Milan - LAZIO
- blau-weiss
Messaggio
Re: Milan - LAZIO
Mi so fermato a dirlo non vuol dire pensarlo. (Comunque si, per essere laziale è obbligatorio essere antiromanisti).
- Casaldepazzi
e tu che fai per essere antiromanista se è così importante per farti sentire Laziale?blau-weiss ha scritto: ↑02/12/2025, 12:30Mi so fermato a dirlo non vuol dire pensarlo. (Comunque si, per essere laziale è obbligatorio essere antiromanisti).
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Allora per essere Laziale dovresti schifare il gestore visto che è romanista, ma mi sembra di capire che tu e chi grida al paradiso infame sia pro lotito.
Qualcosa non torna
Qualcosa non torna
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Da semplice tifoso, io tifo Lazio e contro la roma. Stiamo a parlá di pallone, che altro devo fare.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/12/2025, 12:41e tu che fai per essere antiromanista se è così importante per farti sentire Laziale?blau-weiss ha scritto: ↑02/12/2025, 12:30Mi so fermato a dirlo non vuol dire pensarlo. (Comunque si, per essere laziale è obbligatorio essere antiromanisti).
Tifo Lazio significa che spero che vinca, contro la roma significa che spero che perda. Ma io sono un tifoso semplice.
- matador0975
metto il solito post lucidissimo di Runa
Post dedicato a chi diceva che l'anno scorso non siamo andati in Europa "perché non hai vinto in casa", per i quali gli arbitri sono ininfluenti e tutto si compensa.
In origine, parole di Rocchi, il VAR doveva intervenire per qualcosa di evidente che era sfuggito agli arbitri e non fare la moviola per ogni episodio.
Poi Rocchi cambia idea. Afferma che il VAR non deve limitarsi agli errori evidenti. "Non è che se l'arbitro ha deciso il VAR non può intervenire".
Aggiunge anche un profilo etico al VAR sul gol annullato al Lecce che, ci dice, era da annullare ma la simulazione di Isaksen (ininfluente ai fini della decisione arbitrale) lo aveva "infastidito".
Introduce quindi anche il "fastidio" nelle decisioni (giuste) a favore della Lazio.
Il capolavoro è Milan Lazio.
L'arbitro di campo non vede il fallo di un difensore del Milan (rigore netto per i criteri di questi ultimi anni, dove pure se non vedi la palla e ti rimbalza sul braccio è rigore).
Il VAR, attenendosi alle direttive di Rocchi, lo richiama per segnalargli l'errore.
L'arbitro di campo si accorge dell'errore e anche per lui il tocco col gomito era da sanzionare col rigore (e quindi sono due gli arbitri che vedono la stessa cosa).
L'arbitro di campo, però, aggiunge un fallo in attacco inesistente per toglierci non solo il rigore ma anche il calcio d'angolo.
Risultato.
L'arbitro che stava al VAR, e che aveva visto subito bene, punito.
L'arbitro di campo che sbaglia due volte, premiato.
Però per molti non siamo andati in Europa perchè non vincevamo in casa.
Post dedicato a chi diceva che l'anno scorso non siamo andati in Europa "perché non hai vinto in casa", per i quali gli arbitri sono ininfluenti e tutto si compensa.
In origine, parole di Rocchi, il VAR doveva intervenire per qualcosa di evidente che era sfuggito agli arbitri e non fare la moviola per ogni episodio.
Poi Rocchi cambia idea. Afferma che il VAR non deve limitarsi agli errori evidenti. "Non è che se l'arbitro ha deciso il VAR non può intervenire".
Aggiunge anche un profilo etico al VAR sul gol annullato al Lecce che, ci dice, era da annullare ma la simulazione di Isaksen (ininfluente ai fini della decisione arbitrale) lo aveva "infastidito".
Introduce quindi anche il "fastidio" nelle decisioni (giuste) a favore della Lazio.
Il capolavoro è Milan Lazio.
L'arbitro di campo non vede il fallo di un difensore del Milan (rigore netto per i criteri di questi ultimi anni, dove pure se non vedi la palla e ti rimbalza sul braccio è rigore).
Il VAR, attenendosi alle direttive di Rocchi, lo richiama per segnalargli l'errore.
L'arbitro di campo si accorge dell'errore e anche per lui il tocco col gomito era da sanzionare col rigore (e quindi sono due gli arbitri che vedono la stessa cosa).
L'arbitro di campo, però, aggiunge un fallo in attacco inesistente per toglierci non solo il rigore ma anche il calcio d'angolo.
Risultato.
L'arbitro che stava al VAR, e che aveva visto subito bene, punito.
L'arbitro di campo che sbaglia due volte, premiato.
Però per molti non siamo andati in Europa perchè non vincevamo in casa.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
io tifo due squadre: la Lazio e quella che gioca contro la roma.
ah, e come diceva leonardo sul vecchio forum: l'antiromanismo è un sentimento nobile.
ah, e come diceva leonardo sul vecchio forum: l'antiromanismo è un sentimento nobile.
- Takkar
Dopo aver messo in discussione anche l’essenza, per un laziale, di essere antiromanista, pur di giustificare l’uscita di quel tizio, alzo veramente le mani.
Ormai se parli male della Lazio sei laziale al pari di uno che non parla male della roma e sei più laziale di chi tifa Lazio e odia la roma!
Ahaha porco zio!
Chiudete tutto!
Il prossimo passo è tifare direttamente roma!
Ormai se parli male della Lazio sei laziale al pari di uno che non parla male della roma e sei più laziale di chi tifa Lazio e odia la roma!
Ahaha porco zio!
Chiudete tutto!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
a me sta cosa me manda in pappa il cervello...giuro non ce la faccio proprio a discuteTakkar ha scritto: ↑02/12/2025, 13:56Dopo aver messo in discussione anche l’essenza, per un laziale, di essere antiromanista, pur di giustificare l’uscita di quel tizio, alzo veramente le mani.
Ahaha porco zio!
Chiudete tutto!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- matador0975
scava e scava e escono fuori le posizioni malnascoste per anni ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Però PD se uno dice che preferisce la cacciata di Lotito alla vittoria di scudetti e Champions, sarà un coglione o no?Massy73 ha scritto:Ma io non ho capito la questione radio e cantanti:
Ci lamentiamo che non abbiamo risalto mediatico e di vip e poi subito a tirare merda sulle radio e sui vip?
Massì continuiamo a vivere sull'isola sperduta del pacifico convinti che ci sia ancora la guerra.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
MLM pensate sul serio che se vincessimo Champions e scudetti a qualcuno importerebbe dei comportamenti di Lotito, di quanti soldi si imberta, o delle pulsioni ormonali di Enrico?
Per me Lotito deve morire male domani, ma io tifo Lazio e sono antiromanista (a differenza di quell'altro fenomeno), se alzassi quei trofei per me Lotito potrebbe anche ruttare in senato, lo vorrei presidente per mille anni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
La questione è mal posta.Gato ha scritto: ↑02/12/2025, 15:25Però PD se uno dice che preferisce la cacciata di Lotito alla vittoria di scudetti e Champions, sarà un coglione o no?Massy73 ha scritto:Ma io non ho capito la questione radio e cantanti:
Ci lamentiamo che non abbiamo risalto mediatico e di vip e poi subito a tirare merda sulle radio e sui vip?
Massì continuiamo a vivere sull'isola sperduta del pacifico convinti che ci sia ancora la guerra.
MLM pensate sul serio che se vincessimo Champions e scudetti a qualcuno importerebbe dei comportamenti di Lotito, di quanti soldi si imberta, o delle pulsioni ormonali di Enrico?
Per me Lotito deve morire male domani, ma io tifo Lazio e sono antiromanista (a differenza di quell'altro fenomeno), se alzassi quei trofei per me Lotito potrebbe anche ruttare in senato, lo vorrei presidente per mille anni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se Lotito facesse vincere scudetti e Champions non sarebbe schifato da nessuno, ma non sarebbe Lotito.
Lotito ti toglie pure la speranza di vincere in un futuro lontano.
Se poi accadesse che ci fa vincere, forza Lazio e comunque Lotito merda.
Che è come dire as roma merda.
Che è lo stesso di romanista verme.
Insomma, tutte quelle cose che i romoletti da compagnia del forum si sono sempre rifiutati di scrivere a scanso di equivoci.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
occhio che cosi ha dato del coglione almeno a 5-6 utenti del forum ... non si fa cosi!!!!
- Casaldepazzi
grande sfere.sferequadrate ha scritto: ↑02/12/2025, 15:40La questione è mal posta.Gato ha scritto: ↑02/12/2025, 15:25Però PD se uno dice che preferisce la cacciata di Lotito alla vittoria di scudetti e Champions, sarà un coglione o no?Massy73 ha scritto:Ma io non ho capito la questione radio e cantanti:
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se Lotito facesse vincere scudetti e Champions non sarebbe schifato da nessuno, ma non sarebbe Lotito.
Lotito ti toglie pure la speranza di vincere in un futuro lontano.
Se poi accadesse che ci fa vincere, forza Lazio e comunque Lotito merda.
Che è come dire as roma merda.
Che è lo stesso di romanista verme.
Insomma, tutte quelle cose che i romoletti da compagnia del forum si sono sempre rifiutati di scrivere a scanso di equivoci.
Aggiungo che se sei Laziale odi lotito e i romoletti rifiutano di scrivere anche questo.
mi diverto solo se…
- Takkar
Qua c’è gente che sarebbe contenta se la roma vincesse per usare le loro vittorie come grimaldello per attaccare Lotito….ne sono certo!!!matador0975 ha scritto: ↑02/12/2025, 15:47occhio che cosi ha dato del coglione almeno a 5-6 utenti del forum ... non si fa cosi!!!!
![]()
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
eh ... e scemo e piu scemo che scrivono che non hai scritto "roma cacca"
PM, che roba!!
Ma potevamo vincere la guerra?
- Jeunesse Dorée
Stiamo mischiando le mele con le pere.
Tommaso Paradiso non può essere preso come riferimento dai.
Quello fa il cantante, vende dischi e concerti a tutti, fra i fan c'ha pure i romanisti, cor cazzo che dice roma merda, figuriamoci se si inimica qualcuno.
Punto due, il problema di Lotito è che NON C'HA 'NA LIRA. Non che sia antilaziale.
Se c'aveva i soldi, metteva su una squadra seria, competitiva, che lottava per scudetto e champions, sai che cazzo ce ne fregava delle frasi in latino o che s'addormenta in senato, ma facciamo i seri su.
Che poi basta che metti i soldi, vinci, compri giocatori forti e famosi e stai tranquillo che escono dal nulla i Lazio Store, le magliette ai turisti, i ragazzini che chiedono la maglia e li vedi in giro vestiti con i nostri colori, lo stadio pieno...esattamente com'era a nel 1998, per dirne una.
Quello fa il cantante, vende dischi e concerti a tutti, fra i fan c'ha pure i romanisti, cor cazzo che dice roma merda, figuriamoci se si inimica qualcuno.
Punto due, il problema di Lotito è che NON C'HA 'NA LIRA. Non che sia antilaziale.
Se c'aveva i soldi, metteva su una squadra seria, competitiva, che lottava per scudetto e champions, sai che cazzo ce ne fregava delle frasi in latino o che s'addormenta in senato, ma facciamo i seri su.
Che poi basta che metti i soldi, vinci, compri giocatori forti e famosi e stai tranquillo che escono dal nulla i Lazio Store, le magliette ai turisti, i ragazzini che chiedono la maglia e li vedi in giro vestiti con i nostri colori, lo stadio pieno...esattamente com'era a nel 1998, per dirne una.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Il Sigaro
Anche secondo me state facendo una confusione inutile.
P.s.: ma esattamente chi sarebbe questo Paradiso? Scusate l'ignoranza
P.s.: ma esattamente chi sarebbe questo Paradiso? Scusate l'ignoranza
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Al giorno d’oggi chiunque (e dico chiunque) viene preso a riferimento, fortunatamente non da tutti ma dai soliti tifosi limitati che abbiano nella nostre fila, non appena parla male di Lotito.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑02/12/2025, 16:10Stiamo mischiando le mele con le pere.
Punto due, il problema di Lotito è che NON C'HA 'NA LIRA. Non che sia antilaziale.![]()
Da Falconero, Mike, Tommy P., Cruciani etc etc tutta gente che ha si e no 4 presenze allo stadio negli ultimi 10 anni, gente che si erge a capopopolo utilizzato il “Noi” quando parla della tifoseria della Lazio….
Ora è stato il turno di Paradiso che, caso strano, se ne è uscito nel giorno del lancio del suo nuovo album e tour….
Ricordo che Tommy presenziò ad un evento di natale della SS Lazio nel quale avrà sicuramente mangiato a 4 palmenti e in quel caso Lotito gli andava bene….un pò come Briga che fino a quando veniva ospitato (PAGATO) per cantare prima delle partite Lotito era er mejo amico suo….
Insomma, noi tifosi (normodotati) possiamo andare dietro a certa gente idolatrandola o prendendola come esempio di lazialità????
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Pero' perdonatemi,
qui non si sta mischiando nulla.
C'è chi è d'accordo con quello che ha detto tommy paradiso.
E chi non è d'accordo!
non si mischia nulla ...
- Takkar
Un mediocre cantante italiano che smarchetta il nuovo album aggraziandosi, o almeno c’ha provato, i tifosi laziali che gli vanno dietro.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
mi sembra talmente evidente che preferire non vincere una champions o un campionato sia un'iperbole per rafforzare un altro concetto. con uno che non mette un euro per fare mercato, vicere una champions, è un'ipotesi talmente tanto remota che è impossibile solo da immaginare.
se lotito mettesse 2 o 3cento milioni l'anno per il mercato non avrebbe niente da ridire nessuno, poi se vincesse pure una champions per quanto mi riguarda lo possono pure fà papa, ma non credo mai che possa capitare. ci faccia vincere un campionato poi ne riparliamo.
la champions
se lotito mettesse 2 o 3cento milioni l'anno per il mercato non avrebbe niente da ridire nessuno, poi se vincesse pure una champions per quanto mi riguarda lo possono pure fà papa, ma non credo mai che possa capitare. ci faccia vincere un campionato poi ne riparliamo.
la champions
- Takkar
Neanche alle elementari stavo messo così …matador0975 ha scritto: ↑02/12/2025, 16:06eh ... e scemo e piu scemo che scrivono che non hai scritto "roma cacca"
PM, che roba!!
Ma potevamo vincere la guerra?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
le comiche, rocchi ha dichiarato che non è nè fallo da rigore, nè fallo di marusic, ma era semplice calcio d'angolo.
- mimmo
ce stanno a cojona', c'è poco da fare.sciarpetta ha scritto:le comiche, rocchi ha dichiarato che non è nè fallo da rigore, nè fallo di marusic, ma era semplice calcio d'angolo.
cmq la Lazio potrebbe fare un elenco bello lungo di stranezze avvenute al var.
le prime che mi vengono in mente il gol di mano di cutrone, il rigore a favore nostro diventato espulsione di immobile, il rigore in Lazio-fiorentina per fallo di mano (?) di caceido.
- Bar della Tevere
infatti non vedo lo scandalo in nessuna delle due cose.matador0975 ha scritto: ↑02/12/2025, 16:46Pero' perdonatemi,
E chi non è d'accordo!
non si mischia nulla ...
La cosa di lasciare lo stadio vuoto per me è una cazzata, ma è la sua opinione e non minaccia nessuno di fare come lui. DI certo non vive la Lazio come noi.
La frase sulla citta totalmente giallorossa è riferita al marketing, e lì onestamente per onore di patria dovremmo tacere. non c'è paragone. La Lazio è sparita da Roma. 1 negozio in croce, quasi sempre sguarnito, 0 presenza visiva e commerciale, 0 iniziative. Poi che di fronte alle telecamere dovresti negare l'evidenza più assoluta ok. Io lo farei, ma ripeto non stiamo parlando dell'ultras paradiso, ma del cantante Paradiso. Da quelli come me, lo ESIGO, da Lui no!!
- matador0975
Che um tifoso preferisca che il.gestore vada via ad umo scudetto o coppa lo trovo allucinante.Bar della Tevere ha scritto:infatti non vedo lo scandalo in nessuna delle due cose.matador0975 ha scritto: ↑02/12/2025, 16:46Pero' perdonatemi,
E chi non è d'accordo!
non si mischia nulla ...
La cosa di lasciare lo stadio vuoto per me è una cazzata, ma è la sua opinione e non minaccia nessuno di fare come lui. DI certo non vive la Lazio come noi.
La frase sulla citta totalmente giallorossa è riferita al marketing, e lì onestamente per onore di patria dovremmo tacere. non c'è paragone. La Lazio è sparita da Roma. 1 negozio in croce, quasi sempre sguarnito, 0 presenza visiva e commerciale, 0 iniziative. Poi che di fronte alle telecamere dovresti negare l'evidenza più assoluta ok. Io lo farei, ma ripeto non stiamo parlando dell'ultras paradiso, ma del cantante Paradiso. Da quelli come me, lo ESIGO, da Lui no!!
Ma come ho detto sono punti di vista e non mi stupisco.piu di nulla
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Imbarazzante il video del dialogo tra arbitro e sala var.. quel pezzo de merda sardo ha voluto a tutti i costi inventarsi il fallo di Marusic
- Cri72
L'ho visto e sentito ora....una roba imbarazzante...come imbarazzante è la unica giornata di squalifica data ad Allegri...giovedì devono uscire tutti in barellaFiorini ha scritto:Imbarazzante il video del dialogo tra arbitro e sala var.. quel pezzo de merda sardo ha voluto a tutti i costi inventarsi il fallo di Marusic
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Ho appena visto il rigore dato al Bologna ieri sera. Tocco di mano da 30 cm.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Con la squalifica del varista Di Paolo da ora in poi ogni varista sui falli di mano si farà i cazzi propri sennò rischiano la squalifica e quindi i soldi.
La rlealtà è che con queste decisioni del loro capo vanno ancora più in confusione, posto che sono una classe arbitrale medicore ad essere buoni e quindi nel dubbio favoriscono il potente.
Quindi a parte le certezze tecnologiche sul fuorigioco e sul gol/non gol il resto è una merda totale.
La rlealtà è che con queste decisioni del loro capo vanno ancora più in confusione, posto che sono una classe arbitrale medicore ad essere buoni e quindi nel dubbio favoriscono il potente.
Quindi a parte le certezze tecnologiche sul fuorigioco e sul gol/non gol il resto è una merda totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
che erano le uniche situazione per cui il Var doveva essere introdotto. Ci metto pure i falli di reazione con arbitro di spalle. La tecnologia utile. il resto serve solo a indirizzare meglio le partite. Se l'arbitro poteva esse fallace perchè sottoposto a condizionamenti esterni, la macchina è metodica. Influenza freddamente, previo comando.
- sferequadrate
Mi metti il link, che lo voglio senti' sta merda?Cri72 ha scritto: ↑02/12/2025, 20:36L'ho visto e sentito ora....una roba imbarazzante...come imbarazzante è la unica giornata di squalifica data ad Allegri...giovedì devono uscire tutti in barellaFiorini ha scritto:Imbarazzante il video del dialogo tra arbitro e sala var.. quel pezzo de merda sardo ha voluto a tutti i costi inventarsi il fallo di Marusic
Lotito facce Tarzan
- simoferr83
Ma come si fa a fermare quello del var e non l’arbitro
É assurda sta cosa
Cioè l’arbitro a detta dei suoi superiori sbaglia due volte e viene graziato e quello del var (meglio una una field in più che una in meno aveva detto rocchi) viene fermato
É assurda sta cosa
Cioè l’arbitro a detta dei suoi superiori sbaglia due volte e viene graziato e quello del var (meglio una una field in più che una in meno aveva detto rocchi) viene fermato
- Goosebump
Non c'entra niente con tutti i discorsi.. e non serve dire altro.

- maxipoppapump
clamoroso il finale, quando l'arbitro ha deciso di dare il fallo di Marusic e quello del var sottovoce dice "ma sta davanti"
MALEDETTI
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Il Sigaro
Alla fine, il Var che ha detto all'arbitro "controlla perché potrebbe esserci un fallo di mano" viene punito. L'arbitro, che ha detto "il fallo di mano c'è e sarebbe rigore, ma per non sanzionarlo mi invento un fallo contrario che non esiste", viene considerato un esempio di correttezza.
Mentre il designatore spiega che il rigore non si poteva dare "perché il giocatore è troppo vicino alla palla", introducendo un criterio che non esiste nel regolamento (vedi tra gli altri il rigore dato al Bologna lunedì sera).
La credibilità del sistema calcio.
Mentre il designatore spiega che il rigore non si poteva dare "perché il giocatore è troppo vicino alla palla", introducendo un criterio che non esiste nel regolamento (vedi tra gli altri il rigore dato al Bologna lunedì sera).
La credibilità del sistema calcio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
sta di fatto che alla fine TUTTI ora dicono che il rigore non c'era assolutamente e che la Lazio fa bene ad arrabbiarsi e che se il var non interveniva tutti erano felici e contenti.
In tutto questo dalla società ancora silenzio stampa.
Del resto quando c'è da piallo ar culo noi stiamo in prima fila
In tutto questo dalla società ancora silenzio stampa.
Del resto quando c'è da piallo ar culo noi stiamo in prima fila
mi diverto solo se…
- matador0975
Secondo me la cosa piu terrificante (che mi rimbomba da quando l'ho sentita allo stadio e che ho risentito su youtube) è l'andamento della voce dell'arbitro.maxipoppapump ha scritto: ↑03/12/2025, 10:00clamoroso il finale, quando l'arbitro ha deciso di dare il fallo di Marusic e quello del var sottovoce dice "ma sta davanti"
MALEDETTI
A parte come dici te il "oh mi segui, secondo me è fallo" con il var che gli dice che è una sua decisione e che non è d'accordo ... ma sentiti lavoce.
"il braccio del giocatore milan è fuori sagoma" con la voce funerea e poi in crescendo come se avesse avuto un erezione "ma il giocatore della lazio ha fatto fallo"
non mi riescono a passare le madonne!!
Questa società?
Un errore e mezzo in un post.
Un errore e mezzo in un post.

- Takkar
Sono appena andato a controllare e c’è scritto Lazio Milan (magari hanno corretto o è un fake chi lo sa).
Ma potete, chi vuole, masturbarvi lo stesso su questo ipotetico e GRAVISSIMO errore!!!
Salvo poi andare dietro a uno che dice che non è anti romanista, che sicuramente vale meno…
Ma potete, chi vuole, masturbarvi lo stesso su questo ipotetico e GRAVISSIMO errore!!!
Salvo poi andare dietro a uno che dice che non è anti romanista, che sicuramente vale meno…
Ultima modifica di Takkar il 03/12/2025, 12:27, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
vatti a leggere i commenti.
Il 90% sono insulti perche non hanno scritto che si riferiva a lazio milan di coppa italia.
Io sono proprio schifato de sta gente.
Hanno corretto.Takkar ha scritto: ↑03/12/2025, 12:06Sono appena andato a controllare e c’è scritto Lazio Milan (magari hanno corretto o è un fake chi lo Sto arrivando!..).
- Takkar
E si professano pure laziali…matador0975 ha scritto: ↑03/12/2025, 12:12vatti a leggere i commenti.
Il 90% sono insulti perche non hanno scritto che si riferiva a lazio milan di coppa italia.
Io sono proprio schifato de sta gente.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che si sono dimenticati pure di mettere coppa Italia va bene pure questo.
Chi si occupa di queste cose è semplicemente inadeguato.
Chi si occupa di queste cose è semplicemente inadeguato.
- Takkar
Può essere pure che lo chef a Formello ha servito la pasta scotta. Vallo a sapere
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
e secondo me gli infortuni dipendono dalla pasta scotta
- Takkar
Bisogna sentire che dice l’esperto, quello del microclima o dei beni demaniali..
A Tenerone73 invece andrebbe chiesto se lui come tifoso non sbaglia mai, se è sempre presente ad esempio, in casa e in trasferta, se è così inappuntabile come invece pretende da tutti gli organi societari, da tutti i collaboratori interne ed esterni….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Come direbbe alfonso "gente che non e' capace a fare una O col bicchiere..."Takkar ha scritto:Bisogna sentire che dice l’esperto, quello del microclima o dei beni demaniali..
A Tenerone73 invece andrebbe chiesto se lui come tifoso non sbaglia mai, se è sempre presente ad esempio, in casa e in trasferta, se è così inappuntabile come invece pretende da tutti gli organi societari, da tutti i collaboratori interne ed esterni….
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
guardando un pò sui social, praticamene gli unici che ritengono uno schifo quello che sta succedendo sono gli youtuber (parte Laziale) che tanto schifiamo e qualche commentatore che non mi aspettavo. Per il resto del mondo compresa la società a sto punto, la porcata senza precedenti che ci hanno fatto va bene così.
mi diverto solo se…