Valentín Mariano José Castellanos Giménez
- sferequadrate
Messaggio
Re: Valentín Mariano José Castellanos Giménez
Intanto si è rotto esattamente cone l'anno scorso. Fuori sia con la Juventus che con l'Atalanta. Questo a corollario della coattata sparata qualche giorno fa riguardo le critiche sulla rabona a centrocampo, con risposta del tipo "io gioco così perché mi piace, rovesciate e rabone le facevo da bambino e me le porto dietro dal calcetto". Peccato che sei adulto e giochi in seria A. Raramente ho detestato un giocatore della Lazio più di questo attrezzo.
Lotito facce Tarzan
Ogni tanto una buona notizia.
La coppia Dia-Pedro che non deve sbattersi a fare l'esterno dovrebbe essere meglio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La coppia Dia-Pedro che non deve sbattersi a fare l'esterno dovrebbe essere meglio.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Praticamente pure questo sempre rotto…
Situazione drammatica direi
Situazione drammatica direi
mi diverto solo se…
- Catalan Belmonte
Spero che si riprenda presto e che presto dia sia solo un brutto ricordo
- maxipoppapump
Tra una settima torna in gruppo, dovrebbe essere convocabile per il lecce
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Quindi è vivo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Jeunesse Dorée
Siamo passati da De Vrij, Immobile, Klose, Milinkovic, Leiva, Felipe Anderson e Luis Alberto a sperare nel rientro di Castellanos per non vedere un disabile con la malaria in attacco ahahahahaha porco tutto
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Casaldepazzi
hHAHAHAHAHJeunesse Dorée ha scritto: ↑11/11/2025, 13:47Siamo passati da De Vrij, Immobile, Klose, Milinkovic, Leiva, Felipe Anderson e Luis Alberto a sperare nel rientro di Castellanos per non vedere un disabile con la malaria in attacco ahahahahaha porco tutto
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
"Non è mai facile dirsi addio, soprattutto quando bisogna chiudere un capitolo che ha significato tanto sia a livello personale che professionale. Sono arrivato alla Lazio con entusiasmo e voglia di crescere, e ora me ne vado con la serenità di aver dato tutto. Indossare questa maglia è stato un vero orgoglio. Vivere il club dall’interno mi ha permesso di sentire la passione e l’emozione vera in ogni momento".
"Oggi è tempo di andare avanti con nuovi obiettivi, ma voglio che sappiate quanto abbiate lasciato un segno nel mio cuore. Ringrazio la dirigenza, i miei compagni, lo staff tecnico e tutte le persone che lavorano ogni giorno nel club. E, molto specialmente, i tifosi Laziali, che mi hanno sempre sostenuto. Grazie per avermi permesso di far parte della vostra storia. Sappiate che resterò per sempre un LAZIALE. Per sempre, Taty".
"Oggi è tempo di andare avanti con nuovi obiettivi, ma voglio che sappiate quanto abbiate lasciato un segno nel mio cuore. Ringrazio la dirigenza, i miei compagni, lo staff tecnico e tutte le persone che lavorano ogni giorno nel club. E, molto specialmente, i tifosi Laziali, che mi hanno sempre sostenuto. Grazie per avermi permesso di far parte della vostra storia. Sappiate che resterò per sempre un LAZIALE. Per sempre, Taty".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
Ciao pippa a mai più
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Da rammaricarsi la sua venditaflamna ha scritto:Come st anno ancora qua certi tifosiSS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/05/2025, 23:26Sta ancora qui sta sega?!
Vai ed insegna agli hammers come si fanno le rabone
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Vai e insegna alle foche come si sbaglia sotto porta.
Lotito facce Tarzan