E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

17/10/2025, 12:26

matador0975 ha scritto:
17/10/2025, 12:09
Il Sigaro ha scritto:A me invece non sembra che ci sia tutto questo attacco a Lotito.
Infatti l'attacco non è contro lotito.
L'attacco è contro la LAZIO.
la LAZIO sta fallendo perche non è in grado di pagare l'acqua calda.
I giocatori scappano in usa perche non li pagano.
Stiamo allo sbando.
Etc....
Se l'attacco fosse a lotito credo che non fregherebbe un cazzo a nessuno dei presenti.

E la stampa ci mangia perche vede che più attacca la LAZIO e piu i tifosi della Lazio sono contenti e ne parlano

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ripeto, non vedo tutti questi attacchi al momento. Comunque niente di serio, a meno che non vogliamo considerare attacchi seri quelli che menzioni tu.
Non c'è nessuno che sia andato a fare un esame dei conti della Lazio, ad esempio. Nessuna inchiesta giornalistica degna di questo nome sulla vicenda Flaminio o sul blocco del mercato.
Francamente, non sono neppure d'accordo sul fatto che i tifosi della Lazio ci godano a leggere certe cose. Questo è un mantra tuo e di Takkar, ma non riesco a condividerlo. Il problema semmai è che certi comportamenti di Lotito non fanno il bene della Lazio, e Lotito è il presidente della Lazio e all'esterno ne rappresenta anche l'immagine. Con tutto che di cose buone ne ha fatte, almeno a parere mio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
simoferr83

17/10/2025, 12:56

Per me gli attacchi in malafede erano quelli della gazzetta sul caso tamponi o report sugli affari del fratello di tare

Quello erano ciccia a livello nazionale

Queste so cavolate

Ma che in questo momento storico la proprietà sia in difficoltà mi pare evidente: non é necessario amplificarlo, ma non è neanche giusto nasconderlo
Goosebump

17/10/2025, 13:31

C'è un malumore generale, dovuto a fatti concreti e una seria mancanza di comunicazione.
In questo contesto è facile che poi ci sia qualcuno che possa cavalcare l'onda emotiva dei tifosi, proprio perché non c'è una buona comunicazione ufficiale.

La sensazione che ho io è che veramente sia un po' tutto caotico e arrivato alla frutta, ma è una sensazione perlopiù dovuta proprio alla mancanza di comunicazione concreta sul da farsi immediato e sui vari piani realizzativi, da parte della società.

Poi magari non è così, e il futuro sarà roseo e splendente, e se da una parte è senz'altro meglio, non capisco perché non confutarlo in modo esplicito e ben argomentato che sia chiaro per tutti.
matador0975

17/10/2025, 13:52

Il Sigaro ha scritto:
17/10/2025, 12:26
Ripeto, non vedo tutti questi attacchi al momento. Comunque niente di serio, a meno che non vogliamo considerare attacchi seri quelli che menzioni tu.
Non c'è nessuno che sia andato a fare un esame dei conti della Lazio, ad esempio. Nessuna inchiesta giornalistica degna di questo nome sulla vicenda Flaminio o sul blocco del mercato.
Francamente, non sono neppure d'accordo sul fatto che i tifosi della Lazio ci godano a leggere certe cose. Questo è un mantra tuo e di Takkar, ma non riesco a condividerlo. Il problema semmai è che certi comportamenti di Lotito non fanno il bene della Lazio, e Lotito è il presidente della Lazio e all'esterno ne rappresenta anche l'immagine. Con tutto che di cose buone ne ha fatte, almeno a parere mio.
quindi tutti i giorni c'è qualche scoop sulla LAZIO e non vedi questo attacco?
il figlio a vedere orma barcellona e subito scoop riportato da lazialoni che dicono "ma sarai AI?"?
etc etc etc
ora che siano attacchi demenziali sono d'accordo con te. Probabilmente perche non ci sono notizie migliori da cavalcare.
pensa ai lazialoni che dicono che siamo in ritardo con lo stadio quando la roma è partita 10 anni prima e stanno ancora li?!?!
Che inchiesta giornalistica vuoi fare sul blocco del mercato? ti sono mancati i soldi dell'europa, hai messo i pagherò del danese e belayane e sei andato in sofferenza. Che inchiesta vuoi fare? ci vuole report che indaga sugli affari di tare? o sulle plusvalenze di lotito?!?

Che tu non sia d'accordo con che alcuni tifosi godano di queste rotture di palle, ci sta!
ognuno la pensa come vuole!!! magari non ti accorgi neanche di tifosi che spariscono quando le cose vanno bene e riescono quando le cose vanno male.
Ognuno ha la propria sensibilità nel riconoscee le persone
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

17/10/2025, 15:35

Ok
"Un motivo ci sarà"
sciarpetta

17/10/2025, 16:14

non toccate lotito che poi sono cazzi vostri.
i lotitini vi fanno il culo...
Jimmy

17/10/2025, 16:31

Takkar ha scritto:
17/10/2025, 11:41
Jimmy ha scritto:
17/10/2025, 9:45
Takkar ha scritto:
16/10/2025, 19:43
matador0975 ha scritto:
16/10/2025, 19:31
e come farebbe a trovare il cialtrone infame?

ps a gennaio è mercato saldo zero
Ma poi ti pare che in una chat con 50-100 nomi si mette a dire che la Lazio sta alla frutta,

Porco zio ma alla gente che gli dice la testa?

Gli stessi che poi si lamentano se fanno le conferenze stampa e a st’infamoni non li invitano.

Aiuto ve prego.

che è successo ?
mi fate un piccolo riassunto?
che chat è
Te lo spiego io che qua ci sono i lamentosi che su ogni accadimento devono sempre far passare i messaggi che gli fanno comodo...
Io te la dico per come la so io, poi fai le tue valutazioni. Liberissimo.

Fabiani sta in una chat whatsapp dove ci sono diversi giornalisti/comunicatori.

Qualcuno tra questi ha diffuso lo screenshot di questa chat in cui Fabiani scrive la frase:"stiamo alla frutta" sostenendo che Fabiani l'avesse scritta per descrivere la situazione Lazio attuale e subito molti "tifosi" hanno ricominciato con la solita litania....

Cardone ieri riporta: “Frase di Fabiani scritta in una chat con tutti i media che seguono la Lazio. La tempistica, qualche minuto dopo l’esito della risonanza di Castellanos, mi fa pensare che il suo messaggio fosse riferito a questa situazione, anche se da quello che mi arriva potrebbe riferirsi a delle normative sugli apprendistati legati al settore giovanile."

Se stiamo alla frutta e’ grave
Ma sinceramente se nn c’è tutta la conversazione nun vale un caxxo
Poi non ci lamentiamo che quando ingabbiano le persone ed estrapolano dalle incerteazioni telefoniche, alcune frasi buttate così nella caciara e te rovinano .
matador0975

17/10/2025, 16:43

sciarpetta ha scritto:
menomale che ho anche esplicitato che se si parla di lotito non me ne frega nulla ...
ma non avevo dubbi sulla tua comprensione.

ps i lotitini come puoi vedere sono molto piu educati dei grechini nelle risposte
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
sciarpetta

17/10/2025, 17:06

matador0975 ha scritto:
17/10/2025, 16:43
sciarpetta ha scritto:
menomale che ho anche esplicitato che se si parla di lotito non me ne frega nulla ...
ma non avevo dubbi sulla tua comprensione.

ps i lotitini come puoi vedere sono molto piu educati dei grechini nelle risposte
non ho mai letto un messaggio di uno qua dentro che dice di essere un seguace di greco (naturalmente se me lo sono perso puoi farmelo notare). purtroppo non ci arrivi a capire che vengono a volte riportate informazioni solo perchè parlano di Lazio, non perchè si è seguaci. come qualcuno ha già fatto notare di informazioni sulla Lazio ne girano poche, qualcosa dovremo leggere e discuterne, sai in un forum.

tu in effetti sei una persona molto educata.
matador0975

17/10/2025, 17:45

sciarpetta ha scritto:
purtroppo non ci arrivi a capire che vengono a volte riportate informazioni solo perchè parlano di Lazio, non perchè si è seguaci. come qualcuno ha già fatto notare di informazioni sulla Lazio ne girano poche, qualcosa dovremo leggere e discuterne, sai in un forum.
quindi si riporta con enfasi che una ragazza ha lasciato lo spogliatoio femminile per andare negli usa, che enrico va vedere le partite della roma femminile, che manca l'acqua al termine della partita femminile, ma nessuno di costoro ha detto che la lazio femminile è PRIMA!!
E menomale che girano poche informazioni ...
sciarpetta ha scritto:
tu in effetti sei una persona molto educata.
al limite rispondo ma difficilmente offendo se non attaccato.
se vengo insultato da un subumano rispondo, chiaro
Ultima modifica di matador0975 il 17/10/2025, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro

17/10/2025, 17:46

Continuate a fare polemiche personali basate sul nulla
Se c'avete voglia di litigare vedetevi da qualche parte e sfogatevi
Magare alla fine diventate pure amici
"Un motivo ci sarà"
Takkar

17/10/2025, 17:59

Jimmy ha scritto:
17/10/2025, 16:31
Takkar ha scritto:
17/10/2025, 11:41
Jimmy ha scritto:
17/10/2025, 9:45
Takkar ha scritto:
16/10/2025, 19:43
matador0975 ha scritto:
16/10/2025, 19:31
e come farebbe a trovare il cialtrone infame?

ps a gennaio è mercato saldo zero
Ma poi ti pare che in una chat con 50-100 nomi si mette a dire che la Lazio sta alla frutta,

Porco zio ma alla gente che gli dice la testa?

Gli stessi che poi si lamentano se fanno le conferenze stampa e a st’infamoni non li invitano.

Aiuto ve prego.

che è successo ?
mi fate un piccolo riassunto?
che chat è
Te lo spiego io che qua ci sono i lamentosi che su ogni accadimento devono sempre far passare i messaggi che gli fanno comodo...
Io te la dico per come la so io, poi fai le tue valutazioni. Liberissimo.

Fabiani sta in una chat whatsapp dove ci sono diversi giornalisti/comunicatori.

Qualcuno tra questi ha diffuso lo screenshot di questa chat in cui Fabiani scrive la frase:"stiamo alla frutta" sostenendo che Fabiani l'avesse scritta per descrivere la situazione Lazio attuale e subito molti "tifosi" hanno ricominciato con la solita litania....

Cardone ieri riporta: “Frase di Fabiani scritta in una chat con tutti i media che seguono la Lazio. La tempistica, qualche minuto dopo l’esito della risonanza di Castellanos, mi fa pensare che il suo messaggio fosse riferito a questa situazione, anche se da quello che mi arriva potrebbe riferirsi a delle normative sugli apprendistati legati al settore giovanile."

Se stiamo alla frutta e’ grave
Ma sinceramente se nn c’è tutta la conversazione nun vale un caxxo
Poi non ci lamentiamo che quando ingabbiano le persone ed estrapolano dalle incerteazioni telefoniche, alcune frasi buttate così nella caciara e te rovinano .
Li dove c’è da spalare merda sulla società certa gente ci si fionda e qualcuno che vuole farci i soldi l’ha capito quindi ogni cazzata è buona…

La notizia che la Lazio è prima non sortisce effetti (come qui dentro quando la Lazio vince), se invece Fabiani ha detto X, se non funziona l’acqua calda allora vedi come escono tutti fuori con le solite lagne….purtroppo stiamo cadendo in basso come tifoseria (per fortuna non tutti) se non riusciamo a capire questo giochino elementare….
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
sciarpetta

17/10/2025, 18:21

matador0975 ha scritto:
ma nessuno di costoro ha detto che la lazio femminile è PRIMA!!
ma invece di perdere tempo a far notare chi non lo fa, fallo tu. apri un post sulla Lazio Women e parlane, apri un post con tutte le cose belle che la società Lazio fà, poi qualcuno ti verrà dietro.

Se ci sono post di persone che non condividi e trovi che sia una perdita di tempo farglielo notare perchè tanto non ci arrivano, non perderlo tempo, non rispondere, non perdere tempo a prendere per il culo, impiegalo in altro qui: apri post costruttivi, metti foto di trasferte che stai sempre a dire, costruiscila tu una cosa migliore. Altrimenti chi te lo fa fare a venire qui. E non mi dire che lo fai per venire a difendere la Lazio perchè nel 2025 non è di certo questo forum a spostare i giudizi sulla Lazio, ci stanno 2 miliardi di social in giro.
Il Sigaro

17/10/2025, 18:26

Takkar ma perché non apri tu un bel topic sulla Lazio femminile e lo aggiorni con i risultati?
Perché qui nessuno avrà pubblicato la notizia che la Lazio Woman è prima, ma mi sembra che non lo hai fatto neppure tu.
Credo anzi che un topic del genere non sia mai esistito
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

17/10/2025, 18:36

Per me basterebbe un moderatore, e di problemi non ce ne sarebbero più.

Vogliamo aprire un topic su questo? Che dite?
A me sembra il momento.
sciarpetta

17/10/2025, 18:39

Goosebump ha scritto:
17/10/2025, 18:36
Per me basterebbe un moderatore, e di problemi non ce ne sarebbero più.

Vogliamo aprire un topic su questo? Che dite?
A me sembra il momento.
ma infatti il problema è proprio questo, se un forum deve seguire linee di pensiero ci deve essere qualcuno che le faccia seguire. Altrimenti sembra di essere nella terra di nessuno.

ci sono forum di grechini, forum di lotitini e c'erano forum di Ultras, poi uno decide dove andare a scrivere e sa già quello che leggerà.
matador0975

17/10/2025, 18:45

sciarpetta ha scritto:
matador0975 ha scritto:
ma nessuno di costoro ha detto che la lazio femminile è PRIMA!!
ma invece di perdere tempo a far notare chi non lo fa, fallo tu. apri un post sulla Lazio Women e parlane, apri un post con tutte le cose belle che la società Lazio fà, poi qualcuno ti verrà dietro.

Se ci sono post di persone che non condividi e trovi che sia una perdita di tempo farglielo notare perchè tanto non ci arrivano, non perderlo tempo, non rispondere, non perdere tempo a prendere per il culo, impiegalo in altro qui: apri post costruttivi, metti foto di trasferte che stai sempre a dire, costruiscila tu una cosa migliore. Altrimenti chi te lo fa fare a venire qui. E non mi dire che lo fai per venire a difendere la Lazio perchè nel 2025 non è di certo questo forum a spostare i giudizi sulla Lazio, ci stanno 2 miliardi di social in giro.
Io amo questo forum.
Ci scrivo da ... boh ... 15 20 anni.
Ho avuto la fortuna di conoscere tanti utenti che sono poi diventati miei amici.
Qualcuno lo vedo anche domenica a bergamo.
Ora (chissa perche?!?) tanti non scrivono piu.
Scrivo ancora perche amo questo forum.
Scrivo ancora perche rispetto l'impegno dell'amministratore che lo mantiene aperto con tanto sacrificio e impegno. E non voglio che chi legge questo forum pensa che i LAZIALI sono cosi.
I LAZIALI non sono cosi.

Spero di aver risposto alla tua domanda

matador0975

17/10/2025, 18:46

Ma poi mi spieghi che problema è?
Sono rimaste 2 voci fuori dal coro (ci siamo persi gli ultimi 2-3 utenti qualche settimana fa) ... che problemi vi danno?
Non riuscite a tenere una conversazione?
E non iniziatela.
Ignorate le persone fuori dal coro

Takkar

17/10/2025, 19:04

matador0975 ha scritto:
Sono rimaste 2 voci fuori dal coro (ci siamo persi gli ultimi 2-3 utenti qualche settimana fa) ... che problemi vi danno?
E non iniziatela.

Le ignorano rispondendogli, insultandole, deridendole e chiedendo l’aiuto al moderatore ahahaha

Pensa se non le ignoravano….

Ma poi l’hai lette le prese di posizione di Goose agli insulti ricevuti? Lui solitamente interviene sempre…
Lui ci tiene che non venga insultato nessuno e scende sempre in campo a difesa di “tutti”…
Lotrippo o Loporco?
matador0975

17/10/2025, 19:13

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
E non iniziatela.

Le ignorano rispondendogli, insultandole, deridendole e chiedendo l’aiuto al moderatore ahahaha

Pensa se non le ignoravano….

Ma poi l’hai lette le prese di posizione di Goose agli insulti ricevuti? Lui solitamente interviene sempre…
Lui ci tiene che non venga insultato nessuno e scende sempre in campo a difesa di “tutti”…
Ma perche quello scemo de aquila67?
Persone piccole piccole che hanno paura della propria ombra.
I LAZIALI non sono cosi

Jimmy

17/10/2025, 19:40

voglio di na cosa nun me frega un cazzo de lotito de fabiani eccc

pero' non avendo social tipo fb istgram nessuno scrivo solo qui de lazio
l altro giorno stavo sul divano nun avevo un cazzo da fa
ascoltate bene pjo er cellulare della mia compagna e vadosu fb perche' vedo na foto
postata non so da chi del nostro Aristide che si vedeva roma barcellona fem.
sotto insulti e prese per il culo tipo su l acqua calda E NON SO PERCHè MA 100CENTINAIA DE BATTUTE e su di lui
io me so sentito er foco dentro contro i laziali che lo perculavano con i romanisti.........
me so detto Ma quanto stamo messi mele unisse coi romanisti pe insulta la lazio.
che tristezza er tifoso laziale
pensavo che eravamo diversi almeno su enry .
ma poi battute tropo pesanti che non ci appartengono
sciarpetta

17/10/2025, 19:57

matador0975 ha scritto:
E non iniziatela.

io ti ho detto un'altra cosa, invece di lamentarti che nessuno dice che la Lazio women è prima, fallo tu. Se tieni a questo forum prova a ricostruirlo come prima, apri un post su altre cose costruttive ed io sarò il pimo a scriverci. Guarda che io te l'ho già detto, tu dici anche cose sensate e sinceramente non penso che tu sia stupido (cosa che tu invece mi scrivi), usa la tua intelligenza in un altro modo, prova a rimettere sto forum su un altro binario. Se non lo fai è inutile che vieni qua a far vedere che sei la voce fuori dal coro perchè allora vuol dire che sto forum non è quello che vorresti tu e ci verresti solo a perdere tempo. Fottitene delle cose che ritieni stupide, è inutile che continui a provare a far cambiare idea ad uno stupido dicendogli che è stupido, dai un esempio invece, è più costruttivo. Nell'altro forum ci stavo bene pure io e di partecipare a cose costruttive ero interessato eccome, se mi andava di fare coionella andavo in post dove c'era solo coionella a farmi 4 risate.

Fai trasferte, conosci cose della Lazio, condividele, chi è intelligente ti seguirà, altrimenti passi come uno che vuole semplicemente fare il di più dicendo agli altri che sono stupidi. Non è nè un'offesa la mia nè un dirti che sei stupido, ti dico solo che stai perdendo tempo.

e poi una delle 2 voci fuopri dal coro è uno che prima diceva le stesse identiche cose (sul vecchio forum che ti manca) di quelli che ora critica e prende per il culo, non è proprio credibile.
Takkar

17/10/2025, 20:01

Jimmy ha scritto:
17/10/2025, 19:40
voglio di na cosa nun me frega un cazzo de lotito de fabiani eccc

pero' non avendo social tipo fb istgram nessuno scrivo solo qui de lazio
l altro giorno stavo sul divano nun avevo un cazzo da fa
ascoltate bene pjo er cellulare della mia compagna e vadosu fb perche' vedo na foto
postata non so da chi del nostro Aristide che si vedeva roma barcellona fem.
sotto insulti e prese per il culo tipo su l acqua calda E NON SO PERCHè MA 100CENTINAIA DE BATTUTE e su di lui
io me so sentito er foco dentro contro i laziali che lo perculavano con i romanisti.........
me so detto Ma quanto stamo messi mele unisse coi romanisti pe insulta la lazio.
che tristezza er tifoso laziale
pensavo che eravamo diversi almeno su enry .
ma poi battute tropo pesanti che non ci appartengono
Occhio che ti dicono che sei Lotitiano o che anziché lamentarti di quello schifo potevi fare un post sulla Lazio femminile che è prima…
Lotrippo o Loporco?
Takkar

17/10/2025, 20:10

sciarpetta ha scritto:
17/10/2025, 19:57
matador0975 ha scritto:
E non iniziatela.

e poi una delle 2 voci fuopri dal coro è uno che prima diceva le stesse identiche cose (sul vecchio forum che ti manca) di quelli che ora critica e prende per il culo, non è proprio credibile.
Poi ho capito che sbagliavo…. Semplice.
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

17/10/2025, 20:15

Sciarpetta ma perché gli rispondi ancora a quel cojone?
mi diverto solo se…
Edo_88

17/10/2025, 20:36

Evitiamo di mandare a puttane il topic dove verrò eletto capopopolo non appena lotito venderà la società? Grazie

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

matador0975

17/10/2025, 20:47

@sciarpetta
Purtroppo non riesco a spiegarmi.
Io non dico che bisogna esaltare la Lazio Women perche è prima. Sinceramenre l'ho scoperto questi giorni.
Trovo bizzarro che in molti hanno parlato dell'acqua calda, della goocatrice, di enrico, etc .... oh ... e nessuno che abbia detto che era prima. È bizzarro????
Lo aveva aperto un topic sulle trasferte (o forse sui bei ricordi in generale dello stadio) ... se lo ritrovi guarda chi ha raccontato le esperienze.

E concludo su lotito. Come ho detto se voi insultate lotjto a me non frega nulla. Insultate la LAZIO e mi troverrete sempre dall'altra parte.

Ps c'e un subumano che io non cago da una vita. Dice che non dovete leggerni.
E ogni 2 messaggi parla di me insultandomi. E poi dici se uno si incazza se qualcuno possa solo lontanamente pensare che è laziale .... sguaiato volgare e sicuramente brutto come la fame

sciarpetta

17/10/2025, 20:52

Casaldepazzi ha scritto:
casaldepà ma è difficile de falla finita co ste cazzate?

eddaje su
sciarpetta

17/10/2025, 20:57

Edo_88 ha scritto:
17/10/2025, 20:36
Evitiamo di mandare a puttane il topic dove verrò eletto capopopolo non appena lotito venderà la società? Grazie

mammagari :mrgreen:
Edo_88

18/10/2025, 0:45

matador0975 ha scritto:@sciarpetta
Purtroppo non riesco a spiegarmi.
Io non dico che bisogna esaltare la Lazio Women perche è prima. Sinceramenre l'ho scoperto questi giorni.
Trovo bizzarro che in molti hanno parlato dell'acqua calda, della goocatrice, di enrico, etc .... oh ... e nessuno che abbia detto che era prima. È bizzarro????
Lo aveva aperto un topic sulle trasferte (o forse sui bei ricordi in generale dello stadio) ... se lo ritrovi guarda chi ha raccontato le esperienze.

E concludo su lotito. Come ho detto se voi insultate lotjto a me non frega nulla. Insultate la LAZIO e mi troverrete sempre dall'altra parte.

Ps c'e un subumano che io non cago da una vita. Dice che non dovete leggerni.
E ogni 2 messaggi parla di me insultandomi. E poi dici se uno si incazza se qualcuno possa solo lontanamente pensare che è laziale .... sguaiato volgare e sicuramente brutto come la fame

Vabè cmq la Lazio primavera è prima ma sono state giocate due partite

mimmo

18/10/2025, 1:07

Ero indietro di una trentina di messaggi.
pensavo steste parlando dell'ultima indiscrezione: ferrero, ma quelli della nutella
Jimmy

18/10/2025, 8:27

mimmo ha scritto:
18/10/2025, 1:07
Ero indietro di una trentina di messaggi.
pensavo steste parlando dell'ultima indiscrezione: ferrero, ma quelli della nutella Immagine
io nun ce capisco piu un cazzo
se parla de chat de scaldabagni rotti
: Blink : ma che me so perso ?
matador0975

18/10/2025, 9:25

Edo_88 ha scritto: cmq la Lazio primavera è prima ma sono state giocate due partite

Dai Edo,
Hai capito il punto.

Casaldepazzi

18/10/2025, 9:29

sciarpetta ha scritto:
17/10/2025, 20:52
Casaldepazzi ha scritto:
casaldepà ma è difficile de falla finita co ste cazzate?

eddaje su
Fammi capire loro rompono er cazzo a tutto il forum in ogni topic ma il problema so io ?
mi diverto solo se…
sciarpetta

18/10/2025, 10:29

il problema è sto modo di insultare e chiunque lo fa.
aquila67

18/10/2025, 13:24

Se non si fosse capito, la LAZIO e' prima di tutto il tifoso laziale, non lotito, il ds, l'allenatore, questo o quel giocatore . Chi insulta il tifoso laziale specie su un forum di laziali, o e' romanista o e' idiota oppure e' un poveruomo che non ha altro modo di essere considerato.
Volendo lasciare liberta' di parola su un forum libero come questo, penso che l'unica soluzione sia evitare di dare risalto agli insulti ai laziali. Ignorando i messaggi oppure considerandoli non degni di replica.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

18/10/2025, 13:26

Detti cio' mica mi spiacerebbe spalmare crema di nocciola come fosse vaselina mentre mi inculo gli avversari.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

18/10/2025, 13:27

Mimmo dicci di piu
Edo_88

18/10/2025, 14:15

aquila67 ha scritto:
Mimmo dicci di piu
Una mitomanata dell'ellenico.
Ha postato una foto di pane e nutella presa dal web, dicendo che ne aveva una gran voglia
subito il Lazio twitter è impazzito pensando a Ferrero. Dopo qualche ora l'Ellenico ha fatto un twitt dicendo che la gente non sta bene, che aveva semplicemente postato una foto "Personale" e che non ha nulla a che vedere con la Lazio etc.

Ovviamente l'allusione era voluta. Guarda te se Elly non sta prendendo tutti per il culo n'altra volta eh
Il Sigaro

18/10/2025, 14:29

I social sono una rovina
"Un motivo ci sarà"
Massy73

18/10/2025, 14:34

Il Sigaro ha scritto:I social sono una rovina
Chi lo utilizza ad minchiam è il problema.

Ovviamente stiamo Parlando del Ferrero ex Samp.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

18/10/2025, 14:36

aquila67 ha scritto:
Chi insulta il tifoso laziale specie su un forum di laziali, o e' romanista o e' idiota oppure e' un poveruomo che non ha altro modo di essere considerato.
aquila67 ha scritto:
Volendo lasciare liberta' di parola su un forum libero come questo, penso che l'unica soluzione sia evitare di dare risalto agli insulti ai laziali. Ignorando i messaggi oppure considerandoli non degni di replica.
meglio evidenziarli!
blau-weiss

18/10/2025, 17:34

Edo_88 ha scritto:
18/10/2025, 14:15
aquila67 ha scritto:
Mimmo dicci di piu
Una mitomanata dell'ellenico.
Ha postato una foto di pane e nutella presa dal web, dicendo che ne aveva una gran voglia
subito il Lazio twitter è impazzito pensando a Ferrero. Dopo qualche ora l'Ellenico ha fatto un twitt dicendo che la gente non sta bene, che aveva semplicemente postato una foto "Personale" e che non ha nulla a che vedere con la Lazio etc.

Ovviamente l'allusione era voluta. Guarda te se Elly non sta prendendo tutti per il culo n'altra volta eh
Personaggio che campa di click. Non sta prendendo per culo tutti, ci sta solo mangiando.
sferequadrate

27/10/2025, 13:34

Ho sentito che Lotrippo ieri allo stadio prendeva per il culo i tifosi. Qualcuno sa dirmi cosa ha fatto, che mi è sfuggito?
Lotito facce Tarzan
Stock

27/10/2025, 13:56

sferequadrate ha scritto:
Ho sentito che Lotrippo ieri allo stadio prendeva per il culo i tifosi. Qualcuno sa dirmi cosa ha fatto, che mi è sfuggito?
Ha rifatto il direttore d'orchestra, poi non so chi vicino a lui lo ha fermato. Era livido in faccia, si vede bene nel video della partita pubblicato dal canale della serie a su youtube.

Edit: non si vede più...hanno tagliato quella ripresa
È un progetto triennale.
Edo_88

27/10/2025, 14:12

pallido, scavato in faccia e co du occhiaie enormi. vendi che sennò te mori
Manuel89

27/10/2025, 14:23

sferequadrate ha scritto:
Immagine Immagine
Casaldepazzi

27/10/2025, 14:39

Edo_88 ha scritto:
la settimana scorsa faccia e occhi gonfi da cortisone, oggi bianco e scavato.... Il futuro è roseo
mi diverto solo se…
Massy73

27/10/2025, 15:28

sferequadrate ha scritto:Ho sentito che Lotrippo ieri allo stadio prendeva per il culo i tifosi. Qualcuno sa dirmi cosa ha fatto, che mi è sfuggito?
Solita pagliacciata come direttore d'orchestra. E una signora bionda (che alcuni avrebbero identificato come la moglie di tajani) che apprezza il gesto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900

27/10/2025, 16:56

Casaldepazzi ha scritto:
27/10/2025, 14:39
Edo_88 ha scritto:
la settimana scorsa faccia e occhi gonfi da cortisone, oggi bianco e scavato.... Il futuro è roseo
Brutta cera. Ma sicuramente campa altri 125 anni come da comunicato ufficiale

Torna a “Piazza della Libertà”