LAZIO - Torino
Messaggio
LAZIO - Torino
SABATO 04 OTTOBRE ORE 15.00 STADIO OLIMPICO. ANDATE AFFANCULO MALEDETTI COME CAZZO SI FA A GIOCARE DI SABATO ALLE 15...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Hanno fatto anche peggio.. Lazio Cagliari lunedi 3 novembre alle 20,45 sti pezzi de merda
Il Lunedì sera ci abbiamo giocato spesso causa Coppe ma Sabato alle 15 è follia pura.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
Alle 15????? Ecco questo è un gran problema.
Pensavo che senza coppe ci avrebbero fatto giocare in orari normali...
Pensavo che senza coppe ci avrebbero fatto giocare in orari normali...
- stig
ma chi è che decide sti orari ?la lega ,sky dazn?
ai club proprio non gliene frega niente dei tifosi...
ai club proprio non gliene frega niente dei tifosi...
Il calcio è per quelli che non hanno un cazzo da fare nella vita, evidentemente.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Per una volta m’hanno fatto un favore … sabato alle 19,00 ho una cresima
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Da una ventina di anni.mimmo ha scritto:ma da quando si gioca sabato alle 15.00?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Sono curioso di vedere cosa farà Sarri con il rientro dei centrocampisti titolari, e comunque già sabato con il recupero di Belahyane. Tornerà al 433? Oppure confermerà lo schema di Genova? Ho letto da qualche parte che l'idea del doppio centravanti sarebbe il frutto di un confronto con la squadra.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Lui stesso ha dichiarato che il modulo adottato ieri lo ha fatto dal 2002 al 2016 e che si vedrà se sarà il vestito più adatto.
Speriamo torni indietro di 10 anni allora.
Speriamo torni indietro di 10 anni allora.
- Cri72
Come diceva qualcuno tempo fa? Sto già lì....
Comunque quest'anno che non abbiamo le coppe, dovevamo avere un calendario più costante, invece giochiamo lunedì sera e poi sabato alle 15.00...
Comunque quest'anno che non abbiamo le coppe, dovevamo avere un calendario più costante, invece giochiamo lunedì sera e poi sabato alle 15.00...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
io spero faccia lo stesso identico modulo di ieri, stessa formazione con Rovella e Bela al posto di Cataldi e Basic e dalla settima con Rovella e Guendouzi. Pedro, Isaksen e Noslin (sperando che si svegli) riserve di quelli davanti. Mancherebbe giusto uno simile a Dia o a Taty.Il Sigaro ha scritto: ↑30/09/2025, 11:55Sono curioso di vedere cosa farà Sarri con il rientro dei centrocampisti titolari, e comunque già sabato con il recupero di Belahyane. Tornerà al 433? Oppure confermerà lo schema di Genova? Ho letto da qualche parte che l'idea del doppio centravanti sarebbe il frutto di un confronto con la squadra.
- Edo_88
Mortacci loro oh, speravo che senza coppe avremmo avuto un calendario decente, invece prima lunedì sera, mo sabato alle 15 che devo per forza saltare. Bravi tutti
- scommodo
Quando giocavamo la coppa il giovedì, il lunedì sera era quasi sempre occupato da altre partite.Edo_88 ha scritto:Mortacci loro oh, speravo che senza coppe avremmo avuto un calendario decente, invece prima lunedì sera, mo sabato alle 15 che devo per forza saltare. Bravi tutti
Poi dici che non lo fanno apposta
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Dopo l'amatriciana, ci vuole una carbonara
Chi c'è, c'è
Vincere!
Chi c'è, c'è
Vincere!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Rovella sta fuori un mese *** canesciarpetta ha scritto: ↑30/09/2025, 15:23io spero faccia lo stesso identico modulo di ieri, stessa formazione con Rovella e Bela al posto di Cataldi e Basic e dalla settima con Rovella e Guendouzi. Pedro, Isaksen e Noslin (sperando che si svegli) riserve di quelli davanti. Mancherebbe giusto uno simile a Dia o a Taty.Il Sigaro ha scritto: ↑30/09/2025, 11:55Sono curioso di vedere cosa farà Sarri con il rientro dei centrocampisti titolari, e comunque già sabato con il recupero di Belahyane. Tornerà al 433? Oppure confermerà lo schema di Genova? Ho letto da qualche parte che l'idea del doppio centravanti sarebbe il frutto di un confronto con la squadra.
- Il Sigaro
Come sarebbe un mese?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
ho letto che non si opera ma deve fare delle cure, sicure 2 settimane, poi secondo sensazione di fastidio in allenamento .
- Il Sigaro
Vedo ora che pure Vecino rimane out … se ne parla dopo la sosta pare. Ma che ha di preciso questo ragazzo?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Probabile Konkite
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
Sabato alle 15.00 orario perfetto per le famiglie. Firmerei col sangue come per la domenica alle 15.00.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Pellegrini out.
Marusic out.
Lazzari out.
Emergenza a centrocampo emergenza sulle fasce.
Che palle.
Marusic out.
Lazzari out.
Emergenza a centrocampo emergenza sulle fasce.
Che palle.
- Bar della Tevere
perchè la mononucleosi de Isaksen fischia...mia figlia ce l'avuta a 4 anni è durata 10 gg ..undicesimo saltava come un grillo. questo so due mesi manco avesse avuto la malaria, ebola o simili ..
- Il Sigaro
Bar della Tevere ha scritto: ↑02/10/2025, 12:47perchè la mononucleosi de Isaksen fischia...mia figlia ce l'avuta a 4 anni è durata 10 gg ..undicesimo saltava come un grillo. questo so due mesi manco avesse avuto la malaria, ebola o simili ..
Tutte a noi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Scherzi a parte, domani a Roma ci sarà il delirio propal.
Quindi tocca muoversi con larghissimo anticipo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quindi tocca muoversi con larghissimo anticipo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fiorini
Pare che pure Zaccagni sarà out.. incredibile la sfiga che ci perseguita
- Cri72
E abbiamo avuto chi si è preso pure quella...la malaria intendo....Il Sigaro ha scritto:Bar della Tevere ha scritto: ↑02/10/2025, 12:47perchè la mononucleosi de Isaksen fischia...mia figlia ce l'avuta a 4 anni è durata 10 gg ..undicesimo saltava come un grillo. questo so due mesi manco avesse avuto la malaria, ebola o simili ..![]()
Tutte a noi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Zaccagni out. Ecchecazzo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
Temperatura perfetta.Waldganger ha scritto:Sabato alle 15.00 orario perfetto per le famiglie. Firmerei col sangue come per la domenica alle 15.00.
Pranzo tattico in Prati e poi passeggiata fino allo stadio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Oggi NC 2.
A Genova NC 1, al derby 3.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A Genova NC 1, al derby 3.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A parziale giustificazione le numerose assenze
Pareggiare, tutto sommato anche immeritatamente, contro questo Torino è grave.
Salvati da giocatori epurati come Basic Cancellieri e Noslin.
Qualche giocatore troppo superficiale.
Un punto che muove la classifica per come è arrivato non manda in psicoanalisi tutto il mondo Lazio.
- 33
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Pareggiare, tutto sommato anche immeritatamente, contro questo Torino è grave.
Salvati da giocatori epurati come Basic Cancellieri e Noslin.
Qualche giocatore troppo superficiale.
Un punto che muove la classifica per come è arrivato non manda in psicoanalisi tutto il mondo Lazio.
- 33
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ultima modifica di Massy73 il 04/10/2025, 17:12, modificato 2 volte in totale.
- Edo_88
Al netto delle tante, troppe assenze, che a questo punto visto anche la qualità della rosa sono una gran giustificazione, ma come cazzo se fa ad assegnare il 3-2 del torino? me lo spiegassero per favore.
Meno male che l'abbiamo ripresa all'ultimo secondo, dove ero straconvinto che quel rigore non sarebbe mai entrato.
Meno male che l'abbiamo ripresa all'ultimo secondo, dove ero straconvinto che quel rigore non sarebbe mai entrato.
Mamma mia… lo scontro alla morte col Torino col pareggio al 102mo non ce lo meritavamo.
Almeno non abbiamo perso ma tante, tante cose da rivedere.
Ps. Provedel male male
Almeno non abbiamo perso ma tante, tante cose da rivedere.
Ps. Provedel male male
- GuerinoGottardi
Serio: mi spiegate perché non è fuorigioco il terzo gol del Torino?
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Che è successo sul terzo gol del Torino?Edo_88 ha scritto:Al netto delle tante, troppe assenze, che a questo punto visto anche la qualità della rosa sono una gran giustificazione, ma come cazzo se fa ad assegnare il 3-2 del torino? me lo spiegassero per favore.
- Fiorini
Arbitro de merda dall' inizio alla fine. Il primo ammonito Romagnoli dopo che loro avevano fatto una marea di falli.
Primo tempo discreto poi nel secondo ad un certo punto il pari loro era nell' aria. Uscito Basic siamo calati.
Poi nel finale stavamo meglio noi invece la beffa del gol loro con cazzata di Provedel, meno male che abbiamo evitato la sconfitta
Primo tempo discreto poi nel secondo ad un certo punto il pari loro era nell' aria. Uscito Basic siamo calati.
Poi nel finale stavamo meglio noi invece la beffa del gol loro con cazzata di Provedel, meno male che abbiamo evitato la sconfitta
- Edo_88
Il giocatore del toro in fuorigioco impedisce a lazzari la giocata e quindi Coco segna indisturbatoMassy73 ha scritto: ↑04/10/2025, 17:15Che è successo sul terzo gol del Torino?Edo_88 ha scritto:Al netto delle tante, troppe assenze, che a questo punto visto anche la qualità della rosa sono una gran giustificazione, ma come cazzo se fa ad assegnare il 3-2 del torino? me lo spiegassero per favore.
- Waldganger
Nota positiva Bobo Vieri reincarnato in Cancellieri, note negative le solite, Nuno Tavares e Provedel che a sto punto non so cos’altro devono fare per essere accompagnati in panchina.
Pareggio ottimo per il nostro campionato.
Pareggio ottimo per il nostro campionato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Buon punto per la salvezza.
7 punti in 6 giornate, senza aver incontrato napoli, juve, milan, inter, atalanta, fiorentina e bologna.
La situazione è veramente tragica.
Provedel salva un gol, ma è da pensionare.
Belhayane è una sega rara.
L’arbitro una merda enorme, cinque minuti per dare un rigore clamoroso.
7 punti in 6 giornate, senza aver incontrato napoli, juve, milan, inter, atalanta, fiorentina e bologna.
Provedel salva un gol, ma è da pensionare.
Belhayane è una sega rara.
L’arbitro una merda enorme, cinque minuti per dare un rigore clamoroso.
Quindi quei coglioni al var avrebbero dovuto richiamare l'arbitro.Edo_88 ha scritto:Il giocatore del toro in fuorigioco impedisce a lazzari la giocata e quindi Coco segna indisturbatoMassy73 ha scritto: ↑04/10/2025, 17:15Che è successo sul terzo gol del Torino?Edo_88 ha scritto:Al netto delle tante, troppe assenze, che a questo punto visto anche la qualità della rosa sono una gran giustificazione, ma come cazzo se fa ad assegnare il 3-2 del torino? me lo spiegassero per favore.
Rega con tutte quelle assenze mi tengo il punto sinceramente oggi pensavo di perderla;si è vista comunque la voglia di non perdere ed una reazione ma togli tutti quei titolari ad una qualsiasi squadra eppoi ne riparliamo.
La sosta viene al momento giusto per recuperare qualche giocatore perchè così è davvero difficile fare bene per chiunque...
p.s. il terzo gol loro per me è fuorigioco attivo allucinante che l'abbia dato.
N.B. NOI I RIGORI LI SEGNAMO!
La sosta viene al momento giusto per recuperare qualche giocatore perchè così è davvero difficile fare bene per chiunque...
N.B. NOI I RIGORI LI SEGNAMO!
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- blau-weiss
C'è anche un fallo netto su Castellanos.Massy73 ha scritto: ↑04/10/2025, 17:23Quindi quei coglioni al var avrebbero dovuto richiamare l'arbitro.Edo_88 ha scritto:Il giocatore del toro in fuorigioco impedisce a lazzari la giocata e quindi Coco segna indisturbatoMassy73 ha scritto: ↑04/10/2025, 17:15Che è successo sul terzo gol del Torino?Edo_88 ha scritto:Al netto delle tante, troppe assenze, che a questo punto visto anche la qualità della rosa sono una gran giustificazione, ma come cazzo se fa ad assegnare il 3-2 del torino? me lo spiegassero per favore.
- Fiorini
Guardate che il check al var l'hanno fatto pure sul gol loro.. però evidentemente so delle merde pure al var
Togli tutti quei titolari a tutte quelle squadre e vedi che perdono pure con il Canicattì;per favore basta con sto vittimismo e catastrofismo facciamola finita che non siamo dei fenomeni ma nemmeno quelle pippe che continui a sostenere.Daniele_1991 ha scritto: ↑04/10/2025, 17:22Buon punto per la salvezza.
Poi non ti lamentare che ti attaccano eh...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Nulla da aggiungere.killer ha scritto: ↑04/10/2025, 17:23Rega con tutte quelle assenze mi tengo il punto sinceramente oggi pensavo di perderla;si è vista comunque la voglia di non perdere ed una reazione ma togli tutti quei titolari ad una qualsiasi squadra eppoi ne riparliamo.
N.B. NOI I RIGORI LI SEGNAMO!![]()
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?