Provedel 6
Marusic 5
Gila 4
Romagnoli 6
Tavares 4
Lazzari 6
Guendouzi 7.5
Cataldi 6.5
Dele-Bashiru n.g.
Basic 6.5
Patric n.g.
Isaksen 6.5
Cancellieri 6
Castellanos 5
Noslin 6
Zaccagni 6.5
All.: Sarri 6.5
Le Pagelle di LAZIO - Bologna
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Bologna
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sferequadrate
Gila non ha fatto un cazzo, non c'era nemmeno fallo, perché 4? Vuoi fare tu il comunicato a favore dell'arbitro stavolta?
Lotito facce Tarzan
- Catalan Belmonte
Provedel 5
Marusic 6
Gila 6,5
Romagnoli 7
Tavares 3 vaffanculo
Guendouzi 6,5
Cataldi 4
BASIC 6,5
Zaccagni 5,5
Castellanos 5
Isaksen 6
Lazzari 6
Cancellieri 5
Noslin 7
Dele bashiru e Patric s.v
Marusic 6
Gila 6,5
Romagnoli 7
Tavares 3 vaffanculo
Guendouzi 6,5
Cataldi 4
BASIC 6,5
Zaccagni 5,5
Castellanos 5
Isaksen 6
Lazzari 6
Cancellieri 5
Noslin 7
Dele bashiru e Patric s.v
Tavares 3
Gila e Castellanos 4
Isaksen Noslin Guendouzi Romagnoli 6
Zaccagni Provedel 6.5
Tutti gli altri 5.5
Mister Sarri 6.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Gila e Castellanos 4
Isaksen Noslin Guendouzi Romagnoli 6
Zaccagni Provedel 6.5
Tutti gli altri 5.5
Mister Sarri 6.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Catalan Belmonte
Provedel 6,5 ??
Pare ha il sapone sui guanti.
Contro il Milan gli aveva tirato in petto e non l’ha presa, oggi pure gli sfugge da sotto le mani.
Contro il Milan gli aveva tirato in petto e non l’ha presa, oggi pure gli sfugge da sotto le mani.
- Fiorini
Guendonzi 7,5
Basic e Provedel 7
Castellanos e Isaksen 5
Tavares 4
Tutti gli altri 6,5
Basic e Provedel 7
Castellanos e Isaksen 5
Tavares 4
Tutti gli altri 6,5
Miracolo su Castro su stronzata di MarusicCatalan Belmonte ha scritto:Provedel 6,5 ??
Il tiro che ha respinto era velenoso.
Io non so veramente cosa vi ha fatto sto portiere.
- Nicomcm
Folorunsho 10. Gli altri 5.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- maxipoppapump
Provedel migliore dei nostri, Tavares irritante, Castellanos non presentabile. Bene Basic.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Catalan Belmonte
Per voi il gol non era parabile? Gli era andato sulle mani il pallone alla fine .
Io vedo spesso portieri avversarsi che parano l’impossibile, come è successo ieri, noi non se perché perché abbiamo quasi più gol subiti che tiri subiti.
Io vedo spesso portieri avversarsi che parano l’impossibile, come è successo ieri, noi non se perché perché abbiamo quasi più gol subiti che tiri subiti.
- blau-weiss
Non puoi essere serio dai, tira da letteralmente 30 centimetri di distanza. Se la para è solamente culo. Anzi che fa un miracolo su Zortea.Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/12/2025, 4:35Per voi il gol non era parabile? Gli era andato sulle mani il pallone alla fine .
- maxipoppapump
secondo me no, anzi fa un mezzo miracolo. il portiere avversario (il migliore dei loro) fa parate molto "spettacolari" ma veri e propri miracoli no.Catalan Belmonte ha scritto: ↑08/12/2025, 4:35Per voi il gol non era parabile? Gli era andato sulle mani il pallone alla fine .
Provedel fino all'ultima giornata era (non so i dati adesso) il portiere con più numero di parate in serie a. Secondo me sta facendo una grande stagione e sta dando sicurezza a tutto il reparto.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
La verità è che a Ravaglia Maignan e Svilar la palla, dopo la parata, sarebbe andata o fuori o sul palo esterno o sul difensore. A noi la palla finisce sui piedi dell'avversario.