Boulaye Dia
- Fiorini
Messaggio
Re: Boulaye Dia
Teoricamente dovrebbe essere un infortunio di poco conto, ma con la Lazio non c'è mai nulla di certo.
Vecino doveva rientrare al derby e sta ancora ai box
Vecino doveva rientrare al derby e sta ancora ai box
Infortunio tattico per evitare di perdere tempo con quella fogna di nazionale.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Bar della Tevere
per me non ha 27 anni, ma minimo 31/32. 100%.
I negri africani se prendono a 20 anni perchè almeno sei sicuro, che male che và, ne hanno 23/24. Lo prendi a 27 già c'ha trent'anni effettivi..
I negri africani se prendono a 20 anni perchè almeno sei sicuro, che male che và, ne hanno 23/24. Lo prendi a 27 già c'ha trent'anni effettivi..
- blau-weiss
Dia è nato in Francia.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 11:26per me non ha 27 anni, ma minimo 31/32. 100%.
- Catalan Belmonte
Finalmente dei bei sonori fischi a sto scandalo
Ectoplasma.
Quando arriva la coppa d'Africa?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Quando arriva la coppa d'Africa?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
La gioia di una vita.
Ma glieli hai fatti da casa?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
- Takkar
Non avevo dubbi.
Restaci
Restaci
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
- Fiorini
A che cazzo serve fischia un giocatore della Lazio, a meno che non si macchia di qualcosa di grave?
Non ha giocato bene ma non serve fischiarlo
- Catalan Belmonte
- blau-weiss
- Takkar
Ma quale brutta prestazione.
Non s’è fermato un attimo.
Non s’è fermato un attimo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
- brifazio
Sarri ha detto poco fa che da lui si aspetta di più in fase offensiva, ma che è utilissimo alla squadra e fa fare bella figura agli altri. A me è sembrato che ha sempre più paura di sbagliare e così fa peggio.
La fiducia dell'allenatore non può non fargli bene.
La fiducia dell'allenatore non può non fargli bene.
- Catalan Belmonte
Sono d’accordissimo sul fatto che faccia fare bella figura agli altri!
Oggi in confronto a lui noslin pareva van basten
Oggi in confronto a lui noslin pareva van basten
- Takkar
Io non ho bisogno di leggere nessun altro topic per capire che sei un fake.Catalan Belmonte ha scritto: ↑03/11/2025, 23:46Dai su ti stavo pure a risponde, poi ho visto sull’altro topic che hai difeso quei 4 sfigati con lo striscione per la flotilla.
Ora è tutto più chiaro.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
Ma stai zitto coglioneTakkar ha scritto: ↑04/11/2025, 0:03Io non ho bisogno di leggere nessun altro topic per capire che sei un fake.Catalan Belmonte ha scritto: ↑03/11/2025, 23:46Dai su ti stavo pure a risponde, poi ho visto sull’altro topic che hai difeso quei 4 sfigati con lo striscione per la flotilla.
Ora è tutto più chiaro.
- blau-weiss
- Manuel89
Ma che ha fatto? Non ne tiene più una, non azzecca un passaggio. A 'sto punto si può provare pure Noslin dal primo, non può fare peggio, può darsi che almeno dialoga.
Sarri continua a dire che gioca con un vecchio problema alla caviglia ed ora non può rifiatare, va bene così, quando rientrerà il Taty vedremo.
- Il Sigaro
A me non sembra che manchi l'impegno, ma pare proprio un pesce fuor d'acqua. Magari questo tipo di gioco non è adatto alle sue caratteristiche, boh. Certo ieri non teneva un pallone manco per sbaglio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Sono 4 partite che non tiene un pallone. Capisco che è un attaccante da profondità però pure Immobile lo era ma un minimo la palla la sapeva difendere. Evidentemente non può giocare da unica punta.
- Catalan Belmonte
Lavoro sporco, gioca in profondità, aiuta in difesa….
Ma non vi viene il dubbio che semplicemente non ce l’ha chiamato il padre eterno.
L’anno scorso c’era chi lo difendeva perché non giocava da prima punta era quello il suo ruolo gioca male perché è fuori ruolo, ora che gioca da prima punta fa ancora più schifo e gli stessi eh no ma deve giocare insieme a castellanos non è una prima punta.
Ma non vi viene in mente che dove lo metti metti sempre una pippa rimane?
Va bene non tutti possono essere bravi nel dribbling nel tiro o capace di fare normali gesti tecnici per un attaccante che gioca nella massima serie, ma a questo mancano proprio i fondamentali.
Non sa stoppare, non riesce a controllare un pallone, non vince un contrasto, non vince un duello aereo, è nullo, completamente nullo. Un centravanti che fa il gioco sporco queste cose le sa fare bene e le deve fare (prendi un corradi, un floccari)
Ancora a cercare giustificazioni quando ormai è chiaro a tutti quello che vale, i fischi di tutto lo stadio ieri lo dimostrano.
Ma non vi viene il dubbio che semplicemente non ce l’ha chiamato il padre eterno.
L’anno scorso c’era chi lo difendeva perché non giocava da prima punta era quello il suo ruolo gioca male perché è fuori ruolo, ora che gioca da prima punta fa ancora più schifo e gli stessi eh no ma deve giocare insieme a castellanos non è una prima punta.
Ma non vi viene in mente che dove lo metti metti sempre una pippa rimane?
Va bene non tutti possono essere bravi nel dribbling nel tiro o capace di fare normali gesti tecnici per un attaccante che gioca nella massima serie, ma a questo mancano proprio i fondamentali.
Non sa stoppare, non riesce a controllare un pallone, non vince un contrasto, non vince un duello aereo, è nullo, completamente nullo. Un centravanti che fa il gioco sporco queste cose le sa fare bene e le deve fare (prendi un corradi, un floccari)
Ancora a cercare giustificazioni quando ormai è chiaro a tutti quello che vale, i fischi di tutto lo stadio ieri lo dimostrano.
Neo campione d'africa.
Il leone del Senegal.
L'attaccante che spacca le partite.
Daje su fatevi avanti o' compratori.
Il leone del Senegal.
L'attaccante che spacca le partite.
Daje su fatevi avanti o' compratori.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
A giugno dobbiamo pagare il riscatto. 11,3 milioni alla Salernitana.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
È fortissimo! Ricorda boksic ma con più tecnica e più corsa.
Perderlo per un offerta sarebbe gravissimo per la Lazio ma per il bene della società questo ed altro.
Se volete un attaccante da 25 gol a stagione fatevi avanti.
Perderlo per un offerta sarebbe gravissimo per la Lazio ma per il bene della società questo ed altro.
Se volete un attaccante da 25 gol a stagione fatevi avanti.
mi diverto solo se…
- sferequadrate
- maxipoppapump
ha pure fatto un gol in 5 partite!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!