Ieri veramente eccezionale.
Anche l'idea dei guantini molto bella.
I primi 10 minuti intensissimi battendo le mani!spettacolari.
Non so se lo hanno fatto vedere (e sentire) ma grande prova canora di un settore ospiti gremitissimo
Ieri veramente eccezionale.
credo che anche il milan non sia messo meglio. Ieri sentivo milan fiorentina per radio e in panchina aveva 6 giocatori di cui 4 under18.Takkar ha scritto: ↑20/10/2025, 10:50"Infortunati Serie A dato choc, già 180 partite saltate: piangono Conte e Sarri, sorridono solo Inter e Fiorentina
La Serie A è alle prese con un’ondata di infortuni di natura muscolare senza precedenti. Secondo i dati condivisi da Transfermarkt, infatti, sono già 180 le partite saltate in appena sei giornate di campionato tra tutti i calciatori, un aumento vertiginoso di ben il 45,1% rispetto allo stesso periodo della passata stagione. Poche le squadre che riescono ancora a mettersi al riparo da questa vera e propria ecatombe.
Il dato infatti è su tutta la serie A.matador0975 ha scritto: ↑20/10/2025, 10:56credo che anche il milan non sia messo meglio. Ieri sentivo milan fiorentina per radio e in panchina aveva 6 giocatori di cui 4 under18.Takkar ha scritto: ↑20/10/2025, 10:50"Infortunati Serie A dato choc, già 180 partite saltate: piangono Conte e Sarri, sorridono solo Inter e Fiorentina
La Serie A è alle prese con un’ondata di infortuni di natura muscolare senza precedenti. Secondo i dati condivisi da Transfermarkt, infatti, sono già 180 le partite saltate in appena sei giornate di campionato tra tutti i calciatori, un aumento vertiginoso di ben il 45,1% rispetto allo stesso periodo della passata stagione. Poche le squadre che riescono ancora a mettersi al riparo da questa vera e propria ecatombe.
Prova da PC.sferequadrate ha scritto:Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
Per il resto, i romoletti in questione leggano il criterio scientifico n. 4 e se la vadano a pianderculo a trigoria.
Per me, Sarri sta tirando fuori il meglio possibile da questa rosa (falcidiata dagli infortuni), in questo caos societario totale.Catalan Belmonte ha scritto:Non so, forse sarà anche sincero ma a me sa un po’ di ruffianeria sta dichiarazione.flamna ha scritto: ↑19/10/2025, 21:35"[...] Sono venuto alla Lazio e mi hanno detto che a giugno il mercato l'avrei deciso io, però era chiuso. Ora mi stanno dicendo che chi va via, lo decido io. Probabilmente sarà chiuso e mi stanno prendendo per il culo (ndr). [...]"
Mr ... Sei un grande ... Ti si vuole troppo bene...
Ti si può criticare a livello tattico, ed è anche giusto... Ma a livello umano non poteva capitarci un allenatore migliore...
Gli allenatori a cui ho voluto bene sono quelli che riuscivano a tirare fuori il meglio dalla squadra, quelli che ci mettevano impegno e anima e che cercavano di far parlare i fatti e i risultati.
Se lui è un bravo allenatore pensi a lavorare e a far girare la squadra è pagato fior di quattrini per quello dalla strssa società.
Niente attenuanti, niente piagnistei continui.
Per contestare e contrastare questa società ridicola, ci sono i tifosi della Lazio che lo fanno egregiamente, .
Se lui si vuol far rispettare facesse il duro con la società quando serve e nelle sedi opportune non nelle conferenze stampa e a chiacchiere. Poi a bocce ferme potrà buttare merda sulla società quanto vuole e sputtanarli per bene, ma ora si deve solo prendere le sue resnsponsabilità, lavorare al meglio e motivare la squadra.
Grazie, da PC il blocco funziona, evidentemente è l'app che dà problemi.Massy73 ha scritto: ↑20/10/2025, 12:13Prova da PC.sferequadrate ha scritto:Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
Per il resto, i romoletti in questione leggano il criterio scientifico n. 4 e se la vadano a pianderculo a trigoria.
Da app mi dava problemi
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Io vedo solo quando vengono quotati ma passo oltre.sferequadrate ha scritto:Grazie, da PC il blocco funziona, evidentemente è l'app che dà problemi.Massy73 ha scritto: ↑20/10/2025, 12:13Prova da PC.sferequadrate ha scritto:Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
Da app mi dava problemi
a subumano!sferequadrate ha scritto: ↑20/10/2025, 11:54Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
beato te massyMassy73 ha scritto: ↑20/10/2025, 12:55Io vedo solo quando vengono quotati ma passo oltre.sferequadrate ha scritto:Grazie, da PC il blocco funziona, evidentemente è l'app che dà problemi.Massy73 ha scritto: ↑20/10/2025, 12:13Prova da PC.sferequadrate ha scritto:Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
Da app mi dava problemi
sta facendo il suo perchè dopo il non mercato e tutti gli infortunio ci è servito.
Casaldepazzi ha scritto: ↑20/10/2025, 13:13sta facendo il suo perchè dopo il non mercato e tutti gli infortunio ci è servito.
Tutto molto bello ma non facciamolo passare come l'acquisto di gennaio . Grazie
Subumano è un complimento.matador0975 ha scritto: ↑20/10/2025, 13:01a subumano!sferequadrate ha scritto: ↑20/10/2025, 11:54Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
per quanto mi riguarda puoi andare a prenderlo nel culo se ancora non lo hai fatto. Ma sicuramente avrai gia provveduto!
cerco di offendere il meno possibile ed ho fatto uno sforzo sovraumano.Takkar ha scritto: ↑20/10/2025, 14:25Subumano è un complimento.matador0975 ha scritto: ↑20/10/2025, 13:01a subumano!sferequadrate ha scritto: ↑20/10/2025, 11:54Purtroppo anche se bloccati i due Romoletti da riporto continuano ad apparirmi, chiedo all'admin di risolvere questo problema.
per quanto mi riguarda puoi andare a prenderlo nel culo se ancora non lo hai fatto. Ma sicuramente avrai gia provveduto!
Oddio, sono contentissimo che stia facendo bene, ma forse non giocava perché c'erano altri più forti.Goosebump ha scritto: ↑20/10/2025, 14:22Casaldepazzi ha scritto: ↑20/10/2025, 13:13sta facendo il suo perchè dopo il non mercato e tutti gli infortunio ci è servito.
Tutto molto bello ma non facciamolo passare come l'acquisto di gennaio . Grazie
Sarà il nostro McTominay ;-)
Quindi metà delle squadre di serie A che fanno il ritiro in città, per non parlare di quelle di Premier che di fatto fanno la preparazione in Asia o Usa, sono tutte gestite da fruttaroli?
Ripeto che a Trigoria devono avere a soli 40 km di distanza e un po' più a sud un clima differente.flamna ha scritto:Ovviamente non lo dicono i fruttaroli ma i medici specializzati nella medicina dello sport che la preparazione va fatta a un tipo di temperatura...
Ma saranno fruttaroli anche quelli...
Poi oh sarà un caso...
Come il mercato bloccato
Basta che fai un Medline e trovi un fottio di lavori scientifici sull'impatto negativo di clima caldo sulla preparazione atletica e sulle performance degli atleti. Trovi anche una miriade di lavori sui vantaggi della preparazione in quota.blau-weiss ha scritto: ↑21/10/2025, 14:19Quindi metà delle squadre di serie A che fanno il ritiro in città, per non parlare di quelle di Premier che di fatto fanno la preparazione in Asia o Usa, sono tutte gestite da fruttaroli?
Io non dico che non possa esserci correlazione ma tirare conclusioni certe su un argomento scientifico di cui non si conosce nulla è ridicolo. Stiamo parlando di medicina, non di pallone, quindi qualche referenza in più per esprimere un'opinione sarebbe necessaria. Se dunque posti gli studi dei medici specializzati di cui parli a sostegno della tua tesi me li guardo volentieri.
Come dice Gato, la preparazione in quota nello sport, ad esempio nel ciclismo, si fa per allenare il corpo a lavorare con meno ossigeno e dunque ad aumentare la resistenza (che poi per avere un effetto significativo devi andare sopra i 2000 e Auronzo è molto più basso). Da ignorante, non ho mai sentito di un impatto a livello muscolare quindi se mandi questi studi scientifici me li guardo. Se squadre che fatturano milioni (non solo la Lazio ma anche il gioiello roma, ad esempio, come dice qualcuno) e che immagino lavorino con dei professionisti ben pagati e piuttosto qualificati decidono di fare la preparazione in città, tendo a pensare che hanno dei motivi validi. Anche io ero scettico quest'estate della scelta ma mi hanno fatto notare che metà delle squadre di serie A non va in montagna.sferequadrate ha scritto: ↑22/10/2025, 1:37Basta che fai un Medline e trovi un fottio di lavori scientifici sull'impatto negativo di clima caldo sulla preparazione atletica e sulle performance degli atleti. Trovi anche una miriade di lavori sui vantaggi della preparazione in quota.blau-weiss ha scritto: ↑21/10/2025, 14:19Quindi metà delle squadre di serie A che fanno il ritiro in città, per non parlare di quelle di Premier che di fatto fanno la preparazione in Asia o Usa, sono tutte gestite da fruttaroli?
Io non dico che non possa esserci correlazione ma tirare conclusioni certe su un argomento scientifico di cui non si conosce nulla è ridicolo. Stiamo parlando di medicina, non di pallone, quindi qualche referenza in più per esprimere un'opinione sarebbe necessaria. Se dunque posti gli studi dei medici specializzati di cui parli a sostegno della tua tesi me li guardo volentieri.
Ti esce anche una review sui metodi usati dalle varie federazioni per ridurre i rischi di danni agli atleti in allenamento e in gara dovuti al caldo alle olimpiadi di Parigi.
Bisogna poi vedere l'impatto a lungo termine perchè sono passati 3 mesi e mi sembra azzardato fare una correlazione. E comunque nel ciclismo, dove fanno effettivamente questo tipo di allenamento, vanno in Colombia o sul Teide a più di 2000 metri, non ad Auronzo che è alto quanto Rocca Priora. Per carità, non dico sia impossibile. Anzi, da ignorante a me suona perfino logico. Ma da qua a tirare conclusioni certe ce ne passa. Più che altro mi chiedo perchè ci sono così tante squadre a non fare il ritiro in quota se il legame è così evidente.
Risposta da fruttarolo,
Dei campi sono stati rizollati, detto da Sarri in una delle ultime conferenze, ma non ci sono dati che possano collegare il fatto perché gli infortuni hanno riguardato fasce muscolari diverse tra gli infortunati.
secondo me questa è la ragione piu scentifica.
il problema è che tutte le società che fanno le tournèe in giro per il mondo senza fare un ritiro tradizionale hanno tre squadre. non gliene frega nulla de ossigenare i polmoni..nè esce uno, nè entra un altro ...proprio perchè tu tre squadre non te lo puoi permettere (mica è un delitto o una colpa sia chiaro) allora dovresti ovviare facendo qualcosa de diverso..tra l'altro non sei andato in montagna perchè non te sei organizzato in tempo..aspettando auronzo fino allo sfinimento quando se sapeva da mesi che non te volevano più. Il milan e inter non fanno preparazione pe anda in Cina o America a prende i fantamilardi, tu che tournèe hai fatto?matador0975 ha scritto: ↑22/10/2025, 11:06Risposta da fruttarolo,
se tutte le squadre di alta classifica italiana (a parte il napoli che è andato a dimaro) hanno fatto la preparazione in citta pensi che ci possa essere una benche minima possibilita scientifica?
Ora lasciamo stare la LAZIO, gestita come trattoria e con i medici della bettini, ma ti pare che roma (gestita come un gioiellino), fiorentina( la societa di commisso è il top del top), l'atalanta (fuori classifica per quanto sono bravi ... in particolare per la parte atletica) e le strisciate mettono a rischio di fermare per mesi giocatori pagati milioni di euro ... per non andare in montagna??
cioè per stare nei propri centri, mettono a rischio milioni di euro di stipendi pagati per avere giocatori infortunati?
direi che abbiamo la risposta che dice la scienza...
Io non so se la scelta di fare il ritiro a Formello sia stata dettata da motivi mdico-scientifici, se sia stata un ripiego dell'ultimo momento o se sia stata la classica mossa da purciaro. Non ne ho davvero idea. Concordo con te su un fatto, ossia che, avendo una rosa corta e nessun giovane da utilizzare alla bisogna, gli infortuni in proporzione pesano di più.Bar della Tevere ha scritto: ↑22/10/2025, 17:23il problema è che tutte le società che fanno le tournèe in giro per il mondo senza fare un ritiro tradizionale hanno tre squadre. non gliene frega nulla de ossigenare i polmoni..nè esce uno, nè entra un altro ...proprio perchè tu tre squadre non te lo puoi permettere (mica è un delitto o una colpa sia chiaro) allora dovresti ovviare facendo qualcosa de diverso..tra l'altro non sei andato in montagna perchè non te sei organizzato in tempo..aspettando auronzo fino allo sfinimento quando se sapeva da mesi che non te volevano più. Il milan e inter non fanno preparazione pe anda in Cina o America a prende i fantamilardi, tu che tournèe hai fatto?matador0975 ha scritto: ↑22/10/2025, 11:06Risposta da fruttarolo,
se tutte le squadre di alta classifica italiana (a parte il napoli che è andato a dimaro) hanno fatto la preparazione in citta pensi che ci possa essere una benche minima possibilita scientifica?
Ora lasciamo stare la LAZIO, gestita come trattoria e con i medici della bettini, ma ti pare che roma (gestita come un gioiellino), fiorentina( la societa di commisso è il top del top), l'atalanta (fuori classifica per quanto sono bravi ... in particolare per la parte atletica) e le strisciate mettono a rischio di fermare per mesi giocatori pagati milioni di euro ... per non andare in montagna??
cioè per stare nei propri centri, mettono a rischio milioni di euro di stipendi pagati per avere giocatori infortunati?
Cioè nel ritiro a Formello non c'era nulla de strategico, ma è stata la pezza all'ultimo perchè l'opzione Auronzo era tramontata definitivamente e ormai era tropo tardi per fare altro. Se domani, faccio esempio, cade la giunta comunale, tu ritorni ad Auronzo. Mica rimani a Formello perchè è più fico o perchè strategicamente vantaggioso.
Due cose veloci. 1) purciaro non centra nulla perchè i luoghi de montagna te pagano per fare il ritiro. per poi avere come tornaconto la gente che viene al ritiro e pernotta nelle strutture recettizie locali, và ai ristoranti, paga biglietto delle amichevoli. E' semplicemente mala organizzazione. 2) da gennaio scorso che siamo pieni di infortunati. e coincide da gennaio scorso il calo evidente della Lazio, ser ricordi bene come ci presentammo al derby di ritorno dello scorso campionato o nel ritorno col bodo dove in assenza de terzini baroni fu costretto a far entrare (ultimi10 minuti) Tavares infortunato, che fece la cazzata sul goal loro..è tutto il 2025 che la situazioni infortuni è emergenza totale.Il Sigaro ha scritto: ↑22/10/2025, 17:50Io non so se la scelta di fare il ritiro a Formello sia stata dettata da motivi mdico-scientifici, se sia stata un ripiego dell'ultimo momento o se sia stata la classica mossa da purciaro. Non ne ho davvero idea. Concordo con te su un fatto, ossia che, avendo una rosa corta e nessun giovane da utilizzare alla bisogna, gli infortuni in proporzione pesano di più.Bar della Tevere ha scritto: ↑22/10/2025, 17:23il problema è che tutte le società che fanno le tournèe in giro per il mondo senza fare un ritiro tradizionale hanno tre squadre. non gliene frega nulla de ossigenare i polmoni..nè esce uno, nè entra un altro ...proprio perchè tu tre squadre non te lo puoi permettere (mica è un delitto o una colpa sia chiaro) allora dovresti ovviare facendo qualcosa de diverso..tra l'altro non sei andato in montagna perchè non te sei organizzato in tempo..aspettando auronzo fino allo sfinimento quando se sapeva da mesi che non te volevano più. Il milan e inter non fanno preparazione pe anda in Cina o America a prende i fantamilardi, tu che tournèe hai fatto?matador0975 ha scritto: ↑22/10/2025, 11:06Risposta da fruttarolo,
Cioè nel ritiro a Formello non c'era nulla de strategico, ma è stata la pezza all'ultimo perchè l'opzione Auronzo era tramontata definitivamente e ormai era tropo tardi per fare altro. Se domani, faccio esempio, cade la giunta comunale, tu ritorni ad Auronzo. Mica rimani a Formello perchè è più fico o perchè strategicamente vantaggioso.
Però è anche vero che stiamo giocando meno dell'anno scorso, quando non soltanto avevamo l'impegno europeo, ma l'abbiamo pure affrontato a mille. E in rosa, per pura casualità, quest'anno abbiamo in più Cancellieri e Cataldi (l'anno scorso c'era Gaetano "inculateli tutti" Castrovilli, che però credo non faccia neppure statistica).
Insomma, che qualcosa non stia funzionando mi sembra evidente. Io in mancanza di prove certe propendo sempre per l'elemento sfiga, che con la Lazio c'entra spesso.
io ho odiato il primo Sarri. anche quello del secondo posto. detto ciòsuggs1966 ha scritto: ↑22/10/2025, 21:30E allora o Sarri o morte!
Rilevo da parte della maggioranza degli utenti una certa bonarieta' e giustificazionismo nei confronti dell'attuale mister della SS LAZIO 1900.
Accetto di essere in minoranza, per carità sono Laziale, figurati se me ne curo.
Però alcuni quesiti.
La rosa della Lazio fa' così schifo?
Un allenatore che guadagna 2.800k netti l'anno dovrebbe essere un valore aggiunto con la stessa rosa dell'anno scorso più Cataldi e Cancellieri,arrivata prima nel girone di Europa League e comunque ha divertito fino a Gennaio in campionato ed è arrivata comunque sesta a pari punti?
La preparazione atletica e relativi frequenti infortuni chi la programma, la società o la guida tecnica?
Ma soprattutto, se continui con questa negatività, non sarebbe il caso di dimetterti e smetterla di piangere?
Chiosa: fosse stato un altro al posto suo l'avreste messo come Cristo in croce.
Game set match.Bar della Tevere ha scritto:io ho odiato il primo Sarri. anche quello del secondo posto. detto ciòsuggs1966 ha scritto: ↑22/10/2025, 21:30E allora o Sarri o morte!
Rilevo da parte della maggioranza degli utenti una certa bonarieta' e giustificazionismo nei confronti dell'attuale mister della SS LAZIO 1900.
Accetto di essere in minoranza, per carità sono Laziale, figurati se me ne curo.
Però alcuni quesiti.
La rosa della Lazio fa' così schifo?
Un allenatore che guadagna 2.800k netti l'anno dovrebbe essere un valore aggiunto con la stessa rosa dell'anno scorso più Cataldi e Cancellieri,arrivata prima nel girone di Europa League e comunque ha divertito fino a Gennaio in campionato ed è arrivata comunque sesta a pari punti?
La preparazione atletica e relativi frequenti infortuni chi la programma, la società o la guida tecnica?
Ma soprattutto, se continui con questa negatività, non sarebbe il caso di dimetterti e smetterla di piangere?
Chiosa: fosse stato un altro al posto suo l'avreste messo come Cristo in croce.
non puoi paragonare lo scorso anno perchè tutte si sono rinforzate, vedi il Milan che ti è arrivata sotto e ora è capolista, poi sono salite squadre come il Como che ha speso quanto tu fai in tre campagne acquisti. con un' idea: i migliori giovani di Europa o cmq fra i migliori, non i migliori giovani de Verona e Salernitana. Per me come rosa non siamo molto meglio del Torino, che tra l'altro ha meglio coperto il ruolo più importante meò calcio, quello del centravanti vero, che noi ci sogniamo
infortuni già mi sono espresso vale lo storico dei calciatori, rovella lo puoi dare pure a gasperini o gesu cristo sempre la pubalgia crinica avrà.
Stiamo facendo peggio perché:
avvoca ma che t'ha fatto sarri non t'ha pagato la parcella?Il Sigaro ha scritto: ↑22/10/2025, 23:15L’anno scorso questa squadra, che non aveva né il Cancellieri attuale (quello del Parma non era granché, a onor del vero) né soprattutto Cataldi (che sarebbe stato una manna al posto di Gaetano “inculateli tutti” Castrovilli), è arrivata settima in campionato, mancando per un nonnulla la qualificazione europea. Settimo posto figlio di una prima parte di stagione giocata (probabilmente) al di sopra dei propri limiti e di una seconda parte giocata (probabilmente) al di sotto. La media è, tutto sommato, in linea col valore della squadra, che però ha pure giocato alla grande in EL mancando la qualificazione alla semifinale contro una squadra inferiore a causa della stanchezza e degli infortuni dei suoi giocatori migliori.
Rispetto all’anno scorso, i pro sono gli “acquisti” di Cataldi e Cancellieri, la disponibilità dell’intera rosa dal 10 luglio e il fatto di giocare solo il campionato; i contro sono che altre squadre si sono rinforzate liberamente e che il clima attorno alla Lazio è caratterizzato da delusione e incertezza.
Poi c’è da aggiungere che abbiamo sostituito un allenatore dal curriculum mediocre e dallo stipendio modesto come Baroni con un allenatore famoso da quasi 3 milioni netti come Sarri.
Ad oggi, stiamo facendo peggio dell’anno scorso. Ognuno può valutare liberamente l’incidenza dei diversi fattori.
Ma si amano, è evidente. Sennò lotito non lo avrebbe mai richiamato e sarri non sarebbe mai tornato. Apposta a sarri che si sente preso per il culo e mugugna io ci credo poco. Lui magari borbotta ma poi lavora con quello che gli metti in mano e male che va ha comunque il culo parato perché la squadra è quello che è e lui più di così non può fare. Non è tanto distante, come mentalità, dagli allenatori di basso profilo alla delio rossi, reja o baroni stesso. Poi chiaro che in carriera ha raggiunto traguardi importanti quindi lotito è pure "parato" perché ha preso un allenatore di alto livello.
Però non ha manco tutti i torti se stiamo a vedere, Baroni ha avuto il merito di creare un gruppo che ha sopperito alle mancanze con l'unità d'intenti e il coraggio dei propri mezzi, cose che non sono da sottovalutare nello sport, sarà stata tutta fortuna?Casaldepazzi ha scritto: ↑23/10/2025, 9:11avvoca ma che t'ha fatto sarri non t'ha pagato la parcella?Il Sigaro ha scritto: ↑22/10/2025, 23:15L’anno scorso questa squadra, che non aveva né il Cancellieri attuale (quello del Parma non era granché, a onor del vero) né soprattutto Cataldi (che sarebbe stato una manna al posto di Gaetano “inculateli tutti” Castrovilli), è arrivata settima in campionato, mancando per un nonnulla la qualificazione europea. Settimo posto figlio di una prima parte di stagione giocata (probabilmente) al di sopra dei propri limiti e di una seconda parte giocata (probabilmente) al di sotto. La media è, tutto sommato, in linea col valore della squadra, che però ha pure giocato alla grande in EL mancando la qualificazione alla semifinale contro una squadra inferiore a causa della stanchezza e degli infortuni dei suoi giocatori migliori.
Rispetto all’anno scorso, i pro sono gli “acquisti” di Cataldi e Cancellieri, la disponibilità dell’intera rosa dal 10 luglio e il fatto di giocare solo il campionato; i contro sono che altre squadre si sono rinforzate liberamente e che il clima attorno alla Lazio è caratterizzato da delusione e incertezza.
Poi c’è da aggiungere che abbiamo sostituito un allenatore dal curriculum mediocre e dallo stipendio modesto come Baroni con un allenatore famoso da quasi 3 milioni netti come Sarri.
Ad oggi, stiamo facendo peggio dell’anno scorso. Ognuno può valutare liberamente l’incidenza dei diversi fattori.![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per quanto mi riguarda quest'anno non gli si può dire nulla a sarri e per quello che ha tra le mani sta rendendo più del dovuto. Vediamo contro la juve come va.
Avresti ragione se vedessimo oggi una squadra depressa. Sarri si lamenterà pure delle cose che non gli stanno bene ma fintanto che la squadra lo segue a me sinceramente non sposta nulla. Diventa semplicemente un esercizio di stile del quale ci deve importare meno di zero. Conta ciò che si vede in campo.Tony ha scritto: ↑23/10/2025, 9:38Però non ha manco tutti i torti se stiamo a vedere, Baroni ha avuto il merito di creare un gruppo che ha sopperito alle mancanze con l'unità d'intenti e il coraggio dei propri mezzi, cose che non sono da sottovalutare nello sport, sarà stata tutta fortuna?Casaldepazzi ha scritto: ↑23/10/2025, 9:11avvoca ma che t'ha fatto sarri non t'ha pagato la parcella?Il Sigaro ha scritto: ↑22/10/2025, 23:15L’anno scorso questa squadra, che non aveva né il Cancellieri attuale (quello del Parma non era granché, a onor del vero) né soprattutto Cataldi (che sarebbe stato una manna al posto di Gaetano “inculateli tutti” Castrovilli), è arrivata settima in campionato, mancando per un nonnulla la qualificazione europea. Settimo posto figlio di una prima parte di stagione giocata (probabilmente) al di sopra dei propri limiti e di una seconda parte giocata (probabilmente) al di sotto. La media è, tutto sommato, in linea col valore della squadra, che però ha pure giocato alla grande in EL mancando la qualificazione alla semifinale contro una squadra inferiore a causa della stanchezza e degli infortuni dei suoi giocatori migliori.
Ad oggi, stiamo facendo peggio dell’anno scorso. Ognuno può valutare liberamente l’incidenza dei diversi fattori.![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per quanto mi riguarda quest'anno non gli si può dire nulla a sarri e per quello che ha tra le mani sta rendendo più del dovuto. Vediamo contro la juve come va.
Di certo c'è che Baroni veniva da mondi minori e quindi aveva un atteggiamento completamente diverso, quindi non si può negare che la negatività non aiuti, Baroni si è messo a completa disposizione senza aprir bocca con quello che aveva, anche perché non gli erano state fatte promesse a cazzo però.
Insomma Sarri ha un atteggiamento più che comprensibile viste le prese per il culo che ha subito e si comporta come noi tifosi che per il culo veniamo presi da 20 anni, però è anche vero che l'unico modo per ricavarne il meglio ad oggi è quello di abbandonare l'atteggiamento negativo e proporre un atteggiamento più fiducioso a prescindere da tutto anche perché se entri nel circolo vizioso della depressione quest'anno rischi davvero grosso, ma io resto convinto che Sarri riuscirà a tirare fuori qualcosa anche perché Baroni non era falcidiato da tutti sti infortuni.