LAZIO - Lecce
- Cri72
Quindi mi confermate che è di nuovo una aquila a testa bianca, ovvero un rapace che vive solo in Nordamerica?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
e che mangia 200k all'anno di salmone (cit.)Gato ha scritto:Quindi mi confermate che è di nuovo una aquila a testa bianca, ovvero un rapace che vive solo in Nordamerica?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

sui social più di qualcuno ha scritto che le aquile nostrane sono più difficili da ammaestrare.
Ultima modifica di mimmo il 20/11/2025, 10:34, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
D'altronde trovare un'aquila di Collina Fleming è un gioco da ragazzi.
Potevano aspettare il black friday e la rimediavano facile su Amazon
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ah ecco.
Ma Bernabè non ne aveva addestrata anche una imperiale, Flaminia, da far volare quando Olimpia avrebbe fatto i pulcini?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma Bernabè non ne aveva addestrata anche una imperiale, Flaminia, da far volare quando Olimpia avrebbe fatto i pulcini?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
a formello insieme ad olimpia c'era questa

mi diverto solo se…
Vabbè ma mo il problema è sapere che razza di aquila sia?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
E con questo post doveroso chiudiamo la polemica.
Avanti Garruto.
Avanti Garruto.

- Casaldepazzi
penso sia solo curiosità visto che è uno degli animali più belli del pianeta, qualsiasi razza.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Be’, l’aquila della Lazio è l’aquila di Roma, mentre Olimpia e Flaminia sono americane.
Facile che quelle americane siano più facili da trovare e/o da addestrare, o magari costano meno, boh.
Facile che quelle americane siano più facili da trovare e/o da addestrare, o magari costano meno, boh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Nessuno ha il coraggio di aprire un topic col nome del nuovo falconieresferequadrate ha scritto:Ma questo non è il topic di Lazio-Lecce?
- Bar della Tevere
Cmq tornado finalmente a parlare della squadra e non di social, minkioni, mitomani e spie, dopo la sosta di 15 GG che doveva essere salvifica, recuperiamo solo Tavares in panchina e per Castellanos che doveva essere abile e arruolato si parla di Lazio-Bologna.
- matador0975
Ieri ho sentito la telefonata della falconiera laziale.Gato ha scritto:Quindi mi confermate che è di nuovo una aquila a testa bianca, ovvero un rapace che vive solo in Nordamerica?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dice che la testa bianca ha il vantaggio di volare anche in assenza di vento.
Le altre tendono a volare solo quando c'e vento.
Quindi penso si preferisca la testa bianca perche e' piu facile da gestire.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
ho letto sui social che molto probabilmente
quelli della nord staranno fuori per
non fare entrare nemmeno
i distinti nord.
siccome non c'è niente di ufficiale da parte loro,
qualcuno di voi sa qualcosa?
ps: il mio non è un intervento per fare o creare polemiche.
quelli della nord staranno fuori per
non fare entrare nemmeno
i distinti nord.
siccome non c'è niente di ufficiale da parte loro,
qualcuno di voi sa qualcosa?
ps: il mio non è un intervento per fare o creare polemiche.
- sololamaglia85
Spero non sia vero...
- Casaldepazzi
non è vero e la gente che va in nord è abbastanza intelligente da capire che questa è una contestazione sacrosanta.
mi diverto solo se…
Ah ecco. Grazie per avermi tolto la curiosità.matador0975 ha scritto:Ieri ho sentito la telefonata della falconiera laziale.Gato ha scritto:Quindi mi confermate che è di nuovo una aquila a testa bianca, ovvero un rapace che vive solo in Nordamerica?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dice che la testa bianca ha il vantaggio di volare anche in assenza di vento.
Le altre tendono a volare solo quando c'e vento.
Quindi penso si preferisca la testa bianca perche e' piu facile da gestire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
Non è vero, cazzate scritte da romanisti di merda o da pavidi che sanno di sbagliare e mettono le mani avanti dove non serve. Gente inutile in entrambi i casi.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Nel frattempo altra "iniziativa speciale" per Lazio-Lecce annunciata dalla Lazio che parla di "evitare strumentalizzazioni"
Guarda caso, proprio questa domenica.
Non so voi, ma provo un senso di schifo.
Lotito facce Tarzan
- Cri72
Sono abbastanza sicuro che il fatto di entrare o no sia a libera scelta. Non penso che nessuno obblighi nessun'altro a fare qualcosa.
Io non sono per abbandonare lo stadio,ma domenica non entrerò. Quantomeno per dare un senso di unità alla protesta.
Io non sono per abbandonare lo stadio,ma domenica non entrerò. Quantomeno per dare un senso di unità alla protesta.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Bar della Tevere
ma credo sia impossIbile proprio a livello pratico. A quelli del Torino per un picchettaggio ai cancelli durante una protesta Anti Cairo li hanno inondati di diffide.
- Casaldepazzi
ma c'è un comunicato de ste merde?sferequadrate ha scritto: ↑21/11/2025, 14:13Nel frattempo altra "iniziativa speciale" per Lazio-Lecce annunciata dalla Lazio che parla di "evitare strumentalizzazioni"
mi diverto solo se…
Credo sia impossibile a livello di codice penale essendo violenza privata.Bar della Tevere ha scritto:ma credo sia impossIbile proprio a livello pratico. A quelli del Torino per un picchettaggio ai cancelli durante una protesta Anti Cairo li hanno inondati di diffide.
L'iniziativa speciale è che i giocatori entreranno in campo non con il loro nome sulla maglia ma con quello della donna più importante della loro vita.sferequadrate ha scritto:Nel frattempo altra "iniziativa speciale" per Lazio-Lecce annunciata dalla Lazio che parla di "evitare strumentalizzazioni"
- Bar della Tevere
spero scrivano tutti MARTINA BACCI!!
- Cri72
AhahahahahahahahaBar della Tevere ha scritto:spero scrivano tutti MARTINA BACCI!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
È riportato tutto su adn Kronos. Gli hanno passato il comunicato per non farlo ufficiale, vai a vedere cosa scrive l'agenzia e poi mi dici se non è così.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/11/2025, 14:35ma c'è un comunicato de ste merde?sferequadrate ha scritto: ↑21/11/2025, 14:13Nel frattempo altra "iniziativa speciale" per Lazio-Lecce annunciata dalla Lazio che parla di "evitare strumentalizzazioni"
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Varro a leggere come l'hanno passata ad adnKronosMassy73 ha scritto: ↑21/11/2025, 16:38L'iniziativa speciale è che i giocatori entreranno in campo non con il loro nome sulla maglia ma con quello della donna più importante della loro vita.sferequadrate ha scritto:Nel frattempo altra "iniziativa speciale" per Lazio-Lecce annunciata dalla Lazio che parla di "evitare strumentalizzazioni"
Lotito facce Tarzan
Al di là delle considerazioni sulla sincerità di questa nota societaria, mi sembra un tantino fuori tempo. E stavolta non vale il detto "meglio tardi che mai".
https://www.laziopress.it/news/24891821 ... ntalizzata
https://www.laziopress.it/news/24891821 ... ntalizzata
- Il Sigaro
Un mondo in cui le cazzate ormai si sprecano
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
I nomi con cui scenderanno in campo.

- Il Sigaro
Ma quale sarebbe il senso di queste stronzate?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
- Cri72
La giornata contro la violenza sulle donne....poi però c'è Enrichetto che fa il contrario di tutto....che razza di pagliacci in societaIl Sigaro ha scritto:Ma quale sarebbe il senso di queste stronzate?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi

Ennesimo smacco di questa società di infami e romanisti.
Ricattare la curva in nome di vincenzo!
Da qui si capisce quanto la contestazione dia fastidio a quella merda.
Per chi aveva dubbi sull’entrare o no.
Vincenzo vive
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Mi sembra un clima surreale
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
FORZA LAZIO!!
Anche se non frega nessuno, se vinciamo andiamo a 2 punti dalla juventus.
FORZA LAZIALI
romanisti prendetevela nderculo
Anche se non frega nessuno, se vinciamo andiamo a 2 punti dalla juventus.
FORZA LAZIALI
romanisti prendetevela nderculo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- sferequadrate
Ecco il comunicato di Lotito (mi rifiuto di accostare ancora il nome Lazio a questa dirigenza), riportato dal Corriere dello Sport:
Bufera Lazio, la durissima risposta ai tifosi: "Accuse infondate e offensive" https://share.google/l7721OGBZowIngVly
Ancora c'è chi difende questo schifo?
Dei vostri record personali "non salto una partita dal 1978" non frega un cazzo a nessuno, se oggi siete allo stadio è solo per il vostro ego. Liberi di entrare, ma tutti gli altri liberi di considerare la vostra presenza dannosa.
"la Lazio resta sola" è un'altra cazzata: la Lazio siamo noi. NOI. Oggi questa dirigenza vi ha detto "noi siamo la Lazio, scegliete fra noi e voi". Da questo momento non si torna più indietro, scegliete da che parte stare.
Forza Lazio.
As roma merda.
Romanista crepa male.
Bufera Lazio, la durissima risposta ai tifosi: "Accuse infondate e offensive" https://share.google/l7721OGBZowIngVly
Dei vostri record personali "non salto una partita dal 1978" non frega un cazzo a nessuno, se oggi siete allo stadio è solo per il vostro ego. Liberi di entrare, ma tutti gli altri liberi di considerare la vostra presenza dannosa.
"la Lazio resta sola" è un'altra cazzata: la Lazio siamo noi. NOI. Oggi questa dirigenza vi ha detto "noi siamo la Lazio, scegliete fra noi e voi". Da questo momento non si torna più indietro, scegliete da che parte stare.
Forza Lazio.
As roma merda.
Romanista crepa male.
Lotito facce Tarzan
- stig
Sfere...nessuno difende piú sto schifo da anni. Tranne qualchen romnista che nei social si diverte tentando (male) di farsi passare da Laziale . Quando sparirá lotito,spariranno pure loro.
- Casaldepazzi
Ineccepibile, scegliete da che parte stare noi siamo la Lazio lui NO!sferequadrate ha scritto: ↑23/11/2025, 12:53Ecco il comunicato di Lotito (mi rifiuto di accostare ancora il nome Lazio a questa dirigenza), riportato dal Corriere dello Sport:
Forza Lazio.
As roma merda.
Romanista crepa male.
mi diverto solo se…
FORZA LAZIO !!!
Oggi non sarò allo stadio, ma non sono d'accordo con nessuna iniziativa che ci veda fuori.
Non si tratta di lasciare la squadra da sola in casa, ma avrei preferito 90 minuti di cori contro questa dirigenza..
Tuttavia, anche in virtù dell ultimo ricatto me ne starò malvolentieri a casa.
Forza Lazio
Non si tratta di lasciare la squadra da sola in casa, ma avrei preferito 90 minuti di cori contro questa dirigenza..
Tuttavia, anche in virtù dell ultimo ricatto me ne starò malvolentieri a casa.
Forza Lazio
- Nicomcm
Vittoria più che meritata.
Forse la partita giocata meglio da inizio anno.
Forse la partita giocata meglio da inizio anno.
- Jeunesse Dorée
Bella partita, clima surreale, io seguita su DAZN da Ponte Milvio con un freddo becco, quindi vista a tratti, ma ottima Lazio.
Peccato per l’inizio di campionato giocato a cazzo, perché mi piace l’atteggiamento in campo e l’attenzione dietro.
Bene così.
Forza Lazio
Peccato per l’inizio di campionato giocato a cazzo, perché mi piace l’atteggiamento in campo e l’attenzione dietro.
Bene così.
Forza Lazio
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Ottima partita giocata in un clima surreale e un freddo cane contro una squadra di seghe.
-22
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
-22
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Il Sigaro
Daje così!
Tre punti d’oro
Partita un po’ strana, forse per il clima surreale
Primi 20’ bruttarelli e abbiamo pure corso un gran rischio
Dal 20’ al 65’ migliore Lazio della stagione, occasioni, intensità e una bella dose di scalogna, ma non l’abbiamo chiusa
Ultimi 25’ così così, abbiamo consentito a quelle pippe di riaffacciarsi in avanti e con un solo gol di vantaggio è sempre un rischio
Un plauso a Basic e Dia
Tre punti d’oro
Partita un po’ strana, forse per il clima surreale
Primi 20’ bruttarelli e abbiamo pure corso un gran rischio
Dal 20’ al 65’ migliore Lazio della stagione, occasioni, intensità e una bella dose di scalogna, ma non l’abbiamo chiusa
Ultimi 25’ così così, abbiamo consentito a quelle pippe di riaffacciarsi in avanti e con un solo gol di vantaggio è sempre un rischio
Un plauso a Basic e Dia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Partita in totale controllo, mai avuto la sensazione di poter prendere gol. 2-0 che poteva arrivare ampiamente prima.
Sullo 0-1 loro hanno fatto il contrario di tutto, fallo su Basic clamoroso completamente lasciato andare, quello su Isaksen per me inesistente.
Gol annullato a Dia che boh, ci può stare se il metro è quello del fallo di Isaksen, ma non fa minimamente forza col braccio per spostare il difensore del lecce, solo la posizione è sospetta.
Sullo 0-1 loro hanno fatto il contrario di tutto, fallo su Basic clamoroso completamente lasciato andare, quello su Isaksen per me inesistente.
Gol annullato a Dia che boh, ci può stare se il metro è quello del fallo di Isaksen, ma non fa minimamente forza col braccio per spostare il difensore del lecce, solo la posizione è sospetta.