LAZIO - Juventus
Messaggio
LAZIO - Juventus
DOMENICA 26 OTTOBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
- Casaldepazzi
un bel pareggiotto pure qui e je faccio la statua al mister
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Continuare col catenaccio alla Nedo sonetti è l'unica via
- Bar della Tevere
in Tevere col santino de Edy Reja!!Domenico1900 ha scritto: ↑20/10/2025, 21:26Continuare col catenaccio alla Nedo sonetti è l'unica via
Mister X Materazzi salvaci tu.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- GuerinoGottardi
Dino Dino resta quaaaa
Dino Dino resta quaaaa
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Dino Dino resta quaaaa
- Davide75
Tavares out
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- maxipoppapump
Dino Dino n'tene annàGuerinoGottardi ha scritto: ↑23/10/2025, 19:11Dino Dino resta quaaaa
Dino Dino resta quaaaa
Dino Dino resta quaaaa
Dino Dino vattene Dino vattene
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Lotito facce Tarzan
Lazzari destra e marusic sinistra?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
non c'entra la preparazione sfere, questo è fracico dallo scorso anno. E pensare che qualcuno aveva offerto una bella cifra per sto personaggio ma il nostro grande fabiani l'ha rifiutata. Dicono che il calcio mercato è sopravvalutato ma in questo caso io un pensierino a cederlo a gennaio lo farei.sferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Ricordo però che parlavano di preparazione specifica per lui proprio per evitare che si rompesse continuamente.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51non c'entra la preparazione sfere, questo è fracico dallo scorso anno. E pensare che qualcuno aveva offerto una bella cifra per sto personaggio ma il nostro grande fabiani l'ha rifiutata. Dicono che il calcio mercato è sopravvalutato ma in questo caso io un pensierino a cederlo a gennaio lo farei.sferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Poi il modus operandi di Lotito è sempre lo stesso: scommette, se becca la scommessa giusta trattiene il giocatore a due lire fino allo sfinimento. L'anno scorso le scommesse le ha perse tutte e quest'anno sei nella merda. Sono anni che dico che questo ci sta facendo diventare la nuova udinese.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
ah non sapevo avesse fatto preparazione specifica. Chissà se hanno cominciato a cercare la causa di tutti questi infortuni e magari anche un colpevole da allontanare subito.sferequadrate ha scritto: ↑24/10/2025, 10:07Ricordo però che parlavano di preparazione specifica per lui proprio per evitare che si rompesse continuamente.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51non c'entra la preparazione sfere, questo è fracico dallo scorso anno. E pensare che qualcuno aveva offerto una bella cifra per sto personaggio ma il nostro grande fabiani l'ha rifiutata. Dicono che il calcio mercato è sopravvalutato ma in questo caso io un pensierino a cederlo a gennaio lo farei.sferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Poi il modus operandi di Lotito è sempre lo stesso: scommette, se becca la scommessa giusta trattiene il giocatore a due lire fino allo sfinimento. L'anno scorso le scommesse le ha perse tutte e quest'anno sei nella merda. Sono anni che dico che questo ci sta facendo diventare la nuova udinese.
Ne dubito visto che in società la preoccupazione al momento è quella dell'acqua calda.
mi diverto solo se…
- Takkar
Tavares si infortuna qui come si infortunava in Portogallo e in Inghilterra (dove non pensavano agli stagnari) perché è un giocatore evidentemente con problemi, come tanti giocatori, da Dybala ad altri. Non reggono certi carichi a lungo e pagano pegno.
Punto. Fine.
Punto. Fine.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Partita importantissima.
Prima del filotto delle 3 partite in una settimana (juve pisa e cagliari).
Devono essere 9 punti!! non so chi sarà out nella partita ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo lo farà al massimo.
Forza LAZIO
Forza LAZIALI
Devono essere 9 punti!! non so chi sarà out nella partita ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo lo farà al massimo.
Forza LAZIO
Forza LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Partita importantissima.
Forza LAZIO
Forza LAZIALI
Forza LAZIO
Forza LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Ieri avvenne
Nell'ultima stagione di Sarri alla Lazio (2023-24) alla settima giornata eravamo in 16a posizione in classifica con 7 punti.
Oggi siamo in 12a posizione con 8 punti.
Poi abbiamo fatto un filotto di 3 vittorie di fila:
Lazio Atalanta 3-2 (giornata 8)
Sassuolo Lazio 0-2 (giornata 9)
Lazio Fiorentina 1-0 (giornata 10)
Quindi alla 10 giornata saremmo stati poi in 7a posizione (quella poi finale) con 16 punti.
Nell'ultima stagione di Sarri alla Lazio (2023-24) alla settima giornata eravamo in 16a posizione in classifica con 7 punti.
Oggi siamo in 12a posizione con 8 punti.
Poi abbiamo fatto un filotto di 3 vittorie di fila:
Lazio Atalanta 3-2 (giornata 8)
Sassuolo Lazio 0-2 (giornata 9)
Lazio Fiorentina 1-0 (giornata 10)
Quindi alla 10 giornata saremmo stati poi in 7a posizione (quella poi finale) con 16 punti.
Il colpevole è chi costringe i ds a prende giocatori fracichi.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 10:41ah non sapevo avesse fatto preparazione specifica. Chissà se hanno cominciato a cercare la causa di tutti questi infortuni e magari anche un colpevole da allontanare subito.sferequadrate ha scritto: ↑24/10/2025, 10:07Ricordo però che parlavano di preparazione specifica per lui proprio per evitare che si rompesse continuamente.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51non c'entra la preparazione sfere, questo è fracico dallo scorso anno. E pensare che qualcuno aveva offerto una bella cifra per sto personaggio ma il nostro grande fabiani l'ha rifiutata. Dicono che il calcio mercato è sopravvalutato ma in questo caso io un pensierino a cederlo a gennaio lo farei.sferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Ne dubito visto che in società la preoccupazione al momento è quella dell'acqua calda.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Eh casal... questa del calciomercato sopravvalutato è la vera novità 2025 che non avevamo capito.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51Dicono che il calcio mercato è sopravvalutatosferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
- Fiorini
Tentativo in extremis per Pellegrini, decisivo il provino di domani
- Il Sigaro
Leggo ora che forse anche Marusic è out
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Pellegrini si è allenato
- aquila nel cuore
Vabbè però più che una squadra sembra 'n'ospizio...Goosebump ha scritto: ↑24/10/2025, 20:39Eh casal... questa del calciomercato sopravvalutato è la vera novità 2025 che non avevamo capito.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51Dicono che il calcio mercato è sopravvalutatosferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Così tanti infortunati manco 'na rimpatriata de' ultra ottantenni... ecche ca'
- sferequadrate
Almeno Marusic è influenza e non il settordicesimo stiramento in rosa.aquila nel cuore ha scritto: ↑25/10/2025, 12:17Vabbè però più che una squadra sembra 'n'ospizio...Goosebump ha scritto: ↑24/10/2025, 20:39Eh casal... questa del calciomercato sopravvalutato è la vera novità 2025 che non avevamo capito.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2025, 8:51Dicono che il calcio mercato è sopravvalutatosferequadrate ha scritto: ↑23/10/2025, 23:30Strano, abbiamo fatto una preparazione estiva perfetta e non si fa mai male nessuno...
Così tanti infortunati manco 'na rimpatriata de' ultra ottantenni... ecche ca'
Lotito facce Tarzan
- Takkar
È stato fornita una spiegazione oggi su tutti i casi di infortuni da agosto a oggi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Bar della Tevere
La frase su Lazzari fa una cifra ride.
La classica amara verità detta de core
La classica amara verità detta de core
- Il Sigaro
"Oggi nel 2025 la preparazione non la sbaglia più nessuno. C’è l’alimentazione, la prevenzione, la fisioterapia, ci sono mille fattori. Gigot ha fatto un allenamento. Marusic gli salta l’aderenza alla vecchia cicatrice. Patric viene da un’operazione. Pellegrini è traumatico, Rovella è una problematica di 3 anni fa, irrisolta. Vecino è la stessa storia dell’anno scorso. Lazzari da quando lo conosco ha sempre problemi al soleo, Zaccagni viene da un’operazione, Isaksen da una malattia. Dele-Bashiru è colpa nostra, di tutto l’ambiente. Era tornato dalla Nazionale male e l’abbiamo forzato. Il derby non ha pagato. Poi ci sono stati Taty e Cancellieri. L’amaro in bocca ce lo lascia Castellanos perché ci dava buone sensazioni. Cancellieri aveva qualche valore fuori regola, ma i risultati del giovedì ci sono arrivati il lunedì e pure quelli di Isaksen erano preoccupanti. Di 13 infortuni ne ho scartati 10, collegati ad altre cose. Dele l’abbiamo pagato noi".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Mandate gli studi medici a Sarri per favore.
- Il Sigaro
Partita delicatissima.
Accetterei un pareggio, ma penso che una vittoria potrebbe davvero dare una svolta alla stagione.
Avanti Lazio
Accetterei un pareggio, ma penso che una vittoria potrebbe davvero dare una svolta alla stagione.
Avanti Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Daje Lazio, in culo a sfiga, gufi e romoletti frustrati 
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Gufi gufi marameo tutti giu dal Colosseo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
Dajeeeeeee
Godoooooooooooo
A gufidemmerda pijatevela nderculo.
Provate a fa ricorso
Hahahahahahahaha
Godoooooooooooo
A gufidemmerda pijatevela nderculo.
Provate a fa ricorso
Hahahahahahahaha
- Carlo
-29 DAJEEE
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
- flamna
Se non vedo non credo.
Cit San Tommaso!!!
Cit San Tommaso!!!
- Jeunesse Dorée
LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Manuel89
Ultime due partite interpretate con voglia e spirito di sacrificio che non ti possono far umanamente dir nulla a 'sti ragazzi.
Avrei firmato per il pareggio, sono arrivati i 3 punti. Tanto di cappello a tutti quanti.
Avrei firmato per il pareggio, sono arrivati i 3 punti. Tanto di cappello a tutti quanti.
- Brujita
Toma <3
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- Catalan Belmonte
Daje!!!
Grande prova oggi, non era facile per niente con tutti gli assenti e qualcuno non al 100%
Contento per BASIC che partitone Isaksen
Grande prova oggi, non era facile per niente con tutti gli assenti e qualcuno non al 100%
Contento per BASIC che partitone Isaksen
- sferequadrate
Attaccatevarcazzo tutti: la sfiga, i gufi, gli infortuni, il mercato bloccato, la juve, la asromamerda, i due romanisti del forum, lotito e fabiani.
Daje Lazio, testa a Pisa, c'è parecchio lavoro da fare prima della sosta

Daje Lazio, testa a Pisa, c'è parecchio lavoro da fare prima della sosta
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
Vittoria da laziali, squadra che serra i ranghi nelle difficoltà e porta a casa una prestazione incredibile da parte di tutti.
La parabola di Toma Basic a Cinderella Man è da blockbuster.
La parabola di Toma Basic a Cinderella Man è da blockbuster.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Catalan Belmonte
Comunque per me è stata una partita molto simile a quella con l’Atalanta primi 20 minuti ottimi, primo tempo buono e calato un po’ nel secondo. solo che oggi nei primi minuti abbiamo fatto gol
- Davide75
In culo gobbi di merda
- Fiorini
Squadra commovente, vittoria stupenda. Con lo spirito catenacciaro alla Nereo Rocco, sto esaltatissimo
- Terminator
Banda Sarri. Volutamente ispirato alla famosa Banda Mancini.
Commoventi.
Commoventi.
Partita quasi perfetta nonostante le assenze, nonostante l'arbitro, nonostante tutto.
-29
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
-29
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ultima modifica di Massy73 il 26/10/2025, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Laziiiiooooooooooooooooooooo
sto godemdo come un maiale
sto godemdo come un maiale
- Lazio Loyal
Quotone su tutto ahahahasferequadrate ha scritto: ↑26/10/2025, 22:46Attaccatevarcazzo tutti: la sfiga, i gufi, gli infortuni, il mercato bloccato, la juve, la asromamerda, i due romanisti del forum, lotito e fabiani.
Daje Lazio, testa a Pisa, c'è parecchio lavoro da fare prima della sosta![]()
![]()
![]()