E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

21/11/2025, 16:06

Gato ha scritto:
21/11/2025, 15:21
Almeno avremmo visto un culo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Considerato che c'è toccato vedere il pisello di Bernabé, sarebbe stato un passo avanti straordinario
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

21/11/2025, 16:13

Casaldepazzi ha scritto:
21/11/2025, 15:41
Bar della Tevere ha scritto:
21/11/2025, 15:12
Davide75 ha scritto:
20/11/2025, 11:38
Puo' essere, penso alla fine che sia stata piu' una questione economica, abbiamo 3 falconieri in lizza, due prendono 10 l'altro che e' un pagliaccio che prende 1....ok ok fagli subito un contratto....
non si può escludere che tanto qualora incaricata Lei come falconiere, chi vuole mettere zizzania, non tirava fuori una foto de sta tizia de 10 anni fà col culo de fuori, un account onlyfans o un post in cui dichiarava questo o quell'altro. Tra l'altro da ragazza girava in Curva, quindi un saluto romano a buffo lo avrà pure fatto!!
la verità è che questa società ormai sta facendo guerra a chi si professa Laziale.
ok, ma in questo caso che centra. a questo è stato accollato che è fascista in un post de 12 anni fà. quindi uno o più persone sono andate a controlla tutti i vecchi post de questo, che non è un cazzo de nessuno, un falconiere, manco dovesse veni alla LAZIO PER FARE LA RIVOLUZIONE SOCIETARIA, e metterlo alla berlina. Quindi ho detto che se tanto mi dà tanto, arriva la super laziale Manuela (me gioco i coglioni che sarà mezza fascista pure Lei) e lo stesso o gli stessi soggetti andavano a cerca se era una zoccola, una brava donna, un matta, una no vax, etc etc. Al di là dell'odio per Lotito, che è legittimo, non capite che il metodo è da pazzia. Da malati mentali. E lo dovremmo combatte tutti.
Il Sigaro

21/11/2025, 19:59

21/11/2025, 16:13
Casaldepazzi ha scritto:
21/11/2025, 15:41
21/11/2025, 15:12
Davide75 ha scritto:
20/11/2025, 11:38
Puo' essere, penso alla fine che sia stata piu' una questione economica, abbiamo 3 falconieri in lizza, due prendono 10 l'altro che e' un pagliaccio che prende 1....ok ok fagli subito un contratto....
non si può escludere che tanto qualora incaricata Lei come falconiere, chi vuole mettere zizzania, non tirava fuori una foto de sta tizia de 10 anni fà col culo de fuori, un account onlyfans o un post in cui dichiarava questo o quell'altro. Tra l'altro da ragazza girava in Curva, quindi un saluto romano a buffo lo avrà pure fatto!!
la verità è che questa società ormai sta facendo guerra a chi si professa Laziale.
ok, ma in questo caso che centra. a questo è stato accollato che è fascista in un post de 12 anni fà. quindi uno o più persone sono andate a controlla tutti i vecchi post de questo, che non è un cazzo de nessuno, un falconiere, manco dovesse veni alla LAZIO PER FARE LA RIVOLUZIONE SOCIETARIA, e metterlo alla berlina. Quindi ho detto che se tanto mi dà tanto, arriva la super laziale Manuela (me gioco i coglioni che sarà mezza fascista pure Lei) e lo stesso o gli stessi soggetti andavano a cerca se era una zoccola, una brava donna, un matta, una no vax, etc etc. Al di là dell'odio per Lotito, che è legittimo, non capite che il metodo è da pazzia. Da malati mentali. E lo dovremmo combatte tutti.
Questo metodo ormai è utilizzato in tutti i campi, non solo per criticare Lotito o la Lazio. 'Sti social di merda sono una fogna e chi ci finisce dentro prima o poi ne paga le conseguenze anche al di là delle sue reali responsabilità
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

21/11/2025, 20:16

Intanto pure il cagliari passa a un fondo americano…. Eh ma la Lazio non la vole nessuno.

Quando capirete che i compratori ci sono ma che quella merda non li fa avvicinare sarà troppo tardi.
mi diverto solo se…
stig

21/11/2025, 21:17

Io,penso che ad oggi non ci sia un interesse concreto; detto questo, fa sorridere pensare che chi ha il soldi,siccome li ha,se interessato, pagherebbe una cosa,un servizo,ecc 3/4 volte il suo valore. E non stiamo parlando di centesimi. Solo un folle pagherebbe oggi la Lazio 600 milioni. Qjando ne vale un terzo. Oggi i pazzi non ci sono piú,sono tutti fondi,ed essendo un conglomerato di soldi di privati/societa,gli investimenti vengono gestiti da gente che operata in modo oculato. Poi magari te spendono 900 miloni pe runo stadio,ma non inziano un investimento,pagando il triplo del valore. Non lonpr3ndo o nemmeno in considerazione.
Massy73

21/11/2025, 21:18

Casaldepazzi ha scritto:Intanto pure il cagliari passa a un fondo americano…. Eh ma la Lazio non la vole nessuno.

Quando capirete che i compratori ci sono ma che quella merda non li fa avvicinare sarà troppo tardi.
Noi dobbiamo capire?
A parte i due romoletti qua lo abbiamo capito tutti

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jeunesse Dorée

21/11/2025, 22:24

Il fondo americano entra a Cagliari perché Giulini è un imprenditore a differenza di Lotito. E come tale vuole crescere e ha infatti scelto di aprirsi. La Lazio non fa lo stesso per un motivo molto semplice: Lotito non vuole partner perché ragiona per tornaconto di potere, non economico. Se mai ne accetterà uno, sarà solo perché costretto dai numeri, dal blocco del mercato e dallo stadio da finanziare.
Essere quotati a differenza del Cagliari rende tutto più lento e trasparente, fra Consob e incombenze varie, cosa che a un investitore non piace se il presidente non offre vera governance.
Detto questo, la Lazio continuo a sostenere che non può restare ferma fra bilanci in rosso, zero mercato e Flaminio da costruire… prima o poi obbligheranno Lotito a un’apertura, almeno parziale che è quello che sostengo. Ma non credo sarà né rapida né lineare, ma con questi presupposti è inevitabile. Purtroppo però Lotito è imprevedibile e mitomane, il che rende sempre tutto instabile, trattative incluse
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
blau-weiss

21/11/2025, 22:34

Fonte di questi compratori certi?
Jeunesse Dorée

21/11/2025, 22:41

blau-weiss

21/11/2025, 22:43

Parlo di questi che certamente vogliono comprare la Lazio, non del Cagliari :mrgreen:

Poi te fai dei ragionamenti e delle ipotesi razionali, condivisibili o meno. Io invece vorrei conoscere da dove vengono le certezze, a parte Cruciani o il cugino del giardiniere di Formello.
Jeunesse Dorée

21/11/2025, 22:49

Nessuno ce le ha e nessuno sa se si concluderanno mai.
Ad oggi le ipotesi più ovvie sono quelle che raccontavo e che è altamente probabile per non dire quasi certo che Lotito o chi per lui stia trattando per un ingresso di qualche capitale con quote crescenti, proprio perché tutti i numeri e i fatti portano a quella conclusione (due diligence etc etc).
Ma Lotito è completamente folle e mitomane e potrebbe far saltare tutto in ogni momento.
Questo dico.
Il Sigaro

21/11/2025, 23:22

Vediamo cosa succede a gennaio e a luglio.
Se permane questa situazione di difficoltà, qualcosa dovrà succedere.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

21/11/2025, 23:23

blau-weiss ha scritto:
Parlo di questi che certamente vogliono comprare la Lazio, non del Cagliari :mrgreen:

Poi te fai dei ragionamenti e delle ipotesi razionali, condivisibili o meno. Io invece vorrei conoscere da dove vengono le certezze, a parte Cruciani o il cugino del giardiniere di Formello.
Gli hanno offerto 800 milioni e Lotito ha rifiutato.

Fonte: Carlo Devisu
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

22/11/2025, 9:48

Massy73 ha scritto:
21/11/2025, 21:18
Casaldepazzi ha scritto:Intanto pure il cagliari passa a un fondo americano…. Eh ma la Lazio non la vole nessuno.

Noi dobbiamo capire?
A parte i due romoletti qua lo abbiamo capito tutti

hai ragione in parte massi perchè molti forse per scaramanzia gli vanno dietro ai 2 figli del gestore.

Comunque Chiedo ai più informati tipo Jeunesse Dorée, da quanto si sapeva che c'era questa trattativa del cagliari con il fondo?
Il como dopo quanto si è scoperto che c'era una trattativa.
Altra domanda, essendo la Lazio quotata in borsa le trattative non devono essere segrete?

Mi fa sorridere quando volete le fonti e fate la cojonella (vabbè solo 2 cojoni la fanno) su chi è. Ce sta il braccio destro del gestore che spoilera allenatore, smerda la società su gruppi di giornalisti ma non si può far scappare una info con qualche amico o qualcuno del settore che magari poi la racconta ad un'altro amico?
pensate che chi gestisce la nord non possa arrivare a certe notizie?

L'unico problema della Lazio è sempre e solo uno "Claudio Lotito".

Quanto ci abbiamo messo ad avere uno sponsor?
mi diverto solo se…
Jeunesse Dorée

22/11/2025, 10:03

La differenza con il caso del Cagliari in realtà è semplice: quando una società è “chiusa” (Cagliari, Como ecc.) puoi avere trattative riservate che emergono solo a accordo fatto oppure decidere di far volutamente trapelare quello che ti pare. È un tema di strategia diciamo .Quando invece sei quotato, come la Lazio, è l’opposto: le trattative devono essere gestite in modo tale da non muovere il titolo. Se trapela qualcosa prima del dovuto, rischi di finire sotto Consob per manipolazione di mercato. Motivo per il quale la società smentisce immediatamente qualsiasi voce che trapela, falsa o non falsa non importa.

Ecco perché con le squadre quotate esce tutto all’ultimo minuto o a operazione praticamente conclusa. Non perché gira meno informazione, ma perché girarla è pericoloso.

Poi è ovvio che persone vicine al club, alla curva o all’ambiente possano venire a conoscenza di qualcosa, ma da qui a trasformare ogni voce in un’operazione imminente ce ne passa. È esattamente per questo che nel caso Lazio bisogna essere doppiamente cauti.

Poi chiaramente sul punto finale sono d’accordo: il problema della Lazio è uno solo ed è sempre lo stesso. Che anche esattamente il motivo per cui qualsiasi apertura (che prima o poi dovrà arrivare, conti alla mano) sarà lenta, complicata e mai lineare.
sferequadrate

22/11/2025, 10:22

il sogno sarebbe l'aquila Flaminia che impazzisce al primo giro all'Olimpico, scambia Lotito in tribuna per una pecora grassa e lo attacca.
Problema risolto per sempre.
Lotito facce Tarzan
matador0975

22/11/2025, 10:28

Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Occhio a fare la coglionella.

5 o 6 subumani che fanno fatica ad arrivare a fine mese ma sono esperti di finanza, maeketing, allenatori, sponsor, etc nonostante dicono di ignorarti parlano sempre di te.
Del resto tifando roma fanno quello che fa la sud con i LAZIALI.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

22/11/2025, 10:31

matador0975 ha scritto:
22/11/2025, 10:28
Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Occhio a fare la coglionella.

5 o 6 subumani che fanno fatica ad arrivare a fine mese ma sono esperti di finanza, maeketing, allenatori, sponsor, etc nonostante dicono di ignorarti parlano sempre di te.
Del resto tifando roma fanno quello che fa la sud con i LAZIALI.

Si si, loro ignorano. Hanno cliccato sul tastino ignora.

:-)

Ah comunque ieri Cragnotti ha espresso belle parole su Lotito. Io contesterei anche lui.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

22/11/2025, 10:33

Ho letto anche io le parole di cragnotti. Gran SIGNORE.
Spero che sti subumani non inizino ad attaccare anche lui.
L'unica cosa che si puo sperare .... e' che siano problemi internet ... senza internet i subumani spariscomo

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
blau-weiss

22/11/2025, 10:40

Il fatto che esista la possibilità che ci siano degli alieni sulla terra non è una prova che ci siano effettivamente alieni sulla terra.
Il fatto che esista la possibilità che sia in corso una trattativa sulla Lazio non è una prova che ci sia effettivamente una trattativa sulla Lazio.

Se tizio dice di aver visto un ufo per aria o un arabo a Villa San Sebastiano non è una prova che sia effettivamente successo. Magari con questo esempio riescono a capire anche i più duri di comprendonio. Ci possono essere degli indizi su cui si ragionare e cazzeggiare. Ma le voci dei greci, dei cugini, e dei ben informati sono cazzate. Ci sono voci da 21 anni quindi questo suggerisce che come minimo vanno prese con un po' di scetticismo.
Il Sigaro

22/11/2025, 10:50

Ma perché lo sponsor è arrivato? Mi sono perso qualcosa?
"Un motivo ci sarà"
Takkar

22/11/2025, 10:51

blau-weiss ha scritto:
Il fatto che esista la possibilità che ci siano degli alieni sulla terra non è una prova che ci siano effettivamente alieni sulla terra.
Il fatto che esista la possibilità che sia in corso una trattativa sulla Lazio non è una prova che ci sia effettivamente una trattativa sulla Lazio.

Se tizio dice di aver visto un ufo per aria o un arabo a Villa San Sebastiano non è una prova che sia effettivamente successo. Magari con questo esempio riescono a capire anche i più duri di comprendonio. Ci possono essere degli indizi su cui si ragionare e cazzeggiare. Ma le voci dei greci, dei cugini, e dei ben informati sono cazzate. Ci sono voci da 21 anni quindi questo suggerisce che come minimo vanno prese con un po' di scetticismo.
Eh no! Invece sicuramente gli hanno offerto una fracca di soldi e lui (Lotito) per fare un dispetto ai tifosi (dei quali, in circostanze simili, credo a nessun presidente interessi qualcosa) ha rifiutato.
Poi, che in 20 anni non sia uscito un nome, una cifra offerta e rifiutata è solo un dettaglio….

Ma tu che ragionamenti vuoi fare con questa gente?

PS: io se arriva uno straricco che fa ridere Lotito e si compra la Lazio sono solo che contento!
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

22/11/2025, 10:55

Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Eh no! Invece sicuramente gli hanno offerto una fracca di soldi e lui (Lotito) per fare un dispetto ai tifosi (dei quali, in circostanze simili, credo a nessun presidente interessi qualcosa) ha rifiutato.
Poi, che in 20 anni non sia uscito un nome, una cifra offerta e rifiutata è solo un dettaglio….

PS: io se arriva uno straricco che fa ridere Lotito e si compra la Lazio sono solo che contento!
E ci mancherebbe! Il fatto è che un fantomatico interesse esce fuori ogni due anni e se uno lo accoglie quantomeno con prudenza viene pure fatto passare per fesso.
Takkar

22/11/2025, 11:03

blau-weiss ha scritto:
22/11/2025, 10:55
Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

E ci mancherebbe! Il fatto è che un fantomatico interesse esce fuori ogni due anni e se uno lo accoglie quantomeno con prudenza viene pure fatto passare per fesso.
Sei fesso perché non capisci che se in 20 anni nessuno, anche solo per farsi pubblicità, se ne è mai uscito dicendo che avrebbe voluto comprare la Lazio ma che la sua proposta è stata rifiutata, allora devi essere propenso a pensare che invece ci sono state offerte a pioggia!!! Tutte rifiutate da quello stronzo di CL!

Ah…dimenticavo….quando la Lazio si prendeva a 2 bruscolini non c’era comunque nessuno! E li la prova ce l’abbiamo avuta! O anche in quel caso era corpa de Lodidooo??
Lotrippo o Loporco?
Gato

22/11/2025, 11:46

Per me, qualcosa sotto c'è.
Oltre alla corretta analisi finanziaria dei bilanci di JD, me lo fa pensare la stasi operativa della società.
A questi livelli non può trattarsi di "svista" o incompetenza.
O meglio, se fosse frutto di incompetenza ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.
La Lazio, da sei mesi, è entrata in modalità "gestione affari correnti", come quando cade un governo e bisogna andare ad elezioni. Si pagano dipendenti e fornitori, ma non si programma il futuro.
Ovviamente ciò non vuol dire che l'accordo si farà, ma la mia personalissima impressione (e auspicio) è di qualcosa che si stia muovendo.
Io non ristrutturo una casa che ho intenzione di vendere, a meno che, dopo la ristrutturazione, mi valda il doppio (vedi Flaminio).
E nessuno, in nessun campo, compra un bene o una attività gravata da obblighi finanziari futuri non coerenti con la strategia della nuova proprietà.

Dal punto di vista umano, Lotito ha bisogno di visibilità e potere, quindi oltre ad una offerta economica congrua, gli deve essere presentata anche una alternativa che possa soddisfare il suo ego.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Jeunesse Dorée

22/11/2025, 11:54

È esattamente come dici tu Gato. Il tema non è se c’è una trattativa in corso, il tema è se si conclude o meno.
Takkar

22/11/2025, 12:43

Gato ha scritto:
22/11/2025, 11:46
Per me, qualcosa sotto c'è.
Oltre alla corretta analisi finanziaria dei bilanci di JD, me lo fa pensare la stasi operativa della società.
O meglio, se fosse frutto di incompetenza ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.
La Lazio, da sei mesi, è entrata in modalità "gestione affari correnti", come quando cade un governo e bisogna andare ad elezioni. Si pagano dipendenti e fornitori, ma non si programma il futuro.
Ovviamente ciò non vuol dire che l'accordo si farà, ma la mia personalissima impressione (e auspicio) è di qualcosa che si stia muovendo.
Io non ristrutturo una casa che ho intenzione di vendere, a meno che, dopo la ristrutturazione, mi valda il doppio (vedi Flaminio).
E nessuno, in nessun campo, compra un bene o una attività gravata da obblighi finanziari futuri non coerenti con la strategia della nuova proprietà.

Dal punto di vista umano, Lotito ha bisogno di visibilità e potere, quindi oltre ad una offerta economica congrua, gli deve essere presentata anche una alternativa che possa soddisfare il suo ego.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Che non significa che in 20 anni abbiamo avuto la fila e che l’orco di Lotito ha respinto 100 offerte per farci un dispetto…
C’è qualcosa in ballo attualmente? Qualcosa si muove? Può essere. Lo scopriremo! Qualcuno ha stabilito, senza sapere nulla, che già è saltato tutto perché, come da 20 anni, è gorpa de Lodidoo che spara alto….o che la politica ce l’ha messo e quindi ce lo deve togliere…dopo 20 anni??? Forse sarebbe il caso di realizzare che Lotito è politica! Al massimo si toglie da solo!
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

22/11/2025, 13:22

LotiTotem
"Un motivo ci sarà"
Takkar

22/11/2025, 14:48

No no,
lo tolgono i tifosi della Lazio con gli scioperi del tifo.

Fiuuuuuuuuuu
Lotrippo o Loporco?
matador0975

22/11/2025, 15:12

Takkar ha scritto:No no,

Fiuuuuuuuuuu
Un 50% (o forse piu) di quelli che scrivono cosi stanno im sciopero del tifo da 30 anni ... nel dubbio hanno iniziato prima dell'arrivo di lotito.
Um 20% so peggio dei romanisti

Casaldepazzi

22/11/2025, 18:48

Il Sigaro ha scritto:
22/11/2025, 10:50
Ma perché lo sponsor è arrivato? Mi sono perso qualcosa?
Era sarcasmo per dire che quel pezzo di merda fa saltare sempre tutte le trattative, ma ora si dirá che nessuno vuole sponsorizzare la Lazio.

Manco i seguaci di manson stavano così

Papà papà te parlano male sul forum
mi diverto solo se…
Waldganger

22/11/2025, 18:55

matador0975 ha scritto:

Fiuuuuuuuuuu
Un 50% (o forse piu) di quelli che scrivono cosi stanno im sciopero del tifo da 30 anni ... nel dubbio hanno iniziato prima dell'arrivo di lotito.

Poi ce stanno quelli che votano er PD o se magnano la bagna cauda che invece capiscono tutto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Massy73

22/11/2025, 19:13

Gato ha scritto:Per me, qualcosa sotto c'è.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo penso anche io, anzi visto l'immobilismo potrei pensare che siamo in fase molto avanzata.
Oltre al 3% del gruppo Donà c'è un altro 3,55% che non si è presentato all'assemblea.
Il closing è comunque l'atto terminale della trattativa quando la società è stata già venduta, è in sostanza l'attento controllo di tutta la vendita, per il quale ci vogliono circa 3 mesi.
è quindi presumibile che la (eventuale) cessione avverrà verso la primavera in maniera da dare tempi tecnici alla nuova proprietà di poter operare per la stagione 25/26.
Però come dice jd il problema è sempre lotito capace sempre di cambiare le carte in tavola.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

22/11/2025, 19:30

Waldganger ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Fiuuuuuuuuuu

Poi ce stanno quelli che votano er PD o se magnano la bagna cauda che invece capiscono tutto.
Mi sa che ho beccato il 20%

stig

23/11/2025, 13:04

Lazio Loyal

23/11/2025, 13:13

La società… ma quale.
Sto merda.
Daniele_1991

23/11/2025, 17:18

Chi difende lotito è romanista, non è che serva tanto a capirlo.
Lo amano solo i romanisti.
Jimmy

23/11/2025, 17:21

Che verme
Cri72

23/11/2025, 21:42

Una merda....spero di vivere un giorno più di lui...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Casaldepazzi

24/11/2025, 9:11

Immagine
mi diverto solo se…
mimmo

24/11/2025, 9:13

io spero che in quest'ultimo periodo
stia mostrando il suo "vero volto"
da romanista perché sta
sparando le ultime cartucce.
Blevins

24/11/2025, 9:17

un povero scemo ormai alla frutta
Jeunesse Dorée

24/11/2025, 10:26

mimmo ha scritto:
da romanista perché sta
E' il volto che ha sempre mostrato, Lotito non è cambiato di una virgola
mimmo

24/11/2025, 10:28

Jeunesse Dorée ha scritto:
mimmo ha scritto:
da romanista perché sta
E' il volto che ha sempre mostrato, Lotito non è cambiato di una virgola
è peggiorato ultimamente
Il Sigaro

24/11/2025, 10:40

A seguito di una protesta lo Stadio Olimpico è quasi deserto: "Oggi debutta anche la nuova aquila. Io credo che sia una cosa legata a un gruppo di persone, non credo siano così tanti. Al sondaggio che abbiamo fatto per il nome dell'aquila hanno risposto oltre 50 mila persone, hanno scelto 'Flaminia'. I tifosi devono fare i tifosi, devono essere rispettosi delle regole, devono giudicare e criticare costruttivamente per ottenere tutti insieme il miglior risultato sportivo. Questo sciopero del tifo è stato costruito strumentalmente su un presupposto totalmente errato. Noi avremmo impedito alla nipote di Paparelli di scendere in campo? Totalmente falso. Il vero problema non era la nipote di Paparelli, ma tre o quattro rappresentanti della tifoseria che volevano scendere in campo. Noi abbiamo ritenuto che non fosse opportuno".
"La famiglia Paparelli è stata accolta con tutti gli onori da parte della società - ha continuato -. È stata tutta una strumentalizzazione. I tifosi devono fare i tifosi e rispettare la società. Possono chiaramente criticare se ritengono che le cose non sono giuste. Ma vorrei capire chi è che si nasconde dietro la tifoseria organizzata. Non accetto intimidazioni. È un anno e mezzo che subisco azioni contro la mia persona, se ne stanno occupando le autorità giudiziarie. Vedremo nel prosieguo quali saranno i comportamenti che avranno riflessi da codice penale. Inibire la gente di venire allo stadio non è da veri tifosi, ma è opera di chi utilizza la Lazio per raggiungere secondi fini".

A me sembra sempre il solito Lotito.
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

24/11/2025, 11:00

Io temo che Lotito sappia e sia ben sicuro che a breve esce qualcosa. Che abbia qualche anticipazione dai risvolti dell'inchiesta e si gioca il solito ruolo di moralizzatore/precursore perchè a breve potrà dire "lo vedete?"
Jeunesse Dorée

24/11/2025, 11:15

Stiamo confondendo, se posso, due piani.

1) Quello che forse succederà (che comunque non sarà immediato e non sarà una vendita, al massimo si tratterebbe di un ingresso di un capitale/fondo/in quota minoritaria, che è quello che i movimenti fanno pensare, ma che non è detto che accada)

2) L'atteggiamento di Lotito, che mi pare sia tale e quale a quello degli ultimi 20 anni. Arrogante, contro i tifosi, spocchioso, interessato ai soli suoi tornaconti politici, testa di cazzo romanista.
Cioè, appunto, il solito Lotito.
Francamente non ricordo un Lotito in versione diversa.
Takkar

24/11/2025, 11:17

Io temo che Lotito sappia e sia ben sicuro che a breve esce qualcosa. Che abbia qualche anticipazione dai risvolti dell'inchiesta e si gioca il solito ruolo di moralizzatore/precursore perchè a breve potrà dire "lo vedete?"
Semplicemente si sta adeguando alla linea generale (soprattutto in previsione nuovi stadi).
Guarda quello che è successo a Milano con tessere di noti esponenti del tifo che sono state ESTINTE...
Lotrippo o Loporco?
sferequadrate

24/11/2025, 11:18

Il Sigaro ha scritto:
24/11/2025, 10:40
"Inibire la gente di venire allo stadio non è da veri tifosi, ma è opera di chi utilizza la Lazio per raggiungere secondi fini".
"Inibire"? Lotito dovrebbe spiegrae chi avrebbe inibito cosa, visto che alla protesta ha aderito spontaneamente chi voleva.
Riguardo il suo cirlare di codice penale, ha prove oggettive di questa macchinazione ai suoi danni? Chi sarebbero queste persone di cui parla? Faccia i nomi e si prenda la responsabilità di ciò che dice, invece di fare sempre dichiarazioni vaghe a suo uso e consumo.
Lotito facce Tarzan
maxipoppapump

24/11/2025, 11:20

anche secondo me, ieri l'ho visto carico come al solito
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!

Torna a “Piazza della Libertà”