E allora falliremo o retrocederemo.Daniele_1991 ha scritto:Mettetevi l’animo in pace.
lotito resta fino a quando campa.
Non venderà mai.
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
E allora falliremo o retrocederemo.Daniele_1991 ha scritto:Mettetevi l’animo in pace.
lotito resta fino a quando campa.
Non venderà mai.
stefano g.Casaldepazzi ha scritto:ma l'ellenico chi sarebbe?
ah ok
Non ce arrivo a fine 26Casaldepazzi ha scritto:fine 2026. State calmi

Doppia assemblea dello studio o della Lazio?Bar della Tevere ha scritto: ↑14/10/2025, 13:52studio legale chiomenti..la pista è lì!! doppia assemblea in pochi gg..per me qualcosa si muove..
andatevi a vede de chi parliamo.
qui non se parla dell'Avv riccardi che faceva le conferenze stampa nella Sala Mensa de n'albergo a tre stelle, i livelli delle parti in causa sono leggermente superiori
Rega se sapete qualcosa ditelo, senza mezzi termini. Lucchettamo, aumentano la privacy, famo quello che voleteBar della Tevere ha scritto:studio legale chiomenti..la pista è lì!! doppia assemblea in pochi gg..per me qualcosa si muove..
qui non se parla dell'Avv riccardi che faceva le conferenze stampa nella Sala Mensa de n'albergo a tre stelle, i livelli delle parti in causa sono leggermente superiori
editBar della Tevere ha scritto: ↑14/10/2025, 13:52studio legale chiomenti..la pista è lì!! doppia assemblea in pochi gg..per me qualcosa si muove..
dello studio ovvio. sono uno dei due studi interessati ( chiomenti è il top de gamma, parliamo del primo/secondo studio legale di Roma con uffici a Milano, New York, Hong kong) per le due dilengence.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/10/2025, 14:02Doppia assemblea dello studio o della Lazio?Bar della Tevere ha scritto: ↑14/10/2025, 13:52studio legale chiomenti..la pista è lì!! doppia assemblea in pochi gg..per me qualcosa si muove..
cordata araba, va avanti da un pò (da quando hanno beccato quelli di Legend venire a Roma). Come ho scritto altre volte lui pensando che questi so arabi e stupidi spara 800 mentre per il 67% loro non vogliono da GIUSTAMENTE più di 400. Fine 2026 perchè ormai il giocattolo si è rotto e come dici tu fine 2026 o falliamo o annamo in B e nonostante il suo ego sarà costretto a vende a quanto gli offrono.
400 per il 67% solo un pazzo (ed infatti...) rifiuterebbe.Casaldepazzi ha scritto:cordata araba, va avanti da un pò (da quando hanno beccato quelli di Legend venire a Roma). Come ho scritto altre volte lui pensando che questi so arabi e stupidi spara 800 mentre per il 67% loro non vogliono da GIUSTAMENTE più di 400. Fine 2026 perchè ormai il giocattolo si è rotto e come dici tu fine 2026 o falliamo o annamo in B e nonostante il suo ego sarà costretto a vende a quanto gli offrono.
Vabè se non vende sta completamente fuori di capocciaCasaldepazzi ha scritto:non so da quando è stato preso il 3%, ma va avanti da un anno e mezzo, quando la Lazio economicamente ancora galleggiava e quindi lui poteva rifiutare qualsiasi offerta. La situazione è completamente cambiata e fine 2026 o vende o famo na finaccia.
Certo tu analizzi come qnd la gente ti porta i fatti e non fai che dare del Gufo.Takkar ha scritto: ↑14/10/2025, 16:37In realtà non stavo difendendo Lotito o papà come lo chiami tu, ma cercando di fare cose che a te rimangono difficili, ossia riflettere, unire dei pezzi e cercare di capire,
riguardo tutto ciò che viene scritto sul tema cessione. Purtroppo tu sei ossessionato e ogni discorso ricade sempre sulle solite invettive contro Lotito e contro chi, a differenza tua, non inizia e conclude ogni tipo di analisi o ragionamento con insulti, auguri di morte e previsioni funeste. Ognuno d'altronde fa quello che può...
Molto probabilmente infatti la foto l'hai creata riprendendo te stesso quando cercavi di comprare il biglietto del treno per andare a Sassuolo. La scena è proprio quella lì. Para para.
Mi fa piacere che quando si parla di analisi circa argomenti così complessi ti materializzi scrivendo un mix di cose che non c’entrano nulla con ciò di cui stiamo parlando, confermando quanto ho già avuto modo di rappresentarti più volte. Cosa altro posso aggiungere? Niente. Vedi sopra.flamna ha scritto: ↑14/10/2025, 17:31Certo tu analizzi come qnd la gente ti porta i fatti e non fai che dare del Gufo.Takkar ha scritto: ↑14/10/2025, 16:37In realtà non stavo difendendo Lotito o papà come lo chiami tu, ma cercando di fare cose che a te rimangono difficili, ossia riflettere, unire dei pezzi e cercare di capire,
riguardo tutto ciò che viene scritto sul tema cessione. Purtroppo tu sei ossessionato e ogni discorso ricade sempre sulle solite invettive contro Lotito e contro chi, a differenza tua, non inizia e conclude ogni tipo di analisi o ragionamento con insulti, auguri di morte e previsioni funeste. Ognuno d'altronde fa quello che può...
Molto probabilmente infatti la foto l'hai creata riprendendo te stesso quando cercavi di comprare il biglietto del treno per andare a Sassuolo. La scena è proprio quella lì. Para para.
Ora Casa sbaglia con quel post del cazzo ma tu non puoi immaginare di come il fatto che non ti venga mai il minimo dubbio sulla pessima gestione lotitiana ti sgami subito.
A tutti. A tutti verrebbero dei dubbi. Tutto.
Ma ehi il santissimo ha azzeccato a non dire nulla a Sarri del mercato bloccato.
È stata una grande mossa da persona schietta e sincera... Mi sa che il fruttarolo è il nostro presidente... E magari chi lo giustifica ogni volta
Che sono peraltro la condizione necessaria per qualunque passaggio di proprietà.
Se non li facciamo mi sa che ci "comprano" più facilmente.
Papà non si discute, si ama
Concordo.Il Sigaro ha scritto:Calma.
Io sono uno dei pochi, a quanto pare, a non sapere nulla di eventuali trattative.
Per il momento non credo a niente, sono come San Tommaso.
In ogni caso mi preoccupa il presente
scusa fonte?Massy73 ha scritto: ↑15/10/2025, 11:30Concordo.Il Sigaro ha scritto:Calma.
Io sono uno dei pochi, a quanto pare, a non sapere nulla di eventuali trattative.
Ammenda di € 200,00 S.S. LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
Per non avere assicurato l'erogazione dell'acqua calda negli spogliatoi riservati alla Quaterna Arbitrale al
termine della gara.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
che spettacolo!Massy73 ha scritto: ↑15/10/2025, 11:30Concordo.Il Sigaro ha scritto:Calma.
Per non avere assicurato l'erogazione dell'acqua calda negli spogliatoi riservati alla Quaterna Arbitrale al
termine della gara.
Qui sul forum ne trovano a volontàLollo70 ha scritto: ↑15/10/2025, 12:10che spettacolo!Massy73 ha scritto: ↑15/10/2025, 11:30Concordo.Il Sigaro ha scritto:Calma.
termine della gara.
adesso oltre all'ammenda devono pure chiamare lo stagnaro!
Tu non sei scettico.Takkar ha scritto: ↑14/10/2025, 18:35Fintanto che non escono nomi e si espongono testate accreditate mi sembra il minimo essere scettici.
Ma proprio il minimo sindacale.
Peraltro per perfezionare una cessione non occorre necessariamente che la parte venditrice sia in difficoltà, vengono cedute anche realtà che funzionano o non hanno problemi o comunque non mi risulta che quando la Lazio in passato era in brutte acque (ben peggiori di queste) ci fosse la fila…
Staremo a vedere.
Io sono curioso di sapere perche takkar non sarebbe contento se domani ci fosse uno migliore?!?
mi permetto di risponderti io alla domanda, se posso.matador0975 ha scritto: ↑15/10/2025, 14:08Io sono curioso di sapere perche takkar non sarebbe contento se domani ci fosse uno migliore?!?
me lo spieghi con parole semplici?
Perche takkar al contrario di una buona parte dei mitomani che scrive qui sopra è sempre presente allo stadio, in casa e fuori!
Spendo soldi e tempo per vedere questa LAZIO.
Dici che non li spenderebbe piu volentieri se ci fosse un presidente migliore?
Lascia perdere è un provocatore con evidenti lacune nel comprendere quello che uno scrive...matador0975 ha scritto: ↑15/10/2025, 14:08Io sono curioso di sapere perche takkar non sarebbe contento se domani ci fosse uno migliore?!?
Perche takkar al contrario di una buona parte dei mitomani che scrive qui sopra è sempre presente allo stadio, in casa e fuori!
Su cosa non dovrei essere d'accordo?sciarpetta ha scritto: ↑15/10/2025, 14:15mi permetto di risponderti io alla domanda, se posso.matador0975 ha scritto: ↑15/10/2025, 14:08Io sono curioso di sapere perche takkar non sarebbe contento se domani ci fosse uno migliore?!?
perchè è sempre un modo di come ci si pone verso gli altri, se io ti scrivo che secondo il mio pensiero ho notato questo o quell'altro, oppure voglio fare il mitomane e ti dico che c'è una cordata araba o qatariota o quello che sia e tu rispondi ogni volta a prendere per il culo tipo quelli che hanno portato gli arabi a roma oppure quindi ora arriveranno offerte a pioggia etc etc capisci che è stancante. e dopo che prendi per il culo a nastro forse è meglio che non arrivi mai una cordata araba perchè sennò poi qualcuno ti potrebbe rispondere con un sei proprio un coglione.
se uno non è d'accordo o scettico può semplicemente porsi in maniera differente, non scrivere nulla o semplicemente scrivere non sono d'accordo, è facile, si convive tutti bene, si scambiano opinioni o pareri come in un banalissimo forum.