Ripeto, non vedo tutti questi attacchi al momento. Comunque niente di serio, a meno che non vogliamo considerare attacchi seri quelli che menzioni tu.matador0975 ha scritto: ↑17/10/2025, 12:09Infatti l'attacco non è contro lotito.Il Sigaro ha scritto:A me invece non sembra che ci sia tutto questo attacco a Lotito.
L'attacco è contro la LAZIO.
la LAZIO sta fallendo perche non è in grado di pagare l'acqua calda.
I giocatori scappano in usa perche non li pagano.
Stiamo allo sbando.
Etc....
Se l'attacco fosse a lotito credo che non fregherebbe un cazzo a nessuno dei presenti.
E la stampa ci mangia perche vede che più attacca la LAZIO e piu i tifosi della Lazio sono contenti e ne parlano
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Non c'è nessuno che sia andato a fare un esame dei conti della Lazio, ad esempio. Nessuna inchiesta giornalistica degna di questo nome sulla vicenda Flaminio o sul blocco del mercato.
Francamente, non sono neppure d'accordo sul fatto che i tifosi della Lazio ci godano a leggere certe cose. Questo è un mantra tuo e di Takkar, ma non riesco a condividerlo. Il problema semmai è che certi comportamenti di Lotito non fanno il bene della Lazio, e Lotito è il presidente della Lazio e all'esterno ne rappresenta anche l'immagine. Con tutto che di cose buone ne ha fatte, almeno a parere mio.