E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Tony
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Già lo dissi a suo tempo, quel povero ragazzo ha due genitori decisamente inappropriati, mi stupisco molto di più della madre che ha lasciato che quel pazzo di suo padre lo esponesse in questo modo.
C'ha 28 anni.stig ha scritto:massy...daje suMassy73 ha scritto: ↑08/10/2025, 19:25È abbastanza grande da prendere decisioni da solo. Mi pare sia pure lautamente stipendiato dalla S.S. Lazio.Davide75 ha scritto:Sti 2 imbecilli di genitori dovrebbero fare qualcosa per tutelare il loro figlio...e di conseguenza evitare a tutto l'ambiente ulteriori figure di merda
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Eddai su.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Bisogna ammettere che i toni sono sempre da gran signoreIl Sigaro ha scritto: ↑09/10/2025, 13:42Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
che simpatico il nostro Presidente....il re della Comunicazione
- Manuel89
Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
Da uno che hai mandato praticamente in mondovisione mi aspetto una presenza social blanda se non direttamente gestita da altri, no che puntualmente una volta l'anno esca qualcosa che lo dipinga come schiavo della fregna.
Da uno che hai mandato praticamente in mondovisione mi aspetto una presenza social blanda se non direttamente gestita da altri, no che puntualmente una volta l'anno esca qualcosa che lo dipinga come schiavo della fregna.
- Il Sigaro
Diciamo che nella sua qualità di rappresentante della Lazio dovrebbe essere "seguito" in tutte le uscite pubbliche. Questo sì.Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 13:48Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
quindi, onestamente, secondo te enrico lotito viene offeso e preso per il culo perche ha parlato a nome della LAZIO ai sorteggi o solo perche è figlio di lotito?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 13:48Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
Se lotito lo avesse lasciato in disparte, non sarebbe stato dileggiato lo stesso?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
almeno su twitter viene preso per il culo perché è il direttore della Lazio primavera e Lazio Women.
su altri social non sono informato.
su altri social non sono informato.
- Manuel89
Una persona completamente anonima che pubblica una roba del genere sui social viene ugualmente presa per disadattata, te lo posso garantire.matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 15:24quindi, onestamente, secondo te enrico lotito viene offeso e preso per il culo perche ha parlato a nome della LAZIO ai sorteggi o solo perche è figlio di lotito?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 13:48Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
Se lotito lo avesse lasciato in disparte, non sarebbe stato dileggiato lo stesso?
Tutto il resto è un'aggravante.
ma se non lo vuole dire non lo dice, pure noi che ci piacerebbe avere qualche bella notizia ogni tanto oh.Il Sigaro ha scritto: ↑09/10/2025, 13:42Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
- Takkar
"Anche oggi ho parlato male di Lotito?"
"Si, anche oggi ho parlato male di Lotito".
"Si, anche oggi ho parlato male di Lotito".
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
quale è l'aggravante? che è figlio di lotito o che è direttore della lazio women?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 16:33Una persona completamente anonima che pubblica una roba del genere sui social viene ugualmente presa per disadattata, te lo posso garantire.matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 15:24quindi, onestamente, secondo te enrico lotito viene offeso e preso per il culo perche ha parlato a nome della LAZIO ai sorteggi o solo perche è figlio di lotito?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 13:48Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
Se non fosse stato il figlio di lotito, gli sarebbero partiti tutti sti insulti e prese per il culo?!?!?
il profilo twitter che hai pubblicato che si chiama "lotito porco" ... lo avrebbe postato se ci fosse stata la foto di stig o casaldepazzi?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Manuel89
Bernabè viene preso per il culo e non credo sia figlio di Lotito. O devo farti nomi al di fuori del mondo Lazio? C'è il listone di gente pubblica che pesta il merdone e gli viene fatto notare.matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 17:05quale è l'aggravante? che è figlio di lotito o che è direttore della lazio women?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 16:33Una persona completamente anonima che pubblica una roba del genere sui social viene ugualmente presa per disadattata, te lo posso garantire.matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 15:24quindi, onestamente, secondo te enrico lotito viene offeso e preso per il culo perche ha parlato a nome della LAZIO ai sorteggi o solo perche è figlio di lotito?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 13:48Enrichetto rappresentava la Lazio ai sorteggi. Parlando a nome della Lazio.
Se non fosse stato il figlio di lotito, gli sarebbero partiti tutti sti insulti e prese per il culo?!?!?
il profilo twitter che hai pubblicato che si chiama "lotito porco" ... lo avrebbe postato se ci fosse stata la foto di stig o casaldepazzi?
Se sei poco sveglio e lo dimostri sui social vieni additato come poco sveglio. Se sei un personaggio pubblico, avrai più cassa di risonanza.
Accade anche nella realtà, poi non so in che mondo vivi te per stupirtene o scoprirlo oggi.
- matador0975
Oh si sta parlando di un ragazzo che ha evidenti problemi.
E nonostante si sappia che ha problemi giu con prese per il culo ed insulti.
Se fosse stato il figlio di un qualsiasi personaggio famoso avrebbero scritto "che carino ... gai visto che ha fatto?"
Il figlio di lotito "sto pipparolo non se vergogna"
Ma va bene cosi ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Se fosse stato il figlio di un qualsiasi personaggio famoso avrebbero scritto "che carino ... gai visto che ha fatto?"
Ma va bene cosi ....
- Manuel89
Chi crea potenziali problemi a livello d'immagine viene solitamente evirato (come, appunto, Bernabè).matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 18:16Oh si sta parlando di un ragazzo che ha evidenti problemi.
Ma va bene cosi ....
Enrichetto finché rappresenta la Lazio dovrebbe essere controllato in quello che dice e che fa, sennò non ce lo metti, perché un conto è dire "il figlio di X c'ha problemi, poraccio" o "la figlia di X c'ha problemi, è proprio una rincojonita" se sei stronzo, ma a livello di immagine, è semplicemente tuo figlio, quindi stai mirando per ferire la parentela o la persona. Ma se quella persona lavora in una certa società, anche in posizioni tutto sommato di rilievo, perché se parli a nome di una società, come ha fatto in passato, ti devi prendere determinate responsabilità (non a caso, volano multe se i giocatori si comportano in un determinato modo), ti prendi la gente che ti fa notare, con le buone o con le cattive, che è il caso di evitare figure del genere.
Perché il ragazzino di 20anni che va all'università viene preso per il culo dai suoi amici e da qualche persona random su internet, Enrichetto per un paio di giorni viene preso per il culo a livello nazionale, se tutto va bene.
- Blevins
ma chi se lo incula enrico lotito
questo è un dirigente della Lazio
ma sti cazzi oh
questo è un dirigente della Lazio
ma sti cazzi oh
- matador0975
Ok mi hai risposto.Manuel89 ha scritto: Enrichetto finché rappresenta la Lazio dovrebbe essere controllato in quello che dice e che fa, sennò non ce lo metti, perché un conto è dire "il figlio di X c'ha problemi, poraccio" o "la figlia di X c'ha problemi, è proprio una rincojonita" se sei stronzo, ma a li.
"Lotito porco" su twitter e te qui sul forum avete dato enfasi a quelle foto perche fatte da un dirigente della Lazio
Non perche figlio di lotito.
Quindi se il figlio di lotito non fosse dirigente della Lazio non lo avreste preso per il culo.
Ps se te prendevi per il culo un ragazzo con problemi all'università .... non pensare che sia cosa comune.
- Manuel89
Mi hai mai visto insultare personalmente Lotito su questo forum? Mi limito a dire che mi sono rotto il cazzo e che gradirei un cambiamento, mi pare.matador0975 ha scritto: ↑09/10/2025, 18:49Ok mi hai risposto.Manuel89 ha scritto: Enrichetto finché rappresenta la Lazio dovrebbe essere controllato in quello che dice e che fa, sennò non ce lo metti, perché un conto è dire "il figlio di X c'ha problemi, poraccio" o "la figlia di X c'ha problemi, è proprio una rincojonita" se sei stronzo, ma a li.
"Lotito porco" su twitter e te qui sul forum avete dato enfasi a quelle foto perche fatte da un dirigente della Lazio
Non perche figlio di lotito.
Quindi se il figlio di lotito non fosse dirigente della Lazio non lo avreste preso per il culo.
Ps se te prendevi per il culo un ragazzo con problemi all'università .... non pensare che sia cosa comune.
Te invece non preferiresti che si evitassero situazioni del genere da tifoso della Lazio? Non ti fa né caldo né freddo?
- matador0975
Non mi sembra di avere scritto che insulti lotito. E se anche lo avessi fatto non mi avrebbe dato fastidio.
A me spiace che venga messo in mezzo un ragazzo con problemi solo perche figlio di lotito. E mi spaice ancora di piu quando lo fanno i laziali.
Ps io gradirei un qualsiasi presidente al posto di lotito. Piu ricco o piu povero. Piu stronzo o meno stronzo.
Chiunque.
A me spiace che venga messo in mezzo un ragazzo con problemi solo perche figlio di lotito. E mi spaice ancora di piu quando lo fanno i laziali.
Ps io gradirei un qualsiasi presidente al posto di lotito. Piu ricco o piu povero. Piu stronzo o meno stronzo.
Chiunque.
- Takkar
Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
Ho detto tutto. A noi (ad alcuni) da fastidio per una questione di immagine un ragazzo speciale piuttosto che dei coglioni patentati che in ogni dove nell’etere ci fanno fare costantemente figure di merda ben peggiori. Ma io l’ho già detto che siete bipolari.
Ho detto tutto. A noi (ad alcuni) da fastidio per una questione di immagine un ragazzo speciale piuttosto che dei coglioni patentati che in ogni dove nell’etere ci fanno fare costantemente figure di merda ben peggiori. Ma io l’ho già detto che siete bipolari.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
I coglioni patentati rappresentano se stessi. Enrico Lotito non solo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 19:49Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
C'è una grande differenza.
Su Twitter ieri è stato pesantemente rimpallato a destra e manca e le prese per il culo non sono mancate. Anche perché sennò chi cazzo se ne accorgeva.
Anzi, speravo, non avendo mai visto prima un account di tiktok di Enrichetto, che fosse in toto un prodotto dell'IA.
- Takkar
Ma di quale crimine si sarebbe macchiato da sporcare la nostra immagine io ancora lo devo capire.Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 20:00I coglioni patentati rappresentano se stessi. Enrico Lotito non solo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 19:49Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
Su Twitter ieri è stato pesantemente rimpallato a destra e manca e le prese per il culo non sono mancate. Anche perché sennò chi cazzo se ne accorgeva.
Anzi, speravo, non avendo mai visto prima un account di tiktok di Enrichetto, che fosse in toto un prodotto dell'IA.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Nobel per la Letteratura 2025 a Laszlo Krasznahorkai
"Per la sua opera avvincente e visionaria che, nel mezzo del terrore apocalittico, riafferma il potere dell'arte"
"Per la sua opera avvincente e visionaria che, nel mezzo del terrore apocalittico, riafferma il potere dell'arte"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Perché ti sei abituato a come viene gestita la Lazio oggi e pensi che sia una cosa normaleTakkar ha scritto: ↑09/10/2025, 20:18Ma di quale crimine si sarebbe macchiato da sporcare la nostra immagine io ancora lo devo capire.Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 20:00I coglioni patentati rappresentano se stessi. Enrico Lotito non solo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 19:49Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
Fa riflettere la cosa.
Comunque enry
Se non sbaglio
Da diverso tempo
Non va più allo stadio
Quando la Lazio gioca in
Casa .
Ripeto lui nn c’entra
Nulla .
La Lazio W gli è stata
Data per sbaglio dal padre
“ colpevole di ciò “ mentre era opportuno, farlo crescere in qualche studio legale / economico / qualcos’altro lontano dalla Lazio.
Se non sbaglio
Da diverso tempo
Non va più allo stadio
Quando la Lazio gioca in
Casa .
Ripeto lui nn c’entra
Nulla .
La Lazio W gli è stata
Data per sbaglio dal padre
“ colpevole di ciò “ mentre era opportuno, farlo crescere in qualche studio legale / economico / qualcos’altro lontano dalla Lazio.
- Takkar
Oppure perché siamo (sei) abituato a lamentarti di tutto? I casini che combinava il figlio (e la figlia) di Cragnotti che non mi parevano essere ste cima, non li ricordi?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 21:08Perché ti sei abituato a come viene gestita la Lazio oggi e pensi che sia una cosa normaleTakkar ha scritto: ↑09/10/2025, 20:18Ma di quale crimine si sarebbe macchiato da sporcare la nostra immagine io ancora lo devo capire.Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 20:00I coglioni patentati rappresentano se stessi. Enrico Lotito non solo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 19:49Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
Fa riflettere la cosa.
Pure loro stavano nella Lazio e la rappresentavano solo che siccome il padre era un grande gli si perdonava tutto…porco zio hanno lanciato la linea B11…mannaggia il padre curato! Roba da 104 immediata!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Mai sentita prima d'ora 'sta storia. Ma c'avevo 14 anni quando Cragnotti ha lasciato, chi cazzo ce pensava ai tempi. Sono venuto a sapere dopo di qualche bega di Massimo, a fochi finiti da tempo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 23:26Oppure perché siamo (sei) abituato a lamentarti di tutto? I casini che combinava il figlio (e la figlia) di Cragnotti che non mi parevano essere ste cima, non li ricordi?Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 21:08Perché ti sei abituato a come viene gestita la Lazio oggi e pensi che sia una cosa normaleTakkar ha scritto: ↑09/10/2025, 20:18Ma di quale crimine si sarebbe macchiato da sporcare la nostra immagine io ancora lo devo capire.Manuel89 ha scritto: ↑09/10/2025, 20:00I coglioni patentati rappresentano se stessi. Enrico Lotito non solo.Takkar ha scritto: ↑09/10/2025, 19:49Su una pagina instagram di romanisti mi è capitato di vedere prese per culo con immagini di nostri rappresentanti della tifoseria e non, dal Faina, al vikingo etc etc. Non hanno messo Enrico Lotito.
Fa riflettere la cosa.
Pure loro stavano nella Lazio e la rappresentavano solo che siccome il padre era un grande gli si perdonava tutto…porco zio hanno lanciato la linea B11…mannaggia il padre curato! Roba da 104 immediata!
Oggi sicuro, coi social, sarebbe stata ampiamente diversa l'onda mediatica delle stronzate fatte.
- stig
ha detto tutto e niente...con i solito tono principescoIl Sigaro ha scritto: ↑09/10/2025, 13:42Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
"lo stadio sta procedendo" cit
- maxipoppapump
il nuovo mantra dei ben informati è che a febbraio si ufficializza il cambio di proprietà...il 2026 ha il vento in poppa!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Casaldepazzi
infatti
mi diverto solo se…
- Domenico1900
una cosa positiva c'è in tutto questo: che a giugno male che vada ce siamo tolti dal cazzo sti 4 scemimaxipoppapump ha scritto: ↑10/10/2025, 9:59il nuovo mantra dei ben informati è che a febbraio si ufficializza il cambio di proprietà...il 2026 ha il vento in poppa!!!
Allora entro il 31 marzo vanno fatti quadrare i conti sennò manco con la nuova proprietà si potranno fare acquisti.maxipoppapump ha scritto:il nuovo mantra dei ben informati è che a febbraio si ufficializza il cambio di proprietà...il 2026 ha il vento in poppa!!!

Certo che si può fare mercato, basta tirare fuori i soldi e colmare il deficit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
articolo che parla di questomatador0975 ha scritto: ↑06/10/2025, 20:20Non saprei,simoferr83 ha scritto:Non so quest anno però se ricordo bene pure loro hanno sofferto di infortuni a raffica negli ultimi annimatador0975 ha scritto: ↑06/10/2025, 19:48Trigoria era piu fresco visto i risultati degli altri?simoferr83 ha scritto:Onestamente c’ho pensato anche io che magari avesse potuto influire sta cosa visto la caterva di infortuni (pensiero da fruttarolo e senza basi scientifiche)Waldganger ha scritto: ↑06/10/2025, 19:28Com'era? La preparazione atletica in montagna ormai è superata. Allenarsi a 40° o a 17° con gli integratori moderni non fa sta grande differenza.
Ma nelle prime 6 a parte il napoli nessuno è andato in montagna.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... lari.shtml
- Il Sigaro
Leggevo che abbiamo il sesto monte ingaggi della serie A, a notevole distanza di chi ci precede ma superiore a quelli di Atalanta e Bologna. Ci troviamo costretti ad abbassarlo proprio mentre stiamo in difficoltà tecnica.
Chissà cosa ne pensa il buon Fabiani.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Diranno come al solito che è colpa di qualcuno che applica le regole. D'altra parte avevano cominciato già a tagliare spese eliminando il ritiro esrivi con quella manfrina patetica per dare la colpa al comune di Auronzo. Probabilmente ci diranno che il nuovo obiettivo è svilupparsi nel Sudest Asiatico, che siamo i primi nel marketing in quell'area e che la squadra è più che competitiva per il campionato malese.Il Sigaro ha scritto: ↑10/10/2025, 14:03Leggevo che abbiamo il sesto monte ingaggi della serie A, a notevole distanza di chi ci precede ma superiore a quelli di Atalanta e Bologna. Ci troviamo costretti ad abbassarlo proprio mentre stiamo in difficoltà tecnica.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
In merito alle notizie apparse nelle ultime ore su alcuni canali social e testate online, riguardanti presunte trattative con fondi stranieri per l’acquisizione di quote della S.S. Lazio S.p.A., si precisa quanto segue:
Tali informazioni sono totalmente false, prive di ogni fondamento e costruite con l’unico intento di destabilizzare la Società, la tifoseria e il titolo quotato in Borsa.
Non è mai pervenuta alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale o informale da parte di fondi qatarioti o di qualsivoglia altro soggetto, né in Italia né all’estero.
La S.S. Lazio e il suo azionista di maggioranza diffidano chiunque dal diffondere, rilanciare o avallare notizie inventate che possano arrecare danno alla reputazione della Società e al suo regolare andamento borsistico.
Sono in corso segnalazioni alle competenti autorità finanziarie (CONSOB e Borsa Italiana) e alle autorità giudiziarie per individuare la provenienza e la responsabilità di tali condotte, potenzialmente lesive della trasparenza dei mercati e dell’immagine della S.S. Lazio.
La S.S. Lazio continuerà a operare con la consueta serietà, solidità e trasparenza, perseguendo i propri obiettivi sportivi e societari nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei propri azionisti, senza alcuna necessità di ristrutturazione, ma in un percorso di crescita e sviluppo volto ad affrontare con forza e visione le sfide future.
Tali informazioni sono totalmente false, prive di ogni fondamento e costruite con l’unico intento di destabilizzare la Società, la tifoseria e il titolo quotato in Borsa.
Non è mai pervenuta alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale o informale da parte di fondi qatarioti o di qualsivoglia altro soggetto, né in Italia né all’estero.
La S.S. Lazio e il suo azionista di maggioranza diffidano chiunque dal diffondere, rilanciare o avallare notizie inventate che possano arrecare danno alla reputazione della Società e al suo regolare andamento borsistico.
Sono in corso segnalazioni alle competenti autorità finanziarie (CONSOB e Borsa Italiana) e alle autorità giudiziarie per individuare la provenienza e la responsabilità di tali condotte, potenzialmente lesive della trasparenza dei mercati e dell’immagine della S.S. Lazio.
La S.S. Lazio continuerà a operare con la consueta serietà, solidità e trasparenza, perseguendo i propri obiettivi sportivi e societari nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei propri azionisti, senza alcuna necessità di ristrutturazione, ma in un percorso di crescita e sviluppo volto ad affrontare con forza e visione le sfide future.
mi diverto solo se…
- Manuel89
Leggo che il tutto è in risposta a Insider Lazio.
Stiamo messi malissimo. Ma ancora peggio chi è riuscito a far diventare Insider Lazio un minimo rilevante.
Speriamo che quantomeno con 'sta faccenda venga nuclearizzato da twitter quell'account di merda.
Stiamo messi malissimo. Ma ancora peggio chi è riuscito a far diventare Insider Lazio un minimo rilevante.
Speriamo che quantomeno con 'sta faccenda venga nuclearizzato da twitter quell'account di merda.
- Casaldepazzi
lazio insider non è stato quello a dire che ci sarebbe stato il blocco del mercato nonostante la proprietà faceva comunicati su comunicati dicendo che era un cazzaro?
mi diverto solo se…
- Manuel89
No, cavalcava semplicemente le notizie che già erano spuntate.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/10/2025, 13:48lazio insider non è stato quello a dire che ci sarebbe stato il blocco del mercato nonostante la proprietà faceva comunicati su comunicati dicendo che era un cazzaro?
Non sa un cazzo, inventa di sana pianta, non ne becca una e se ne becca una è perché si "crea" le notizie in modo estremamente vago. Poi nel mercato è sistematico che se ne dici 100, prima o poi 2 le becchi.
- Edo_88
Insider Lazio diceva che non ci sarebbe stato il blocco.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/10/2025, 13:48lazio insider non è stato quello a dire che ci sarebbe stato il blocco del mercato nonostante la proprietà faceva comunicati su comunicati dicendo che era un cazzaro?
Si vocifera sia uno che lavori realmente dentro formello, ma che non conti un cazzo.
Comunque notizia che mi butta giù. Da una parte mi incuriosisce il fatto che anche lui dica Qatar, dall'altra però la smentita della Lazio è molto precisa e, se ci fosse veramente una trattativa reale e concreta, se la consob indagasse si rischierebbe galera e milioni di multa per aver falsato il mercato.
Quindi o non ce sta un cazzo pe davero, o le trattative stanno allo stato embrionale
- Casaldepazzi
ricorderò male. Mi sembra che postarono un suo twitter quando nessuno ne parlava e qui qualcuno gli diede del cazzaro, poi ne cominciarono a parlare anche gli altri e uscirono i comunicati. Ricordo anche una sua intervista in radio ma sicuramente mi sbaglio.Manuel89 ha scritto: ↑13/10/2025, 13:58No, cavalcava semplicemente le notizie che già erano spuntate.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/10/2025, 13:48lazio insider non è stato quello a dire che ci sarebbe stato il blocco del mercato nonostante la proprietà faceva comunicati su comunicati dicendo che era un cazzaro?
Non sa un cazzo, inventa di sana pianta, non ne becca una e se ne becca una è perché si "crea" le notizie in modo estremamente vago. Poi nel mercato è sistematico che se ne dici 100, prima o poi 2 le becchi.
mi diverto solo se…
- Edo_88
sisi ricordi male.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/10/2025, 14:02ricorderò male. Mi sembra che postarono un suo twitter quando nessuno ne parlava e qui qualcuno gli diede del cazzaro, poi ne cominciarono a parlare anche gli altri e uscirono i comunicati. Ricordo anche una sua intervista in radio ma sicuramente mi sbaglio.Manuel89 ha scritto: ↑13/10/2025, 13:58No, cavalcava semplicemente le notizie che già erano spuntate.Casaldepazzi ha scritto: ↑13/10/2025, 13:48lazio insider non è stato quello a dire che ci sarebbe stato il blocco del mercato nonostante la proprietà faceva comunicati su comunicati dicendo che era un cazzaro?
Anzi, tempo fa mise una bandiera cinese a far intendere che la nuova proprietà fosse, appunto, cinese
- Bar della Tevere
insider lazio dopo i primi tempi in cui si vociferava goliardicamente che fosse Enrico Lotito. si è capito chi è..un tizio che aveva una trasmissione su Lazio e Roma su teletuscolo (giusto per capire il livello) negli anni ‘90..per questioni di privacy e problematiche che potrebbe avere il forum non credo possa scrivere nome..ma in pvt se volete ve levo i dubbio!!
- Edo_88
vai, dimmi di piùBar della Tevere ha scritto: ↑13/10/2025, 14:20insider lazio dopo i primi tempi in cui si vociferava goliardicamente che fosse Enrico Lotito. si è capito chi è..un tizio che aveva una trasmissione su Lazio e Roma su teletuscolo (giusto per capire il livello) negli anni ‘90..per questioni di privacy e problematiche che potrebbe avere il forum non credo possa scrivere nome..ma in pvt se volete ve levo i dubbio!!
- Casaldepazzi
allora di chi era l'account che abbiamo postato quando c'era il blocco?
mi diverto solo se…
Mettetevi l’animo in pace.
lotito resta fino a quando campa.
Non venderà mai.
Non venderà mai.
Con il post di insider Lazio possiamo mettere la parola fine alla vendita/trattativa della Lazio.

- Casaldepazzi
tocca vede se la Lazio resiste a luiDaniele_1991 ha scritto: ↑13/10/2025, 14:56Mettetevi l’animo in pace.
Non venderà mai.
mi diverto solo se…