Pisa - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
scommodo

Re: Pisa - LAZIO

30/10/2025, 23:25

Il Sigaro ha scritto:Partita di una bruttezza terribile
Buono il punto, ma certo quando c’è da attaccare contro squadre chiuse emergono tutti i nostri limiti tecnici e tattici.
Dia e Noslin da calci in culo
Parole sante, quando c'è da costruire e non ripartire in contropiede andiamo in evidente difficoltà.
Non abbiamo proprio i mezzi e i secondi tempi sono un dramma per noi.
Giocatori spremuti acciaccati che ci arrivano stanchi e panchina impresentabile.
Punto d'oro.

Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk

suggs1966

30/10/2025, 23:26

Sto avvelenato, ma ormai piu che Laziali siamo diventati Sarriani..beati voi che non ve rode il culo
killer

30/10/2025, 23:27

Regà questa è una squadra costruita senza una vera punta centrale in cui Castellanos è fondamentale perchè è l'unico a tenere il pallone a creare spazi ed alta la squadra;togliendo lui e mettendo fantasma Dia parti che giochi in 10 dall'inizio e contro squadre che ti costringono a far gioco con il centrocampo che hai vai in difficoltà.
Poi Isaksen si mangia il gol che ti può mettere la partita in discesa e tutto si complica e nonostante il valore modesto dell'avversario nel passato anche recente queste partite le perdevi;ottimo il lavoro di Sarri sui movimenti difensivi ma l'unico appunto che posso fargli è quello che sarebbe ora di provare Noslin dall'inizio per il resto ci sta tirando fuori da una situazione complicata di cui lui non è responsabile ed i miracoli non sempre sono possibili...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
killer

30/10/2025, 23:30

suggs1966 ha scritto:
30/10/2025, 23:26
Sto avvelenato, ma ormai piu che Laziali siamo diventati Sarriani..beati voi che non ve rode il culo
Non siamo Sarriani semplicemente vediamo la rosa e la società che abbiamo e con onestà uno può semplicemente dire che il Mister è l'ultimo dei responsabili:ti ricordo che con qualsiasi altro allenatore senza il carisma del tecnico Toscano dopo il derby adesso saresti stato molto ma molto peggio.
Il passato non insegna nulla evidentemente...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
suggs1966

30/10/2025, 23:32

Stessa squadra dell'anno scorso piu' Cataldi, Cancellieri e Basic, fate voi

Piu' l'Europa League chiusa al primo posto, dimenticavo
killer

30/10/2025, 23:38

suggs1966 ha scritto:

No.
Mi dispiace ma non è vero.
Quando abbiamo giocato con la formazione tipo da inizio campionato ad oggi?
Quanti infortunati abbiamo avuto?
Ringrazia DIO che Sarri ha avuto le palle di richiamare Basic e di mandare affanculo Dele-Bashiru altrimenti oggi stavi a piagne come la Fiorentina altro che questa critica prevenuta; i responsabili sono altri di questa situazione prendersela con Sarri significa andare contro la Lazio adesso e mi sembra davvero fuori luogo.
S.S. LAZIO 1900
d3al

30/10/2025, 23:40

Io capisco tutto, gli infortuni, la pochezza tecnica, la stanchezza. Però a me la cosa che mi manda in bestia è come questa squadra tante volte come il secondo tempo di oggi ad esempio non fa niente. NIENTE. Non corre non pressa non tira non indovina un passaggio, cioè vedi giocà la Cremonese, il Parma, ma pure il Pisa stesso, che sono comunque squadre di bassa fascia e questi corrono menano lottano tirano fanno QUALCOSA, per me è una cosa inspiegabile, vedere ste partite è na punizione.

Ah e n'altro piccolo appunto, ma Dia che prenderà 1-2-3 milioni l'anno non so quanto, dico va bene non è un bomber di razza, va bene che è sacrificato, ma una palla ogni tanto la può pure stoppà? O dovemo esse condannati che ogni palla che j'arriva puntualmente è degli avversari? Per capire eh
Ultima modifica di d3al il 30/10/2025, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Lollo70

30/10/2025, 23:40

Secondo me l'anomalia è stata la partita con la Juventus dove probabilmente abbiamo over performato..... Questa sera era un trappolone.... Questo punto me lo prendo
Il Sigaro

30/10/2025, 23:42

killer ha scritto:
Regà questa è una squadra costruita senza una vera punta centrale in cui Castellanos è fondamentale perchè è l'unico a tenere il pallone a creare spazi ed alta la squadra;togliendo lui e mettendo fantasma Dia parti che giochi in 10 dall'inizio e contro squadre che ti costringono a far gioco con il centrocampo che hai vai in difficoltà.
Poi Isaksen si mangia il gol che ti può mettere la partita in discesa e tutto si complica e nonostante il valore modesto dell'avversario nel passato anche recente queste partite le perdevi;ottimo il lavoro di Sarri sui movimenti difensivi ma l'unico appunto che posso fargli è quello che sarebbe ora di provare Noslin dall'inizio per il resto ci sta tirando fuori da una situazione complicata di cui lui non è responsabile ed i miracoli non sempre sono possibili...
Sarri dovrà cominciare anche a curare l’attacco. Abbiamo giocatori veloci che in contropiede fanno male, ma contro difese schierate non esiste la minima idea di cosa fare. E comunque i gol se li è mangiati pure il Pisa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
killer

30/10/2025, 23:45

Il Sigaro ha scritto:
30/10/2025, 23:42
killer ha scritto:
Sarri dovrà cominciare anche a curare l’attacco. Abbiamo giocatori veloci che in contropiede fanno male, ma contro difese schierate non esiste la minima idea di cosa fare. E comunque i gol se li è mangiati pure il Pisa.
Si sono rotti a turno tutti i giocatori del reparto offensivo e forse l'unico(Rovella)che sà costruire gioco non è facile in questa situazione per chiunque lavorare in questo modo...
S.S. LAZIO 1900
Takkar

30/10/2025, 23:48

C’è chi è primo in classifica e ha fatto meno goal di noi (senza i nostri infortunati).

Togli 5-6 giocatori a partita per 1 mese e mezzo a qualunque squadra poi ne riparliamo.

Bisogna sempre contestualizzare le cose. Non si può sempre andare a 100 all’ora per giunta ogni tre giorni.
Le occasioni per vincere ce le siamo costruite. Più che Sarri a curare l’attacco me le prenderei con chi a due passi dalla porta ha tirato un gatto svenuto invece di spaccare tutto. Prima dite che abbiamo una squadra scarsa e poi ve la prendete con l’allenatore se non facciamo 3 goal a partita…
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Massy73

30/10/2025, 23:53

killer ha scritto:
suggs1966 ha scritto:

No.
Ringrazia DIO che Sarri ha avuto le palle di richiamare Basic e di mandare affanculo Dele-Bashiru altrimenti oggi stavi a piagne come la Fiorentina altro che questa critica prevenuta; i responsabili sono altri di questa situazione prendersela con Sarri significa andare contro la Lazio adesso e mi sembra davvero fuori luogo.
Quoto pure le virgole.
Non capire in che situazione ci troviamo è deleterio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
killer

31/10/2025, 0:01

Massy73 ha scritto:
30/10/2025, 23:53
killer ha scritto:
suggs1966 ha scritto:

No.
Quoto pure le virgole.
Non capire in che situazione ci troviamo è deleterio.

Mister Sarri:
“È dura. Queste sono le classiche partite infrasettimanali, in cui si dovrebbero cambiare quattro o cinque giocatori, ma oggi abbiamo grande difficoltà a poterlo fare, perché fuori abbiamo anche giocatori come Vecino che ora non puoi chiedergli 70 minuti ma 30 o 40. Stiamo pagando una serie di cose, ma stiamo rimanendo a galla, non perdiamo da cinque partite. L’obiettivo è quello di creare una base da sette o otto giocatori che possano stare benissimo dentro una squadra competitiva per livelli più alti”.

Credo che gli abbia risposto in questo estratto dell'inervista.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro

31/10/2025, 0:14

Quindi le altre squadre non hanno giocatori infortunati.
Solo noi.
Oggi comunque a parte Tavares giocava la squadra titolare, a meno che non vogliamo rimpiangere Dele Bashiru. Ah no, mancava il Taty, ma al suo posto c’era pur sempre quello che ha segnato in semifinale di CL.
Ragazzi ma i limiti tattici di questa squadra, oltre a quelli tecnici, davvero non li vedete?
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

31/10/2025, 0:19

Il vero problema è che a differenza delle grandi squadre non hai il giocatore che ti svolta la partita.
Manca la qualità. Per dire
Isaksen chiude gli occhi e tira dritto per dritto.

Oggi la partita era preparata perfetta. Non prendi goal e vinci uno a Zero. Come fa la Roma.

La squadra gioca in modo solido ed equilibrato. Non prendiamo praticamente gol. Ci mancano i giocatori la davanti.
Takkar

31/10/2025, 0:21

Tre giorni fa scrivevi che ti piaceva come l’allenatore stava modellando la squadra e oggi rimetti tutto in discussione. Ennesimo furto dell’account.
Ultima modifica di Takkar il 31/10/2025, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
mimmo

31/10/2025, 0:22

-28 alla salvezza
Bar della Tevere

31/10/2025, 0:28

Takkar ha scritto:
Tre giorni fa scrivevi che ti piaceva come l’allenatore stava modellando la squadra e oggi rimetti tutto in discussione. Ennesimo furto dell’account.
dici a me?
Takkar

31/10/2025, 0:42

Bar della Tevere ha scritto:
Takkar ha scritto:
dici a me?
No no tranquillo. Hai scritto in mezzo nel frattempo…
Ma io con te sono d’accordo. La Lazio è una squadra equilibrata che sta in campo in un certo modo, che può piacere o no, che sta giocando con difficoltà enormi di più di un mese. Nonostante tutto non perde e fa punti. Certe critiche prevenute che leggo da anni sui famosi schemi offensivi che latiterebbero fanno sorridere….giocatori che si impappinano davanti la porta non vengono menzionati…è colpa del joystick dell’allenatore, la squadra e scarsa tecnicamente però se non fa 3 goal a partita ci restano male e danno la colpa all’allenatore, esaltato 3 giorni prima per la sua sagacia :-)
Lotrippo o Loporco?
Bar della Tevere

31/10/2025, 0:55

Oggi vincevi la stessa partita che vince la Roma a Pisa solo che loro hanno Soule', tu isaksen
Takkar

31/10/2025, 1:02

Ma non è tanto il paragone assoluto tra i giocatori, ma che colpa ha Sarri se un giocatore si divora un goal del genere?

Nel secondo tempo abbiamo faticato molto ma è evidente che non abbiamo energie a sufficienza come rosa per gestire al meglio i 90 minuti e dare il nostro meglio.

Qua si commentano le partite come fosse il fantacalcio.
Lotrippo o Loporco?
ecate
Contatta:

31/10/2025, 1:20

Takkar ha scritto:
Ma non è tanto il paragone assoluto tra i giocatori, ma che colpa ha Sarri se un giocatore si divora un goal del genere?

Nel secondo tempo abbiamo faticato molto ma è evidente che non abbiamo energie a sufficienza come rosa per gestire al meglio i 90 minuti e dare il nostro meglio.

Il problema principale è quello, abbiamo circa 300 giocatori fuori e chi gioca non è al top della forma.

Ovvio che fatichi, oggi hai portato a casa un punto e vabbè... l'obiettivo è quello di resistere e far punti fino a quando hai più rotazione e forma fisica.

Non c'è altro da fare, non è mica Pc Calcio 7.0 dove mettevi il terzo portiere centravanti e vincevi 2-0
Takkar

31/10/2025, 1:42

ecate ha scritto:
31/10/2025, 1:20
Takkar ha scritto:

Il problema principale è quello, abbiamo circa 300 giocatori fuori e chi gioca non è al top della forma.

Ovvio che fatichi, oggi hai portato a casa un punto e vabbè... l'obiettivo è quello di resistere e far punti fino a quando hai più rotazione e forma fisica.

Non c'è altro da fare, non è mica Pc Calcio 7.0 dove mettevi il terzo portiere centravanti e vincevi 2-0
Appunto.
Purtroppo alcuni leggono che la partita Pisa-Lazio deve finire 0-3 con calcio champagne, se così non è parte la caccia ai responsabili, per alcuni l’allenatore, per altri il presidente o i giocatori…Io per esempio trovo che il punto chiave sia stato l’errore o la cattiva gestione di alcune giocate decisive sotto porta quando avremmo dovuto sfruttare le occasioni che abbiamo creato, non a culo ma con giocate/schemi, perché sul lungo non avremmo avuto energie a sufficienza ne per recuperare un eventuale svantaggio ne per segnare. Purtroppo o per fortuna, il calcio non è un’equazione matematica, altrimenti non lo seguirebbe nessuno perché sarebbe scontato e prevedibile se vincesse sempre il più forte sulla carta. Invece il Pisa va quasi a sbancare San Siro col Milan (che non è allenato da Sarri e non gioca con Dia) la scorsa settimana e pareggia con la Lazio e la Lazio incerottata batte la Juve che solo in panchina aveva 200 milioni di giocatori.
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

31/10/2025, 6:44

Ottimo pareggio, negli anni passati una partita così la perdevi.
Questa è la Lazio e i suoi limiti tecnici.

Meno 28

Daje mister
mi diverto solo se…
Stock

31/10/2025, 7:06

Il problema è che sono vere tutte e due le cose, la Lazio giocava così pure negli altri anni co sarri... Partite intere senza mai costruire un'azione pulita... Con la differenza che magari l'unica palla bona capitava a felipe e non a isaksen e la buttavi dentro, oppure lanciavi la palla avanti alla cieca e invece di trovare dia che sviene trovavi milinkovic che la ripuliva e mandava in porta immobile. La Lazio non gioca bene e la squadra è quello che è.
Ma a sarri gli si può dire poco secondo me... È na squadra di intrupponi, ma che vuoi fare di più.
È un progetto triennale.
Il Sigaro

31/10/2025, 7:49

Bar della Tevere ha scritto:
Takkar ha scritto:
dici a me?
C’è l’ha con me.
Ma in realtà io scrivo la stessa cosa da sempre.
La Lazio di Sarri sta imparando a difendersi bene, e questo mi piace. Resta il limite di non saper attaccare, e avevo pure scritto che la partita con il Pisa sarebbe stata difficile per questa ragione. Dire che non abbiamo vinto per colpa di Isaksen che ha sprecato un’occasione per me significa nascondersi dietro un dito. Potremmo allora tranquillamente dire che non abbiamo perso grazie a tale Idrissa Tourè o a tale Tramoni che hanno sbagliato due gol fatti.
Questa squadra ha limiti tecnici evidenti, frutto in particolare di un mercato toppato l’anno scorso, e pure limiti tattici che si spera possano essere superati ma al momento sono evidenti. Gli infortuni in questo caso non c’entrano nulla. Il punto di ieri secondo me è buono proprio per questi motivi.
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

31/10/2025, 8:04

'Ste partite con campo pesante in serate infrasettimanali contro squadre che vogliono fare bella figura non sono mai facili.
Magari all'Olimpico con il sole avremmo vinto 5 a 0 come contro il Verona.

Non sono d'accordo con chi scrive che siamo una squadra di intrupponi... mi pare stock :-)
La squadra ieri in alcune situazioni palleggiava bene ma hanno sbagliato passaggi elementari e filtranti decisivi. Per me poi alcuni non erano in forma e il campo non ha aiutato.

Comunque ci è mancata qualità e soprattutto ci mancano quei 3 giocatori (almeno) di livello superiore, e che fanno la differenza da piazzare nei 3 reparti.
Stock

31/10/2025, 8:06

Goosebump ha scritto:
31/10/2025, 8:04

Non sono d'accordo con chi scrive che siamo una squadra di intrupponi... mi pare stock :-)
La squadra ieri in alcune situazioni palleggiava bene ma hanno sbagliato passaggi elementari e filtranti decisivi
Eh... Appunto.
È un progetto triennale.
Massy73

31/10/2025, 8:38

Il Sigaro ha scritto:Quindi le altre squadre non hanno giocatori infortunati.
Solo noi.
Oggi comunque a parte Tavares giocava la squadra titolare, a meno che non vogliamo rimpiangere Dele Bashiru. Ah no, mancava il Taty, ma al suo posto c’era pur sempre quello che ha segnato in semifinale di CL.
Ragazzi ma i limiti tattici di questa squadra, oltre a quelli tecnici, davvero non li vedete?
Che la squadra non abbia qualità è vero però mancavano Rovella Castellanos Tavares Cancellieri.
Servivano i ricambi specialmente quando si gioca ogni 3 giorni.

matador0975

31/10/2025, 9:09

Vado controtendenza (come al solito).
Buon primo tempo, brutto secondo.
Il portiere del pisa e' stato premiato (non da me) come migliore in campo.
Il pisa ha parwggiato con atalanta fiorentina e milan e perso di misura con napoli e roma.
Chi si aspettava di vincere 3 a 0 e' fuori di testa

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

31/10/2025, 10:00

Massy73 ha scritto:
Solo noi.
Che la squadra non abbia qualità è vero però mancavano Rovella Castellanos Tavares Cancellieri.

Ma certo che servono i ricambi, e magari anche titolari più forti. Non ci piove. Ma al netto delle carenze tecniche, su cui siamo più o meno tutti d'accordo, a me sembra che ci sono anche problemi tattici.
"Un motivo ci sarà"
blau-weiss

31/10/2025, 10:11

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Solo noi.

Ma certo che servono i ricambi, e magari anche titolari più forti. Non ci piove. Ma al netto delle carenze tecniche, su cui siamo più o meno tutti d'accordo, a me sembra che ci sono anche problemi tattici.
Ma secondo te i limiti tattici quali sarebbero? La sterilità offensiva? Perchè secondo me è più un problema tecnico che tattico. La roma o il Napoli non giocano molto diversamente solo che hanno un'altra qualità davanti quindi il gol può arrivare più facilmente. Secondo me è normale quando difendi in maniera così compatta non creare mille azioni a partita come la prima Lazio di Baroni che comunque subiva sempre almeno un gol. Il punto è che quando arrivi davanti la devi mettere dentro.
Bar della Tevere

31/10/2025, 10:18

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Solo noi.

Ieri a Pisa fai la stessa partita fotocopia che fà la Roma sempre, con la differenza che loro hanno Suolè e Dybala. Ieri se fai gol con Isaksen, l'hai vinta.

e aggiungo. Mentre la fase difensiva la puoi allenare. E me pare che su quella, Sarri lo sta facendo bene. In attacco per lo più conta la qualità del giocatore. E in alcuni dei nostri è limitata.
Blevins

31/10/2025, 11:19

solo per ribadire che questa è la stessa squadra dello scorso anno SOLO su fifa

il mondo reale è più complesso
Jeunesse Dorée

31/10/2025, 11:39

Animo Laziali, animo!

Campo di merda e squadra ostica che la domenica prima ha fatto due goal al Milan secondo in classifica.
Siamo partiti che dovevamo retrocedere, siamo a metà classifica.
Abbiamo un centravanti da Serie B con la malaria, mezza squadra rotta, un esterno che esce dalla mononucleosi e senza cambi fattibili e nonostante tutto non abbiamo preso goal.

Mettiamoci in testa che ieri è stato un punto d'oro.

Il Sulmona Calcio segna con portieri che si sgambettano con i difensori e vincono 1-0.
Noi siamo Laziali e la storia ci ha insegnato che il culo non ci è concesso.

Quest'anno va così, prima ce lo mettiamo in testa meglio è.

SEMPRE FORZA LAZIO
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Massy73

31/10/2025, 14:40

Jeunesse Dorée ha scritto:Animo Laziali, animo!

Campo di merda e squadra ostica che la domenica prima ha fatto due goal al Milan secondo in classifica.
Siamo partiti che dovevamo retrocedere, siamo a metà classifica.
Abbiamo un centravanti da Serie B con la malaria, mezza squadra rotta, un esterno che esce dalla mononucleosi e senza cambi fattibili e nonostante tutto non abbiamo preso goal.

Mettiamoci in testa che ieri è stato un punto d'oro.

Il Sulmona Calcio segna con portieri che si sgambettano con i difensori e vincono 1-0.
Noi siamo Laziali e la storia ci ha insegnato che il culo non ci è concesso.

Quest'anno va così, prima ce lo mettiamo in testa meglio è.

SEMPRE FORZA LAZIO
Tom Cruise direbbe : "cristallino"

KkK6

31/10/2025, 16:21

Comunque rega’ Pellegrini (che me sta pure simpatico per ovvi motivi) c’ha avuto un 20-25 minuti nel primo tempo in cui sembrava er fijo scemo de Vavro. Ha cominciato a imbrocca’ una serie de svarioni incredibili uno dopo l’altro da na parte all’altra del campo, anche co na certa fantasia nella varietà de cose che è riuscito a fa male
mimmo

31/10/2025, 17:25

Blevins ha scritto:solo per ribadire che questa è la stessa squadra dello scorso anno SOLO su fifa

URLALO
Nicomcm

01/11/2025, 11:23

Come spesso accade ci ha detto sfortuna, va detto che con un giocatore come muriqi con 0 tecnica avresti ottenuto più punti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Nicomcm

01/11/2025, 11:25

Blevins ha scritto:
31/10/2025, 11:19
solo per ribadire che questa è la stessa squadra dello scorso anno SOLO su fifa

Permettimi, non sono del tutto d accordo. I valori su FIFA cambiano di anno in anno, i giocatori tra l altro hanno 1 anno in più, e qualche valore si abbassa. Quindi mi sa manco su fifa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
aquila nel cuore

01/11/2025, 22:19

Ma che state a di'?

Il milan, terzo in classifica a 3 punti dal primo posto, ci ha pareggiato in casa 2-2 e noi, ancora in emergenza, a casa loro, non possiamo pareggiarci 0 a 0?

Punto ottimo altroché

Forza Lazio!

Torna a “Piazza della Libertà”