LAZIO - Milan(COPPA ITALIA)
- matador0975
Messaggio
Re: LAZIO - Milan(COPPA ITALIA)
"Ci ricordiamo tutti quello che è successo sabato. La cattiveria e la rabbia che abbiamo tutti deve essere trasmessa ai ragazzi in campo. Deve essere incanalata in modo positivo verso l'obiettivo di passare il turno".
"Arriva una rivale storica per noi, è una partita sentita. C'è sempre stato un non affetto fra noi e i milanisti. Ci ricorda tante belle cose, lo scudetto rubato, la rabbia di sabato. Ci sgoleremo e gli urleremo tutto contro. C'è un senso di appartenenza che ti fa scattare la molla, dove non arrivi con la tecnica, ci arrivi con il cuore. Con la voglia di regalare qualcosa a questo popolo meraviglioso che siamo".
"Vedremo stasera, se ne accorgeranno tutti, che sarà veramente un inferno. Un inferno di tifo e d'amore per scordare quello che è successo sabato e per dare un segnale a tutti, che nonostante tutto e tutti, i mezzi limitati, nonostante tutte le nostre storie, riusciamo sempre a farci ricordare. Da tutte e da tutti".
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
gufidemmerda pijatevelanderculo
"Arriva una rivale storica per noi, è una partita sentita. C'è sempre stato un non affetto fra noi e i milanisti. Ci ricorda tante belle cose, lo scudetto rubato, la rabbia di sabato. Ci sgoleremo e gli urleremo tutto contro. C'è un senso di appartenenza che ti fa scattare la molla, dove non arrivi con la tecnica, ci arrivi con il cuore. Con la voglia di regalare qualcosa a questo popolo meraviglioso che siamo".
"Vedremo stasera, se ne accorgeranno tutti, che sarà veramente un inferno. Un inferno di tifo e d'amore per scordare quello che è successo sabato e per dare un segnale a tutti, che nonostante tutto e tutti, i mezzi limitati, nonostante tutte le nostre storie, riusciamo sempre a farci ricordare. Da tutte e da tutti".
Avanti LAZIALI
Avanti LAZIO
gufidemmerda pijatevelanderculo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
Ammerde attaccatevarcazzo, brutto per voi quando si gioca a regole uguali per tutti e due!
Merde!
Romanisti de Milano!
Lotiti!
Merde!
Romanisti de Milano!
Lotiti!
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Dajeeeee!!!! Gran partita di sacrificio, ottimo primo tempo. Poi è uscito fuori il milan ma nella seconda metà del tempo abbiamo ripreso il pallino.
Molto bene Noslin, lo vorrei vedere più spesso in campo
Molto bene Noslin, lo vorrei vedere più spesso in campo
Daje Laziooooo! Già da domenica si sono viste gran belle cose. Finalmente qualcuno è rientrato in rosa. Noslin sempre positivo. Daje cazzo
- Catalan Belmonte
Grande partita! Bene il primo tempo ma con il Milan di allegri che gioca così coperto era difficile creare palle gol.
Ancora una volta non mi capacito come si sia potuto preferire per tutte queste partite quella pippa maledetta di dia a Noslin
Ancora una volta non mi capacito come si sia potuto preferire per tutte queste partite quella pippa maledetta di dia a Noslin
- matador0975
Gufidemmerda e diversamente romanisti prendetevela nderculo.
Rispegnete er modem e aspetate tempi migliori.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Rispegnete er modem e aspetate tempi migliori.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Godo come un porco!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- maxipoppapump
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come odio sono secondi solo alle merde!!!
ROMAGNOLI MOSTRUOSO
Come odio sono secondi solo alle merde!!!
ROMAGNOLI MOSTRUOSO
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Solita Lazio non bella da stropicciarsi gli occhi ma molto organizzata.
Nel complesso meglio noi.
Vittoria meritata.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Nel complesso meglio noi.
Vittoria meritata.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ottima partita, vittoria strameritata.
milan merda
milan merda
- Takkar
Modem in tilt!!!!
Bene così!!!
Bene così!!!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Oggi se gode non poco. Il Milan è una squadra orribile che sta dove sta solo grazie ad Allegri che ha capito che sono scarsi e gli dice di difendere e non fare nulla, a meno che non succeda qualcosa.
Molto bene rivedere in campo Tavares, Castellanos e Cancellieri. Noslin ancora una volta dimostra di essere 10 volte meglio del dannoso Dia.
FORZA LAZIO!
Molto bene rivedere in campo Tavares, Castellanos e Cancellieri. Noslin ancora una volta dimostra di essere 10 volte meglio del dannoso Dia.
FORZA LAZIO!
- ecate
- Contatta:
furto clamoroso, c'era fallo di Marusic in attacco non visto dall'arbitro.

- Il Sigaro
GODO
Chiamate Collu, ammerde!
Chiamate Collu, ammerde!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Godo come un maialeTakkar ha scritto:Modem in tilt!!!!
Bene così!!!
E come diceva tonno "fischi pe stemmerde"
- ecate
- Contatta:

e quello a fianco è Radu
- matador0975
Belli come il sole.ecate ha scritto:
e quello a fianco è Radu
Radu lo avevo beccato im fila ai tornelli nel settore ospiti di milano.
Mi ha salutato come se fossi um vecchio amico.
Spettacolare
Dimenticavo: lotito merdaDi Canio 15/01/89 ha scritto: ↑04/12/2025, 23:05Daje Laziooooo! Già da domenica si sono viste gran belle cose. Finalmente qualcuno è rientrato in rosa. Noslin sempre positivo. Daje cazzo
- simoferr83
Abbiamo vinto la più importanti delle due
Daje Lazio
Daje Lazio
- Manuel89
Bella partita, bravi tutti
Non ho capito perché non abbiamo provato una singola volta Noslin centravanti con Dia che per un mese è stato totalmente sordo a livello tecnico.
Non ho capito perché non abbiamo provato una singola volta Noslin centravanti con Dia che per un mese è stato totalmente sordo a livello tecnico.
- mimmo
che Lazio.
saremo pure brutti ma siamo cazzutissimi
saremo pure brutti ma siamo cazzutissimi
Lazio splendida altroché. Daje così.
È un progetto triennale.
- Cri72
Partita giocata benissimo. Ottima Lazio che ha rischiato poco o nulla. Meritatissima vittoria.
Curva Nord oggi bellissima....molto old style con i fumogeni in tutti i settori, gli striscioni uguali in Maestrelli, Tevere, CN e nei 2 distinti nord....e 15 minuti assolutamente cazzuti e compatti di contestazione. Bene così.
Milan merda
Curva Nord oggi bellissima....molto old style con i fumogeni in tutti i settori, gli striscioni uguali in Maestrelli, Tevere, CN e nei 2 distinti nord....e 15 minuti assolutamente cazzuti e compatti di contestazione. Bene così.
Milan merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Sarri....il vero Sarri...non mi piace.
Questo Sarri, che si sta adattando alla situazione, mi piace molto.
Difesa ottima e compatta.
Stasera molto bene l ingresso di Noslin
Benissimo Romagnoli e Gila (anche se ha perso una palla sanguinosa)
Il Milan veramente bruttino...... certo, senza aiutini è difficile...mm
Questo Sarri, che si sta adattando alla situazione, mi piace molto.
Difesa ottima e compatta.
Stasera molto bene l ingresso di Noslin
Benissimo Romagnoli e Gila (anche se ha perso una palla sanguinosa)
Il Milan veramente bruttino...... certo, senza aiutini è difficile...mm
In realtà il vero Sarri è questo solo che a Napoli aveva higuain callejon mertens hamsik e una difesa super.
La Lazio tatticamente è bella da vedere (dallo stadio si capisce molto di più) il problema è la mancanza di un paio di elementi tecnici e un bomber.
Higuain per il gioco di Sarri è piu forte di Immobile.
La Lazio tatticamente è bella da vedere (dallo stadio si capisce molto di più) il problema è la mancanza di un paio di elementi tecnici e un bomber.
Higuain per il gioco di Sarri è piu forte di Immobile.
Mister Sarri:"Lo stiamo preparando a non farlo. Non le deve fare quelle cose, è roba da dilettanti. Ci ha fatto prendere un contropiede. Sono cose che non deve assolutamente fare".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Jeunesse Dorée
Prestazione ottima, vendetta servita, bene Noslin, Curva Nord splendida, Radu e Sergione in Tevere…tutto giusto e perfetto.
DAJE LAZIOOOOO
DAJE LAZIOOOOO
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Casaldepazzi
Mamma mia il sergente in tribuna… belli tutti! Avanti Laziali
mi diverto solo se…
Grande Lazio, attenta, compatta, sempre in partita.
Forza Lazioooooo
Forza Lazioooooo
- flamna
Raga citate tutti Noslin che ha fatto un' ottima partita, e io lo vorrei titolare...
Ma Dele ?
Dele oggi sembrava veramente un centrocampista... Ha fatto ottimi interventi difensivi e sradicato un botto di palloni.
A BASIC da mediano pensavo giocasse peggio... Invece monumentale...
Ma Dele ?
Dele oggi sembrava veramente un centrocampista... Ha fatto ottimi interventi difensivi e sradicato un botto di palloni.
- Waldganger
sta squadra e sti tifosi non la fermano manco il freddo babbuino. Bello vedere tanta gente nonostante la società assente e contro i tifosi, segno che la Lazio è nostra e nessuno spegnerà mai la nostra passione.
Sono sempre più convinto che se solo quell’essere si facesse aiutare da qualcuno che ha i liquidi con quest’allenatore si potrebbero fare grandi cose.
Mi godo questa vittoria per nulla scontata contro Allegri che a questa coppa ci teneva eccome. Fortuna che alcuni in campo del Milan erano di contrario avviso.
Sono sempre più convinto che se solo quell’essere si facesse aiutare da qualcuno che ha i liquidi con quest’allenatore si potrebbero fare grandi cose.
Mi godo questa vittoria per nulla scontata contro Allegri che a questa coppa ci teneva eccome. Fortuna che alcuni in campo del Milan erano di contrario avviso.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Basic ha equilibrato tutta la squadra da quando è rientrato.flamna ha scritto: ↑05/12/2025, 8:22Raga citate tutti Noslin che ha fatto un' ottima partita, e io lo vorrei titolare...
Ma Dele ?
È un progetto triennale.
- Waldganger
Fidamose der comandante e famoje fa la squadra a due spicci che vole lui.
Insigne c’ha l’ultimo treno per la nazionale ai mondiali, se fa un girone de ritorno da paura Gattuso se lo porta.
Insigne c’ha l’ultimo treno per la nazionale ai mondiali, se fa un girone de ritorno da paura Gattuso se lo porta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- mimmo
per la stampa serve un giocatore della Lazio da criticare in effettiWaldganger ha scritto:Fidamose der comandante e famoje fa la squadra a due spicci che vole lui.

- sferequadrate
Fortuna sto cazzo. Ci hanno provato in tutti i modi, purtroppo per loro ieri sera sono stati costretti a giocare a regole pari e gli abbiamo fatto un buciodeculo a cappello de prete. Goditi la vittoria e basta, il resto so' cazzateWaldganger ha scritto: ↑05/12/2025, 8:37Mi godo questa vittoria per nulla scontata contro Allegri che a questa coppa ci teneva eccome. Fortuna che alcuni in campo del Milan erano di contrario avviso.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Partita giocata con una concentrazione feroce, non ho visto nessun errore da superficialità. Dove con la tecnica non arriviamo, siamo arrivati con la lucidità e lo spirito combattivo.
Basic mi sembra un po' il simbolo di questa squadra: non ha guizzi particolari né numeri tecnici superiori, ma porca miseria non commette mai errori. Fa sempre la cosa giusta in modo semplice.
Basic mi sembra un po' il simbolo di questa squadra: non ha guizzi particolari né numeri tecnici superiori, ma porca miseria non commette mai errori. Fa sempre la cosa giusta in modo semplice.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
In pochi giorni abbiamo affrontato il milan per due volte ed in entrambe abbiamo giocato alla pari, anzi a dire il vero, nel doppio confronto, anche per le occasioni avute e gli episodi ben noti a tutti, forse avremmo meritato anche qualcosina in più.
E paghiamo anche l'assenza pesante (o la presenza a mezzo servizio) di diversi giocatori...
Grande compattezza, concentrazione, cattiveria e super lavoro da parte del mister.
Mandas mi ha trasmesso molta più serenità tra i pali.
Eliminare i rossoneri dalla Coppa Italia non era per nulla scontato e, soprattutto dopo ciò che era accaduto nella partita precedente, è non solo una rivincita sportiva, ma secondo me gli ha fatto davvero male (a tutti, non solo ai milanisti).
Grande serata, grandi Sergione e Radu nostri.
A Sarri: riportace Sergej!
Forza Lazio!
E paghiamo anche l'assenza pesante (o la presenza a mezzo servizio) di diversi giocatori...
Grande compattezza, concentrazione, cattiveria e super lavoro da parte del mister.
Mandas mi ha trasmesso molta più serenità tra i pali.
Eliminare i rossoneri dalla Coppa Italia non era per nulla scontato e, soprattutto dopo ciò che era accaduto nella partita precedente, è non solo una rivincita sportiva, ma secondo me gli ha fatto davvero male (a tutti, non solo ai milanisti).
Grande serata, grandi Sergione e Radu nostri.
A Sarri: riportace Sergej!
Forza Lazio!
- Catalan Belmonte
Anche a me mandas ha dato la sensazione che trasmette molta più sicurezza, non so se provedel avesse respinto senza problemi tutti i 2/3 tiri del Milan. Domenica un po’ di responsabilità sul gol la aveva.
Vorrei capire perché si punti a tenere persone come dia e provedel e ad allontanare mandas e noslin.
Forse perché bisogna fare cassa e i primi non hanno mercato?
Vorrei capire perché si punti a tenere persone come dia e provedel e ad allontanare mandas e noslin.
Forse perché bisogna fare cassa e i primi non hanno mercato?
Manchi.
https://x.com/Alessan84298120/status/19 ... eSdLw&s=19
- Takkar
Sono molto preoccupato.
Sono spariti Sting, Il Tedesco, l’Americano, qualcuno ha notizie??
Non fate scherzi! È solo un quarto di finale tranquilli!
La prossima usciamo, non vi buttate giù!
Ci servite vivi!
Ci servite vivi!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
purtroppo radu è Laziale quindi non potrà mai avere un ruolo da dirigente.Massy73 ha scritto: ↑05/12/2025, 12:32Manchi.
mi diverto solo se…
- matador0975
Eh .... stanno giu di morale.Takkar ha scritto:Sono molto preoccupato.
Ci servite vivi!
Nelle ultime 10 partite abbiamo perso 2 volte a milano (anche con un po di ... diciamo sfortuna) e sono giu.
Dice pero che tutti i gufi possono prendersela inderculo.
- flamna
Vi hanno solamente bloccato e non li leggetematador0975 ha scritto: ↑05/12/2025, 14:22Eh .... stanno giu di morale.Takkar ha scritto:Sono molto preoccupato.
Ci servite vivi!
Nelle ultime 10 partite abbiamo perso 2 volte a milano (anche con un po di ... diciamo sfortuna) e sono giu.
Geni del male
- mimmo
che belliMassy73 ha scritto:Manchi.
- matador0975
meravigliosi!!!mimmo ha scritto: ↑05/12/2025, 15:38che belliMassy73 ha scritto:Manchi.
Non so se non possono leggerci ma sicuramente noi non leggiamo loro.flamna ha scritto:Vi hanno solamente bloccato e non li leggetematador0975 ha scritto: ↑05/12/2025, 14:22Eh .... stanno giu di morale.Takkar ha scritto:Sono molto preoccupato.
Ci servite vivi!
Geni del male