LAZIO - Cagliari
Messaggio
LAZIO - Cagliari
LUNEDI 03 NOVEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Goosebump
Partita importantissima.
Siamo a 3 punti dalla zona europa league.
L'obiettivo è quello e dobbiamo sfruttare il turno casalingo.
Mai mollare!
Siamo a 3 punti dalla zona europa league.
L'obiettivo è quello e dobbiamo sfruttare il turno casalingo.
Mai mollare!
- Il Sigaro
Immagino che questi verranno a mettere il pullman davanti alla porta ... altra partita ostica
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Si possono portare solo bandiere della Lazio?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Stanchi ed incerottati.
Serve gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Serve gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
l'importante è non prendere gol nei primi minuti e sculare facendolo noi. A me va bene anche un pareggio.
Avanti Lazio
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Un trend costante delle nostre partite è che chi segna per primo vince, unica eccezione Lazio-Torino.
Quindi è fondamentale per noi non prendere gol.
Stasera comunque vincere sarebbe importantissimo, per la classifica e per il morale.
Quindi è fondamentale per noi non prendere gol.
Stasera comunque vincere sarebbe importantissimo, per la classifica e per il morale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
già hai pareggiato col pisa se ti accontenti pure di un pareggio in casa contro il Cagliari considerando che la prossima sarà a Milano con l’Inter dove molto difficilmente farai punti… oggi bisogna vincere a tutti i costi!Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 10:36l'importante è non prendere gol nei primi minuti e sculare facendolo noi. A me va bene anche un pareggio.
Avanti Lazio
- Casaldepazzi
Ma io ormai ho pretese molto basse e visto che in europa non ci arrivi, punterei per una salvezza tranquilla e per un cammino in coppa italia.Catalan Belmonte ha scritto: ↑03/11/2025, 12:02già hai pareggiato col pisa se ti accontenti pure di un pareggio in casa contro il Cagliari considerando che la prossima sarà a Milano con l’Inter dove molto difficilmente farai punti… oggi bisogna vincere a tutti i costi!Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 10:36l'importante è non prendere gol nei primi minuti e sculare facendolo noi. A me va bene anche un pareggio.
Avanti Lazio
L'anno scorso per esempio sentivo le statistiche ci sono mancati i pareggi, o vincevamo o perdevamo, quindi con il cagliari nel girone di andata si mi accontento di un pareggio.
Anche perchè con il gioco di sarri è più probabile che vinci a milano con un gol a bucio de culo che qui in casa con una che si deve salvare.
mi diverto solo se…
- Catalan Belmonte
Ma siamo solo a inizi novembre, perché ci dobbiamo già tagliare le palle e convicerci che sicuro non arriviamo in Europa?
Magari sarà difficile ma io per ora comunque cercherei quanto più possibile di stare agganciate al gruppone per l’europa, aspettando tempi migliori, con il recupero di tutti gli infortunati, e magari qualcosina nel mercato di gennaio se ci sarà (su questo ci spero poco)
La Rosa è scarsa per carità ma non mi sembrano che le altre siano il Real Madrid per me l’Europa è ancora un obiettivo almeno da provare a raggiungere
Magari sarà difficile ma io per ora comunque cercherei quanto più possibile di stare agganciate al gruppone per l’europa, aspettando tempi migliori, con il recupero di tutti gli infortunati, e magari qualcosina nel mercato di gennaio se ci sarà (su questo ci spero poco)
La Rosa è scarsa per carità ma non mi sembrano che le altre siano il Real Madrid per me l’Europa è ancora un obiettivo almeno da provare a raggiungere
- Casaldepazzi
ma si ognuno può sperare quello che vuole, è questo il bello del calcio.Catalan Belmonte ha scritto: ↑03/11/2025, 12:28Ma siamo solo a inizi novembre, perché ci dobbiamo già tagliare le palle e convicerci che sicuro non arriviamo in Europa?
Rimango dell'idea che un pareggio stasera non sarebbe la fine del mondo tutto qua.
mi diverto solo se…
- aquila67
Un pareggio non sarebbe la fine del mondo, vero. Però col Cagliari in casa parto convinto di doverla vincere.
O vogliamo pensare che anche il Cagliari potrebbe finirci sopra? Non credo, no?
Le aspirazioni europee credo non siano neanche un vero obiettivo della società, checché dichiarino nelle intenzioni relativamente al bilancio.
Da tifoso, l'aspirazione resta. E resterà anche senza mercato dal quale invece non mi aspetto nulla, valutando anche i tempi di inserimento necessari con Sarri.
Un buon mercato servirà nella prossima sessione estiva.
Chi di dovere si dia da fare nel frattempo, in un modo o nell'altro, per trovare i soldi necessari.
O vogliamo pensare che anche il Cagliari potrebbe finirci sopra? Non credo, no?
Le aspirazioni europee credo non siano neanche un vero obiettivo della società, checché dichiarino nelle intenzioni relativamente al bilancio.
Da tifoso, l'aspirazione resta. E resterà anche senza mercato dal quale invece non mi aspetto nulla, valutando anche i tempi di inserimento necessari con Sarri.
Un buon mercato servirà nella prossima sessione estiva.
Chi di dovere si dia da fare nel frattempo, in un modo o nell'altro, per trovare i soldi necessari.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- blau-weiss
In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
- matador0975
.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Casaldepazzi
se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Ma se i punti non li fai in casa col Cagliari, con chi li vuoi fare? Il campionato non finisce alla decima giornata, certo, ma pareggiare oggi sarebbe come una sconfitta.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 14:38se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
ah se pure a noi le ultime 15 giornate ce danno 12 rigori e 7 espulsioni a favore come la roma l'anno scorso sto tranquillo.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 14:38se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
- Il Sigaro
Aspetta e spera …d3al ha scritto: ↑03/11/2025, 14:53ah se pure a noi le ultime 15 giornate ce danno 12 rigori e 7 espulsioni a favore come la roma l'anno scorso sto tranquillo.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 14:38se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
se pareggi oggi e pareggi con l'inter che te cambia?blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:41Ma se i punti non li fai in casa col Cagliari, con chi li vuoi fare? Il campionato non finisce alla decima giornata, certo, ma pareggiare oggi sarebbe come una sconfitta.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 14:38se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Che la certezza di pareggiare a San siro non me la dà nessuno. Intanto fai 3 punti oggi, poi a Milano si vede.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 15:00se pareggi oggi e pareggi con l'inter che te cambia?blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:41Ma se i punti non li fai in casa col Cagliari, con chi li vuoi fare? Il campionato non finisce alla decima giornata, certo, ma pareggiare oggi sarebbe come una sconfitta.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/11/2025, 14:38se pareggi vai a 5 punti dal sesto posto mica 20. Il campionato si decide al ritorno, vedi noi e roma lo scorso anno.blau-weiss ha scritto: ↑03/11/2025, 14:18In casa col Cagliari si entra per vincere, punto. Un pareggio in partite del genere equivale a una sconfitta, altrimenti chiudiamo oggi la stagione.
Poi cambia che tre punti è più di due.
- Casaldepazzi
vabbè mica ti sto dicendo che non dobbiamo vince. Ho detto che se pareggiamo con casca il mondo.
Vediamo come va
Vediamo come va
mi diverto solo se…
- matador0975
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Piano piano,
Zitti zitti,
Qualcuno non ha voglia di parlare .... qualcuno aspetta momenti migliori ....
Nel frattempo se la possono prendere inderculo
Zitti zitti,
L'importante era la vittoria.
Partita non giocata benissimo ma vale il discorso di Pisa, pochi ricambi, prendiamo quello che viene ci portiamo in una zona di classifica tranquilla qualche certezza difensiva e a Milano che sarà sarà.
Meno 25
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Partita non giocata benissimo ma vale il discorso di Pisa, pochi ricambi, prendiamo quello che viene ci portiamo in una zona di classifica tranquilla qualche certezza difensiva e a Milano che sarà sarà.
Meno 25
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vista sul telefono dal 65’, quindi per me 10 a tutti.
- Fiorini
Quarto cleen sheet consecutivo, con mezza squadra ko.. tanti applausi a questi ragazzi.
Scenografia per Vincenzo commovente, mi spiace per chi se ne resta a casa
Scenografia per Vincenzo commovente, mi spiace per chi se ne resta a casa
Altri 3 punti, fondamentali visto chi abbiamo nelle prossime giornate. 4 Clean Sheet consecutivi con questi giocatori... Se non è Sarri allora non so chi può essere. Continuano a mancare i goal delle punte, ma per me semplicemente perché mancano proprio le punte quindi c'è poco da fare, anzi quest'anno che sembrava che Castellanos qualche golletto in più potesse farlo s'è rotto...
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
- blau-weiss
Quasi mi dispiace per il gol di Zaccagni e non aver vinto 1-0.
- Manuel89
3 punti di capitale importanza vista la prossima trasferta.
0 gol presi nelle ultime 4 è roba. Peccato che la situazione acciacchi è tipo ne rientra uno se ne acciacca un altro.
0 gol presi nelle ultime 4 è roba. Peccato che la situazione acciacchi è tipo ne rientra uno se ne acciacca un altro.
- Takkar
I soliti assenti post vittoria….matador0975 ha scritto: ↑03/11/2025, 22:50Piano piano,
Zitti zitti,
Pallerotonde, Il mentecatto, i Tedeschi,
Sting, Vetralla, l’americano. Molto attivo Carlo Devisu
dai suoi 3000 km fake.
Che goduria!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Se al derby non avessero avuto il culo così rotto e la partita fosse finita come avrebbe dovuto... Togli tre punti a loro e mettili a noi, poi guarda la classifica... Ma tanto le cose dovranno imvertirsi, prima o poi.Massy73 ha scritto: ↑03/11/2025, 22:53L'importante era la vittoria.
Meno 25
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Sarri santo subito.
Romoletto frocio antico.
Lotito facce Tarzan
Tre punti ottimi, prima mezz'ora orrenda ma poi ho visto pure una discreta Lazio.
È un progetto triennale.
- simoferr83
Peccato solo che si é giocato di lunedì sera che é una cattiveria vera senza coppe: di domenica saremmo stati molti di piu
Non abbiamo ancora mai giocato di domenica alle 15(e non ci giocheremo mi pare almeno fino a febbraio)
Non abbiamo ancora mai giocato di domenica alle 15(e non ci giocheremo mi pare almeno fino a febbraio)
- matador0975
Per risentirli dopo uma vittoria tocca aspetta il prossimo messsggio fake del figlio di lotito, o la prossima notizia sullo stadio.Takkar ha scritto:I soliti assenti post vittoria….matador0975 ha scritto: ↑03/11/2025, 22:50Piano piano,
Zitti zitti,
Pallerotonde, Il mentecatto, i Tedeschi,
Sting, Vetralla, l’americano. Molto attivo Carlo Devisu
dai suoi 3000 km fake.
Che goduria!
Er poro pallerotonde e' pieno di bile .... roma perdente LAZIO perdente e' una combo che l'ammazza ...
- Il Sigaro
Tre punti buoni come il pane
Partita ostica ma si sapeva
Prima mezz’ora terribile, poi meglio
Arbitro che come al solito stronzeggia a danno nostro, bravi i giocatori della Lazio a non innervosirsi
Alla luce del calendario, vittoria che vale oro
Partita ostica ma si sapeva
Prima mezz’ora terribile, poi meglio
Arbitro che come al solito stronzeggia a danno nostro, bravi i giocatori della Lazio a non innervosirsi
Alla luce del calendario, vittoria che vale oro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jeunesse Dorée
Partita che non andava sottovalutata, vittoria rischiando poco ed ennesimo clean sheet.
Ammucchia Gasperì!!!
Forza Lazio
Ammucchia Gasperì!!!
Forza Lazio
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- aquila nel cuore
Vittoria importantissima anche se inizialmente la velocità e il dinamismo superiori del cagliari ci avevano reso la vita più difficile.
Poi per il resto della gara abbiamo via via preso il controllo della situazione ed abbiamo vinto con merito.
Contentissimo per Isaksen ovviamente che stimo da sempre.
La prossima sarà dura, viste anche le assenze, ma intanto prendiamoci questi tre punti.
Anche perché, nell'attesa che rientrino alcuni giocatori, ora come ora, ogni singolo punto vale tantissimo.
Forza Lazio!
Poi per il resto della gara abbiamo via via preso il controllo della situazione ed abbiamo vinto con merito.
Contentissimo per Isaksen ovviamente che stimo da sempre.
La prossima sarà dura, viste anche le assenze, ma intanto prendiamoci questi tre punti.
Anche perché, nell'attesa che rientrino alcuni giocatori, ora come ora, ogni singolo punto vale tantissimo.
Forza Lazio!
- Blevins
il lunedì di campionato andrebbe abolitosimoferr83 ha scritto: ↑04/11/2025, 6:56Peccato solo che si é giocato di lunedì sera che é una cattiveria vera senza coppe: di domenica saremmo stati molti di piu
ieri manco gli abbonati c'erano
che pure senza coppe non riesci a giocare domenica alle 15 è assurdo. Ste merde.
- Goosebump
Nessuna partita è facile in serie A.
Poi queste in notturna di lunedì....
Vinta senza subire praticamente niente.
Bene così e Forza Lazio!
Poi queste in notturna di lunedì....
Vinta senza subire praticamente niente.
Bene così e Forza Lazio!
- Blevins
stessa partita fatta contro pisa e sassuolo
stavolta però l'hai buttata dentro
essere solidi in difesa è un vantaggio enorme
da vedere siamo brutti forte, ma questo abbiamo
stavolta però l'hai buttata dentro
essere solidi in difesa è un vantaggio enorme
da vedere siamo brutti forte, ma questo abbiamo
ao -7 DAL 1 POSTO
ancora che leggo salvezza
vogliamo andare in europa daje mister
ancora che leggo salvezza
vogliamo andare in europa daje mister
Ultima modifica di Jimmy il 04/11/2025, 9:08, modificato 1 volta in totale.
- sferequadrate
Andrebbero aboliti tutti gli orari diversi dalla domenica alle 15.Blevins ha scritto: ↑04/11/2025, 8:46il lunedì di campionato andrebbe abolitosimoferr83 ha scritto: ↑04/11/2025, 6:56Peccato solo che si é giocato di lunedì sera che é una cattiveria vera senza coppe: di domenica saremmo stati molti di piu
che pure senza coppe non riesci a giocare domenica alle 15 è assurdo. Ste merde.
Lotito facce Tarzan
Io ho mollato, anche perché avevo già un permesso per oggi al lavoro preso mesi fa, e partendo alle 18:30 (e tornando a mezzanotte passata) è infattibile. Ste merde.Blevins ha scritto: ↑04/11/2025, 8:46il lunedì di campionato andrebbe abolitosimoferr83 ha scritto: ↑04/11/2025, 6:56Peccato solo che si é giocato di lunedì sera che é una cattiveria vera senza coppe: di domenica saremmo stati molti di piu
È un progetto triennale.
migliore difesa del campionato
10 infortunati
giocamo male?
vojo sete scemi in testa
ao nun capite un cazzo
poi giochi bene te fanno 3 gol
de piu de cosi non poi fa
10 infortunati
giocamo male?
vojo sete scemi in testa
ao nun capite un cazzo
poi giochi bene te fanno 3 gol
de piu de cosi non poi fa
- Il Sigaro
Brutti, sporchi e cattivi, non è male.
Il nostro problema è sbloccare la partita, ma quando ci riusciamo si va in discesa
D'altra parte, è vero anche il contrario.
Ora concentrati per le prossime quattro, calendario tosto (coppa Italia compresa)
Il nostro problema è sbloccare la partita, ma quando ci riusciamo si va in discesa
D'altra parte, è vero anche il contrario.
Ora concentrati per le prossime quattro, calendario tosto (coppa Italia compresa)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"