Tutti, da luis alberto a penna libera abate. Ho letto commenti di stima per chiunque, CHIUNQUE, dice che siamo una societa di merda.
ma quello che gli esce di bocca quando lo chiamano registrandolo?
Lotito non è mai cambiato. E' sempre stato uguale. Con i suoi pregi e i suoi difetti!!
E' sguagliato? si lo è sempre stato, sia quando eri secondo in campionato sia ora.
Per lui non sbaglia mai? stesso discorso! sempre lo stesso!
Lotito è un coglione quando fa cosi! non so perche lo fa! probabilmente per il suo ego smisurato o perche è un megalomane senza portafoglio.
E' sempre stato cosi!
Verissimo, a me quando attaccano la societa LAZIO mi stanno sul cazzo tutti! TUTTI! forse perche da quando sono ragazzino che lo faccio e mi è rimasto questo cameratismo che difende la mia squadra!la mia societa!! sia se è gestita da toto riina che da papa giovanni,.
come ho scritto non sono entrato nel merito se le cose sono giuste o sbagliate. Di solito tendo a non prendere le parti a giocatori che baciano la maglia e il giorno dopo non partono con i compagni perche non gli hanno dato un milione in piu.Jimmy ha scritto: ↑19/09/2025, 11:57ma che dice de male?che te sei ridimensionato de brutto? de chi è lotito pe rinnova'? che non sei competitivo?
che il nuovo ds non è la persona giusta li.
e pensi so parole sue ?
quelle so pensieri e parole de chi vive la lazio ogni giorno
so cazzate?
me sembra che le cose dette so tutte esatte .
A me stanno sul cazzo! finche giocano con la LAZIO li difendo da attacchi esterni, quando se ne vanno se ne possono pure andare a fanculo.
La LAZIO c'era anche senza luis alberto. Luis Alberto senza la LAZIO stava a fare il pittore.
penso di aver risposto a tutti i punti