Maurizio Sarri
- Fiorini
Messaggio
Re: Maurizio Sarri
Vero, mi è piaciuta. Ci dobbiamo aggrappare a lui, sperando che i giocatori lo seguano il più possibile
- scommodo
Bravo mister a contrastare le fanfare della propaganda.
La Lazio ha giocato ha creato, era in assoluto controllo della partita.
Non ha solo reagito gli ultimi 10 minuti, perché la narrazione dei media questo ci vuole raccontare
Se non ci difendi tu sicuro non lo farà la società che anzi ci tira la merda addosso.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
La Lazio ha giocato ha creato, era in assoluto controllo della partita.
Non ha solo reagito gli ultimi 10 minuti, perché la narrazione dei media questo ci vuole raccontare
Se non ci difendi tu sicuro non lo farà la società che anzi ci tira la merda addosso.
Oggi aveva preparato in maniera perfetta la partita poi prima Tavares e poi Dia gli hanno mandato all'aria il derby.
Gli spetta un compito arduo una situazione complicata forse più di quanto avesse immaginato;avrà il mio sostegno incondizionato anche perchè la colpa è di chi l'ha messo in questa condizione.
Una sola raccomandazione;nessun giocatore si deve nascondere grazie all'alibi societario chi va in campo senza capoccia o senza il giusto piglio meglio che vada in tribuna serve gente che lotta non dei coglioni che mandano a puttane delle partite per superficialità e poco cervello.
Gli spetta un compito arduo una situazione complicata forse più di quanto avesse immaginato;avrà il mio sostegno incondizionato anche perchè la colpa è di chi l'ha messo in questa condizione.
Una sola raccomandazione;nessun giocatore si deve nascondere grazie all'alibi societario chi va in campo senza capoccia o senza il giusto piglio meglio che vada in tribuna serve gente che lotta non dei coglioni che mandano a puttane delle partite per superficialità e poco cervello.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Terminator
Derby preparato molto bene, tradito poi dall'inettitudine di alcuni prima e dall'assoluta scarsezza di altri poi.
Rovella e Dele-Bashiru in campo dall'inizio è una cazzata sesquipedale.
Pedro in campo dal primo è una cazzara sesquipedale.
Altro che l'ha preparata bene.
Bene un cazzo.
In 3 mesi niente gioco niente gol.
Il nulla più totale.
Poteva non accettare l'incarico invece no ce vole mandà in b col suo 433 del cazzo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Bene un cazzo.
Il nulla più totale.
Poteva non accettare l'incarico invece no ce vole mandà in b col suo 433 del cazzo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Assolutamente in disaccordo te sta a pija male lascia stare la rabbia sei poco lucido nei commenti.Massy73 ha scritto: ↑21/09/2025, 17:13Rovella e Dele-Bashiru in campo dall'inizio è una cazzata sesquipedale.
Bene un cazzo.
Il nulla più totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Casaldepazzi
Non ha colpe. La Lazio di oggi è tecnicamente da retrocessione
mi diverto solo se…
No killer so fin troppo lucido.killer ha scritto:Assolutamente in disaccordo te sta a pija male lascia stare la rabbia sei poco lucido nei commenti.Massy73 ha scritto: ↑21/09/2025, 17:13Rovella e Dele-Bashiru in campo dall'inizio è una cazzata sesquipedale.
Bene un cazzo.
Il nulla più totale.
Ho smaltito l'incazzatura,mi sono fatto la doccia dopo la sudata tra tragitto e stadio e tragitto, ho pure pranzato alle 16, ma ho pranzato.
Prova a fare te una lucida analisi del momento Lazio dal primo luglio.
E parlo di tutto dai giocatori al ds alla comunicazione all'assenza dell'indegno.
Forse capirai che non sto esagerando.
Ultima modifica di Massy73 il 21/09/2025, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che già ha poche scelte, ma se quelle poche le sbaglia pure te saluto.Massy73 ha scritto: ↑21/09/2025, 17:13Rovella e Dele-Bashiru in campo dall'inizio è una cazzata sesquipedale.
Bene un cazzo.
Il nulla più totale.
È un progetto triennale.
- suggs1966
Sarri ha sbagliato.
Rovella, Dele e quella sera di Dia titolari è l'ennesima cazzata del nostro caro comandante.
Ormai chi non si allinea è considerato un demente che scrive in preda alla rabbia...
Ne riparliamo tra quattro giornate
Rovella, Dele e quella sera di Dia titolari è l'ennesima cazzata del nostro caro comandante.
Ormai chi non si allinea è considerato un demente che scrive in preda alla rabbia...
Le ultime 11 di Sarri sono state 8 sconfitte e 3 vittorie.suggs1966 ha scritto:Sarri ha sbagliato.
O qualcosa di simile.
Si certo è tutta colpa di Sarri bene chi prendete al suo posto forza fate i nomi li aspetto con molta curiosità...
p.s. Ragazzi ma vi leggete quando scrivete? Poi non vi lamentate se qualcuno scrive che partecipate solo quando si perde e ci godete pure perchè leggendo alcuni vostri interventi sembra davvero questo...
p.s. Ragazzi ma vi leggete quando scrivete? Poi non vi lamentate se qualcuno scrive che partecipate solo quando si perde e ci godete pure perchè leggendo alcuni vostri interventi sembra davvero questo...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- suggs1966
Bravo, tu si che sei un vero laziale, mica come quelli che scrivono il contrario di quello che pensate, parere rispettabile ma non condiviso da molti a quanto pare...
Ripeto, ne riparliamo tra quattro giornate, poi tanto se finiamo a 45 punti è sempre colpa di lotito.
Ma guarda che me tocca pure difenderlo, se leggi i miei post precedenti ti rendi conto la stima che riservo nei suoi confronti..
Ricordo che la squadra è quella dell'anno scorso.
Ripeto, ne riparliamo tra quattro giornate, poi tanto se finiamo a 45 punti è sempre colpa di lotito.
Ma guarda che me tocca pure difenderlo, se leggi i miei post precedenti ti rendi conto la stima che riservo nei suoi confronti..
Ricordo che la squadra è quella dell'anno scorso.
- Takkar
Sembrano? Sono!killer ha scritto: ↑21/09/2025, 17:37Si certo è tutta colpa di Sarri bene chi prendete al suo posto forza fate i nomi li aspetto con molta curiosità...
Meno male che resta tutto scritto.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- panacea76
È dura da mandare giù, ma la squadra piano piano risalirá. Dobbiamo tenere duro e portare pazienza
- suggs1966
Bravo, tu si che sai tutto, poi vedremo caro Takkar chi ripostera' quello che risulta scrittoTakkar ha scritto: ↑21/09/2025, 17:56Sembrano? Sono!killer ha scritto: ↑21/09/2025, 17:37Si certo è tutta colpa di Sarri bene chi prendete al suo posto forza fate i nomi li aspetto con molta curiosità...
- Takkar
Torna nel loculo!suggs1966 ha scritto: ↑21/09/2025, 18:04Bravo, tu si che sai tutto, poi vedremo caro Takkar chi ripostera' quello che risulta scrittoTakkar ha scritto: ↑21/09/2025, 17:56Sembrano? Sono!killer ha scritto: ↑21/09/2025, 17:37Si certo è tutta colpa di Sarri bene chi prendete al suo posto forza fate i nomi li aspetto con molta curiosità...
Tiè!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
No la colpa principale è del duo ma Sarri ci sta mettendo del suo.killer ha scritto:Si certo è tutta colpa di Sarri bene chi prendete al suo posto forza fate i nomi li aspetto con molta curiosità...
I numeri so numeri nelle ultime 11 gare con lui in panca, 8 sconfitte 3 vittorie.
Un allenatore deve saper trarre il meglio dal materiale a disposizione e ad occhio e croce non lo sta facendo.
- suggs1966
Dai, non te la prendere, mi piace quando ti arrabbi
- Waldganger
Mi dispiace perché Sarri è l’unica persona ancora che da tranquillità in questo oceano in tempesta, ma ha sbagliato di nuovo la formazione dopo Como, ostinandosi di nuovo con Nuno Tavares e Dia.
Mi auguro di vedere tutti i colored in panchina, perché non se ne salva uno.
Mi auguro di vedere tutti i colored in panchina, perché non se ne salva uno.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- scommodo
Io onestamente non sto capendo.
Con Leiva Immobile Lulic Savic Luis Alberto lottavamo per il quarto posto e spesso non lo abbiamo centrato.
Oggi con una Lazio ridimensionata alla luce del sole cosa pretendete?
Oggettivamente pensavo potesse andare molto peggio questo derby, che ribadisco abbiamo interpretato bene e giocato fino alla fine.
Poi i limiti di molti giocatori sono evidenti
Con Leiva Immobile Lulic Savic Luis Alberto lottavamo per il quarto posto e spesso non lo abbiamo centrato.
Oggettivamente pensavo potesse andare molto peggio questo derby, che ribadisco abbiamo interpretato bene e giocato fino alla fine.
- Takkar
Abbiamo fatto figure ben peggiori con i suddetti peraltro, abbiamo resuscito della roma in coma o quasi morte. Oggi se quel coglione non gli regala il goal non segnano manco con le mani. Eravamo più pericolosi noi in 10 che loro in tutta la partita.scommodo ha scritto: ↑21/09/2025, 18:14Io onestamente non sto capendo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Affrontavamo una squadra scarsa quanto noi. Qualsiasi altra squadra oggi ne avrebbe fatti altri 3 dopo il vantaggio.scommodo ha scritto:Io onestamente non sto capendo.
Nascondersi dietro ebbè abbiamo fatto il nostro fa capire quanto siamo scarsi.
3 partite senza segnare.
TRE su quattro.
- scommodo
D'accordissimo con takkar, tanto che lo stesso gasperino a fine partita ha preferito parlare del cuore di pellegrini (palloni toccati 1) senza analizzare minimamente l'andamento della gara, quasi imbarazzato. D'altronde adesso fa parte pure lui di questo circo e balla a seconda di come gli suonano.
Si é anche permesso di dire che meritavamo il pareggio.
Si é anche permesso di dire che meritavamo il pareggio.
- suggs1966
Bah...allora va tutto bene madama la marchesa..
Manco sul Titanic che ballavano mentre andavano a fondo...
Sarri non è l'uomo giusto , bisogna cambiare prima che sia tardi...vi state aggrappandosi alla persona sbagliata...2.800k zio caro pe' vede' sto scempio di squadra
Manco sul Titanic che ballavano mentre andavano a fondo...
Sarri non è l'uomo giusto , bisogna cambiare prima che sia tardi...vi state aggrappandosi alla persona sbagliata...2.800k zio caro pe' vede' sto scempio di squadra
- scommodo
Ma tu le occasioni per farlo le hai avute, é colpa di Sarri se Dia tira in curva o se Taty tira a fil di palo o Cataldi non la mette sotto il sette?Massy73 ha scritto:Affrontavamo una squadra scarsa quanto noi. Qualsiasi altra squadra oggi ne avrebbe fatti altri 3 dopo il vantaggio.scommodo ha scritto:Io onestamente non sto capendo.
3 partite senza segnare.
TRE su quattro.
Se vuoi continuo col colpo di testa di Romagnoli col tiro di Pedro o il cross basso di Rovella, che oggettivamente poteva anche calciare in porta.
L'altra occasione di Taty che viene fermato per il fallo inesistente di Zaccagni?
Ma quante occasioni dovevamo creare?
Può essere colpa dell'allenatore?
Boh
- Waldganger
Io più del non gioco della roma che ha 9 punti mi preoccuperei dei 3 della Lazio che ha giocato con squadre altrettanto di merda
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Jack
Esatto, mo la prossima è pure a Genova.Waldganger ha scritto: ↑21/09/2025, 18:30Io più del non gioco della roma che ha 9 punti mi preoccuperei dei 3 della Lazio che ha giocato con squadre altrettanto di merda
- Takkar
Prima ti vogliono convincere che abbiano una squadra scarsa che lotterà per la B e poi si rammaricano che non abbiano vinto 4-0 col calcio champagne :-)scommodo ha scritto: ↑21/09/2025, 18:29Ma tu le occasioni per farlo le hai avute, é colpa di Sarri se Dia tira in curva o se Taty tira a fil di palo o Cataldi non la mette sotto il sette?Massy73 ha scritto:Affrontavamo una squadra scarsa quanto noi. Qualsiasi altra squadra oggi ne avrebbe fatti altri 3 dopo il vantaggio.scommodo ha scritto:Io onestamente non sto capendo.
3 partite senza segnare.
TRE su quattro.
Se vuoi continuo col colpo di testa di Romagnoli col tiro di Pedro o il cross basso di Rovella, che oggettivamente poteva anche calciare in porta.
L'altra occasione di Taty che viene fermato per il fallo inesistente di Zaccagni?
Ma quante occasioni dovevamo creare?
Può essere colpa dell'allenatore?
Boh
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
non capisco cosa abbia sbagliato sarri oggi, tanto da criticarlo così.
dovete capire che abbiamo una rosa scarsa, non cambia un cazzo facendo il gioco delle pedine (su alcuni dei nostri).
tanto pellegrini dal primo minuto magari faceva 'na cappella e mo stavamo a di' "eh, ma non poteva mette' tavares dall'inizio".
ma non avete visto che pellegrini dopo 20 minuti già stava a scapoccia'?
rovella.
la fissa di far giocare i titolari acciaccati ce l'hanno tutti. o vi siete scordati tutte le ricadute di leiva co inzaghi?
lo stesso castellanos ha giocato così perché i loro difensori erano cotti.
magari dall'inizio non ne strusciava una.
e dico questo non essendo proprio un estimatore di sarri.
tra l'altro oggi ho capito perché con lui belahyane non aveva ancora mai giocato...
dovete capire che abbiamo una rosa scarsa, non cambia un cazzo facendo il gioco delle pedine (su alcuni dei nostri).
tanto pellegrini dal primo minuto magari faceva 'na cappella e mo stavamo a di' "eh, ma non poteva mette' tavares dall'inizio".
rovella.
la fissa di far giocare i titolari acciaccati ce l'hanno tutti. o vi siete scordati tutte le ricadute di leiva co inzaghi?
tra l'altro oggi ho capito perché con lui belahyane non aveva ancora mai giocato...
- suggs1966
Mimmo tu hai ragione,
Però non è normale che questo inizio campionato di merda con tre sconfitte venga fatto passare come fisiologico
Ci sta'...CI STA' UN CAZZO
Pippe si, ma non fino a 'sto punto!
Però non è normale che questo inizio campionato di merda con tre sconfitte venga fatto passare come fisiologico
Ci sta'...CI STA' UN CAZZO
Pippe si, ma non fino a 'sto punto!
- Takkar
Tutto quello che hai detto (giustamente) si spiega col fatto di essere semplicemente prevenuti….mimmo ha scritto: ↑21/09/2025, 18:39non capisco cosa abbia sbagliato sarri oggi, tanto da criticarlo così.
rovella.
La squadra oggi era ben messa in campo, non ha sofferto l’avversario (come nei vecchi derby in cui Sarri era in panchina se ricordi); purtroppo abbiamo pagato cara la cazzata fatta (bravi loro ad approfittarne) e non siamo stati bravi noi altrettanto. Mettici un pò di sfortuna e la frittata è fatta.
Questo è. Partita facilissima da leggere.
Non sono d’accordo però che abbiano una squadra cosi scarsa come si vuol far credere.
Anche oggi abbiamo giocato con giocatori non al meglio, non abbiamo ancora potuto schierare Isaksen e Vecino che buttali via….
È iniziata male ma la strada è lunga.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Il problema paradossalmente non è oggi, anzi Sarri i derby da allenatore li vive nel modo giusto. Certo Rovella sta poco bene da tempo e sarebbe stato meglio se ad esempio avesse riposato a Sassuolo, tanto abbiamo giocato di merda anche con lui in campo. E pure la scelta odierna del centravanti non la capisco, tanto più che Taty ha carattere e mi sembra tipo da derby. Però avrà pensato di sfruttare la velocità di Dia in contropiede, va a sapere.
Il problema vero è più ampio, ossia che questa squadra è stata costruita (?) per fare un gioco diverso e che le idee di Sarri al momento sembrano improduttive. Ho letto che il blocco del mercato poteva essere un vantaggio, perché Sarri avrebbe avuto La Rosa definitiva a disposizione da inizio luglio. Be’, siamo a fine settembre e ancora non esiste un gioco offensivo. Giochiamo esattamente come la Lazio del 2023/24, ossia malissimo, con giocatori nervosi e dall’aria scazzata, e non abbiamo neppure più quei due o tre che ogni tanto potevano inventarsi la giocata. Sarri ha detto di pazientare e pazienteremo, ma mentre noi pazientiamo le altre squadre giocano. Speriamo bene che ve devo di’.
Il problema vero è più ampio, ossia che questa squadra è stata costruita (?) per fare un gioco diverso e che le idee di Sarri al momento sembrano improduttive. Ho letto che il blocco del mercato poteva essere un vantaggio, perché Sarri avrebbe avuto La Rosa definitiva a disposizione da inizio luglio. Be’, siamo a fine settembre e ancora non esiste un gioco offensivo. Giochiamo esattamente come la Lazio del 2023/24, ossia malissimo, con giocatori nervosi e dall’aria scazzata, e non abbiamo neppure più quei due o tre che ogni tanto potevano inventarsi la giocata. Sarri ha detto di pazientare e pazienteremo, ma mentre noi pazientiamo le altre squadre giocano. Speriamo bene che ve devo di’.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
La formazione.mimmo ha scritto:non capisco cosa abbia sbagliato sarri oggi, tanto da criticarlo così.
rovella.
Più in generale il modulo dall'inizio.
Oh se poi per 3 occasioni create in 101 minuti e 0 gol fatti in 3 partite (300 minuti tiri totali 4, QUATTRO) sei contento, ok so gusti.
Ripeto 11 gare con Sarri in panchina 8 sconfitte, possibile sia solo colpa di eventi sfortunati arbitri o alieni?
Evito si snocciolare i numeri da aprile 2023 (sconfitta col toro) per non essere impietoso.
- Nicomcm
Bo. Se parliamo di oggi , dei 90 minuti, Sarri la partita non l ha preparata male. Con una squadra normale vincevi 2 a 0 in ciavatte. Se poi un deficiente rovina tutto, diventa tutto più difficile.
Loro 11vs11 e 11vs10 hanno tirato in porta 1 volta. Provedel al 95 profumava.
I problemi so altri.
Loro 11vs11 e 11vs10 hanno tirato in porta 1 volta. Provedel al 95 profumava.
I problemi so altri.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- suggs1966
Massy che vuoi fare, è che siamo dei gufi che godiamo delle sconfitte...
Roba da matti...
Ma i numeri li sapete leggere?
Roba da matti...
Ma i numeri li sapete leggere?
- Goosebump
Speriamo che riesca subito a raddrizzare le cose.
La squadra già adesso deve trovare obiettivi concreti, pensare a far bene, lottare punto per punto, chiudersi e stare fuori da polemiche e contestazioni.
Bisogna tirare fuori le palle e giocare semplice, fin tanto non si torna sui binari giusti.
La squadra già adesso deve trovare obiettivi concreti, pensare a far bene, lottare punto per punto, chiudersi e stare fuori da polemiche e contestazioni.
Bisogna tirare fuori le palle e giocare semplice, fin tanto non si torna sui binari giusti.
- suggs1966
Quando ero ragazzino anch'io ero un ottimista nato, eravamo 10 Vs 100, la Roma veniva dalla sconfitta con il Liverpool in CdC
Noi c'abbiamo Giordano Laudrup Manfredonia D'Amico Batista , non vi dico com'è finita..
Bisognerebbe levarsi il prosciutto dagli occhi, ed essere più obiettivi e realisti sulla guida tecnica
Troppe giustificazioni, è il segno dei tempi
Calci in culo, questo ci vuole
Noi c'abbiamo Giordano Laudrup Manfredonia D'Amico Batista , non vi dico com'è finita..
Bisognerebbe levarsi il prosciutto dagli occhi, ed essere più obiettivi e realisti sulla guida tecnica
Troppe giustificazioni, è il segno dei tempi
Calci in culo, questo ci vuole
- Carlo
Mamma mia quante se ne leggono. Giusto per fare mente locale. Se Sarri si dimette o se ne va ad oggi ci allena Ianni perchè non possiamo tesserare nessuno.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
- Takkar
Bravo!
Non avrei saputo descriverti meglio!
Per fortuna il forum da la possibilità di leggere a tutti il riepilogo dei messaggi di ogni utente e basta leggere i tuoi interventi per capirlo.
Sei già stato tanato da Killer.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- suggs1966
Non cercare l'approvazione di altri...stai muto 24 ore se ci riesci, non c'hai 'na vita?
Discerni, offendi...ma sei solo un piccolo leone da tastiera che non conta un cazzo.
Stai muto
Discerni, offendi...ma sei solo un piccolo leone da tastiera che non conta un cazzo.
Stai muto
- Takkar
Dove festeggi stasera?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
Però, perdonami, la stessa rosa lo scorso anno nella prima parte della stagione viaggiava a mille, divertiva, partecipava coralmente alle azioni d'attacco, arrivava nella trequarti avversaria con quattro-cinque giocatori, creava diverse palle goal.
La stessa rosa che, seppur con un calo preoccupante nella seconda parte del campionato, era andata molto bene in Europa e all'ultima giornata (lo sottolineo) poteva ancora qualificarsi per la CL, per l'EL e per la Confererence.
Quindi la stessa rosa che oggi con Sarri è scarsa, lo scorso anno con Baroni era spumeggiante.
Non sarà, forse (e ripeto "forse) che tra i due allenatori, nonostante il differente curriculum, uno dei due sapeva trarre il massimo da quello che aveva a disposizione mentre l'altro no?
Magari perché uno aveva capito quale fosse il miglior modulo (e modo) per fare giocare questi calciatori?
Tra l'altro in una giornata, quella di oggi, in cui non abbiamo demeritato a mio giudizio.
Solo una curiosità, eh
NB: Isaksen non pervenuto
- stig
Tavar3s e dia hanno deciso il derby,non sarri. Questi ha,questinse tiene
- aquila nel cuore
Baroni questi aveva questi teneva.
Ma la Lazio lo scorso anno era arrivata all'ultima giornata di campionato con la possibilità di qualificarsi per la CL, per l'EL e per la Confererence nonostante avesse giocato l'Europa League e la Coppa Italia.
Sarri non ha manco l'Europa.
Scuse infondate.
E, bada bene, io ero contento del suo ritorno sulla panchina della Lazio.
Mi chiedo solo per quale ragione la Lazio, lo scorso anno, in questa fase della stagione andasse a mille e divertiva, mentre quella di oggi sembra la brutta copia.
- Takkar
Si ma ogni stagione fa storia a se e ci sono momenti…aquila nel cuore ha scritto: ↑21/09/2025, 20:37Baroni questi aveva questi teneva.
Ma la Lazio lo scorso anno era arrivata all'ultima giornata di campionato con la possibilità di qualificarsi per la CL, per l'EL e per la Confererence nonostante avesse giocato l'Europa League e la Coppa Italia.
Sarri non ha manco l'Europa.
Scuse infondate.
E, bada bene, io ero contento del suo ritorno sulla panchina della Lazio.
Mi chiedo solo per quale ragione la Lazio, lo scorso anno, in questa fase della stagione andasse a mille e divertiva, mentre quella di oggi sembra la brutta copia.
Allora ti posso dire che nel girone di ritorno quando finì la spinta emotiva e perdemmo evidentemente delle certezze dopo alcune scoppole storiche non siamo riusciti a vincere una partita in casa (tranne col
Monza retrocesso) in un intero girone di ritorno senza segnare mai più di un goal eppure non sentivo parlare di problemi di modulo o di sterilità offensiva (non mi riferisco a te ma ai soliti che parlano per frasi fatte e senza cognizione di causa) piuttosto che Castellanos era una pippa….
Sarri sta cercando si trovare una quadra, a me la
Lazio da l’idea di una squadra equilibrata che sta
bene in campo. Poi sicuramente ha delle lacune….subisce molto poco, vero, non crea caterve di azioni, ma vale sempre il discorso della coperta corta…
Dici che la squadra è la stessa, si, ma un conto è giocare con Isaksen, un conto con Cancellieri….un conto è Belahyane un conto è Vecino no? Giocatori che non abbiamo mai visto, no?
Un conto quando Nuno Tavares faceva le buche e ti faceva vincere le partite (stranamente quando smise non vincemmo più con la stessa frequenza…) un conto che regala goal agli avversari….
Insomma paragoni ok, ma valutiamo tutto….
Baroni tanto entusiasmo, ci ha fatto divertire ma nei momenti clou non ha saputo fare la differenza.
Infatti adesso sta al Torino, non alla Juve.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
A' Pippo Franco, rigirate la giacchetta che te sei sbagliato, non stai su asromaforum.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Ognuno vede quello che vuole vedere
Carta canta e villan dorme
Siamo tutti incazzati, speriamo in meglio...sennò si cambia.
Carta canta e villan dorme
Siamo tutti incazzati, speriamo in meglio...sennò si cambia.
- Edo_88
Non è colpa di Sarri se Tavares fa la negrata
Non è colpa di Sarri se Dia fa la negrata.
Giocatori scarsi. Stop
Non è colpa di Sarri se Dia fa la negrata.
Giocatori scarsi. Stop