto ciò rappresenta una stella al grado militare da mettere sulla divisa. Grazie!
Non ti dico dove mettere la stella perché sono educato.
Germanico

18/09/2025, 19:16

Blevins ha scritto: ↑
18/09/2025, 18:34
comunicato ufficiale del malato di mente

In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue.

Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia
Comunque non so se vi rendete conto che oltre alla frustrazione questo ci percula pure…”altri 125 anni”, manco il mega direttore galattico fantozziano. Questo ci gode, all’animaccia sua
Stock

18/09/2025, 19:26

Se sentite l' audio della telefonata è pure peggio, pareva un matto psicotico... Ma oltretutto il tono... Parolacce su parolacce, "non me rompe li cojoni", "m'hai rotto er cazzo"... Mammamia che vergogna.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Goosebump

18/09/2025, 20:11

A me come personaggio ricorda un sacco il Pinguin di Batman, l'ultimo, quello con con Colin Farell, se qualcuno lo ha visto.

Spietato, arrivista, che parte dal basso...

Immagine
Gato

18/09/2025, 21:29

Stock ha scritto:Se sentite l' audio della telefonata è pure peggio, pareva un matto psicotico... Ma oltretutto il tono... Parolacce su parolacce, "non me rompe li cojoni", "m'hai rotto er cazzo"... Mammamia che vergogna.
Però sono le notizie artefatte a destabilizzare l'ambiente e a ledere l'immagine della Lazio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

stig

18/09/2025, 22:04

stig

18/09/2025, 22:04

"Ma che affondi...la fregna" cit
aquila67

18/09/2025, 22:31

Oppure è tutta una tattica.

30.000 abbonati con lotito.
Quando passerà la mano bisognerà fare l'abbonamento intero anche per poter vedere una sola partita l'anno, perché non si troveranno biglietti singoli in vendita!

C'è tutto per attrarre un grosso investitore.

Stadio: da fare
Merchandising: da fare
Introiti Uefa: da aggiungere
Costo attuale del parco giocatori: basso
Tifosi : zoccolo duro consistente e grandi numeri facilmente raggiungibili ( parlo di 50/60.000 abbonati almeno) con i cosiddetti "disamorati"
(Particolare di non poco conto) trofei alzati negli ultimi anni : zero

Chi oggi prendesse la LAZIO con la forza e la voglia di portarla ai livelli di PSG e REAL in dieci anni potrebbe ambire al Soglio Pontificio.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Takkar

18/09/2025, 22:49

aquila67 ha scritto: ↑

Tifosi : zoccolo duro consistente e grandi numeri facilmente raggiungibili ( parlo di 50.000/60.000 abbonati)
Ma come con Cragnotti?
Lotrippo o Loporco?
matador0975

18/09/2025, 23:10

Takkar ha scritto:

Tifosi : zoccolo duro consistente e grandi numeri facilmente raggiungibili ( parlo di 50.000/60.000 abbonati)
Ma come con Cragnotti?
Ma che non te li ricordi i famosi 50 o 60000 abbonati?
Ancora me lo ricordo ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

18/09/2025, 23:18

Takkar ha scritto:

Ma come con Cragnotti?
Ancora me lo ricordo ...

Cioè aspetta: vuoi dirmi che quando avevamo la squadra più forte del mondo non facevamo 50/60.000 abbonati?

Skibidi bobby!
Lotrippo o Loporco?
Nicomcm

19/09/2025, 9:47

Credo si faccia riferimento al fatto che la roma per esempio ha uno zoccolo duro di 65/67 mila ultras.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Jimmy

19/09/2025, 9:48

18/09/2025, 23:18
Takkar ha scritto:

Ma come con Cragnotti?
Ancora me lo ricordo ...

Cioè aspetta: vuoi dirmi che quando avevamo la squadra più forte del mondo non facevamo 50/60.000 abbonati?

Skibidi bobby!
takkar accanna tik tok
che te fa male
Takkar

19/09/2025, 9:57

Nicomcm ha scritto: ↑
19/09/2025, 9:47
Credo si faccia riferimento al fatto che la roma per esempio ha uno zoccolo duro di 65/67 mila ultras.
In ogni caso è falso.
I romanisti fluttuano di più, ed essendo di più, raggiungono determinate presenze. A giro ci vanno in tanti.

Noi fluttuiamo meno; abbiamo lo zoccolo duro fisso circondato da una marea di poltroni che si scomodano raramente.
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

19/09/2025, 10:06

la lazio come tifoseria fissi so 4omila tra abb e biglietti stop
de piu non vai quando va bene
il resto
dipende da come va. se va male scendi sui 25 mila .SEMPRE
stop.
Jimmy

19/09/2025, 10:09

CMQ le parole di luis alberto intervista completa
sono il malumore che si respira li dentro da tutti staf e giocatori amicici
sono i pensieri di zaccagni e compagnia bella dato che ce se sente tutti i giorni
e poi tutto quello che dice è risaputo
aspettiamo tutti solo che lo vedemo sdraiato ed elegante.
Takkar

19/09/2025, 10:24

Luis Alberto quale?
Il pittore, il calciatore, l'artista?
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

19/09/2025, 10:30

ahhahahaahah cludiè
taccitua Tana pe claudiuccio
Domenico1900

19/09/2025, 10:39

Oppure è tutta una tattica.

30.000 abbonati con lotito.
Quando passerà la mano bisognerà fare l'abbonamento intero anche per poter vedere una sola partita l'anno, perché non si troveranno biglietti singoli in vendita!

C'è tutto per attrarre un grosso investitore.

Stadio: da fare
Merchandising: da fare
Introiti Uefa: da aggiungere
Costo attuale del parco giocatori: basso
Tifosi : zoccolo duro consistente e grandi numeri facilmente raggiungibili ( parlo di 50/60.000 abbonati almeno) con i cosiddetti "disamorati"
(Particolare di non poco conto) trofei alzati negli ultimi anni : zero

Chi oggi prendesse la LAZIO con la forza e la voglia di portarla ai livelli di PSG e REAL in dieci anni potrebbe ambire al Soglio Pontificio.
Discorso giusto che ovviamente fa male ascoltarlo ai "Torquati nati sconfitti".
Questa sotto è la media spettatori dell'altra squadra della capitale negli ultimi 20 anni, come si può ben vedere l'impennata c'è stata con l'effetto mourigno e con una gestione del marketing professionale e non da trattoria.
Ovviamente noi siamo di meno, ma se posto la media degli spettatori della Lazio ha numeri di tutto rispetto. Questo per dire che anche questo aspetto è migliorabile e fare i paragoni con 30 anni fa non regge.

25/26 63.158
24/25 62.435
23/24 62.925
22/23 62.033
21/22 41.908
20/21 1.000
19/20 39.397
18/19 38.622
17/18 37.451
16/17 32.638
15/16 35.182
14/15 40.135
13/14 40.321
12/13 39.894
11/12 36.219
10/11 34.649
09/10 40.909
08/09 39.364
07/08 38.465
06/07 40.224
05/06 41.889
aquila67

19/09/2025, 10:42

takkar accanna tik tok
che te fa male
Falli gioca' jimmy .
So' due creature al primo anno d'asilo.
Quando avranno cacato fori dal vasetto con la persona sbagliata se ritroveranno con la faccia nella loro merda.
Fino ad allora non riusciranno mai a capire che a forza de rompe di li cojoni al prossimo prima o poi trovi quello che te rompe la capoccia.

Per quanto mi riguarda, li avevo messi nella mia lista ignorati, dove erano gli unici due nomi . Poi li avevo voluti togliere anche perché sono contrario all' ostracismo e convinto assertore della libertà di parola e pensiero, contrariamente a loro.
Ormai oltre ad averli oscurati nuovamente, non li leggo più neanche quando vengono quotati da altri utenti.

Peccato, una voce contraria è occasione di riflessione.
I contenuti irritanti, spesso infantili , più volte al limite della democrazia, troppo spesso identificabili come provenienti dall'altra sponda rendono auspicabile il silenzio.

Ah. Confermo di averli incontrati in tribuna e in trasferta.
Nell'occasione un episodio o due mi hanno lasciato dubbi antipatici che tengo per me, in quanto antipatici, non fugabili e specialmente perché hanno per il mio benessere meno importanza del colore dei loro capelli.
Dico solo una cosa:
So di grandi Laziali presenti in tribuna alle partite della roma con il preciso scopo di gufare e con la magnifica perversione di godergli in faccia in diretta.
Nulla impedisce che possa succedere anche al contrario.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Bar della Tevere

19/09/2025, 10:53

19/09/2025, 10:09
CMQ le parole di luis alberto intervista completa
sono il malumore che si respira li dentro da tutti staf e giocatori amicici
sono i pensieri di zaccagni e compagnia bella dato che ce se sente tutti i giorni
e poi tutto quello che dice è risaputo
aspettiamo tutti solo che lo vedemo sdraiato ed elegante.
Luis Alberto non un grandissimo esempio di stabilità mentale, nè grande esempio di uomo spogliatoio. tipo quando se non gli alzavano lo stipendio si rifiutava di allenarsi ad Auronzo.

tare stava al suo matrimonio ma che ti deve dire. Premesso che sostanzialmente ha ragione, ma non mi sembra la persona più obiettiva.

è come se chiede all'oste se il vino è buono.

tare lo ha pescato a Liverpool che parlava pe strada da solo. giustamente gli è riconoscente.
Jimmy

19/09/2025, 11:04

alla lazio le cose stanno cosi potete pure di il contrario
non so parole sue
ma de chi sente ancora
se poi volemo nega e di che so tutte stronzate
e la lazio è tutto ok
allora
va be
so tutte stronzate quello che dice
matador0975

19/09/2025, 11:21

takkar accanna tik tok
che te fa male
Falli gioca' jimmy .
Quando avranno cacato fori dal vasetto con la persona sbagliata se ritroveranno con la faccia nella loro merda.
Fino ad allora non riusciranno mai a capire che a forza de rompe di li cojoni al prossimo prima o poi trovi quello che te rompe la capoccia.

Per quanto mi riguarda, li avevo messi nella mia lista ignorati, dove erano gli unici due nomi . Poi li avevo voluti togliere anche perché sono contrario all' ostracismo e convinto assertore della libertà di parola e pensiero, contrariamente a loro.
Ormai oltre ad averli oscurati nuovamente, non li leggo più neanche quando vengono quotati da altri utenti.

I contenuti irritanti, spesso infantili , più volte al limite della democrazia, troppo spesso identificabili come provenienti dall'altra sponda rendono auspicabile il silenzio.

Nell'occasione un episodio o due mi hanno lasciato dubbi antipatici che tengo per me, in quanto antipatici, non fugabili e specialmente perché hanno per il mio benessere meno importanza del colore dei loro capelli.
Dico solo una cosa:
So di grandi Laziali presenti in tribuna alle partite della roma con il preciso scopo di gufare e con la magnifica perversione di godergli in faccia in diretta.
devi apprezzare quando qualcuno ti corregge quando dici stronzate, romanista di merda che non sei altro
matador0975

19/09/2025, 11:35

Domenico1900 ha scritto: ↑
19/09/2025, 10:39
Discorso giusto che ovviamente fa male ascoltarlo ai "Torquati nati sconfitti".
Questa sotto è la media spettatori dell'altra squadra della capitale negli ultimi 20 anni, come si può ben vedere l'impennata c'è stata con l'effetto mourigno e con una gestione del marketing professionale e non da trattoria.
Ovviamente noi siamo di meno, ma se posto la media degli spettatori della Lazio ha numeri di tutto rispetto. Questo per dire che anche questo aspetto è migliorabile e fare i paragoni con 30 anni fa non regge
Mi spieghi perche bisogna dire stupidaggini?
la roma a fine anni 90 (quando li surclassavamo) faceva piu spettatori di noi. Nell'anno del nostro scudetto fece piu presenze di noi.
l'impennata che c'è stata con l'effetto murigno c'è stata anche per noi negli ultimi anni.
Siamo passati da una base di 15-20k abbonati ad una base di 30k abbonati.
I disamorati della LAZIO non esistono, o sono veramente numeri esigui.
Ma perche negarlo?!?! una volta per noi era un vanto essere di meno di loro. "Noi diamanti voi breccole"!! ora vogliamo i turisti o i figuranti che vengano allo stadio.
Ma perche??
ogni società ha uno zoccolo duro che va sempre o quasi sempre. e ha i simpatizzanti che vanno funzione di come va la squadra.
A volte va il 5% dei simpatizzanti se le cose vanno male, a volte vanno il 20% se c'è euforia (ovviamente ho messo numeri a caso)
Se il bacino dei simpatizzanti è 4 volte il tuo, i loro simpatizzanti saranno 4 volte il tuo.
Ma che è vergogna dirlo?
e poi, chi dice che "la media degli spettatori della Lazio non ha numeri di tutto rispetto"? io non scambierei un LAZIALE di quelli per 100 romanisti.
Quello che scambierei volentieri sono alcuni simpatizzanti o finti disamorati!! Si quelli li scambierei con i tifosi del poggibonsi
Bar della Tevere

19/09/2025, 11:42

non so parole sue
ma de chi sente ancora
e la lazio è tutto ok
allora
va be
se leggi bene ho scritto "Premesso che sostanzialmente ha ragione,"..

poi ho detto altro ...per cercare de esse obiettivo e nn ideologico..

cioè che luis Alberto è uno strano , che ha avuto comportamenti particolari in 6/7 anni de LAZIO (ora non ricordo bene), ed è in palese conflitto di interessi perchè Tare è amico suo, anzi se non sbaglio il testimone de nozze..
Jimmy

19/09/2025, 11:45

Bar della Tevere ha scritto: ↑
19/09/2025, 11:42
non so parole sue
ma de chi sente ancora
e la lazio è tutto ok
allora
va be
se leggi bene ho scritto "Premesso che sostanzialmente ha ragione,"..

poi ho detto altro ...per cercare de esse obiettivo e nn ideologico..

cioè che luis Alberto è uno strano , che ha avuto comportamenti particolari in 6/7 anni de LAZIO (ora non ricordo bene), ed è in palese conflitto di interessi perchè Tare è amico suo, anzi se non sbaglio il testimone de nozze..
ma si si
mica è un santo. sappiamo tutti chi è
pero' lui se fa portavoce
dei suoi amichetti
compreso zaccagni .e dice quelle cose
matador0975

19/09/2025, 11:46

Luis Alberto non un grandissimo esempio di stabilità mentale, nè grande esempio di uomo spogliatoio. tipo quando se non gli alzavano lo stipendio si rifiutava di allenarsi ad Auronzo.
tare stava al suo matrimonio ma che ti deve dire. Premesso che sostanzialmente ha ragione, ma non mi sembra la persona più obiettiva.
tare lo ha pescato a Liverpool che parlava pe strada da solo. giustamente gli è riconoscente.
Il problema è che chiunque parla male della società LAZIO viene portato come portatore della verità.
Non discuto il giocatore Luis Alberto che ha fatto delle coste fantastiche in campo con la LAZIO. Il Luis Alberto 3quartista con Inzaghi era fenomenale.
Poi mi faceva incazzare quando batteva i calci d'angolo (non è un caso che senza di lui abbiamo iniziato a segnare su calcio d'angolo) ma faceva parte del suo personaggio.
Come uomo è sempre stato un egoista di merda che ha messo i suoi interessi sempre davanti a tutto e tutti. Oh, non dico che non sia normale, ma almeno non faccia lezioni di moralità agli altri (sia se ha detto cose giuste che no ... non conosco i fatti).
Takkar

19/09/2025, 11:55

takkar accanna tik tok
che te fa male
Falli gioca' jimmy .

Dico solo una cosa:
Ammazza Aquila,
devi aver dormito col sedere scoperto stanotte...
eppure quando ci siamo incontrati ci siamo salutati e ti abbiamo trattato con rispetto (come è giusto che sia), tu altrettanto.
Se te ne esci così evidentemente sei stato falso...ma va bene così.
In ogni caso potevi approfittare tu se ti volevi togliere qualche sassolino dalle scarpe invece hai preferito squittire.
Stai bene così.
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

19/09/2025, 11:57

Il problema è che chiunque parla male della società LAZIO viene portato come portatore della verità.
Non discuto il giocatore Luis Alberto che ha fatto delle coste fantastiche in campo con la LAZIO. Il Luis Alberto 3quartista con Inzaghi era fenomenale.
Poi mi faceva incazzare quando batteva i calci d'angolo (non è un caso che senza di lui abbiamo iniziato a segnare su calcio d'angolo) ma faceva parte del suo personaggio.
Come uomo è sempre stato un egoista di merda che ha messo i suoi interessi sempre davanti a tutto e tutti. Oh, non dico che non sia normale, ma almeno non faccia lezioni di moralità agli altri (sia se ha detto cose giuste che no ... non conosco i fatti).

"Il problema è che chiunque parla male della società LAZIO viene portato come portatore della verità."
seeeee va be Ma chi?
ma come lotito te schifa ogni minuto pero stai muto ? come funzioni
non te leggo mai che te schieri contro quello che je esce da quella bocca. va be
pero subito contro chi mette in dubbio tutto sto ambiente"società" superficiale e privo di cura
ma che dice de male?che te sei ridimensionato de brutto? de chi è lotito pe rinnova'? che non sei competitivo?
che il nuovo ds non è la persona giusta li.
e pensi so parole sue ?
quelle so pensieri e parole de chi vive la lazio ogni giorno
so cazzate?
me sembra che le cose dette so tutte esatte .
Ultima modifica di Jimmy il 19/09/2025, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro

19/09/2025, 12:04

Per me state facendo confusione tra temi diversi.
I Laziali sono sempre stati di meno, e questo è stato sempre motivo di vanto. Giustissimo, per carità.
Però il calcio è cambiato e sta cambiando tuttora, le società hanno bisogno di generare liquidità e questo è possibile sfruttando la leva finanziaria, aumentando gli incassi del botteghino, operando in modo mirato sul mercato (il player trading), pompando il merchandising, facendo politiche di marketing. La Lazio è in difficoltà dal punto di vista della liquidità corrente. Lotito non utilizza strumenti finanziari ("Jemses Bond") e non è spregiudicato sul mercato. Può essere che non ci sia modo di aumentare gli spettatori, di vendere qualche maglietta in più, di trovare sponsor importanti, ecc., non lo so, non è il mio mestiere. Ma se non c'è modo, è evidente che restiamo senza soldi. Possiamo anche essere contenti se gli occasionali restano a casa, se non comprano - né loro né i turisti - i gadget della Lazio, se la nostra maglia resta "pulita", se siamo poco presenti sui media. Se la viviamo come una scelta elitaria va più che bene, basta sapere che le prospettive di crescita sportiva in questo caso si riducono. Chiaramente si tifa Lazio a prescindere dalla posizione in classifica, e del resto molti sono passati attraverso periodi ben peggiori di questo dal lato sportivo.
Personalmente sono combattuto. Mi piacerebbe una Lazio più ricca, in grado di competere davvero ad alti livelli. Ma mi piace anche l'idea del club d'elite, per pochi veri affezionati, che non si lascia andare a proclami inutili, solo che in questo caso gradirei un po' di aplomb e di stile in più nella dirigenza e di coinvolgimento di nomi storici delle Lazio passate. Al momento mi sembra che non siamo né carne né pesce.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

19/09/2025, 12:05

Se parli male in questo periodo storico, pure se ti lamenti di come sono parcheggiate le macchine a Formello, passi in automatico dalla parte della ragione agli occhi di molti e se invece qualcuno prova semplicemente ad analizza le cose ed esprimere un parere, più o meno equilibrato (a torto o ragione), è al soldo di Lotito e Fabiani.

Con questo meccanismo vanno avanti i vari comunicatori a caccia di consensi (click) facili...e giù via a sparlare di Lazio...e tutti dietro ad abboccare.
Questo non significa che la società faccia tutto bene, assolutamente, ma nemmeno che è tutta una merda...

In merito a Luis Alberto, avrebbe fatto semplicemente bene a ringraziare chi lo ha tirato fuori dalla melma (in senso sportivo) dandogli una possibilità di rinascita,
al netto dei suoi svariati comportamenti da ragazzino mestruato. Quando ad esempio non si presentò in ritiro, ringraziasse chi lo ha accontentato e perdonato piuttosto che attribuire responsabilità e colpe. Della serie: quando me fa comodo so tutti bravi, altrimenti non sono capaci...
Ultima modifica di Takkar il 19/09/2025, 12:14, modificato 2 volte in totale.
Lotrippo o Loporco?
Takkar

19/09/2025, 12:11

Il Sigaro ha scritto: ↑
19/09/2025, 12:04
Per me state facendo confusione tra temi diversi.
I Laziali sono sempre stati di meno, e questo è stato sempre motivo di vanto. Giustissimo, per carità.
Però il calcio è cambiato e sta cambiando tuttora, le società hanno bisogno di generare liquidità e questo è possibile sfruttando la leva finanziaria, aumentando gli incassi del botteghino, operando in modo mirato sul mercato (il player trading), pompando il merchandising, facendo politiche di marketing. La Lazio è in difficoltà dal punto di vista della liquidità corrente. Lotito non utilizza strumenti finanziari ("Jemses Bond") e non è spregiudicato sul mercato. Può essere che non ci sia modo di aumentare gli spettatori, di vendere qualche maglietta in più, di trovare sponsor importanti, ecc., non lo so, non è il mio mestiere. Ma se non c'è modo, è evidente che restiamo senza soldi. Possiamo anche essere contenti se gli occasionali restano a casa, se non comprano - né loro né i turisti - i gadget della Lazio, se la nostra maglia resta "pulita", se siamo poco presenti sui media. Se la viviamo come una scelta elitaria va più che bene, basta sapere che le prospettive di crescita sportiva in questo caso si riducono. Chiaramente si tifa Lazio a prescindere dalla posizione in classifica, e del resto molti sono passati attraverso periodi ben peggiori di questo dal lato sportivo.
Personalmente sono combattuto. Mi piacerebbe una Lazio più ricca, in grado di competere davvero ad alti livelli. Ma mi piace anche l'idea del club d'elite, per pochi veri affezionati, che non si lascia andare a proclami inutili, solo che in questo caso gradirei un po' di aplomb e di stile in più nella dirigenza e di coinvolgimento di nomi storici delle Lazio passate. Al momento mi sembra che non siamo né carne né pesce.

I nostri numeri sono in aumento (netto). Se i numeri degli altri aumentano grazie a politiche societarie e di Marketing evidentemente anche da noi qualcosa di buono è stato fatto ma non si può dire...si deve dire che è tutta una merda e che tutto fa schifo e che siamo in mano a incompetenti.

25/26 Serie A Serie A 1 0 43.603 43.603
24/25 Serie A Serie A 19 0 837.458 44.077
23/24 Serie A Serie A 19 0 830.600 43.716
22/23 Serie A Serie A 19 1 848.368 44.651
21/22 Serie A Serie A 19 0 447.000 23.526
20/21 Serie A Serie A 19 3 3.000 1.000
19/20 Serie A Serie A 19 0 540.389 38.599
18/19 Serie A Serie A 19 0 638.996 33.631
17/18 Serie A Serie A 19 1 619.254 32.592
16/17 Serie A Serie A 19 0 387.600 20.400
15/16 Serie A Serie A 19 0 400.188 21.063
14/15 Serie A Serie A 19 1 684.075 36.004
13/14 Serie A Serie A 19 0 595.234 31.328
12/13 Serie A Serie A 19 1 602.870 31.730
11/12 Serie A Serie A 19 0 611.785 32.199
10/11 Serie A Serie A 19 0 553.316 29.122
09/10 Serie A Serie A 19 1 694.465 36.551
08/09 Serie A Serie A 19 0 670.548 35.292
07/08 Serie A Serie A 19 0 405.873 21.362
06/07 Serie A Serie A 19 0 557.308 29.332
05/06 Serie A Serie A 19 0 537.797 28.305
04/05 Serie A Serie A 19 0 718.468 37.814
03/04 Serie A Serie A 17 0 816.925 48.054
02/03 Serie A Serie A 17 0 750.188 44.129
01/02 Serie A Serie A 17 1 727.460 42.792
00/01 Serie A Serie A 17 0 803.782 47.281
99/00 Serie A Serie A 17 0 896.220 52.719
98/99 Serie A Serie A 17 1 886.830 52.166
97/98 Serie A Serie A 17 0 775.419 45.613
96/97 Serie A Serie A 17 0 674.980 39.705
95/96 Serie A Serie A 17 0 339.385 48.484
94/95 Serie A Serie A 17 0 434.112 54.264
93/94 Serie A Serie A 17 0 437.914 54.739
92/93 Serie A Serie A 17 0 305.349 50.892
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

19/09/2025, 12:16

Ma io ho scritto "che è tutta una merda e che tutto fa schifo e che siamo in mano a incompetenti"?
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”